BlackGoku85 [Partecipante] 62 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Buona sera a tutti voi ragazzuoli! Vi espongo questo mio dubbio. Adesso prendo un bel po' di rincorsa per raccontarvi tutto dall'inizio. Ci siamo io e questa Hb7 che frequentiamo lo stesso corso di Yoga. Non quel tipo di yoga che si fa nelle palestre o nelle scuole, ma a casa dell'insegnante. Una cosa più intima via. Io inizio a Febbraio, lei a Maggio. Io mi ero accorto subito che era una bella gnocca, nonostante fossi fidanzato gli occhi ce li ho ancora per riconoscere certe cose. Fino a metà Agosto non succede niente. Facciamo la nostra lezione settimanale, ci fermiamo tutti insieme (siamo poche persone) a parlare di filosofie orientali, di meditazione. A metà Agosto il maestro ci porta una giornata in montagna a fare un ritiro di Yoga e meditazione. Nonostante fossimo abbastanza in alto, il caldo era parecchio e quindi io me ne sto a torso nudo quasi tutto il pomeriggio, quando ci dedichiamo alla meditazione. Al ritorno a casa ero in macchina con il mio amico Blink che mi fa: "Ohi Black, ma lo sai che Hb7 non ti ha tolto gli occhi di dosso da quando ti sei tolto la maglietta?" Io non ci avevo fatto caso perché, nel meditare, ho tenuto la maggior parte del tempo gli occhi chiusi. "Sì sì, ti giuro, chiudeva gli occhi e dopo poco gli apriva per fissarti! E ti fissava parecchio!" Ora, non sarò Schwarzenegger, ma dopo 5 anni di palestra qualche risultato l'ho ottenuto pure io! E questo lo considererei un primo IOI, se ho studiato bene la teoria. Il maestro poi fonda un gruppo Yoga su whatsapp. Un giorno io chiedo chi avesse voglia di praticare un po' di meditazione a distanza, e lei mi fa sì sì io ci sono. Da quel momento iniziamo a sentirci regolarmente, quando io quando lei. Parliamo per sentire se abbiamo voglia di meditare insieme, ci scambiamo opinioni sulle sensazioni provate durante la meditazione. Ma parliamo anche d'altro, di cosa s'è fatto durante il weekend, la giornata, film, cose così...spesso è lei a voler continuare il discorso, dato che spesso io taglierei corto. Mi scrive anche cose del tipo: "Mi fa piacere parlare con te, mi sento libera e mi si scalda il cuore". Forse qui un altro IOI? Poi quando ci troviamo al corso e parliamo di vari argomenti, lei quando dice qualcosa, appena finito di dirla si volta subito verso di me e mi guarda con un bel sorriso, io sostengo lo sguardo e le sorrido di rimando e non cede nessuno dei due per un bel po'. Insomma, l'EC dura molto di più del normale. Altro IOI. Da un mese a questa parte, non c'è post che pubblico su Facebook che non riceva un suo "mi piace". Ogni post, suo mi piace. Sempre. IOI. Poi mi dice che sabato scorso sarebbe stata ad un banchino di una fiera che si sarebbe tenuta qui vicino e mi fa: "Se vuoi passare a farmi compagnia..." "Mi farebbe piacere se tu passassi 😃" "Dai, anche se piove prendi l'ombrello e vieni 😁". Altro IOI se non sbaglio. Alla fine ci vado davvero, passiamo mezzora a chiaccherare tranquillamente. Quindi ci salutiamo con due bacini e via a casa. Dopo che sono tornato a casa le scrivo: "Mi mancherai quando me ne andrò (devo stare fuori qualche mese)" E lei: "...Mi hai spiazzata! Si anche tu mi mancherai." Le chiedo come mai l'ho spiazzata e lei mi dice che ci conosciamo poco, che non abbiamo questo grande rapporto a parte la meditazione, che ci siamo visti poche volte al corso, che non si aspettava che nonostante questo mi sarebbe mancata. Io le dico: "Mi affeziono facilmente alle persone con cui condivido qualcosa di molto profondo. Anche tu hai scritto mi mancherai" "Sei una persona particolare, mi piace condividere il mio tempo con persone che mi arricchiscono" "Allora non è poi così strano mancarsi" "No. E' strano trovare il coraggio di dirlo" "Beh, io quando provo qualcosa lo devo dire. Chissà come ti avrò imbarazzata!" "Sì, mi hai davvero spiazzata! Forse perché sono abituata che quando un ragazzo mi fa un complimento o mi dice qualcosa di bello poi vuole sempre qualcosa in cambio...😅" Che abbia preso un abbaglio? Che quegli IOI che ho visto non fossero proprio un bel nulla? Il mio amico Blink mi dice che si vede lontano un miglio che me la vuole dare (è anche lui al corso con noi). Pareri? Grazie a chi risponderà! Modificato 10 Ottobre 2016 da BlackGoku85
xFabrix [Partecipante] 38 Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 Perchè tendiamo sempre a complicare le cose semplici? Da come la racconti dovresti semplicemente sbatterla al muro. Fallo tu prima che lo faccia qualcun altro ;) Nowhere_ ha reagito a questo 1
BlackGoku85 [Partecipante] 62 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 😂😂😂...mi hai risollevato la giornata 😂😂😂
Messaggi raccomandati