Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vincent8
Inviato
11 ore fa, Chuck_Bass ha scritto:

Personalmente trovo inutile questa paura di perdere la dignità e fare gli orgogliosi a prescindere.. Un conto è non essere needy e zerbini altrimenti l'HB non te la darà mai, ma in questo caso se non le scrivi molto probabilmente non vi sentirete più, quindi ti stai semplicemente chiudendo una possibilità, proprio come chi per paura di perdere la dignità non va ad approcciare una HB che gli piace.. E anche se poi commetterai degli errori amen, la "figuraccia" l'hai fatta solo con lei e non con tutto il mondo, il tuo gioco con le altre non è compromesso 1f609.png

questa cosa negli ultimi tempi la sto facendo sempre di più. Da needy e bisognoso diq ualche anno fa permanente mi sono scocciato...e me ne sto disinteressando delle donne in genere. Non in chat solo ma in generale! penso sia un errore si. Pero' di certo ho un calo di interesse.

CIaoo!

Joyfull
Inviato (modificato)

Capisco che le chat possano essere un po' difficili da digerire per chi non è pratico, ma farne un dramma così grande mi sembra un po' inverosimile.

Il 13/10/2016 alle 23:16 , Peace off sheet ha scritto:

Un mio amico ha detto a una sua compagna di scuola (18 anni, shame on me) di aggiungermi su facebook e uscire con me, dice che ha avuto poca soddisfazione sessuale ultimamente O.O e quindi devo trombarla io in tutte le maniere. Vabbé a parte queste follie, mi ha aggiunto e allora io le ho proposto di uscire sbrigativamente, ma lei dice che è timida e quindi prima vuole parlare un pò per chat, che palle io odio usare i social, sono più per vivere le situazioni di persona, allora le ho chiesto i suoi interessi e me li ha detti, ma mi sento un pò un coglione, non so davvero cosa scrivere, che si fa di solito in chat? Mamma mia che niubbo, chiedo venia.

Non dico che tu debba assolutamente assecondare in toto questa sua voglia di chattare per metterla a suo agio prima di uscire; cerca quantomeno di farle capire che non ti disturba scriverle. Credo che sotto questo suo voler messaggiare per "conoscerti meglio" ci sia altro: di certo non è timida come dice, o col cazzo che ti aggiungeva lei. Piuttosto potrebbe essere una che cerca di tenere sotto controllo tutto quello che le capita a tiro, quindi vuole sondare il terreno prima di uscire con te per capire come dovrà comportarsi. Oppure potrebbe volerti dare la percezione che "NON SONO UNA TROIA", quindi, dato che si è compromessa nell'approcciare lei te in qualche modo, deve instillarti nel cervello che non è una scopata facile, devi essere tu a conquistarla. O, ancora, potrebbe avere roba da dire che finora ha detto dal vivo e la ha messa in imbarazzo (cazzo ne sai che non ha sei dita ai piedi) e quindi te le vuole dire per messaggio. O un'infinità di altre possibili motivazioni e combinazioni fra esse. Sta a te lasciare che tutto questo ti faccia assolutamente leva al cazzo (detto alla barese maniera, che vuol dire che ti scivoli addosso) e riuscire a prendere con il giusto mix di coinvolgimento e indipendenza quello che è sto fatto: la conoscenza di una persona.

Ma se ti metti a fare l'interrogatorio su che fa, come lo fa, perché lo fa, dove va a scuola, che lavoro fanno i genitori... Forse può funzionare ad uno speed date con una milf un po' attempatella che ha perso tutte le speranze di essere travolta dalle passioni, ma direi che con una ragazza di 18 anni vada un po' diversamente.

Anche in chat, come dal vivo, si può essere banali o divertenti. E tutto quello che si fa via telefono si fa anche dal vivo, diverso nella forma ma identico nella sostanza.

Scrivere "Che fai nella vita?" è diverso da scrivere "Senti tu, oggi ti ho pensata, sai? Ho bucato una gomma e a soccorrermi è stata una donna. Era brutta, le mancava un dente e mi ha spillato un sacco di soldi... E indovina? Si chiama come te! Guarda che dopo questa me la paghi tu la birra, quando ci vediamo"

E' solo UN ESEMPIO. Non devi fare copia/incolla o ti troverai fottuto quando non saprai come andare avanti. Hai l'opportunità di dimostrarti un vero uomo, e un vero uomo è capace di divertire ma parlare anche seriamente. E soprattutto ha un uccello e vuole scopare.

Ergo: ridi e scherza (tendenzialmente se hai una sorella prendila come punto di riferimento. Il livello di prese per il culo deve essere più o meno quello, tranne che per il fatto che se diventi eccessivamente cattivo è facile essere mandato a fanculo. Sfotterla perché in una nota vocale ha una voce da papera, magari chiamandola scema AFFETTUOSAMENTE è un buon modo per comunicare che non hai il cazzo in mano), parla seriamente (se capita un discorso serio su qualcosa che ti sta a cuore parlane anche con fervore, dimostra di avere attaccamento ad ideali, coerenza logica, parlale di quanto è stata bella una serata fra amici. Attento a non diventare pesante: non fossilizzarti troppo su un argomento, cambia. Le persone che insistono tanto su una sola questione non solo tritano il cazzo, ma sono anche bisognose di attenzioni) e SESSUALIZZA.

In merito al sessualizzare... Per convincere alcuni membri del team a spostare l'argomento su un piano più spinto ci ho messo un po'. Quando hanno capito che scrivere "Ah ma ora ti riconosco! Eri tu quella che mi spiava mentre facevo la doccia. Non farlo più, guarda che non sono quel tipo di uomo" o rispondere al suo "Vado a farmi la doccia" con un sobrio "Va bene, signorina, ma tieni le mani a posto o ti mando a letto senza cena" portava risultati piuttosto interessati non hanno più perso un'occasione per farlo. E magari dopo averle detto che la sua voce è da papera in maniera affettuosa, spingila ad usare una voce più calda e sensuale; poi premiala quando lo fa, dille che cavolo, se è riuscita a scombussolarti con quella voce!

Comunque via cellulare non si scopa. Punta tutto sull'appuntamento, rigira la situazione come se fosse una tua concessione. Ogni tanto butta lì frasi del tipo "Se fai la brava forse ti porto a (cazzo ne so, qui è roba tua. Va bene anche a vedere le stelle) U_U", oppure (ma solo quando hai generato abbastanza interesse e complicità da essere sicuro che lei ti voglia) "Guarda che non è detto che succeda qualcosa. Non so neanche se ti bacio, quando ti vedo :P"

Genera attrazione e bombatela di conseguenza.

In bocca al lupo.

PS: 18 anni è un'età più che sufficiente per flirtare ;)

Modificato da Joyfull
  • Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

@Joyfull

Tutte queste cose le faccio. ma dal vivo. per chat è poco controllabile, nel senso che posso vedere le sue reazioni non verbali così da poter calibrare di conseguenza e guidare la conversazione nella maniera più interessante. il problema della chat è che si fraintende un pò tutto, poi mi avvilisce la mancanza di botta e risposta, tipo scrivo ora, poi mi risponde il giorno dopo, per dire. è un esempio, anche io posso rispodere in ritardo, il fatto è che non c'è personalità nella chat, ripeto non sono pratico perché la chat la uso per fissare dal vivo di solito.

Cooooomunque sì sono d'accordo, ora manderò qualche messaggio ironico/erotico ora ci penso con calma

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato
22 ore fa, Chuck_Bass ha scritto:

Personalmente trovo inutile questa paura di perdere la dignità e fare gli orgogliosi a prescindere.. Un conto è non essere needy e zerbini altrimenti l'HB non te la darà mai, ma in questo caso se non le scrivi molto probabilmente non vi sentirete più, quindi ti stai semplicemente chiudendo una possibilità, proprio come chi per paura di perdere la dignità non va ad approcciare una HB che gli piace.. E anche se poi commetterai degli errori amen, la "figuraccia" l'hai fatta solo con lei e non con tutto il mondo, il tuo gioco con le altre non è compromesso 1f609.png

Sì hai ragione. mi lasciava solo un pò perplesso il fatto che se non le scrivessi io, lei non lo farebbe. però debbo dire che risponde sempre quando scrivo . 

È solo che mi sentivo stupido a 26 anni a chattare con una di 19 (è del '97 ho controllato) senza nemmeno esserci mai visti, ma evidentemente i tempi cambiano e anche io mi devo adeguare