Vai al contenuto

e' timido o non gliene frega un c..zo?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

bastardi! Tutti a ordire un complotto per far fallire questo bel rapporto di 10 anni. Povero dottore, chissà come gli fischiano le orecchie 😆😆

Vabbè a parte le cazzate, @Pulpito sai una sega te del rapporto che hanno loro, magari lui preferisce quelle serie a quelle scherzose come te. Prendi me per esempio, a me piacciono quelle senza trucco e che si vestono alternative, quindi? Non è che il modello di italiana media è sempre quello che attrae di più. 

Quindi cosa puoi fare? Un cazzo nulla, non puoi mica pigliarlo da una parte e dirgli "guarda ciccio che lei non fa per te, sono io la scelta migliore per te!" 

Io sarei scappato a gambe levate!

Ma poi cosa vuoi? Un'avventura? Una storia seria? È probabile che non metta in discussione una relazione stabile per una scopata oppure sì, bo. In ogni caso te fai ì tuo.

Tuttavia puoi provare ad attrarlo alla solita maniera che sai fare in quanto donna, mica te lo devo i segnare io vero?

Puoi scegliere di iniziare un chat game intavolando argomenti situazionali fino a far culminare il tutto in un appuntamento, sotto radar o con intenzioni palesi. Sennò lo inviti diretto e via, dai dai tira fuori le tue doti femminee, non fare come noi maschi che rischiamo solo di rovinare il tuo game

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
40 minuti fa, Pulpito ha scritto:

lui da quanto ho potuto vedere su fb la riempie di regali costosi, organizza viaggi, cucina lui prelibatezze...insomma uno zerbino totale!

E questo ti attrae?? È il modello esatto antiattrattivo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah si mi attrae perché e dolce e mi idea di affidabile e sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho avuto la risposta. Ieri sera gli mando un messaggio neutro du fb dove richiedevo in modo "finto" il suo aiuto che avrebbe dovuto essere seguito da un nuovo incontro. Lui ha visualizzato dopo pochi minuti..ha continuato a postare un paio di recensioni su locali in cui e' stato e NIENTE nemmeno mi ha risposto. Mi ha completamente ignorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

E questo ti attrae?? È il modello esatto antiattrattivo LOL

Non se lei cerca il Provider.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Aldus ha scritto:

cover.jpg

 

Filmetto di mezza tacca.

Non sarebbe degno neanche di essere menzionato.

Ma c'è Jennifer Aniston e quindi è un capolavoro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
4 ore fa, Pulpito ha scritto:

ok ragazzi ho avuto la risposta. Ieri sera gli mando un messaggio neutro du fb dove richiedevo in modo "finto" il suo aiuto che avrebbe dovuto essere seguito da un nuovo incontro. Lui ha visualizzato dopo pochi minuti..ha continuato a postare un paio di recensioni su locali in cui e' stato e NIENTE nemmeno mi ha risposto. Mi ha completamente ignorata.

Un aiuto di ordine medico?

Ma certo che non ti risponde! C'ha la ragazza che gli controlla facebook! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no la ragazza non ce l ha proprio fb. Ho controllato! Cmq alla fine l ho freezato io e gli ho riscritto sulla mail lavorativa richiedendogli la stessa cosa e scusandomi di avere utilizzato il suo fb per cose del suo lavoro ( ho ripreso le distanze rimettendomi al ruolo di semplice paziente) e l ho salutato con un cordiali saluti.

Lui ha risposto lo stesso minuto proprio una cosa fulminea direttamente su fb e dicendomi ok non c e nessun problema. Vieni quando vuoi.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi appena ha letto il mio messaggio freddo della mail ha riscritto su fb pero mantenendosi comunque al discorso iniziale...secondo lo ha fatto per non farmi restare male? Per buon cuore per paura che mi fossi offesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...