Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nowhere_
Inviato

Cosa intendi per comportamenti AFC che hai tenuto quando sei uscito con lei?

In ogni caso secondo me te la sei un po' bruciata verbalizzando il tuo interesse, ma capisco benissimo quanto possa essere difficile mantenere la lucidità quando lei ti da flake poco prima di un date concordato per tempo. Concentrati su te stesso, apri altri game e prova a essere più distaccato con la ragazza in questione, altrimenti rischi la one itis.

• Mi piace! 2
white_lion
Inviato

Diciamo che non ho creato comfort quando siamo usciti , mentre per messaggio, quando non mi interessava, lo creavo in modo del tutto naturale (mi chiedeva lei di uscire) .

Poi più entravo in one-itis e più la mettevo con le "spalle al muro" .

Sto capendo solo ora l'importanza di sedurre anche quando il gioco sembra fatto , pena il fatto che te la puoi bruciare.

Grazie dei consigli ragazzi ;)

• 3 mesi dopo...
white_lion
Inviato

Beh ragazzi è doveroso un update: 

Che dire il freeze è servito , innanzitutto a me stesso. Ho lavorato in questi mesi su di me e ho ottenuto dei bei risultati nel circolo sociale di cui faccio parte, ma soprattutto ho cercato di vivere la mia vita nonostante me la trovassi in mezzo ai piedi riuscendo piano piano a riprendere il controllo di me . 

Quasi per curiosità e per incrementare il mio game mi sono comprato e letto il manuale di Zema sul chat game che mi ha insegnato moltissimo .

Mi sono proprio accorto che tanti game me li sono bruciati perché mi facevo seghe mentali assurde in senso pessimistico , ovvero davo per scontato che magari la hb di turno volesse amicizie, non mi volesse o mi trattasse male finendo col punirla e con freeze casuali quando in realtà interpretavo male io il tutto .

Mi ha aiutato anche parecchio il libro "Le vostre zone eronee" di Dyer

Riguardo la ragazza del topic, col senno di poi , ammetto di essere stato un totale AFC :) (ma soprattutto di esserlo ancora , anche se sto cercando di migliorare il game) quindi verso il mese di febbraio le ho riscritto e che dire, il mio miglioramento si è notato subito .  

Ho creato comfort e attrazione grazie ad un ottimo storytelling che ho scoperto essere anche il mio cavallo di battaglia , complice il fatto che nel momento in cui le ho riscritto era in una città che avevo visitato.

Quindi con molta scioltezza siamo arrivati al day1 finito a casa sua con lei sopra di me , anche se non c'è stato nessun fclose per motivi logistici (suo fratello è arrivato prima del previsto) e a cui sono seguiti i day successivi (tra cui San Valentino) sempre con lo stesso epilogo , ovvero casa sua , fclose molto vicino , lei eccitata e nuda , ma con suo fratello che rincasa prima (ho avuto la fortuna di beccare il periodo che i loro genitori erano in vacanza).

Quindi per tutto il mese di febbraio ci siamo frequentati e abbiamo condiviso dei bei momenti insieme. Doveroso precisare che il tanto ambito fclose non c'è stato , poiché dopo quelle tre volte che suo fratello è rincasato prima e ha capito cosa stava succedendo , me lo sono ritrovato sempre a casa sua. Comunque ho ottenuto dei bei bj-close e altri giochetti erotici , ci siamo quindi divertiti parecchio lo stesso. 

Tutto procede bene finché dal nulla riprende col suo pnp fastidioso a cui sta volta cerco di rimanere impassibile e di buon umore , forse sbagliando e qui mi rivolgo di nuovo a voi .

In pratica in questo ultimo periodo la trovo molto occupata sia con la scuola che con il resto.

Cerco quindi di rimanere impassibile e non sbagliare magari arrabbiandomi , perché effettivamente mi sta evitando , non capisco se veramente perché è piena di impegni o perché semplicemente sono passato in secondo piano . 

La  situazione attuale è che per le ultime due settimane sono stato io a cercarla e proporle di vederci con lei che prontamente mi diceva di essere occupata e di non aver tempo o altre scuse . E qui viene il dilemma , perché possono essere scuse vere o scuse false solo per evitarmi e io non capisco come interpretarlo . Di mio andrei per la seconda , ma ho già rovinato alcuni game seguendo questa logica e mi trovo in una situazione di stallo in cui non so come comportarmi. 

Via chat non la contatto più da sabato , anche perché ultimamente ero a farlo solo io e dopo risposte che arrivavano dopo ore, smetteva di rispondere (effettivamente aveva la festa di compleanno da organizzare , compleanno a cui non sono stato invitato) . Dal vivo l'ho rivista ieri dopo una settimana nel nostro circolo sociale e mi sono comportato come se non fosse successo nulla , parlandoci un po'. In più c'era qualche tipo di disagio da parte mia nel vederla e i soliti comportamenti da amog che sono solito avere (quelli che hanno fatto colpo su di lei) non c'erano e forse le sto dando di nuovo controllo su di me..

Chiedo consiglio qui perché non so che strada prendere , interpretare negativamente tutti i suoi comportamenti e iniziare ad evitarla dal vivo o continuare a far finta di nulla perché effettivamente è un suo modo di comportarsi (tutte le pippe mentali fatte a ottobre/novembre mi hanno portato a bruciarmela )

La soluzione più facile sarebbe anche parlarne e capire quali siano le sue intenzioni , ma non so quanto sia rischioso verbalizzare il mio interesse , quindi spero nei vostri ottimi e utili consigli ;)