Vai al contenuto

Prima uscita a pranzo dopo messaggi


Barnabas Stinson

Messaggi raccomandati

_Buio_

Ciao Barnabas,

perché per il prossimo appuntamento non andate magari a fare qualcosa di inaspettato e divertente? Secondo me la birreria o il ristorante sono luoghi che lasciano poco spazio alla seduzione, risulta sempre difficile muoversi e l'atmosfera è sempre "noiosa". Non so magari portala alle giostre, la senti e le dici "guarda, ho scoperto che ci sono le giostre in questa città, dai vestiti che passo a prenderti alle otto, ci divertiremo". O qualcosa di simile, il punto non sono le giostre in se, è solo un esempio, ma la possibilità di fare qualcosa insieme che la sorprenda, che ti dia la possibilità di conoscerla, di divertirsi insieme, ma sopratutto di avere un contatto fisico, e di arrivare al bacio. Non hai un festival, una fiera o qualcosa del genere nelle vicinanze? Quando le fai uscire da casa con il sorriso ancor prima di incontrarvi, la metà del gioco è praticamente fatta. 

Si tratta solo di un consiglio personale, spero di esserti utile in qualche modo, in bocca al lupo :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson

Contattata oggi per augurarle un buon esame, mi riscrive lei sia su WhatsApp che su Snapchat per dirmi che è andato tutto bene.

Entrambi diciamo che giovedì siamo stati bene, e io le dico che allora dopo il 2, una volta finiti i parziali all'università, usciamo una sera a bere qualcosa in centro e lei si mostra favorevole. Ora stiamo scrivendo del più e del meno.

Domani pranzerà con l'amico di spero di avere un riscontro della prima impressione che ha avuto su di me.

Se si dimostra effettivamente interessata punto tutto sul day-2 se ha incertezze di sorta penso mollerò la presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
23 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

Contattata oggi per augurarle un buon esame, mi riscrive lei sia su WhatsApp che su Snapchat per dirmi che è andato tutto bene.

Entrambi diciamo che giovedì siamo stati bene, e io le dico che allora dopo il 2, una volta finiti i parziali all'università, usciamo una sera a bere qualcosa in centro e lei si mostra favorevole. Ora stiamo scrivendo del più e del meno.

Domani pranzerà con l'amico di spero di avere un riscontro della prima impressione che ha avuto su di me.

Se si dimostra effettivamente interessata punto tutto sul day-2 se ha incertezze di sorta penso mollerò la presa.

se ti piace non mollare, cambia strategia

se non funziona e senti che è doloroso, allora forse puoi mollare la presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
1 ora fa, Giorno_Giovanna ha scritto:

se ti piace non mollare, cambia strategia

se non funziona e senti che è doloroso, allora forse puoi mollare la presa

Mi piace molto.

Oggi è saltato il pranzo con l'amico poiché lui ha iniziato con l'università alle 16.00, quindi nessuna informazione. Questa mattina mi ha riscritto lei nuovamente. Se entro il 02/11 non ricevo aggiornamenti dall'amico procedo con l'uscita serale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Troppe Seghe mentali. 

Troppo tempo da un day all'altro, rischi quasi di farti dimenticare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
15 minuti fa, Bacardi ha scritto:

Troppe Seghe mentali. 

Troppo tempo da un day all'altro, rischi quasi di farti dimenticare :)

Purtroppo non c'erano alternative, primo anno di università e primi parziali per entrambi, ho preso la prima data utile 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...