Vai al contenuto

Prima uscita a pranzo dopo messaggi


Barnabas Stinson

Messaggi raccomandati

Barnabas Stinson
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

quoto romeo

fate quello che vi pare

la cosa sbagliata è se pagate con il convincimento che facendo cosi ve la dà

ma se avete voglia di offrire perchè cosi vi va, senza avere nulla in cambio o perchè voi avete invitato e ritenete giusto pagare voi, fatelo

rega meno seghe mentali, naturalezza e calibrazione in base alle circostanze e alla ragazza

Proprio per questo alla fine ho offerto, mi è venuto naturale, e, come diceva qualcuno in precedenza, ho offerto una pizza e un caffè, non un pranzo a base di pesce a Porto Venere 😂

50 minuti fa, Albbo ha scritto:

Contatto fisico ne avete avuto ?

Non intendo se le hai messo il pisello in mano, ma un leggero struscio "casuale" della gamba contro la sua o la mano sulla spalla o prenderle il braccio "ma che bel tatuaggio, che significa?" mantenendone la presa.

Dove c'è kino c'è speranza

Qualcosina di casuale si, ma è stato molto complicato non avendo fatto neanche due passi a piedi.

Pensavo la prossima volta di fare un apertitivo più verso sera, con la sicurezza di andare con la mia macchina, in modo da poterla accompagnare sotto casa al ritorno. Prima di risentirla aspetto qualche giorno e magari lunedì si lascia sfuggire qualcosa con l'amico... 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson

Ieri sera verso mezzanotte e mezza mi ha scritto su Snapchat, avendo visto una foto di col ghiaccio post estrazione dente del giudizio.

Non troppi messaggi e verso l'una e mersa stacco prima che lei mi risponda, questa mattina le rispondo un messaggio che non dovrebbe darele opportunità di risposta.

A questo punto conto di risentirla verso lunedì, in modo da fissare l'aperitivo per quando la mia faccia sarà tornata ad uno stato normale, perché è vero che l'aspetto non fa tutto, ma se arrivo con la faccia del gobbo di Notredame capisco non essere il massimo😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
19 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

 

Pensavo la prossima volta di fare un apertitivo più verso sera, con la sicurezza di andare con la mia macchina, in modo da poterla accompagnare sotto casa al ritorno. Prima di risentirla aspetto qualche giorno e magari lunedì si lascia sfuggire qualcosa con l'amico... 1f601.png

 

Ma che è sta fissa per cene/aperitivi/cazzi vari ?

Come pretendete di conoscere una persona se quando vi vedete state tutto il tempo con la bocca piena di pizza o di gelato?
Le opportunità te le crei. Pensi che dopo una pizza quella abbia tanta voglia di farsi baciare? con gli aliti che combattono dentro le bocche?

Il primo day o addirittura i primi due dovrebbero essere fatti in posti neutrali, senza cibo o distrazioni, solo tu e lei. 

Oltre ad accompagnarla a casa, le farai i compiti? le pulirai il bagno? o è tutta una scusa per provare a baciarla sotto casa cosi se non va bene puoi fuggire via?

Senza offesa, ma nelle tue parole trapela insicurezza sul da farsi ovunque. 

Non mi prendere a male, dico solo le impressioni che ricevo leggendoti

4 ore fa, Barnabas Stinson ha scritto:

Ieri sera verso mezzanotte e mezza mi ha scritto su Snapchat, avendo visto una foto di col ghiaccio post estrazione dente del giudizio.

Non troppi messaggi e verso l'una e mersa stacco prima che lei mi risponda, questa mattina le rispondo un messaggio che non dovrebbe darele opportunità di risposta.

A questo punto conto di risentirla verso lunedì, in modo da fissare l'aperitivo per quando la mia faccia sarà tornata ad uno stato normale, perché è vero che l'aspetto non fa tutto, ma se arrivo con la faccia del gobbo di Notredame capisco non essere il massimo1f602.png1f602.png

Bravo, non dare opportunità di risposta così quello che risponde per ultimo preoccupandosi di dare una risposta sei tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
22 minuti fa, Bacardi ha scritto:

Ma che è sta fissa per cene/aperitivi/cazzi vari ?

Come pretendete di conoscere una persona se quando vi vedete state tutto il tempo con la bocca piena di pizza o di gelato?
Le opportunità te le crei. Pensi che dopo una pizza quella abbia tanta voglia di farsi baciare? con gli aliti che combattono dentro le bocche?

Il primo day o addirittura i primi due dovrebbero essere fatti in posti neutrali, senza cibo o distrazioni, solo tu e lei. 

Oltre ad accompagnarla a casa, le farai i compiti? le pulirai il bagno? o è tutta una scusa per provare a baciarla sotto casa cosi se non va bene puoi fuggire via?

Senza offesa, ma nelle tue parole trapela insicurezza sul da farsi ovunque. 

Non mi prendere a male, dico solo le impressioni che ricevo leggendoti

Bravo, non dare opportunità di risposta così quello che risponde per ultimo preoccupandosi di dare una risposta sei tu.

 

 

Assolutamente nessuna offesa, se ho scritto qui l'ho fatto per ricevere consigli, non parto dall'idea di fare le cose per il verso giusto ;) Ti rispondo un po' per punti...

L'idea della pizza e del gelato è nata perché lei è una ragazza abbastanza golosa e mi sembrava qualcosa di carino, poi ti dirò, con il fatto che sia venuto il diluvio universale mentre stavamo pranzando forse è stato meglio essere al chiuso, per quanto limitante la situazione sia stata (come avevo già scritto in precedenza).

A questo punto di chiedo come buttarle giù l'idea del day-2, un giro senza meta per il centro? L'idea dell'aperitivo era giusto per darsi un obbiettivo, dopo mezz'oretta contavo di essere in piedi dal tavolo. Sono aperto a consigli.

L'idea di accompagnarla a casa era proprio per provare a baciarla li sotto, non tanto per scappare via, perché in ogni caso la situazione d'imbarazzo si viene a creare, ma perché ritenevo essere migliore un posto per il bacio, un po' più appartato. Inoltre abitiamo in due paesi limitrofi, a una ventina di chilometri dalla città, fare con una sola macchina è anche più funzionale.

Si, sono abbastanza insicuro con lei, diciamo che è un obbiettivo abbastanza di alta portata (più che carina, ideologicamente affine e pure con risorse economiche notevoli).

Essendo stata lei a scrivermi, mentre era a una serata oltretutto, non penso sia una cosa così dannosa rispondere per ultimi in questo caso.

P.S.
Vale anche per gli altri, non abbiate paura ad andare giù pesanti eh!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
3 minuti fa, Barnabas Stinson ha scritto:

Assolutamente nessuna offesa, se ho scritto qui l'ho fatto per ricevere consigli, non parto dall'idea di fare le cose per il verso giusto ;) Ti rispondo un po' per punti...

L'idea della pizza e del gelato è nata perché lei è una ragazza abbastanza golosa e mi sembrava qualcosa di carino, poi ti dirò, con il fatto che sia venuto il diluvio universale mentre stavamo pranzando forse è stato meglio essere al chiuso, per quanto limitante la situazione sia stata (come avevo già scritto in precedenza).

A questo punto di chiedo come buttarle giù l'idea del day-2, un giro senza meta per il centro? L'idea dell'aperitivo era giusto per darsi un obbiettivo, dopo mezz'oretta contavo di essere in piedi dal tavolo. Sono aperto a consigli.

L'idea di accompagnarla a casa era proprio per provare a baciarla li sotto, non tanto per scappare via, perché in ogni caso la situazione d'imbarazzo si viene a creare, ma perché ritenevo essere migliore un posto per il bacio, un po' più appartato. Inoltre abitiamo in due paesi limitrofi, a una ventina di chilometri dalla città, fare con una sola macchina è anche più funzionale.

Si, sono abbastanza insicuro con lei, diciamo che è un obbiettivo abbastanza di alta portata (più che carina, ideologicamente affine e pure con risorse economiche notevoli).

Essendo stata lei a scrivermi, mentre era a una serata oltretutto, non penso sia una cosa così dannosa rispondere per ultimi in questo caso.

P.S.
Vale anche per gli altri, non abbiate paura ad andare giù pesanti eh!  

 

Il punto è che tu stai uscendo con lei per conoscerla, e se mangiate non potete parlate, non puoi fare contatto fisico. I miei day 1 solitamente si fanno in una piazza, in un parco, in centro per una birra mentre camminiamo. Tutti posti che permettono contatto fisico, se non c'è contatto fisico non si creano occasioni.

 

Provare a baciare una ragazza a fine serata, sotto casa non è FUNZIONALE per diversi motivi:

  • Stai dicendo pur incosciamente: non ho le palle di provare a baciarti a metà serata pur sapendo che ancora devo stare 2 ore con te, provo a baciarti ora che l'imbarazzo lo sopporto per dieci minuti se mi rifiuti
  • Se ti rifiuta non hai altre possibilità, game over. Non puoi recuperare quella sera. E mi è capitato di ragazze che non si facessero baciare subito, ma dopo 2-3 tentativi. E se avessi provato sotto casa gli altri 2 tentativi non li avrei avuti.
  • Non hai possibilità di fare escalation fisica, la baci e poi se ne va via. Non puoi arrivare al sesso.
  • Potrebbe esserci gente che conosce, quindi imbarazzarsi/non rischiare di farsi vede ed eviterebbe l'occasione di farsi baciare per non essere vista da genitori,vicini,fratelli,cugini.
  • Il problema non è accompagnarla, ma il volerla baciare per la prima volta sotto casa.
  • .....


La stai mettendo su un piedi stallo, e questo ti affossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
8 minuti fa, Bacardi ha scritto:

 

Il punto è che tu stai uscendo con lei per conoscerla, e se mangiate non potete parlate, non puoi fare contatto fisico. I miei day 1 solitamente si fanno in una piazza, in un parco, in centro per una birra mentre camminiamo. Tutti posti che permettono contatto fisico, se non c'è contatto fisico non si creano occasioni.

 

Provare a baciare una ragazza a fine serata, sotto casa non è FUNZIONALE per diversi motivi:

  • Stai dicendo pur inconsciamente: non ho le palle di provare a baciarti a metà serata pur sapendo che ancora devo stare 2 ore con te, provo a baciarti ora che l'imbarazzo lo sopporto per dieci minuti se mi rifiuti
  • Se ti rifiuta non hai altre possibilità, game over. Non puoi recuperare quella sera. E mi è capitato di ragazze che non si facessero baciare subito, ma dopo 2-3 tentativi. E se avessi provato sotto casa gli altri 2 tentativi non li avrei avuti.
  • Non hai possibilità di fare escalation fisica, la baci e poi se ne va via. Non puoi arrivare al sesso.
  • Potrebbe esserci gente che conosce, quindi imbarazzarsi/non rischiare di farsi vede ed eviterebbe l'occasione di farsi baciare per non essere vista da genitori,vicini,fratelli,cugini.
  • Il problema non è accompagnarla, ma il volerla baciare per la prima volta sotto casa.
  • .....


La stai mettendo su un piedi stallo, e questo ti affossa.

- A questo non avevo pensato, posso però comunque accompagnarla tentando il bacio prima, perché resta il fatto che andare con due macchine partendo da praticamente lo stesso posto non ha minimamente senso.
- Purtroppo per il sesso dubito fortemente si possa riuscire al day-2 (con lei), in primis per problemi di case occupate, in secundis la macchina diventa un po' complicato per motivi strettamente logistici.
- Invece della birra in giro per il paese ritieni sbagliato un ape veloce e poi in giro? Non ce la vedo molto con una birra in mano in giro per la città.

Per il fatto di metterla su un piedistallo non mi sembra proprio... Per il pranzo offerto? Per il messaggio? Con l'amico con cui è in confidenza ha detto che non è abituata che un ragazzo non le risponda subito ai messaggi, ma che è lei che deve fare aspettare; stessa cosa con il fatto che non le ho chiesto dove volesse andare, ho affermato e basta, ha detto che le è piaciuta la "non-indecisione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 22/10/2016 alle 14:14 , Barnabas Stinson ha scritto:

- Invece della birra in giro per il paese ritieni sbagliato un ape veloce e poi in giro? Non ce la vedo molto con una birra in mano in giro per la città.

Forse intendeva che di trovarsi in un posto leggermente lontano dalla birreria (ovvio, non a 5 km :-P ) , così hai tempo di chiacchierare per sciogliere un pò la tensione all'andata, chiacchierare/kino durante la birra per poi "spingere" durante il giro a piedi/al ritorno alla macchina .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
4 ore fa, Albbo ha scritto:

Forse intendeva che di trovarsi in un posto leggermente lontano dalla birreria (ovvio, non a 5 km :-P ) , così hai tempo di chiacchierare per sciogliere un pò la tensione all'andata, chiacchierare/kino durante la birra per poi "spingere" durante il giro a piedi/al ritorno alla macchina .

 

 

Ah beh allora si voleva dire la stessa cosa in questo caso: si parcheggia, si raggiunge il posto a piendi, birra/drink e poi giretto di nuovo prima di tornare alla macchina.

Adesso il problema diventa quando sentirla. L'appuntamento è stato giovedì, venerdì sera mi ha scritto lei e da lì non mi sono fatto più sentire. Pensavo di scriverle domani mattina per farle l'imbocca al lupo per un parziale all'università per poi continuare la conversazione al pomeriggio e magari buttarle lì la seconda uscita.

Troppa attenzione? Dovrei aspettare ancora un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Secondo me sono poche le attenzioni invece, specialmente considerato che non c'è stato nessun investimento da parte sua al day

Link al commento
Condividi su altri siti

Barnabas Stinson
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

Secondo me sono poche le attenzioni invece, specialmente considerato che non c'è stato nessun investimento da parte sua al day

Se per te non è un problema c'è un modo per contattarti privatamente? In modo da velocizzare la conversazione, non voglio assolutamente bruciarmela... Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...