maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 20 Ottobre 2016 Inviato 20 Ottobre 2016 Il 18/10/2016 alle 15:06 , Keran92 ha scritto: vabbè zema e maldiluna manco li considero uno si è scopato l'intera padania e l'altro fa bagnare mezza italia col suo blog so pure fighi e hanno le ferrari immaginarie grandissimo carlins #teamcarlins p.s. ho notato che le italiane se le prendi bene non se la tirano cosi tanto, ma più che altro non sanno usare (molte di loro) tinder e simili al contrario delle straniere Io guido un fiorino di merda lavato l'ultima volta nel 2014!! Ahahaha Comunque, appena preso il numero, io vado di nota vocale. Tanto se ti lascia il numero non è certo per continuare a messaggiare, quello lo puoi fare pure su tinder Keran92 ha reagito a questo 1
Human [Élite] 10672 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Semplicemente è attrazione fisica di base.. ti avrebbe dato il numero anche se le avessi detto un: "Ciao, dammi il tuo numero!".. Con quelle puoi fare quello che ti pare, sono ricettive e ti permettono errori su errori prima di declassarti nella loro scelta sessuale. Nonostante la declassazione, puoi sempre recuperarle. Quelle che invece non sono attratte fisicamente a tali livelli, devono essere conquistate con altro, e sta li che entra in gioco il game.. E sono questi i casi che a Me danno più gusto.. Ma sono io che son strano! ahah! MF22 e piratadeicaraibi ha reagito a questo 2
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 9 ore fa, .screen ha scritto: Cazzo geniale, non ci avevo pensato. E' successo la prima volta per sbaglio... Stavo camminando e non potevo scrivere, allora ho iniziato proprio "oh, scusa se ti mando un vocale, ma sto camminando e non posso scrivere, sennò vado a sbattere contro i turisti giapponesi..." (Firenze è piena di giapponesi a luglio) e poi le ho raccontato un po' di cose
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 Il 21/10/2016 alle 02:40 , Human ha scritto: Semplicemente è attrazione fisica di base.. ti avrebbe dato il numero anche se le avessi detto un: "Ciao, dammi il tuo numero!".. Con quelle puoi fare quello che ti pare, sono ricettive e ti permettono errori su errori prima di declassarti nella loro scelta sessuale. Nonostante la declassazione, puoi sempre recuperarle. Quelle che invece non sono attratte fisicamente a tali livelli, devono essere conquistate con altro, e sta li che entra in gioco il game.. E sono questi i casi che a Me danno più gusto.. Ma sono io che son strano! ahah! Condivido. Ho già scritto che una che incontri dopo una o due chat o ti da' il numero non è seduzione. Riuscire, ad esempio, a far lasciare il provider a una donna per noi, è ben più difficile come game. Ripeto il mio esperimento: 100 msg di cui 50% un semplice ciao e 50% articolati secondo manuali di seduzione. Il risultato è stato nella media attesa= se interessa il tuo profilo per qualche motivo ti rispondono, altrimenti puoi scrivere anche come Neruda che passano a vedere altri. Una donna normale non esce mai se non ti ha sentito al tel, e consiglio a noi uomini di non uscirci mai senza vederle prima in cam. Ho visto donne con foto ritoccate o vecchie o truccate, ecc, e quando viste in cam tra poco nemmeno le riconoscevo. La fretta della conquista non è buona nemmeno per noi, a meno che uno cerca solo sesso o fare numero per ego.
Messaggi raccomandati