Vai al contenuto

Uomini!!! Come essere la prima per voi? E il famoso "perché è sparito?"


Lilith

Messaggi raccomandati

@.screen 

(Momento finezza.)

Ma no, dai. Anche basta vedere sfumature freudiane in ogni cacata.
Non mi piace essere trattata da principessa perché principessa non sono. Con la voglia o paura di amare questo non c'entra. Dava noia  anche quando ero fidanzata.
Cioè.
Se mi ami trattami da troia e basta. In contesto sessuale. (Poi se mi ami, se ci sei, fa piacere. Ma non lo vedo di sicuro dal fatto che mi consideri una creatura delicata e preziosa). 

Non da rincoglionita/ figa di platino tempestata di diamanti che, amore o non amore, è stupido e sminuisce anche te, uomo, ai miei occhi.

The End.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
38 minuti fa, .screen ha scritto:

Io le tratto come puttane proprio per disprezzarle. Sennò cosa le tratti come puttane a fare? Ahah. È che c'è questa cazzate che gira che le donne vanno amate.. Cioè amarle va benissimo, ma reagiscono positivamente anche all'odio. Se riesci a odiarle e amarle contemporaneamente pure meglio.

Se tiro una sberla in faccia a una non è per farla contenta o per eccitarla o perché la amo.. ma perché odio che sta puttana goda così tanto.

Poi puoi pure mindfuckarti per credere che lo fai perché le ami.. Ma non è la stessa cosa.

Boh.

Io a tutte ste cose non ci penso.

Le faccio se mi va di farle.

Per esempio non picchio mai. Non me ne frega un cazzo di fare loro del male. Ne fisicamente ne mentalmente.

Il trattarle da puttane non è perchè le odio ma perchè mi eccita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, .screen ha scritto:

È fantastico far loro del male. I lividi poi sono tanta roba.

Non penso mentre le faccio a queste cose, ma per sbloccarmi a livello mentale per farle ci ho dovuto ragionare. Se ero incazzato ero più violento. Non era tutto sto difficile.

@Lilith Va bene

Certo che va bene. Infatti li faccio incazzare come preliminare. ;)

Tu avrai anche dovuto ragionare io devo solo farli smettere di ragione e, di solito, ci riesco anche bene.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, .screen ha scritto:

È fantastico far loro del male. I lividi poi sono tanta roba.

Non penso mentre le faccio a queste cose, ma per sbloccarmi a livello mentale per farle ci ho dovuto ragionare. Se ero incazzato ero più violento. Non era tutto sto difficile.

 

Ma poi ti assecondo pure, tanto è palese che scrivi queste cose per eccitarmi, dai. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lilith guarda, diciamo che per certi versi mi ricordi la me di dieci anni fa. 

Tornando alla questione oggetto del post, lui è un maschio, non è una femmina. Come per tutti i maschi o quasi la sua eccitazione passa attraverso canali diversi e la tensione emotiva funziona in modo leggermente diverso. Quindi farlo incazzare va anche bene, ma dipende da come lo fai incazzare e da cosa gli lasci dopo come sensazione relativamente all' incazzatura. Perché è vero che dopo lo riempi di endorfine e figa a volontà, ma è anche vero che lo stai testando e mettendo alla prova (in modo inconscio??).

In genere quelli che piacciono a me il giochino lo fanno durare un po', prima mi danno corda e poi mi appiccicano al muro fisicamente e mi mettono con le spalle al muro in senso figurato. Se la reazione che vuoi è quella di farti scopare più forte, se il lui non si spaventa, la ottieni. Interrogati sul prezzo che ha.

Mettiamo che tu lo voglia stuzzicare colpendolo nelle sue capacità di maschio, ad esempio dicendogli "guarda non conosci la strada, non ti orienti, ci perdiamo...", oppure sfidandolo palesemente "oggi mi scopo X perché tu non me lo dai", posto che molto dipende dal tono in cui lo dici, potresti suscitare oltre alla incazzatura una emozione negativa che lui legherà a te, sensazione che poi è difficile cancellare o sovrapporre. C'è chi dice, anche in questo forum, che la gente si lega attraverso le emozioni negative, i traumi irrisolti cosa che vale moltissimo per personalità dipendenti e non centrate. Il rischio è che, se becchi uno centrato e assolutamente in linea con i suoi desideri, ti sfancula seduta stante perché si è rotto le palle di supportare l' ego altrui subendo comportamenti del cazzo. 

Per eccitarlo, infine, hai altri modi meno rischiosi per esempio puoi fare un qualcosa di molto femminile, intendo da" archetipo femminile" (schiava, madre accudente, puttana) come pulire il pavimento in ginocchio (cit.), accudire un bambino, un animale, occuparti di lui e dei suoi bisogni, spogliarti per lui...insomma roba leggermente più tranquilla che non metta in discussione lui come maschio (potrebbe mettere in discussione te, ma questa è un' altra faccenda...)

My twoo cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KrisD ha scritto:

@Lilith guarda, diciamo che per certi versi mi ricordi la me di dieci anni fa. 

Tornando alla questione oggetto del post, lui è un maschio, non è una femmina. Come per tutti i maschi o quasi la sua eccitazione passa attraverso canali diversi e la tensione emotiva funziona in modo leggermente diverso. Quindi farlo incazzare va anche bene, ma dipende da come lo fai incazzare e da cosa gli lasci dopo come sensazione relativamente all' incazzatura. Perché è vero che dopo lo riempi di endorfine e figa a volontà, ma è anche vero che lo stai testando e mettendo alla prova (in modo inconscio??).

Premesso che ero ironica e pensavo si capisse...

Ci sono stati casi in cui davvero scopate pazzesche sono sfociate da litigi pazzeschi.
E, scherzi a parte, un certo tipo di…non incazzatura, ma provocazione può fare miracoli.
Poi, come per tutto, c'è il come e il quando e il chi, onestamente quando lo faccio c'è già una confidenza/feeling per cui lui coglie perfettamente il senso del gioco e comunque sia l'impostazione è palesemente sessuale, ecco.

 

In genere quelli che piacciono a me il giochino lo fanno durare un po', prima mi danno corda e poi mi appiccicano al muro fisicamente e mi mettono con le spalle al muro in senso figurato. Se la reazione che vuoi è quella di farti scopare più forte, se il lui non si spaventa, la ottieni. Interrogati sul prezzo che ha.

 

Mettiamo che tu lo voglia stuzzicare colpendolo nelle sue capacità di maschio, ad esempio dicendogli "guarda non conosci la strada, non ti orienti, ci perdiamo...", oppure sfidandolo palesemente "oggi mi scopo X perché tu non me lo dai", posto che molto dipende dal tono in cui lo dici, potresti suscitare oltre alla incazzatura una emozione negativa che lui legherà a te, sensazione che poi è difficile cancellare o sovrapporre. C'è chi dice, anche in questo forum, che la gente si lega attraverso le emozioni negative, i traumi irrisolti cosa che vale moltissimo per personalità dipendenti e non centrate. Il rischio è che, se becchi uno centrato e assolutamente in linea con i suoi desideri, ti sfancula seduta stante perché si è rotto le palle di supportare l' ego altrui subendo comportamenti del cazzo. 

Ripeto. C'è una conoscenza reciproca e una situazione tale in cui il problema non si pone. Ad esempio con il mio FB quest'ultima volta l'ho fatto e ne è valsa la pena (e un ematoma memorabile). Sa che mi piace, sa che non metterei mai in discussione il suo ruolo veramente, funziona.
 

Per eccitarlo, infine, hai altri modi meno rischiosi per esempio puoi fare un qualcosa di molto femminile, intendo da" archetipo femminile" (schiava, madre accudente, puttana) come pulire il pavimento in ginocchio (cit.), accudire un bambino, un animale, occuparti di lui e dei suoi bisogni, spogliarti per lui...insomma roba leggermente più tranquilla che non metta in discussione lui come maschio (potrebbe mettere in discussione te, ma questa è un' altra faccenda...)

Una cosa non esclude l'altra anche se preferisco essere presa con la forza, diciamo che il comportamento verte un po' su un mix, la componente schiava-puttana non manca anche a livello di provocazione.
Anzi, come hai notato ho quasi il problema che non riesco a farla mancare, difficilmente suscito altro, difficilmente sono destinataria di attenzioni (sessuali e non)  suscitate da un archetipo diverso.
Anche quando sono accudente risulto più infermierina porca che altro (penso), probabilmente perché una volta interiorizzata la mia figura in un certo modo, anche le premure vengono filtrate dal quell'immagine ed erotizzate.
Poi, figurati, non è sempre colpa degli altri che "non capiscono" eh, riconosco di essere pessima a veicolare messaggi di affetto e di essere bitonale nel farlo: sesso e "attenzioni" economiche, al massimo apprezzamenti estetici (che non so quanto a un uomo possano essere graditi, ma sono gli unici che mi vengono spontaneissimi)...ci sto lavorando da qualche mese e vedo che, ad esempio, il mio FB sembra reagire positivamente.
Però, nel suo caso, mi ha dato una spinta lui, uscendosene con un inaspettato "Ti voglio bene" quest'estate che prima mi ha messa a disagio da morire, poi mi ha fatta aprire un pochino quindi sto iniziando a "sbilanciarmi" di più.


Che per me significa dirgli che lo trovo fantastico e che sono "davvero felice di vederlo". Per iscritto. 
Le manifestazioni di affetto mi mettono a disagio, non posso farci niente. 
E così le dichiarazioni non sessuali.
Posso tranquillamente dire a un uomo tutto quello che vorrei fargli e che mi suscita sessualmente, sfacciatissima, ma al pensiero di "vorrei stare con te, provo per te X sentimenti, e via discorrendo" mi ghiaccio.

Unica eccezione il mio ex, ma anche lì, non è stata immediata.
Ho interiorizzato una sorta di equazione dolcezza/affetto= debolezza per qualche motivo, che mi porta a irrigidirmi parecchio.
Che poi, deduco, è una delle cose che mi fa risultare poco femmina in contesto non sessuale.

Servizievole lo sono anche, le premure le ho (secondo la mia concezione) e laddove si tratta di manifestare in modo "concreto" (che può anche voler dire ti porto la colazione a letto o mi offro di sistemare/ darti una mano se sono a casa tua, vado a prenderti un qualsiasicosa di cui hai bisogno) sono portata. Abbracci, coccole, "ti voglio bene" ecc…zero.
Tranne.


Quando stanno male fisicamente. 
Lì mi sciolgo, ma è forse l'unico contesto in cui oltre all'aiuto pratico riesco ad assumere un atteggiamento realmente materno/ dolce.

Che poi, pazzesco e sei sempre illuminante KrisD, solo ora, scrivendo, mi rendo conto che sono la fotocopia comportamentale di mio padre in questo senso.
Lui è identico.


My twoo cents

 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lilith ha scritto:

 

Eccolo qua il tuo modello comportamentale positivo!! L'associazione se la fai per te stessa non è mai facile, ma può servirti per capire.

E anche per questo te ne piace uno all'anno. Modelli molto validi surclassano tutti gli esseri umani maschili "normali". In questo ne so qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KrisD ha scritto:

Eccolo qua il tuo modello comportamentale positivo!! L'associazione se la fai per te stessa non è mai facile, ma può servirti per capire.

E anche per questo te ne piace uno all'anno.

Cioè??

Modelli molto validi surclassano tutti gli esseri umani maschili "normali". In questo ne so qualcosa

Cioè pt 2? Sarei curiosa di conoscere la tua esperienza, se ti va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, .screen ha scritto:

Perché se aspetti quello che ignora tutte le cazzate o è disposto a litigare per farti svegliare fuori piuttosto che mollarti in tronco in virtù del fatto che a te ci tiene e porta una pazienza infinita...

...è già tanto che ne trovi uno all'anno.

????
Ma veramente...


1. Ne trovo uno(due) l'anno che piace a ME anche solo sessualmente,

( sennò se parliamo di interesse più profondo uno e mezzo in tutta la vita finora),

non uno a cui piaccio io o che sopporta me, veramente… Lo spiego fin dal titolo!

2. Infatti sono così pesante/ richiedo così tanta pazienza che fino ad ora non mi aveva mai "mollata" nessuno.

3. Litigare (davvero e non come gioco/provocazione) con me è quasi impossibile e non è per nulla il modo per farsi amare/farmi svegliare, al massimo quello per venire scaricati.
 Giro i tacchi e vado via, odio discutere, fai un po' te...




 

Quello di questo thread appena ha ottenuto ciò che ha voluto se l'è data a gamba.

Ed è il primo che lo fa infatti/ la prima e unica volta che mi succede.
 

Se invece elimini tutte le paranoie, chiunque sarebbe disposto a pagare per averti.

Ma quello anche con le paranoie, basta essere un minimo attraenti eh. 
 

Una mia ltr aperta fa che ora le sembra di avere la figa d'oro mentre prima con lei volevano solo scopare e basta. Un motivo c'è.

Scopare E BASTA?
Ma a me scopare basterebbe, era il senso di tutto il 3D, non sto mica cercando di ottenere altro.

 

8 mesi di amore e bestemmie miei.

Risposta completamente nosense, cioè...
non tiene conto di nulla di quanto detto in 19 pagine, tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...