Vai al contenuto

SPIN-OFF: Del cogliere al volo le occasioni. Quasi un report.


Connor

Messaggi raccomandati

TADsince1995

FUUUUCKKK!!!! 😱😡

Soffro e schiumo di rabbia per te grandissimo Connor!!! Ora però alla Giovanna come minimo la punisci!!!

Fanculo ste stronze porco Dio!!!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Cazzo che storia Connor!!!!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Cazz no...che bad ending !!!

 

Quando le due tipe se ne sono andate assieme ho pensato "eccolo, partirà il threesome" , poi quando Giovanna ti ha abbracciato mi sono detto "ahia, stà qua vuole sabotare" e purtroppo è andata così :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
23 minuti fa, Connor ha scritto:

E in tutto questo la cosa più ironica sapete qual'è ?  

 

Quando mi aveva detto che voleva che le "facessi vedere la casa" io ho rinunciato a portarla in camera di Giovanna e scoparla nel suo letto per rispetto. Per rispetto a Giovanna.

 

Nessuna buona azione resta impunita.

E' la prima cosa che mi è venuta in mente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una mi chiamò al cellulare, aveva recuperato il numero frugando in quello di lui e mi disse:"ti prego, tu sei bella e sei giovane, ne puoi avere quanti ne vuoi, lascialo a me...". E lui ci trombava a settimane alterne, fino a quando lei che era più zoccola e più vicina è riuscita a tenerselo per sé per un po'. Mi mollo' lui proprio perché non avendolo messo alle strette non gli avevo dimostrato quanto lei.

Sono passati 14 anni, un anno fa lui mi ha ritrovato su facebook e mi ha aperto dicendomi: "scusami sai, ti ho fatto del male, ma io non sono più quello di una volta".

Altra storia io che dico ad una amica come comportarsi con uno, lei segue alla lettera e si va a trombare lo stesso che trombavo io... dopo un po' di tempo mi racconta lui che lei aveva seguito alla lettera i miei consigli. :(

Eh sì, le buone azioni sono sempre, sempre punite...

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Connor.

Spesso animi vicini, caratterizzati dalle stesse frequenze proprie, vibrano all'unisono ed in risonanza quando l'Universo si agita nelle sue ondate di energia..

Leggerti è un piacere, condividere dolori ed insoddisfazioni similari un pò meno.

Dividere il carico non lo rende meno pesante, ma il tuo scrivere almeno colora e rende pieno di colori quello che altrimenti sarebbe uno sforzo in vari grigi.

Ed ho bisbigliato a me stesso una frase simile 'buona passeggiata serale Canadair'

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...