Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Big Brother
Inviato (modificato)

Aaaaah le psyco... che bombe a letto ! Ti capisco ...not easy. Fino a che ho potuto,  ho sempre cercato di fare giri di boa a oltranza. Certo ci stavo di merda perché ero sotto, ma che sesso con le psyco... diocristo . .. 

Ora è tutto più tranquillo e sereno con la nuova fiamma.. ma il letto.. meeeh...

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Iwannagocrazy
Inviato (modificato)

ieri mi ha chiamato ma non ho risposto, stanotte mi manda un messaggio che voleva parlarmi e che è contenta che la mia vita è migliore senza di lei (perchè non mi sono fatto vivo dopo che mi ha chiamato), la chiamo e concordo un incontro per stasera..nel frattempo sembra sparita ogni traccia del fidanzato.

Presumo si è lasciata ed è tornata dal cane. 

Non so se essere felice o triste

Modificato da Iwannagocrazy
gualtiero
Inviato

aaaaaahhhh il sesso con le psyco...cristo di un dio e tutti i santi in colonna pero,c'e un piccolo pero. Mi sono quasi rovinato la vita sotto ogni punto di vista e mi sto leccando ancora le ferite anche se mi ci vorrebbe una lingua da dinosauro tanto sono grandi e profonde.

Iwannagocrazy
Inviato (modificato)

Si peccato che non ci è stato! Uscita con Lei che pentiva di avermi lasciato per un altro dicendomi che è la cosa piu idiota della sua vita. Io sorridente e socievole come non sono stato mai hai suoi occhi e ne resta meravigliata tanto che mi dice potevi essere cosi tre mesi fa. Intanto quello con cui sta gli ha mandato 50 messaggi ieri sera supplicandola di vederla perchè innamorato perso (zerbino piu di me) chiamandola  a ripetizione anche con numero di familiari. Poi disco strusciamenti vari e spinti (reggaeton) ma quando le labbra si avvicinavano lei evitava. A fine serata grossi baci ma non ho capito molto il suo atteggiamento pensavo di trombarla subito :D

Modificato da Iwannagocrazy
Iwannagocrazy
Inviato

Allora ieri dopo l uscita ci sentiamo tutto il giorno, la sera la chiamano per il lavoro e mi dice forse ci vediamo dopo ma a fine lavoro mi comunica che va ad ubriacarsi con un amica (la sera prima mi dichiara che beve quando sta male). Oggi si sveglia tardi perché rincoglionita la rincontatto sempre io per primo, inizio il mio game solito e dopo un po' la chiamo, lei mi diche che ha una festa e se l era scordato e io faccio un po' il beta dicendo io ti voglio vedere stasera magari dopo la festa e lei mi dice dipende da come va. Ribadisco il concetto e ci salutiamo. Ora non mi sto facendo sentire per tutta la sera ma secondo voi cosa devo fare? Piccolo mio freeze? Aspettare che mi ricerca lei nei prox giorni? Anche perché è lei che mi ha lasciato per un altro