darkey [Partecipante] 163 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 In ogni caso consigliare di mettersi alla guida cercando di guidare lo stesso anche se si ha bevuto. Mi sembra sbagliato. Ma al di là di questo, il mio consiglio rimane appunto di rimuovere quasi completamente l'alcool. Ci sono troppi pro nel farlo e un numero infinito di contro. Si ha un maggiore controllo, lucidità, attenzione ecc... Non si avrà la spinta iniziale, ma se si impara trovarla anche senza l'alcool... si fa un passo avanti che non hai idea. Una ragazza lo nota se sei sicuro perché lo sei davvero, perché avverti te stesso come una persona di valore che ha qualcosa da dare e lei deve guadagnarselo, o se sei "alterato". Senza contare la soddisfazione di andare da una ragazza senza certi tipi di supporti.
darkey [Partecipante] 163 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 In ogni caso consigliare di mettersi alla guida cercando di guidare lo stesso anche se si ha bevuto. Mi sembra sbagliato. Ma al di là di questo, il mio consiglio rimane appunto di rimuovere quasi completamente l'alcool. Ci sono troppi pro nel farlo e un numero infinito di contro. Si ha un maggiore controllo, lucidità, attenzione ecc... Non si avrà la spinta iniziale, ma se si impara trovarla anche senza l'alcool... si fa un passo avanti che non hai idea. Una ragazza lo nota se sei sicuro perché lo sei davvero, perché avverti te stesso come una persona di valore che ha qualcosa da dare e lei deve guadagnarselo, o se sei "alterato". Senza contare la soddisfazione di andare da una ragazza senza certi tipi di supporti.
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 (modificato) 51 minuti fa, michelep95 ha scritto: E' inutile generalizzare dicendo che non si sarà in grado di mantenere l'attenzione e il controllo della situazione, c'è chi è in grado e chi non è in grado. Qualche tempo fa parlavo con un carabiniere della mia cittadina che diceva che se dovessero levare la patente a tutti i ragazzi che il sabato sera si mettono alla guida dopo aver bevuto ne leverebbero 100 volte di più di quelle che ritirano nella realtà, e che praticamente ritirano solo a chi è coinvolto in incidenti...evidentemente tra tutti quelli che si mettono al volante dopo aver bevuto solo pochi finiscono male, gli altri quindi erano effettivamente in grado di guidare. Intervengo solo perche' io voglio bene a quasi tutti i membri del forum ... ce ne qualcuno a cui non sto simpatico e quindi ,essendo io un po' permaloso non voglio bene e dico che... per salvare eventuali culi da costose pratiche legali e sbattimenti vari tra ASL ...SERT e compagnia cantando ...ed anche per fare risparmiare qualche soldino tra corse in taxi e fotografie per tessere bus e metro ,dico che.... PREMESSA..... I LOVE CC ... e che fanno solo il loro dovere............. DICO.... Il sabato sera e' una lotteria .... perche' le forze dell'ordine ,non hanno le risorse per controllare tutto il territorio... e il piu' delel volte non ti fermano davvero.... statistica... legge dei grandi numeri... ti fermano in determinati luoghi.... ti fermano in determinati orari.... Se un tizio viene fermato, normali controlli di routine....no crash ...nessuna manovra azzardasta... e risulta essere positivo al test... sta al buon cuore dell'operatore fargliela passare liscia o meno .... lo stesso opertore si prendera' o meno questa responsabilita' pensando che se cinque minuti dopo lo stesso tizio positivo va a fracassarsi coi suoi compagni contro un palo... L'ISTITUZIONE fara' le pulci a tutta la dinamica come per esempio se il conducente era stato fermato prima... e perche' non sono state prese le opportune "cautele" del caso da parte dell'operatore... Ce' da dire anche che puo' trovare il tipo che magari anche se ti sei bevuto un montenegro e mezzo ti fa il culo come un tamburo.... FATE VOBIS--- https://www.youtube.com/watch?v=BwzNFCfjv4A pps... l'unica cosa che non mi piace delllo spot e' quando il medico dice che non ce la fara'... un buon medico,....uno che sa il fatto suo, non esprime un giudizio cosi' nefasto quando non e' sicuro se il paziente possa sentirlo o meno ... a volte basta una parola ,detta o non detta, per fare la differenza.... Modificato 30 Ottobre 2016 da gelsomino
michelep95 [Élite] 230 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 16 minuti fa, gelsomino ha scritto: per salvare eventuali culi da costose pratiche legali e sbattimenti vari tra ASL ...SERT e compagnia cantando ...ed anche per fare risparmiare qualche si ovvio è un rischio, io mi riferivo alla situazione in cui vivo in una cittadina di provincia dove tutti si conoscono e i carabinieri ci vanno piano
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 3 minuti fa, michelep95 ha scritto: si ovvio è un rischio, io mi riferivo alla situazione in cui vivo in una cittadina di provincia dove tutti si conoscono e i carabinieri ci vanno piano si li conosco i carabinieri di provincia... li conosco...simpatia antipatia.... dipende da questo... ci vanno piano con chi dicono loro....
michelep95 [Élite] 230 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 44 minuti fa, darkey ha scritto: In ogni caso consigliare di mettersi alla guida cercando di guidare lo stesso anche se si ha bevuto. Mi sembra sbagliato. Ma al di là di questo, il mio consiglio rimane appunto di rimuovere quasi completamente l'alcool. Ci sono troppi pro nel farlo e un numero infinito di contro. Si ha un maggiore controllo, lucidità, attenzione ecc... Non si avrà la spinta iniziale, ma se si impara trovarla anche senza l'alcool... si fa un passo avanti che non hai idea. Una ragazza lo nota se sei sicuro perché lo sei davvero, perché avverti te stesso come una persona di valore che ha qualcosa da dare e lei deve guadagnarselo, o se sei "alterato". Senza contare la soddisfazione di andare da una ragazza senza certi tipi di supporti. no, no, no, io non ho consigliato di mettersi alla guida nonostante le bevute, ho detto che se vuole andare in discoteca "carico"(sbronzo/sballato) o impara a guidare ubriaco accettando i vari rischi, o si porta qualcosa da bere (a scoppio, magari) prima di entrare, o si impasticca, oppure deve ingegnarsi a trovare un altro modo per caricarsi ed ottenere ciò che otteneva bevendo durante la serata, sul quale io non posso illuminarlo purtroppo però. Per quanto riguarda le reazioni delle ragazze rispetto ad approcciarle da ubriachi o da sobri, dipende. Certo, non approccerei mai da sballato una ragazza la domenica pomeriggio in un museo, invece il sabato sera in discoteca dove anche le ragazze bevono/fumano o altro di sicuro non mi faccio nessuna pippa mentale rispetto al mio valore, a quello che lei si deve guadagnare e roba varia
darkey [Partecipante] 163 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 È l'imparare a guidare da ubriaco che non vuol dire nulla. Ma va beh. Non so che locali frequentate voi, magari Verona è il paese dei fighetti... ma le hb qua mantengono una certe sobrietà al 80%. Gran poche bevono oltre una certa soglia. Al di là di quello. Uscire da un locale, anzi... svegliarsi alla mattina pensando :"ho aperto perché avevo bevuto. Se non bevo probabilmente non ho gli stessi risultati" mi fa incazzare. Mi fa sentire dipendente da una modalità di agire. Voglio essere indipendente, in grado di poter agire in qualsiasi status, anche nella completa normalità. Non voglio essere dipendente dai risultati, dal sapere che per ottenerli e mantenerli devo bere. Devo imparare ancora molte cose sicuramente. Ma voglio uscire e aprire senza il bisogno di qualcosa di esterno... con le mie forze. Rischiando la pelle al ritorno perché ho dovuto bere per alzare il culo se voglio parlare ad una 10. Mi alzo perché penso di farcela da sobrio. Nowhere_ ha reagito a questo 1
Stormer [Partecipante] 14 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) Ragazzi, di sicuro quella di guidare ubriaco è un'opzione che ho scartato a prescindere, dato che non ci tengo a perdere la patente o, peggio ancora, rischiare incidenti.. Trovo molto validi i consigli riguardanti la musica, che spesso ho notato essere un fattore fondamentale nel pompare il frame, nonché "scaldarsi" approcciando sempre più set. La compagnia, in realtà, sarebbe l'elemento più importante, dato che persone energetiche e belle cariche aiutano un sacco ad entrare nel giusto mood. Il punto è uscire con persone un po' afc, o addirittura già impegnate, il che rende il fattore compagnia più difficile da sfruttare Modificato 31 Ottobre 2016 da Stormer
Messaggi raccomandati