Vai al contenuto

Apprendere le lingue


Mich!

Messaggi raccomandati

GRANATA FORCE
Il 11/11/2016 alle 23:27 , mreight ha scritto:

Mi accodo ai consigli precedenti (studiare dai libri, parlare con dei madrelingua, ...) e aggiungo pure di provare l'app per cellulari Duolingo, un modo divertente e giocoso di familiarizzare con una lingua.

Il gioco è strutturato per livelli, le frasi, seppur semplici, si ripetono spesso permettendoti di memorizzare i vocaboli e frasi idiomatiche. Appaiono notifiche quotidiane per invitarti a ripassare e misura la tua (possibile) perdita di memorizzazione dovute allo scarso ripasso

Duolingo è il passatempo di ogni mio dopopranzo, te lo consiglio!

E' a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
2 ore fa, GRANATA FORCE ha scritto:

E' a pagamento?

Tutto gratis, c'è una app per smartphone o il sito internet che ho linkato Duolingo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

vi prego solo di una cosa... a tutti gli appletmaniaci d'inglese... il fatto che abbiate l'applet per l'inglese sul cellulare e che quindi possiate fare i "compiti" dovunque voi siate...

 

,,,non vuol dire che abbiate il diritto di rompere i coglioni cercando aiuto  a quelli che vi stanno vicino in quel momento e che ne sanno qualcosina piu' di voi.....

 

.... tu che sei bravo.... tu che conosci le lingue...tu che sai l'inglese.....  tu che ......avete rotto er cazzo!    ;)

 

images?q=tbn:ANd9GcR7432fSFWL9o7t8a3baQL

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANATA FORCE
3 ore fa, mreight ha scritto:

Tutto gratis, c'è una app per smartphone o il sito internet che ho linkato Duolingo

Aaa scusa non avevo visto che era già linkato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...