Vai al contenuto

se lui mi risponde ai messaggi ma non mi scrive mai?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Probabilmente non "ci prova" direttamente perché non le interessi abbastanza. Pensi che lui sia attratto da te almeno fisicamente? E soprattutto, visto che magari è fidanzato / sposato forse è il caso di cambiare direzione in ogni modo (cosa che dovrei fare anche io). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2016 alle 15:23 , comasca86 ha scritto:

É sicuramente la cosa per te piú sensata,anche perché, se anche questo uomo cedesse alle tue avances o iniziasse a fartele lui stesso, certo del tuo interesse, non penso che con questo carattere riusciresti a goderti con leggerezza il ruolo dell'amante.

Non ho capito, lasci perdere in base a cosa? Ti avesse almeno detto esplicitamente che non gli piaci! Alla fin fine non hai effettuato niente con questa persona, solo ti sta facendo fare tante pippe mentali che forse nemmeno lui ne è consapevole. Togliti il sassolino dalla scarpa, mal che vada ti dice di no. Non muore nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎09‎/‎11‎/‎2016 alle 10:25 , Apollodoro ha scritto:

Probabilmente non "ci prova" direttamente perché non le interessi abbastanza. Pensi che lui sia attratto da te almeno fisicamente? E soprattutto, visto che magari è fidanzato / sposato forse è il caso di cambiare direzione in ogni modo (cosa che dovrei fare anche io). 

attrazione fisica. E' proprio questo il punto. Non capisco nemmeno se posso piacergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 007 ha scritto:

Non ho capito, lasci perdere in base a cosa? Ti avesse almeno detto esplicitamente che non gli piaci! Alla fin fine non hai effettuato niente con questa persona, solo ti sta facendo fare tante pippe mentali che forse nemmeno lui ne è consapevole. Togliti il sassolino dalla scarpa, mal che vada ti dice di no. Non muore nessuno.

be ma prima fi buttarmi vorrei proprio non andare a fare una figura di merda totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

sarò sincero, la stai sbattendo in faccia a uno che nemmeno conosci e di cui scrivi sei innamorata, ma di cosa?. Di milioni di uomini attraenti di fatto la stai regalando a uno impegnato che nemmeno hai frequentato per dire che ci hai perso la testa, per te è una sfida con te stessa e il tuo ego, e se magari riesci a portarti a letto il dottorino nemmeno ti attrarrà più così tanto se ho ragione io. Lui ti risponde solo per due motivi: 1) Sei comunque una paziente e lui un privato, oppure 2) ti vuole testare se nel caso di storiella sei una che gli puo' creare problemi nel lavoro o con la sua ufficiale...e se non ti trattieni dall'inseguirlo sui social e mandare msg vedi come gli metti paura. Devi calibrare bene queste cose perché dovrai fare l'amante, come qualcuno\a già ti ha scritto, non gli serve un'altra istituzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...