Vai al contenuto

Apparsa dal nulla, comportamento ambiguo.

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Sad_Song ha scritto:

Ciao a tutti. Ci sono uscito ieri. Non saprei, continua ad elogiarmi, e mi chiede se io "ci sarò sempre", non me la sono sentita di mettere il tutto in un piano sessuale/sentimentale perchè quello che ho visto è solo una persona martoriata da anni di relazione "sbagliata" con il suo ragazzo. Una persona che ha amato tanto e a quanto pare non viene corrisposta. Esattamente come è successo a me. 
Voleva una vicinanza emotiva, ha ragione lei a dire che siamo molto simili, siamo entrambi molto "sensibili" e ho semplicemente visto una richiesta di aiuto per non sprofondare nell'abisso più buio. Inoltre sono usciti dei retroscena sulla mia ex....che mi hanno fatto stare molto male. 
Si è raccontata veramente tanto e ha pure pianto, in un bar, davanti a tutti mentre le tenevo la mano. 
L'ho vista veramente persa, e le ho chiesto se le andava di passare la giornata intera con me anche se dalle 17 avrei avuto un impegno con amici, le ho chiesto se le andava di aggregarsi...ed era felicissima, così è stata con me fino a mezzanotte.
Le nostre storie sono maledettamente simili, veramente tanto simili al punto che non me la sono sentita di usare questa sua debolezza a mio vantaggio. 

Sei stato una brava persona, non hai trovato gratificante approfittare di lei (ti capisco)...però, c'è un però, difficilmente le persone sono riconoscenti o sanno apprezzarti....non per nulla ne leggiamo tante di donne che amano gli stronzi e quelli come te li tengono per amicizia. Delle ex meglio non chiedere nulla, io nemmeno quando mi ritornano dopo mesi chiedo cosa hanno fatto, tanto non lo direbbero o se me lo dicono meglio chiuda le orecchie. Mi sembra che stai facendo da crocerossino a quest'anima in pena, ma in genere alle donne non attrae questa tipologia...infatti lei soffre ed è legata a chi le procura dolore. Dipende molto da te cosa vuoi fare. Io ho imparato a dare e ricevere (che siano soldi, o alimenti, o sesso, o amore, o altro per dirti) e quando sento dire che bisogna dare senza ricevere rispondo che io non sono la caritas e che non sono miei figli che lo faccio senza nulla in cambio. Domanda?: se tu sapessi che lei esce con te, che piange e tu la consoli ecc, e sapessi che lei (esempio) scopa ancora con l'altro, tu che faresti???...ci usciresti uguale? o ti sentiresti un fesso a consolarla?....pensaci bene (penso già lo avrai fatto)...perchè da crocerossino e lei cappuccetto rosso potresti finire a rimanerci male se non ti decidi a prendere qualcosa da lei che ti gratifichi come uomo...se poi a te gratifica solo l'amicizia...ognuno fa le sue scelte.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Hai consapevolezza.....questa sarà la tua vittoria. Complimenti!

Sai benissimo cosa vuol dire "..per te è solo una cotta" = se mollo il provider tu farai le sue veci? o vuoi solo fottermi?....aspetta che controllo meglio e nel frattempo ho il piede in due scarpe. Le paure sono lecite ma spesso quando trovi una senza palle finisce sempre male, le troppe paure da parte loro le percepiamo e ci disturbano, creano nostro nervoso e reazione, ed ecco che non siamo più candidati provider ma trasgressivi. Al sesso non rinunciano, nel frattempo che tira fuori le palle per lasciare il fidanzato riuscirai prima, se bravo, a portartela a letto...sempre meglio di nulla nel caso dovesse decidere di rimanere col ragazzo o ti stufi di aspettarla facendo il secondo.

Grazie Pirata....infatti il mio obiettivo principale è ora portarmela a letto. Lei vorrebbe in qualche modo che io la forzassi a lasciare il fidanzato, cosa che ovviamente non posso fare perchè vorrebbe dire iniziare una relazione su un piano decisamente incrinato (a ogni minimo litigio il pericolo che lei torna da lui ci sarebbe sempre). E poi non sarebbe corretto. Lasciare o meno il suo fidanzato è una scelta solo e soltanto sua..... riuscire a portarmela a letto è una scelta (e capacità) anche e quasi soltanto mia. Vedremo cosa succederà

• Mi piace! 1