Vai al contenuto

Come trattarla quando si comporta male? Meglio freezarla?


luck69

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
2 ore fa, luck69 ha scritto:

'Inorare è punire'...secondo me non sempre.

Ignorare è anche rosicare e in questo modo la diamo vinta all'altra persona.

Penso dipenda anche dal rapporto che si ha con l'altra. 

Se siamo in un stadio iniziale della conoscenza allora ti do ragione.

Il fatto di non rincorrerla invece è assolutamente vero... difatti se l'altro ieri nel pomeriggio ci siamo scambiati l'ultimo messaggio, visto che non mi cagava non le ho più scritto nulla e guarda caso ieri mattina mi ha riscritto lei chiedendomi come fosse andato il rimorchio della sera precedente.

Poi bisogna capire anche che tipo di persona si ha dall'altra parte. Nel mio caso ad esempio siamo due con la testa dura come un mattone e penso che ci scontreremo sempre... del tipo non ti scrivo più perchè tu fai lo stesso... insomma un cane che si morde la coda.

Leggevo comunque interessanti topic sul forum in cui si dibatteva molto su questa cosa. C'è chi dice che che ignorare=darla vinta all'altra persona e che quindi è necessario fissare subito dei paletti dicendole che certi comportamenti non ti piacciono e c'è invece chi dice che bisogna smettere di farsi sentire in questi casi per punirla. Bene, sono d'accordo e ripeto che la prima opzione per me vale quando siamo in un stadio avanzato di una conoscenza, mentre la seconda se mi sto sentendo/vedendo da pochissimo con una persona.

 

Fallo per te  stesso, non per lei. scrivile quando hai davvero voglia, non perché pensi che sia il caso di farlo perché hai paura di rovinare qualcosa, non anteporre lei ai tuoi impegni quotidiani. non ignorarla solo perché ti è stato detto, fallo perché ti viene naturale.

Stai attribuendo a lei la responsabilità dei vostri problemi, denota inferiorità, tu sii coerente coi tuoi atteggiamenti, non atteggiarti di conseguenza a lei. sei l'uomo e sei in controllo, devi esserlo perché alle donne piace essere guidate, fallo anche per il bene della coppia.

Da quanto state insieme? se si parla di più di 3 mesi di frequentazione ci sta chiarirsi, ma dovete tipo stare insieme o qualcosa di simile, sennò non avrebbe senso mettersi dei paletti, lo dico solo a buon senso, riflettici anche tu e dimmi cosa ne pensi.

Se vi conoscete da poco a maggior ragione ignora, hai cose più importanti a cui pensare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
5 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Da quanto state insieme? se si parla di più di 3 mesi di frequentazione ci sta chiarirsi, ma dovete tipo stare insieme o qualcosa di simile, sennò non avrebbe senso mettersi dei paletti, lo dico solo a buon senso, riflettici anche tu e dimmi cosa ne pensi.

Se vi conoscete da poco a maggior ragione ignora, hai cose più importanti a cui pensare

Non stiamo insieme, ma ci conosciamo da piu di un anno e ci siamo frequentati e allontanati già 2 volte a causa dell'ombra dell'ex con cui è stata parecchi anni.

Al terzo tentativo siamo andati a letto e ci siamo visti solo 3 volte per ora, ma conoscendola già abbastanza bene sec me è il caso di mettere dei paletti se vuole continuare a vedermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
4 ore fa, luck69 ha scritto:

Non stiamo insieme, ma ci conosciamo da piu di un anno e ci siamo frequentati e allontanati già 2 volte a causa dell'ombra dell'ex con cui è stata parecchi anni.

Al terzo tentativo siamo andati a letto e ci siamo visti solo 3 volte per ora, ma conoscendola già abbastanza bene sec me è il caso di mettere dei paletti se vuole continuare a vedermi

continuo a dire che vorrei capirci di più su questa situazione..quindi la conosci da un anno, vi siete allontanati x colpa dell'ex ,cioè? al terzo tentativo siete andati a letto...quindi in un anno vi siete visti 3 volte e l'ultima siete andati a letto? mi interessa capire sto tira e molla e la presenza dell'ex che tu definisci ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
56 minuti fa, Seiya ha scritto:

continuo a dire che vorrei capirci di più su questa situazione..quindi la conosci da un anno, vi siete allontanati x colpa dell'ex ,cioè? al terzo tentativo siete andati a letto...quindi in un anno vi siete visti 3 volte e l'ultima siete andati a letto? mi interessa capire sto tira e molla e la presenza dell'ex che tu definisci ombra

Questa è la 3a volta che ci frequentiamo.

L'ex è un ombra perchè la prima frequentazione fini perchè si era rifatto vivo, la seconda ho deciso io di finirla, poi però si è rifatta viva e per la 3a volta ci stiamo vedendo (con sesso).

Cosa vuoi capire? Fammi le domande precise se vuoi qualche info in più... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
20 ore fa, luck69 ha scritto:

Non stiamo insieme, ma ci conosciamo da piu di un anno e ci siamo frequentati e allontanati già 2 volte a causa dell'ombra dell'ex con cui è stata parecchi anni.

Al terzo tentativo siamo andati a letto e ci siamo visti solo 3 volte per ora, ma conoscendola già abbastanza bene sec me è il caso di mettere dei paletti se vuole continuare a vedermi

Fammi capire, vi siete visti 3 volte e già metti i paletti? dopo un mese di frequentazione, manette?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Fammi capire, vi siete visti 3 volte e già metti i paletti? dopo un mese di frequentazione, manette?

Pure te non hai capito molto.

ho scritto che é la terza volta che ci frequentiamo, non 3a volta che ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
18 ore fa, luck69 ha scritto:

Questa è la 3a volta che ci frequentiamo.

L'ex è un ombra perchè la prima frequentazione fini perchè si era rifatto vivo, la seconda ho deciso io di finirla, poi però si è rifatta viva e per la 3a volta ci stiamo vedendo (con sesso).

Cosa vuoi capire? Fammi le domande precise se vuoi qualche info in più... ;)

Curiosità, ma quanti anni avete ?

Comunque, se fa qualcosa che ti da fastidio glielo dici, e se lei è una ragazza intelligente, ne parlate così evita.

Attenzione però perchè in fase ciclo ci sta che prestino meno attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

ah ok quindi terzo tentativo di frequentazione non terza volta che vi vedete... mi interessa capire come hai gestito il suo scegliere di riprovare con il suo ex nella vostra prima frequentazione, come ti sei comportato? l'hai ricercata tu? ti ha ricercato lei? ti sei mai sentito una specie di ruota di scorta? che è un po la mia "paura"

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Seiya ha scritto:

ah ok quindi terzo tentativo di frequentazione non terza volta che vi vedete... mi interessa capire come hai gestito il suo scegliere di riprovare con il suo ex nella vostra prima frequentazione, come ti sei comportato? l'hai ricercata tu? ti ha ricercato lei? ti sei mai sentito una specie di ruota di scorta? che è un po la mia "paura"

La paura dell' "ex" è, per l'appunto, una paura. Questa paura è una forte debolezza, che una donna avverte lontana km. Non è mai colpa dell'ex, altrimenti dovremmo entrare nel campo dei giudizi su una scelta. 
Quando lei va dall'ex, ha scelto di farlo perchè lui è stato meglio di te o, cosa ancora più probabile, lei ha avvertito qualcosa (di inspiegabile) di migliore in lui. Non ci si può far niente, se non per l'appunto far finta che non esista nè vi siano contaminazioni dai suoi atteggiamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
27 minuti fa, MF22 ha scritto:

La paura dell' "ex" è, per l'appunto, una paura. Questa paura è una forte debolezza, che una donna avverte lontana km. Non è mai colpa dell'ex, altrimenti dovremmo entrare nel campo dei giudizi su una scelta. 
Quando lei va dall'ex, ha scelto di farlo perchè lui è stato meglio di te o, cosa ancora più probabile, lei ha avvertito qualcosa (di inspiegabile) di migliore in lui. Non ci si può far niente, se non per l'appunto far finta che non esista nè vi siano contaminazioni dai suoi atteggiamenti. 

ma considera che io quando lei mi ha detto che PENSA di riprovarci con il suo ex le ho detto che allora era anche inutile continuare a sentirci...al momento è una "storia" chiusa ho anche pensato di rivederla x solo sesso ma mi sono detto vaffanculo! anche se la vorrei con tutto me stesso...però mi sentirei la ruota di scorta anche solo se la vedessi x farci sesso xkè ha preferito provare una minestra riscaldata che LEI stessa ha lasciato invece di continuare a conoscere me. però ecco siccome la situazione del nostro amico ha avuto un proseguo può essere un buon precedente sapere come si è comportato lui a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...