Vai al contenuto

Hb un po' depressa


Rock2013

Messaggi raccomandati

justromeo
3 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Mi son fatto troppe pippe sul non mostrare troppo interesse, sul non essere troppo needy ecc

mostrare interesse non vuol dire essere needy, vuol dire farle capire che hai un cazzo e vuoi la sua vagina

è needy mendicarla da lei, far vedere che la vuoi e hai le palle di prenderla non lo è, anzi

 

le pippe lasciale fare a lei, se le facevi schifo non ci stava neanche a parlare con te, quindi visto che hai la sicurezza che a lei piaci vai convinto, se tu sei insicuro rendi insicura anche lei, che gia di sua natura lo è essendo donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

La tua situazione mi ricorda quella descritta in questo topic. In quel caso c'erano dei blocchi motivati da una concomitanza di troppe situazioni che si incastravano: uscita dalla zona comfort, debolezza dovuta alla (più o meno) recente fine d'una LTR, presenza dello spettro genitoriale, monaggine, etc.

Vedi se ti può essere utile. Non dovresti avere gli stessi impedimenti.

Risica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, justromeo ha scritto:

mostrare interesse non vuol dire essere needy, vuol dire farle capire che hai un cazzo e vuoi la sua vagina

è needy mendicarla da lei, far vedere che la vuoi e hai le palle di prenderla non lo è, anzi

 

le pippe lasciale fare a lei, se le facevi schifo non ci stava neanche a parlare con te, quindi visto che hai la sicurezza che a lei piaci vai convinto, se tu sei insicuro rendi insicura anche lei, che gia di sua natura lo è essendo donna

Sì secondo me io e lei ci stiam facendo le stesse pippe. Tipo quando sono andato a quella festa dalle domande che mi faceva era chiaro volesse capire se fossi andato lì per la festa o per lei, io francamente pensavo fosse palese...ma magari voleva avere conferme.

Alle volte mi sembra interessata, altre volte sembra che semplicemente abbia piacere nell'avere una persona che finalmente la cerca e con la quale è piacevole parlare date le diverse passioni in comune. Da quel che ho visto in pochi la calcolano, anche le sue stesse amiche alla festa non se la filavano.

Io per come sono fatto pensavo di raggiungerla sempre in questo disco pub, farla stare bene giocandomela come si deve e proporle di prenderci qualcosa da bere nel mio locale preferito dicendole che voglio vederla anche fuori da questo discopub. Troppo needy? 🙄

E' che sul serio mi son rotto le palle di andare sempre lì francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, mreight ha scritto:

La tua situazione mi ricorda quella descritta in questo topic. In quel caso c'erano dei blocchi motivati da una concomitanza di troppe situazioni che si incastravano: uscita dalla zona comfort, debolezza dovuta alla (più o meno) recente fine d'una LTR, presenza dello spettro genitoriale, monaggine, etc.

Vedi se ti può essere utile. Non dovresti avere gli stessi impedimenti.

Risica!

Grazie gli do subito uno sguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho fatto la cagata :D

Stasera incontro una hb che conosco fuori da un locale. É una ragazza molto fisica priva di una confort zone, nel senso ti parla a due centimetri dal viso e quando la saluto le do sempre un bacio vicino la bocca, molto lento non i soliti bacetti flash per intenderci. Nota a margine penso sia lesbica. Insomma era lì attaccata a me che aspettava il mio bacio di congedo e da lontano sembravamo due insomma che si baciavano veramente. Chi passa in quel momento? Lei :D. "Ciao" e se n'è andata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli nuovi aggiornamenti 😁

Dopo quanto successo nel precedente post cerco di recuperare in chat:

R: buona sera signorina come è andato l'evento blahblah?

Hb: bene ^_^

Già qui avrei lasciato perdere però mi ero promesso di insistere e tiro fuori un argomento che so le sarebbe piaciuto. Fa domande, risveglio la sua curiosità ma poi ad una mia domanda si spegne la discussione. Ritorno alla carica stamattina. Riprendendo sempre lo stesso discorso. Anche qui curiosa ecc e poi butto la proposta.

Le chiedo se se ne viene ad una festa di strada della prossima settimana che si tiene venerdì e sabato, mi chiede l'orario.

Hb: venerdì lavoro e sabato ho già un impegno, tu ci vai?

Non capisco il tu ci vai ma vabbè. Come l'altra volta provo a chiederle se la trovo stasera al solito locale che frequenta, farla giocare in casa senza grosso investimento:

Hb: no non ci sono ho una cena di lavoro con i colleghi,  però mi trovi alla festa di venerdì prossimo :D

Sembra il solito copione. Anche la volta precedente mi aveva detto che non ci sarebbe stata e di passare la settimana dopo dove era prevista una festa. Diciamo che gioca senza rischi nel senso mi da appuntamento nei giorni dove lei andrebbe comunque. Di andarci di proposito non se ne parla. Però penso poteva anche starsene zitta e non dirmi niente di quando ci sarebbe stata. Boh io vado lì e me la gioco.

Da una parte ho come l'impressione si stia sentendo con uno, o magari con l'ex, e voglia tenermi buono, anche perché facciamo parte di una stessa cerchia sociale dove io ho ottimi rapporti con tutti. Certo questo credo sia l'ultimo giro di giostra o la va o la spacca. Almeno cercherò di capire se vuole vedermi buttando la proposta per un'uscita soli.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
21 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli nuovi aggiornamenti 1f601.png

Dopo quanto successo nel precedente post cerco di recuperare in chat:

R: buona sera signorina come è andato l'evento blahblah?

Hb: bene ^_^

Già qui avrei lasciato perdere però mi ero promesso di insistere e tiro fuori un argomento che so le sarebbe piaciuto. Fa domande, risveglio la sua curiosità ma poi ad una mia domanda si spegne la discussione. Ritorno alla carica stamattina. Riprendendo sempre lo stesso discorso. Anche qui curiosa ecc e poi butto la proposta.

Le chiedo se se ne viene ad una festa di strada della prossima settimana che si tiene venerdì e sabato, mi chiede l'orario.

Hb: venerdì lavoro e sabato ho già un impegno, tu ci vai?

Non capisco il tu ci vai ma vabbè. Come l'altra volta provo a chiederle se la trovo stasera al solito locale che frequenta, farla giocare in casa senza grosso investimento:

Hb: no non ci sono ho una cena di lavoro con i colleghi,  però mi trovi alla festa di venerdì prossimo :D

Sembra il solito copione. Anche la volta precedente mi aveva detto che non ci sarebbe stata e di passare la settimana dopo dove era prevista una festa. Diciamo che gioca senza rischi nel senso mi da appuntamento nei giorni dove lei andrebbe comunque. Di andarci di proposito non se ne parla. Però penso poteva anche starsene zitta e non dirmi niente di quando ci sarebbe stata. Boh io vado lì e me la gioco.

Da una parte ho come l'impressione si stia sentendo con uno, o magari con l'ex, e voglia tenermi buono, anche perché facciamo parte di una stessa cerchia sociale dove io ho ottimi rapporti con tutti. Certo questo credo sia l'ultimo giro di giostra o la va o la spacca. Almeno cercherò di capire se vuole vedermi buttando la proposta per un'uscita soli.

Cioè hai avuto una botta di culo incredibile (ti ha visto con un altra) e tu l'hai vanificata rammentandole che in realtà lei è sempre la prima per te.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
35 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Cioè hai avuto una botta di culo incredibile (ti ha visto con un altra) e tu l'hai vanificata rammentandole che in realtà lei è sempre la prima per te.

 

Cosa dovevo fare freezare un'altra settimana? Nelle ultime due settimane non le ho mai chiesto di vederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Cosa dovevo fare freezare un'altra settimana? Nelle ultime due settimane non le ho mai chiesto di vederci.

No.

Semplicemente tu hai sentito di aver fatto una cagata e hai voluto metterci una pezza.

E questo atteggiamento probabilmente lo ha percepito anche lei.

Ammesso che costei provi dell'attrazione per te, adesso SA che tu sei in suo potere.

Ergo non le interessi più.

O spera che lei non abbia colto. Ma tieni presente che le donne sono delle segaiole mentali di professione e sono capaci di vedere cose che non esistono. Figurarsi quelle che esistono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...