Vai al contenuto

Hb un po' depressa


Rock2013

Messaggi raccomandati

Penso le sia un po' calato l'interesse. Lho rivista laltra sera ed era di buon umore. Mi ha dato da parlare parecchio si è lasciata un po prendere in giro, si qualificava e si è divertita. Ho notato però che reagisce in modo strano al kino. Mentre parlavamo si è lasciata sistemare i vestiti  (aveva il giubbino tutto scomposto) senza dir nulla ma quando ho iniziato a toccarle i capelli (li porta in avanti, di solito con le hb a me piace come pettinarli/stenderli con indici e pollici per intenderci) si è un po' meravigliata/ritratta imbarazzata.

Via chat l'altro giorno prima dell'incontro le avevo inviato una mia poesia (condividiamo questa passione per la poesia), era una sera dove parlava a monosillabi e dopo aver ricevuto la poesia non mi aveva cagato, nè io le avevo più scritto. Quando ci siam visti mi ha detto che le era piaciuta ecc. È stata lei a introdurre il discorso mentre ci stavamo salutando (forse si aspettava che lo reintroducessi io?) A me aveva dato un po' fastidio la cosa. Capisco che sei depressa ma se uno ti invia una cosa anche solo dire grazie...

Comunque ora come ora se le chiedessi di uscire mi direbbe di no penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

La poesia era dedicata a lei, c'erano versi in cui si sarebbe potuta sentirsi il soggetto? Se sì, si sarebbe potuta intimorire

Il 24/11/2016 alle 10:33 , Rock2013 ha scritto:

Comunque ora come ora se le chiedessi di uscire mi direbbe di no penso.

Se al prossimo dialogo che scambierete la vedrai con la luna dal verso giusto, buttati. Al massimo rimedi un NO, lo stesso risultato che otterrai restandotene muto

Boca sarà no ciapa musati

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mreight ha scritto:

Boca sarà no ciapa musati

Hai vinto tutto con questo! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 13/11/2016 alle 15:18 , Rock2013 ha scritto:

Hb depressa che si è lasciata da 5 mesi con l'ex. Nel corso della stessa serata cambia umore. Alle volte quasi sembra infastidita dalla tua presenza, altre volte ti cerca sorridente, si apre molto, parla di lei e chiede di te. Per ora solo un po di kino e nient'altro. 

Ho provato più volte a prenderla in giro cercando di farla qualificare sul suo lavoro o sui suoi hobby. Un fallimento :D. Si descrive sostanzialmente come una nullità anche se in maniera scherzosa. Prima agli inizi dove sembrava molto attratta da me invece se la tirava in maniera sottile. Mi chiedo se questo cambio di rotta di mostrarsi più naturale con me, quasi brutta (sono stanca, vecchia, ecc) sia sintomo che non sia più attratta (della serie non gliene frega nulla di che impressione faccia) o che magari voglia mostrarsi a me per quello che è, senza costruzioni artificiali.

Mi chiedo se in tali casi conviene insistere (ci siamo visti ad una festa sia venerdi che sabato senza concludere nulla) proponendo un'uscita il prossimo weekend o freezare un po'. Non mostrarsi insistenti insomma.

Falla ubriacare e scopala.

Freezare credo sia controproducente.

Se è come dici tu, lei è in cerca di un puntello all'ego. E' fragile e vulnerabile ma proprio per la sua fragilità non può sentirsi libera di mostrare interesse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 24/11/2016 alle 10:33 , Rock2013 ha scritto:

Penso le sia un po' calato l'interesse. Lho rivista laltra sera ed era di buon umore. Mi ha dato da parlare parecchio si è lasciata un po prendere in giro, si qualificava e si è divertita. Ho notato però che reagisce in modo strano al kino. Mentre parlavamo si è lasciata sistemare i vestiti  (aveva il giubbino tutto scomposto) senza dir nulla ma quando ho iniziato a toccarle i capelli (li porta in avanti, di solito con le hb a me piace come pettinarli/stenderli con indici e pollici per intenderci) si è un po' meravigliata/ritratta imbarazzata.

Via chat l'altro giorno prima dell'incontro le avevo inviato una mia poesia (condividiamo questa passione per la poesia), era una sera dove parlava a monosillabi e dopo aver ricevuto la poesia non mi aveva cagato, nè io le avevo più scritto. Quando ci siam visti mi ha detto che le era piaciuta ecc. È stata lei a introdurre il discorso mentre ci stavamo salutando (forse si aspettava che lo reintroducessi io?) A me aveva dato un po' fastidio la cosa. Capisco che sei depressa ma se uno ti invia una cosa anche solo dire grazie...

Comunque ora come ora se le chiedessi di uscire mi direbbe di no penso.

Ci stai andando troppo sotto.

Pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
Il 24/11/2016 alle 10:33 , Rock2013 ha scritto:

Penso le sia un po' calato l'interesse. Lho rivista laltra sera ed era di buon umore. Mi ha dato da parlare parecchio si è lasciata un po prendere in giro, si qualificava e si è divertita. Ho notato però che reagisce in modo strano al kino. Mentre parlavamo si è lasciata sistemare i vestiti  (aveva il giubbino tutto scomposto) senza dir nulla ma quando ho iniziato a toccarle i capelli (li porta in avanti, di solito con le hb a me piace come pettinarli/stenderli con indici e pollici per intenderci) si è un po' meravigliata/ritratta imbarazzata.

Da quando sistemare il giubbotto è Kino ?😂😂😂

Per quanto riguarda i capelli è normale che si sia tirata indietro

Alcuni lo potrebbero chiamare shit test... Cioè la sua è stata un rista naturale ma da come tu hai reagito lei ha capito tante cose di te

 

Io ti consiglio di essere più diretto con lei e lascia stare cose da pussy come le poesie (è una cosa esagerata e ti fa sembrare strano) 

Come ti ho detto nel primo messaggio spingi e non avere paura... L'hai già vista più volte... Qui c'è gente che fa kclose in street dopo 10 minuti dall'apertura non pensi di tirarla troppo per le lunghe sta cosa (chi la tira per le lunghe ha paura -> chi ha paura non piace alle hb)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Freezare non ti server a niente....chiamala al telefono, parlaci per un po'....visto che vi piace la poesia, scegli una poesia allegra, che parla di rinascita....dopodichè invitala per un Day1.....

E' fragile, confusa ed imprevedibile...ma se la metti a suo agio....ce la puoi fare ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La poesia non era dedicata a lei, non sono ancora così fuori per fortuna :D. Parlava della guerra sul Vietnam, lei è una ragazza abbastanza sensibile al tema della guerra ecc e ne avevamo parlato in uno dei nostri precedenti incontri. In realtà volevo mandargliela per poi chiederne una sua, ma dato che poi non mi ha più cagato non se n'è fatto nulla. Devo dire che quando ci siamo incrociati lei mi ha salutato accennando a delle scuse (?) forse per non aver risposto. Boh vabbè fa niente, secondo me l'avevo presa in una giornata no. Purtroppo con lei le chat sono imprevedibili.

Io non vorrei freezare però per ora nell'ultimo mese la manfrina tra noi è sempre stata la stessa, ossia che dopo averla riagganciata e scambiato quattro chiacchiere le ho chiesto se nel weekend la trovavo in un locale che frequenta con le sue amiche, dato che ero in zona. Lei mi ha sempre risposto di sì oppure di no ma di venire la settimana dopo che c'era. E alla fine siamo riusciti a beccarci solo quando c'era quella festa in questo posto. L'unica volta che le ho chiesto di venire a bere mi ha tirato fuori una scusa dicendo che le dispiaceva ma non poteva.

Ora ho pensato di provare un'ultima volta a raggiungerla lì e giocare il tutto per tutto.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, justromeo ha scritto:

Da quando sistemare il giubbotto è Kino ?1f602.png1f602.png1f602.png

Per quanto riguarda i capelli è normale che si sia tirata indietro

Alcuni lo potrebbero chiamare shit test... Cioè la sua è stata un rista naturale ma da come tu hai reagito lei ha capito tante cose di te

 

Io ti consiglio di essere più diretto con lei e lascia stare cose da pussy come le poesie (è una cosa esagerata e ti fa sembrare strano) 

Come ti ho detto nel primo messaggio spingi e non avere paura... L'hai già vista più volte... Qui c'è gente che fa kclose in street dopo 10 minuti dall'apertura non pensi di tirarla troppo per le lunghe sta cosa (chi la tira per le lunghe ha paura -> chi ha paura non piace alle hb)

Oltre al giubbino quando ci siamo salutati l'ho tenuta un po' per mano, le ho spostato i capelli e le ho tolto gli occhiali (volevo mettermeli io ma eran troppo piccoli :D) e non ha detto nulla è stata lì buona buona continuando a parlare. Comunque sui capelli non so che dire, a me viene spontaneo toccarli in quel modo alle hb, alcune lasciano fare, altre si mostrano imbarazzate.

Sì mi rendo conto che la sto tirando troppo. Mi son fatto troppe pippe sul non mostrare troppo interesse, sul non essere troppo needy ecc e mi son creato una situazione dove riesco a vederla solo in questo discopub dove per tutta una serie di cose (sue amiche ecc) non riesco a fare il mio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Hai vinto tutto con questo! ahahah

Che bello! Domani vengo da te a ritirare il premio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...