Vai al contenuto

Tira e molla folle


raffaelec88

Messaggi raccomandati

Ulysses

Avete un'amica in comune. Pensi che non si siano parlate?

Perchè pensi che la sua amica ti abbia detto di lasciar perdere?

Evidentemente sa cose che tu non sai (magari che c'è un altro, o chissà cosa) e probabilmente sa anche che lei non è interessata a te (la storia della prostituta sa di scusa lontano un miglio).

E inoltre è molto probabile che HB ora sappia della vostra chiacchierata, quindi altri casini.

Io lascerei perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Ulysses ha scritto:

 

Perchè pensi che la sua amica ti abbia detto di lasciar perdere?

 

non lo sappiamo.... ci sono varie ipotesi ... me ne vengono cinque ... a caso....

 

A) se la son parlata....

 

B) e' una seguace di SATANA e' vuole il MALE sulla terra...

 

C) e' invidiosa " dell'amica" e del suo successo col popolo degli "uccellatori"...

 

D) tira le parti al LUI della coppia....

 

E) e' una accanita sostenitrice del detto ...tra moglie e marito non mettere il dito...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raffaelec88

Ultima news mi ha appena contattato insieme all'altra amica, con cui mi ero confidato, sempre in questo famoso gruppo whatsapp invitandomi ad andare a ballare con loro stasera. Che dite accetto ? Come mi comporto? Mi vuole friendzonare? Quasi quasi invito anche una mia amica per creare un po' di tensione . grazie sempre per i consigli

4 ore fa, Ulysses ha scritto:

Avete un'amica in comune. Pensi che non si siano parlate?

Perchè pensi che la sua amica ti abbia detto di lasciar perdere?

Evidentemente sa cose che tu non sai (magari che c'è un altro, o chissà cosa) e probabilmente sa anche che lei non è interessata a te (la storia della prostituta sa di scusa lontano un miglio).

E inoltre è molto probabile che HB ora sappia della vostra chiacchierata, quindi altri casini.

Io lascerei perdere

 

3 ore fa, gelsomino ha scritto:

non lo sappiamo.... ci sono varie ipotesi ... me ne vengono cinque ... a caso....

 

A) se la son parlata....

 

B) e' una seguace di SATANA e' vuole il MALE sulla terra...

 

C) e' invidiosa " dell'amica" e del suo successo col popolo degli "uccellatori"...

 

D) tira le parti al LUI della coppia....

 

E) e' una accanita sostenitrice del detto ...tra moglie e marito non mettere il dito...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...