Vai al contenuto

Gestire il rifiuto


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ginevra

Spesso mi capita (ma non solo a me anche a molte donne che conosco) ....che dei No vengano detti per capire se un uomo ha una certa consistenza...a volte invece è proprio No ...ma il lui di turno reagisce in un modo inaspettato, irriverente per cui diventa SI....

Altre volte è un NO ma che sarebbe SI...solo che il lui di turno sparisce....e quindi peccato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
20 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Spesso mi capita (ma non solo a me anche a molte donne che conosco) ....che dei No vengano detti per capire se un uomo ha una certa consistenza...a volte invece è proprio No ...ma il lui di turno reagisce in un modo inaspettato, irriverente per cui diventa SI....

Altre volte è un NO ma che sarebbe SI...solo che il lui di turno sparisce....e quindi peccato

no vabbe... così non capirei nemmeno io che almeno all'ufficio anagrafe sono iscritta come femmina,,,

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo ne sono cosciente ma continuo a trovarla una troiata che dire se ne voglia. Anche perché ci sta chi ama i testardi chi non sopporta quelli che pressano troppo e alla fine ci si perde in due quindi tanto vale dire si subito e vedere come si mette. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

no, no.... nn è una troiata, aiuta a scegliere quali donne scartare (tutte quelle fanno di 'sti giochetti) :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Tutto questo per dire che.....non possiamo controllare nulla che non riguardi noi stessi. Chiaro? :-)

ewwiwa la vita! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
19 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ma infatti.

Per cosa dovremmo investire.

In quella fase l'unica cosa che vediamo sono tette e culo.

Il resto non lo conosciamo ancora.

Dovremmo insistere in base a quanto vogliamo trombarcele ?

Pero' non possiamo dirlo. Perche' altrimenti saremmo solo dei maiali.

Allora dobbiamo inventare caratteristiche false a caso per giustificare la nostra insistenza.

"Ma no... è perche' tu sei diversa. Con te mi diverto (a guardarti il culo)"

Apparenza e menzogne.

Bel modo per iniziare le relazioni.

Complimentoni.

Tanto poi finite a sbavare dietro a uno che non vi caga e frustrate a cambiare pannolini e a lavare i pavimenti per tutta la vita con ste cazzate...

Be se sto a cambiare pannolini il tipo in questione alla fine mi ha cagata.....quindi...

e poi chi l'ha detto che debba stare li a pulire i pavimenti? Il mio lavoro apporterebbe in famiglia una colf....così posso avere tempo libero a farmi sexy per il marito che non mi caga (apparentemente)

e comunque se sai dire ad una donna che la desideri, e tanto...che non vedi l'ora di vederla per come ha le tette o il culo....difficilmente sei etichettato un porco. Solo che anziché dirle: ehi che tette e che culo.....le dici: wow che buon profumo che porti (e la baci sul collo)....wow che bella maglietta hai scelto, ti dona (e le tocchi il seno)... E la tua gonna o jeans, stupendi! (E le tocchi il culo).....

dopo che l'hai palpata (ma lei ha invece ascoltato i tuoi complimenti quindi non sei un porco, sei un uomo che osserva come lei si è vestita, truccata e l'hai notato) lei sarà soddisfatta, ti guarderà con occhi diversi perché mentre pensa a tutti i complimenti ricevuti si è fatta palpare...dunque è eccitata (anche noi donne vogliamo essere scopate, solo che non lo diciamo per pudore, perché poi ci etichettate come puttane) ....

quindi tu eccitato lei eccitata dovete concludere giusto? Be basta poco....basta quel complimento romantico...per farla sciogliere e rassicurare: tu non sei una troia....

se lei ha l'ok romantico te la darà...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
20 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Quindi cosa cambierebbe se invece dicessi SI senza tutte queste pippe ?

scoperemmo tutti di più....ma non esisterebbe IS e tu non potresti organizzare le pizzate ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
20 ore fa, Ginevra ha scritto:

Hai mai pensato che molto spesso un NO è un SI velato con sfumature?

 

Verissimo. Anzi. 

Come ad esempio la donna con cui ho un certo rapporto, dice no, ma poi si fa toccare tra le gambe tranquillamente mentre siamo al cinema come "amici". Ma poi basta la parola che scappa. Con un certo tipo di donne la parola va proprio evitata e comunque con tutte va sempre sottesa. Entra molto, tantissimo in gioco il "kino", soprattutto come in questo caso in cui la donna, introversa e non "libera", non deve sentirsi in colpa in nessun modo e quindi non rivela e nessuna forma di sentimentalismo e/o simili. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 ore fa, Ginevra ha scritto:

Spesso mi capita (ma non solo a me anche a molte donne che conosco) ....che dei No vengano detti per capire se un uomo ha una certa consistenza...a volte invece è proprio No ...ma il lui di turno reagisce in un modo inaspettato, irriverente per cui diventa SI....

Altre volte è un NO ma che sarebbe SI...solo che il lui di turno sparisce....e quindi peccato

Ok. Ho dovuto rileggere tre volte il groviglio ma credo di averne capito almeno il significante. Ci sta che a volte dei no siano dei test per vedere se "lui ci tiene davvero"™, se "lui non vuole soltanto una cosa"™ e boiate simili. Poi bisogna vedere che no, è un no a un'uscita? Ritento sicuramente, con la mia personalissima "2+1 stroke strategy". E' un no a un k-close/f-close, dipende come viene fatto. Se viene fatto giocosamente ritento pure. Se invece, come mi è capitato, quasi ti lanci dallo sportello dell'auto beh... C'è sempre posto sulla ISS!

Poi però non vi lamentate che "non ci sono più gli uomini di una volta"™. Il mio tempo è prezioso!

17 minuti fa, Ginevra ha scritto:

e comunque se sai dire ad una donna che la desideri, e tanto...che non vedi l'ora di vederla per come ha le tette o il culo....difficilmente sei etichettato un porco. Solo che anziché dirle: ehi che tette e che culo.....le dici: wow che buon profumo che porti (e la baci sul collo)....wow che bella maglietta hai scelto, ti dona (e le tocchi il seno)... E la tua gonna o jeans, stupendi! (E le tocchi il culo).....

Ginevra domani vengo a trovarti. Ti taglio i capelli, ti metto una barba finta e un reggiseno strettissimo. Un bel completo Armani e un dispositivo per abbassare il timbro della voce. Poi ti porto al Vinile e ti dico di andare ad abbordare le donne in questo modo.

Dopo di che esco e aspetto 5 minuti.

Nel frattempo ti chiamo un buon avvocato. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...