Vai al contenuto

Gestire il rifiuto


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ci sono persone ecologiche per il nostro sistema di valori. Si può "rifiutare" una persona perché non va bene per noi, il che non significa rifiutarla come persona o valutarla di basso valore. Semplicemente non tutti vanno bene con tutti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
20 ore fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ma infatti.

Per cosa dovremmo investire.

In quella fase l'unica cosa che vediamo sono tette e culo.

Il resto non lo conosciamo ancora.

Dovremmo insistere in base a quanto vogliamo trombarcele ?

Pero' non possiamo dirlo. Perche' altrimenti saremmo solo dei maiali.

Allora dobbiamo inventare caratteristiche false a caso per giustificare la nostra insistenza.

"Ma no... è perche' tu sei diversa. Con te mi diverto (a guardarti il culo)"

Apparenza e menzogne.

Bel modo per iniziare le relazioni.

Complimentoni.

Tanto poi finite a sbavare dietro a uno che non vi caga e frustrate a cambiare pannolini e a lavare i pavimenti per tutta la vita con ste cazzate...

Se sto a cambiare pannolini il tipo in questione alla fine mi ha cagata.....quindi...

e poi chi l'ha detto che debba stare li a pulire i pavimenti? Il mio lavoro apporterebbe in famiglia una colf....così posso avere tempo libero a farmi sexy per il marito che non mi caga (apparentemente)

e comunque se sai dire ad una donna che la desideri, e tanto...che non vedi l'ora di vederla per come ha le tette o il culo....difficilmente sei etichettato un porco. Solo che anziché dirle: ehi che tette e che culo.....le dici: wow che buon profumo che porti (e la baci sul collo)....wow che bella maglietta hai scelto, ti dona (e le tocchi il seno)... E la tua gonna o jeans, stupendi! (E le tocchi il culo).....

dopo che l'hai palpata (ma lei ha invece ascoltato i tuoi complimenti quindi non sei un porco, sei un uomo che osserva come lei si è vestita, truccata e l'hai notato) lei sarà soddisfatta, ti guarderà con occhi diversi perché mentre pensa a tutti i complimenti ricevuti si è fatta palpare...dunque è eccitata (anche noi donne vogliamo essere scopate, solo che non lo diciamo per pudore, perché poi ci etichettate come puttane) ....

quindi tu eccitato lei eccitata dovete concludere giusto? Be basta poco....basta quel complimento romantico...per farla sciogliere e rassicurare: tu non sei una troia....

se lei ha l'ok romantico te la darà...

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

"già.....perchè c'è sempre una parte da recitare....si farebbe moooolto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere...."

Cit. Ligabue

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

L'Ok romantico... Che romantico <3

Hai presente l'illusionista? 

Lui ti fa vedere cose che non esistono...ma ti fa credere che esistono....il tutto per farti vivere un emozione. Tu sai che è tutto finto ma paghi per farti illudere per benino.

tu da uomo vuoi scopare lei da donna vuole scopare. Solo che logicamente le cose non vanno d'accordo....vanno camuffate.

tu da uomo illudi di essere romantico, ricco, e che vuoi moglie e tanti figli

lei da donna ti illude che non la da a nessuno ma solo a te....che è porca solo con te

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Bellissimo, ma perché proprio questa è la seduzione.

Perché il Sistema ha fatto in modo che le cose non sempre possano essere come la citazione di Ligabue. La donna deve "difendersi" a suo modo. 

Ma è bello rompere quella difesa. 

PS. Devo cambiare il nick in "Illusionista" tra l'altro c'è un film stupendo con questo titolo, da guardare anche per la seduzione!

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Il 19/11/2016 alle 15:06 , Rock2013 ha scritto:

Quando una hb dice di sì mi sento il re del mondo. Ma anche quando va bene solo una semplice chattata, una chiavata, una serata, una passeggiata. Torno a casa che smuoverei le montagne. E poi ci sono i rifiuti, proprio quando magari inizi ad interessarti ad una persona. Non parlo di one itis ma ragazze che comunque vorresti iniziare a frequentare per scoprire meglio se sono come pensi. Ma niente quando va male mi trovo con il morale sotto terra. Quando iniziano a non risponderti più  a non mostrare più interesse. Non dura molto ormai, anche solo due giorni e in qualche modo passa ma dico io...non è normale rimanerci male? Come si può superare questa fase, far si che ad un rifiuto uno se ne freghi? Pensavo alla famosa teoria dell'abbondanza. Più hai hb sotto mano più non te ne frega.

Però l'errore penso sia a monte. Non investire mai tanto in una hb. Pensare solo al risultato, al fclose e poi quel che succede si vede. Senza creare castelli di carta e pensieri fantasiosi. Eppure ci casco sempre.

Capita anche a me.

La seduzione è una pratica normale nella vita di ogni uomo. Il risultato finale è incerto come ogni percorso della vita, e a volte un rifiuto è solo questione di dettagli.

A parte questo il rifiuto è vissuto in modo negativo in due casi:

- quando hai poca operatività. Mi spiego: ti sei legato psicologicamente su una sola hb. Quindi 'one shot one kill'.

- quando sovrastimi il tuo potenziale e la stessa importanza della seduzione, che deve rimanere una capacità umana e non un impegno.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, comeback ha scritto:

- quando hai poca operatività. Mi spiego: ti sei legato psicologicamente su una sola hb. Quindi 'one shot one kill'.

- quando sovrastimi il tuo potenziale e la stessa importanza della seduzione, che deve rimanere una capacità umana e non un impegno.

 

 

Vero, anche quando sovrastimi lei.

 

Es ora sto chattando con una tipa, mi rispondeva a monosillabi e il mio stato d'animo ne stava risentendo, son riuscito a "risvegliarla" e mi sento su di giri. Spero con il tempo di arginare un po' questi sbalzi. Ci vorrebbe un po' la mentalità del fregarsene che è quella che sto cercando di applicare con lei. Se dovesse continuare a rispondere a monosillabi fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Vero, anche quando sovrastimi lei.

 

Es ora sto chattando con una tipa, mi rispondeva a monosillabi e il mio stato d'animo ne stava risentendo, son riuscito a "risvegliarla" e mi sento su di giri. Spero con il tempo di arginare un po' questi sbalzi. Ci vorrebbe un po' la mentalità del fregarsene che è quella che sto cercando di applicare con lei. Se dovesse continuare a rispondere a monosillabi fatti suoi.

Quando ne stai gestendo solo una, è normale che il meccanismo mentale ti porta necessariamente a sovrastimarla. 

Quindi il rifiuto fa cadere il castello che in modo imprudente hai costruito.

Si può star male per una persona se sotto c'è una storia intensa, non di certo per un breve flirt.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero è una conseguenza del primo punto. Che poi sono dell'idea che quando finisci per applicarti ad una sola hb finisci per fare solo danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...