Vai al contenuto

uscita da una relazione di 6 anni a causa di un tizio che sparisce senza motivo o almeno credo.


Anna93

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
17 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

L'apertura di questo thread è un Bignami meravigliosamente esaustivo di tutte le stronzate concepibili dalla mente femminile

 

poesia, pura poesia 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 ora fa, Kurayami 2 ha scritto:

Cazzo ma tu dici NO per partito preso ...

Aspetta...

@Erlenmeyer   ....  Per favore ... possiamo evitare di fare sesso domani ?

Non sto dicendo no per partito preso

Sono solo più sintetica del solito

Sry

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, .screen ha scritto:

Maaaa.. Ok tutto. E non me ne lamento. Ma sto flusso allucinante di figa a cos'è dovuto? 

Essendo il tuo lavoro e la tua laurea e non il mio campo evito di fare il saccente con spiegazioni tecniche, ma col cambio di piattaforma sono state fatte forti migliorie in campo SEO ed è molto più facile da qualche tempo che una persona normale*, anche senza cercare direttamente roba prettamente di rimorchio, possa vederci in prima pagina di google. 

* Pardon. Unika & Speciale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, .screen ha scritto:

 Oltre al fatto che ci sono già altri siti sulla seduzione indicizzati molto bene che è difficile scalzare.

Beh vabbé, in ogni caso, gran bel lavoro visti i risultati.

La parte strutturale ha avuto per così dire un impatto passivo, ossia sta dando risultati senza più sforzo partecipato, ma ora che abbiamo sistemato quella stiamo lavorando ad un impatto attivo che vedrai tra poco e che comporterà un lavoro continuo ma utile. 

Il mio scopo, come spiegavo altrove, non è rompere le palle a chi è sul forum per piacergli. 

Il mio scopo è continuare con la costante di piacere al 2%, ma renderlo il 2% di qualcosa. 

In quest'ottica, vi porterò e vi porteremo in questa ribollente vasca di piranha un sacco di pussy. 

 

 

PS. Disintossicarsi dalle cam girl con le compilation di video reggaeton? 

Lo stai facendo sbagliato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Ma chi é che ha messo "vergine" nei meta keywords ??

 

Prossimamente una sezione per fotomodelle vergini in crisi esistenziale. La verginità sta diventando un problema?

Chiedi aiuto al Lupo e alla Predator Cricca.   

Persone nuove, che sanno cosa è bene per te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Kurayami 2 ha scritto:

Mi viene in mente una scena che ho visto tempo fa, dove un luccio (o una carpa, non ricordo) veniva messo in una vasca di piranha per fungere da "banchetto".

Senonché il luccio comincio a papparsi i piranha ad uno ad uno. Tano che dovettero toglierlo dalla vasca.

Chissà perche' questa associazione ...

 

Perché è la verità. 

E se i cammellai avessero la chiarezza di visione per conoscerla, non si farebbero saltare per 42 problemi eterni. 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché è la verità. 

E se i cammellai avessero la chiarezza di visione per conoscerla, non si farebbero saltare per 42 problemi eterni. 

 

Non erano 72?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, ottone ha scritto:

Non erano 72?

 

Mi sono confuso con Guida Galattica per Autostoppisti. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...