Zugzwang [Élite] 752 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Ah no perchè se fossero state 42 un pensierino l' avrei fatto... Ma 72 sono oggettivamente troppe...
KrisD [Donna] 2994 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 4 ore fa, Kurayami 2 ha scritto: 72 vergini... E ad ognuna prima devi dimostrare che l'ami davvero .... E dopo 2 mesi e mezzo di sverginamento hai le stesse 72 femmine per l'eternità. infinito / 72 = infinito cadauna E poi la gente si lamenta delle LTR, santiddio .... E si fanno pure esplodere.... Se le tieni a giro per scopare potresti non stufarti mai, e se le addestri bene stanno pure mute (non solo quando spompinano) Kal-El ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 20 ore fa, .screen ha scritto: Maaaa.. Ok tutto. E non me ne lamento. Ma sto flusso allucinante di figa a cos'è dovuto? Stavo osservando che stanno esponenzialmente aumentando quei post assurdi da femmine a base di "non esistono più i gentiluomini di una volta", "bisogna dirlo subito se vuoi una relazione seria", ecc, ecc. Questi comportamenti assurdi scatenano gli istinti maschili di protezione e fanno sì che proprio quei topic siano molto letti e partecipati. Il problema è che il forum sta degenerando: si sta passando da una situazione in cui le forummine venivano qui ad abbeverarsi e confrontarsi a quella in cui vengono a raccattare attenzioni. Per carità, niente di male. E' tutto normalissimo. Mi chiedo però se però IS non si stia snaturando un po'.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 36 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Stavo osservando che stanno esponenzialmente aumentando quei post assurdi da femmine a base di "non esistono più i gentiluomini di una volta", "bisogna dirlo subito se vuoi una relazione seria", ecc, ecc. Questi comportamenti assurdi scatenano gli istinti maschili di protezione e fanno sì che proprio quei topic siano molto letti e partecipati. Il problema è che il forum sta degenerando: si sta passando da una situazione in cui le forummine venivano qui ad abbeverarsi e confrontarsi a quella in cui vengono a raccattare attenzioni. Per carità, niente di male. E' tutto normalissimo. Mi chiedo però se però IS non si stia snaturando un po'. mi stai rivalutando eh? anche tu però.. non hai ancora dato loro delle cesse.. non c'è più il nonnismo di una volta... bruschetta e KrisD ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 31 minuti fa, saekonogami ha scritto: mi stai rivalutando eh? anche tu però.. non hai ancora dato loro delle cesse.. non c'è più il nonnismo di una volta... Hai un modo molto particolare di reclamare attenzioni. Jolene ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Hai un modo molto particolare di reclamare attenzioni. ma no... oggi ho avuto il mio primo post con il cuoricino.. sono contenta scordo persino i miei problemi di salute..
TADsince1995 [Élite] 10664 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 Attirare donne sul forum? Ben vengano, l'ho sempre detto. Ognuna è un mattone della cattedrale. Basta che si puliscano per bene e si piazzino nella posizione giusta. Edo ha reagito a questo 1
GoW849 [Partecipante] 26 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 On 11/30/2016 at 6:22 PM, linux said: Ciao Anna e benvenuta. C'è voluto un po per leggere tutto e capire. Mi sembra di capire che sei abbastanza giovane. Dunque mi sembra di capire che tu sei ancora legata al tuo ex che hai lasciato tu. E l'altro che sta giocando con te, ma anche tu non scherzi. Allora vi decidete? Tutti e due? Non c'è molto da capire, lui vuole sesso, sesso e ancora sesso da te, ma tu questo lo avrai già capito. Sei pronta? Non c'è altro da aggiungere. Semplice, lineare, senza mezzi termini. Avresti preferito magari una risposta più dolce, che ti desse più emozioni magari. Se vuoi te la riformulo, ma il succo resta questo. Se hai bisogno sono qui. Mi pare che sia abbastanza esaustiva come risposta.
Anna93 [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Inviato 4 Dicembre 2016 Il 30/11/2016 alle 19:22 , linux ha scritto: Ciao Anna e benvenuta. C'è voluto un po per leggere tutto e capire. Mi sembra di capire che sei abbastanza giovane. Dunque mi sembra di capire che tu sei ancora legata al tuo ex che hai lasciato tu. E l'altro che sta giocando con te, ma anche tu non scherzi. Allora vi decidete? Tutti e due? Non c'è molto da capire, lui vuole sesso, sesso e ancora sesso da te, ma tu questo lo avrai già capito. Sei pronta? Non c'è altro da aggiungere. Semplice, lineare, senza mezzi termini. Avresti preferito magari una risposta più dolce, che ti desse più emozioni magari. Se vuoi te la riformulo, ma il succo resta questo. Se hai bisogno sono qui. Ciao il fatto è che mi ha richiamato ed è sparito... poi io l'ho riscritto per chiedergli perchè si comportava così... ha detto che pensava io fossi arrabbiata con lui perchè era sparito... mah .... comunque davvero è umiliante che qualcuno sparisca così... mi sembra come se io avessi fatto qualcosa di brutto o di ridicolo.... . Mi dispiace perchè penso che questa persona mi abbia trattato come fossi una nullità così all'improvviso. Ha capito forse che nn volevo solo sesso e ha messo in essere questo comportamento strano. Ma dico io come si fa a vedere una persona da lontano e pensare: con questa voglio solo sesso e basta, mi interessa solo il corpo e quello che c'è dentro no. mi sembra una pazzia... è bello conoscere le persone.. cosa se ne fa solo di un corpo. E infatti così si è comportato senza tener prpr rispetto di me senza dire niente.. uno sparisce. Mah. Mi sento molto colpita :(
Anna93 [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Inviato 4 Dicembre 2016 Il 1/12/2016 alle 13:36 , Kurayami 2 ha scritto: Quindi quando faccio autoerotismo , faccio KUKU ? @Erlenmeyer potresti friendzonare anche me per favore ? E' brutto sentirsi esclusi. @Anna93 che storiaccia ... Incredibile.... Ma come hai fatto ?? Ma cioè ... si puo' ? No dico ... nei tuoi panni avrei fatto anch'io cosi. Che poi la gente pensa .... lo sai ! Guarda ... sei stata anche troppo brava. Io avrei fatto altro. Non ti dico !!!! Che poi tu sei bella. Hai la stuola dietro. Cioè ... Dai ... In che senso... no davvero lo so che sono una frana..non puoi dire che avresti fatto così...
Messaggi raccomandati