gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 14 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: Il mostro vuole vivere. ....ma questa cosa la sappiamo....TUTTI VOGLIONO VIVERE/SOPRAVVIVERE.... ....non c'e' una terra di nessuno dei mostri... o vive o muore.... perche' ha paura di te?!? ...ti sta manipolando? non ti dice tutta la verita'?... te ne dice solo una parte?!? ... e tu l'accetti'!?? ...sei un po' impantanato adesso.... non provare a salire a galla .... rifletti... faccio una domanda al mio mostro....vediamo che dice.... ;)...pero' sarebbe bello che prima di leggere lo spoiler provassi ad arrivarci da solo.... Caro mostro di GELSOMINO di cosa hanno paura i mostri ? RIsposta.... Caro pazzoide rottoinculo di gelsomino ,sei un pezzo di merda a rivelare la "teoria generale dei mostri" ,perche' sai che io non te lo direi mai di ccosa hanno paura i mostri .... se me lo chiedi vuol dire che lo sai gia'.... ci scommetto che lo sai... ...te lo dico... per far finta di empatizzare con te .... " I MOSTRI hanno paura ..... Spoiler ..... di altri MOSTRI....!!!!.... saluti
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 9 ore fa, gelsomino ha scritto: ....ma questa cosa la sappiamo....TUTTI VOGLIONO VIVERE/SOPRAVVIVERE.... ....non c'e' una terra di nessuno dei mostri... o vive o muore.... perche' ha paura di te?!? ...ti sta manipolando? non ti dice tutta la verita'?... te ne dice solo una parte?!? ... e tu l'accetti'!?? ...sei un po' impantanato adesso.... non provare a salire a galla .... rifletti... faccio una domanda al mio mostro....vediamo che dice.... ;)...pero' sarebbe bello che prima di leggere lo spoiler provassi ad arrivarci da solo.... Caro mostro di GELSOMINO di cosa hanno paura i mostri ? RIsposta.... Caro pazzoide rottoinculo di gelsomino ,sei un pezzo di merda a rivelare la "teoria generale dei mostri" ,perche' sai che io non te lo direi mai di ccosa hanno paura i mostri .... se me lo chiedi vuol dire che lo sai gia'.... ci scommetto che lo sai... ...te lo dico... per far finta di empatizzare con te .... " I MOSTRI hanno paura ..... Nascondi Contenuto ..... di altri MOSTRI....!!!!.... saluti Ha paura di me perché sono io che lo sto manipolando. Non lui che sta manipolando me. In alcune situazioni, come quella che ha scaturito il post in questione. Sui mostri che hanno paura di altri mostri ci sono arrivato prima di aprire lo spoiler. Come i professionisti d'Élite temono la concorrenza di pari livello. A volte si collabora, altre si surclassa. E io lo sto surclassando e incarcerando in quella situazione. L'io socialmente, ancora, condizionato almeno.
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 2 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: Ha paura di me perché sono io che lo sto manipolando. tu vorresti manipolare un po' tutti.....
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: tu vorresti manipolare un po' tutti..... L'ho fatto anni fa, con tutti, e non mi è piaciuto.
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 7 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: L'ho fatto anni fa, con tutti, e non mi è piaciuto. il fattto che non ti sia piaciuto non vuol dire che non provi a rifarlo....
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 Adesso, gelsomino ha scritto: il fattto che non ti sia piaciuto non vuol dire che non provi a rifarlo.... Guarda, non posso sapere cosa passa per la testa a chi legge i miei post. E non voglio! Se siamo tra adulti ognuno in trasparenza dice la sua verità. Non avrebbe senso raccontarsela in un sito come questo. Almeno non ne ha per me. Se scrivo una cosa è perché la faccio e la penso. Se poi chi legge crede o meno io non posso farci nulla e non posso scrivere nulla di diverso da quello che sono, oggi, e da come la penso. Ho la sensazione, in totale trasparenza, che tu in realtà non legga i miei post con l'intento di capire. Ma solo con l'intento di rispondere A, sempre A e per forza A. In nome di tre pagine di post, che per ora mi sta piacendo, adottando una trasparenza delineata si eviterebbero le incomprensioni. Se vuoi spiegarmi A sono certo di poterla capire. Magari scopro che anche io pensavo A e quindi bella lì. Oppure scopro che io pensavo C, mi faccio del male e comincio a capire che in realtà A è il meglio per me, te e chi legge. Oppure ancora rimane tutto come prima. Spero di non sembrare alterato perché non lo sono affatto, anzi! Il mio grazie per il tuo tempo vale sempre.
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 7 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: Ho la sensazione, in totale trasparenza, che tu in realtà non legga i miei post con l'intento di capire. Ma solo con l'intento di rispondere A, sempre A e per forza A. io "avrei capito"....messo condizionale... pero visto che ti piacciono le sfide... ... ci sono pochissime cose piu' belle.. della sensazione di poter "riaffiorare in superficie".... ..... se vuoi la risposta ...dillo e te la dico....no problem
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 46 minuti fa, gelsomino ha scritto: io "avrei capito"....messo condizionale... pero visto che ti piacciono le sfide... ... ci sono pochissime cose piu' belle.. della sensazione di poter "riaffiorare in superficie".... ..... se vuoi la risposta ...dillo e te la dico....no problem Voglio la sfida! Spoiler Ma sappi che quello che scrivo è quello che veramente credo e metto in atto, onde evitare ogni fraintendimento da possibili cazzate da me esposte ehehe :)
gelsomino [Partecipante] 7801 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 ....sono in piedi da stamattina presto, tra lavoro ed -"impegni sociali",ho avuto a che fare con diverse persone... ...adesso alle 21:32 tracciando un bilancio ...mi piace fare queste statistiche ;)... avro' avuto massimo due episodi di potenziali conflitti sociali, conflitti sociali leggeri del tipo "mi fai incazzare e non ti faccio passare con l'auto"....considera che l'altra gente due episodi minimo se li prende in cinque minuti, il tempo di uscire a comperare le siga, io sono in giro da stamattina e ne ho avuto solo due e un'altra statistica importante, per me, da stamattina confrontandomi con tutta questa gente ,non sono riuscito a "capire" perche il tipo/a ,anche di situazioni in cui non ero attore ne' protagonista ne' secondario e nemmeno comparsa, attuasse un determinato atteggiamento e sopratutto perche lo attuasse in quella determinata maniera al massimo 4/5 volte. tornando a noi..... .... domanda ...." che succede quando il mostro ha paura di altri mostri???"... .
hiroshima [Partecipante] 17 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Il rampicante Gelsomino perde le foglie ma non il fusto
Messaggi raccomandati