Vai al contenuto

A new story.


Giorgia

Messaggi raccomandati

StefanoRossetto
2 ore fa, .screen ha scritto:

Se ci pensi, stai mettendo la tua faccia ogni giorno su Facebook, un luogo pubblico nel web dove tutti digitando il tuo nome e cognome possono trovarti, vedere chi sei e cosa condividi.

L'unica differenza è che l'utente che scrive qui pensa che è al sicuro dietro un'avatar. E' al sicuro dietro una maschera. Può finalmente essere libero, puro, dire i suoi segreti più profondi, le sue fantasie più insperate, i suoi desideri più reconditi... nella speranza che magari .screen venga giudicato, ma non Filippo. Non è Filippo che vuole fare un'esperienza gay, è .screen che ha queste idee.

Invece... stai lasciando tracce. Stai lasciando tracce in ogni momento che scrivi qui su internet. Sei di limena, padova. Vicino a dove abito io. Conosco gente e pure PUA di quelle parti. Risalire a te, leggendo i tuoi messaggi, leggendo le tue paure, facendo domande in giro, potrebbe essere molto più facile di quello che pensi.

Pensa che ci sono un sacco di sistemi di decrittazione basati su pattern seguiti dalle persone. Modi di scrivere, utilizzo delle lettere e delle parole, analisi delle frequenze. E' possibile riconoscere un testo scritto decodificato, pensa quanto può essere facile con testi lasciati in chiaro.

Guardati cos'è l'ingegneria sociale ( https://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_sociale ). Da un dettaglio, da un errore, da qualcosa che pensavi essere in un certo modo... puoi entrare fino a violare completamente la vita delle persone. Rubare le loro vite. La loro immagine. La loro esistenza.

E ora ti faccio una domanda.

Ti senti veramente... al sicuro? Senza la tua faccia, online, su questo sito?

O forse...

...è arrivato il momento di fare la pace con le proprie paure... i tuoi desideri... le tue ansie... le tue idiosincrasie... e accettare la tua identità. Così com'è.

Perché se non lo fai tu... rischi che lo faccia qualcun altro per te.

Quando ormai è troppo tardi.

Chi mi ha interpellato?

Ah, sei tu Filippo?... Ti rispondo al posto di Eight, è andato a dormire (e mi sa che tra poco ci andrò pure io...)

Carino il video! Era un un classico virale che popolava la mia Home di Facebook nel lontano 2010. Ti avviso già che, purtroppo, non dedicherò troppo tempo allo studio dell'Ingegneria Sociale. In questo periodo mi trovo già abbastanza alle prese con l'Ingegneria Gestionale e Meccanica, il ché, per un neolaureato in Lettere Moderne, non è che sia proprio così comprensibile.... In compenso, per rendermi più masticabile la filosofia del Lean Thinking, sto cercando di convertirmela in termini seduttivi - Eight mi racconta sempre di questo forum, sta intrippando pure me!

Davvero Screen vorrebbe fare un'esperienza gay? Beh, neppure Eight la farebbe mai, né tantomeno a me va molto l'idea di copulare con un altro uomo. In compenso l'anno scorso per scommessa, lanciata da me (la mia Ragazzina Pescarese me lo chiedeva sempre) e poi persa (apposta? chi può dirlo? giammai!), sono stato truccato e travestito da donna e ho vagato per Treviso nelle vesti di Cloe.

Dovevi vedere Cloe come traballava sui trampoli! E la sua ragazza tutta rossa camminava a testa bassa! Ahahah!

Cloe però si è rivelata vile. Non ha aperto bocca tutto il tempo ed non è voluta immischiarsi tra la ressa per comprarsi un gelato alla Gelateria Sant'Agostino. Al termine della giornata Cloe ha potuto dire di aver raccolto decine di occhiate languide da vecchi, uomini e perfino ragazzini adolescenti. Era molto apprezzata 😉

Scusami, in fondo ti ho tediato con questa storia che conoscevi già....
In fondo Giorgio Maria Di Nunzio ce lo diceva sempre che la privacy, nell'universo del web, è solo mera illusione.

Richard Stallmann mi ha ammonito. Io l'ho espulso.

A novembre volevo iniziare i tuo stesso corso di improvvisazione. Mi hanno rifiutato, erano già scaduti i termini d'iscrizione. Poco male, ne inizierò uno a gennaio qui a Limena

.

.

.

...mi accorgo solo ora che sono le 3.30, meglio andare a dormire che domani lavoro. Non so con chi debba fare pace @mreight, se vuoi la facciamo noi due. Se ti capita di venire a trovare il nostro comune amico che abita a 20 metri da casa mia, fatti sentire!

 

Il 29/11/2016 alle 19:36 , Giorgia ha scritto:

Salve 1f601.png! Il mio nome è Giorgia e la mia iscrizione a questo forum è dovuta e strettamente legata alla mia poca esperienza in campo sentimentale, quasi al tramonto dei miei 20 anni 1f44c.png.

Spero di poter conoscere persone con interessi e pensieri a me affini e di stringere buone amicizie, buona serata a tutti 1f604.png.

Ciao Giorgia! perdona il ritardo, la fila era lunga e mi sono fermato a scambiare quattro chiacchiere con chi era davanti....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2016 alle 21:31 , Kurayami 2 ha scritto:

E' vergine.

L'ha scritto.

Aivia ... al mio 3 , parti con la Dark Fascination.

Zema ..  scalda l'auto.

Dai ragazzi su. Non dormite. C'è da lavorare, cribbio !!!

Muoio XD

Benvenuta !!! ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Casella postale di Giorgia in attesa dei 20 messaggi 

https://www.youtube.com/watch?v=B3zSWFEorpg

Limite dei 20 messaggi superato 

https://www.youtube.com/watch?v=FRd9UxODRrs

Benvenuta Giorgia :) Il forum è uno dei tanti luoghi in cui conviene esser donna per ottenere aiuto. 

Questo prova che noi uomini prima di dire che le donne se la tirano dovremmo fare un grande enorme mea culpa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Utente "Giorgia" apre un thread di presentazione con un post normalissimo e in due giorni prende 70 messaggi.

simbolo rosa = pelo di figa 2.0?

Fermate tutto. Io scendo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Benvenuta.....scrivo anche io per poter dire "io c'ero" ^_^

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
Il ‎01‎/‎12‎/‎2016 alle 09:52 , .screen ha scritto:

Non ce l'ho con te

minuto 2.20 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
39 minuti fa, mreight ha scritto:

minuto 2.20 1f602.png

tasto destro sul video ...copia url video in corrispondenza del minuto corrente.... il secondo dallalto

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...