Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Medea ha scritto:

così timido da scrivere il nome con la minuscola

🤔..perdonatemi,ma se non lo scrivo non dormirei tranquillo 😁...non e' timidezza...piuttosto e' un ....

...." non se ne devono accorgere che arrivi!!!....devi mantenere un profilo basso!!!...innocuo....!!" (citazione)

...lo dice il capo al nuovo arrivato mentre lo sta "portando" a  prendere la metro...ma il capo e' anche suo padre...ma lui 

ancora non  lo sa.... e tu invece lo sai che film e' @Connor ???

• Mi piace! 1
Medea
Inviato
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

Caro dolce gelsomino,

inizio con dolcezza per alleviarti la pillola,

non me ne frega assolutamente nulla di questi giochetti pseudo filosofico-poetici da IS, 

lo dice l'albero al fiore,

mi dispiace tu senta così tanto bisogno di giustificarti,

un giorno crescerai,

lo dice l'albero al fiore. 

Attento ai cani. 

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
3 ore fa, Medea ha scritto:

bisogno di giustificarti,

.... piuttosto e' bisogno di "raccontarmi"... mi dispiace ma se continui cosi' l'esame da profiler non lo passi....

ps... sempre per il bisogno di "raccontarmi" ...sono i cani che devono stare attenti a me...ma lo sanno...eccome se lo sanno...

... ho "timore reverenziale" dei gatti/gatte ...sopratutto se prima graffiano e poi fanno le fusa(citazione)....

IoSonoildono
Inviato (modificato)
15 ore fa, Medea ha scritto:

Sai cosa?

Mi sa proprio che hai ragione.

Il desiderio di sesso può portare l'altra persona a credere che vuoi una connessione più lunga, a mia volta potrei aver dato questa impressione in passato, però, sarei tentata di chiederti che tipo di atteggiamento assumi, parlando di dettagli e particolari, voglio capire fino a che punto ciò che tu dici possa essere vero.

Non nego, ma credo ci siano anche alcuni casi dove è semplicemente pigliare per il culo.

Prima o poi si torna, mi fa piacere rileggere le persone del tempo in cui ero più attiva. 

Sul pigliare per culo dipende a volte con quali occhi vediamo dei messaggi chiari, a volte davvero espliciti.

Ad esempio: era settembre e ad un "noi che siamo" e le scrivo "noi ci frequentiamo perchè ora sto bene e mi diverto, dal momento in cui non mi divertirò più non ci vedremo più perchè non c'è un sentimento che ci lega"

...ad ottobre decido di chiudere la frequentazione, lei mi dice che l'ho presa per il culo perchè le ho fatto credere chissà cosa.

Per me era chiaro... certo quando ci vedevamo, una volta a settimana e non di più, stavamo bene, ridevamo, bevevamo, facevamo sesso, dormiva da me, a volte pranzava da me il giorno dopo(ma all'ora di pranzo iniziavo a sentire fastidio)...

insomma stavamo bene, poteva sembrare addirittura che mi stesse prendendo oltremodo visto che non avevo motivo di manifestare insofferenze o altro... però per me valeva la cosa che avevo scritto il mese precedente (ed ero abbastanza in pace con me stesso perchè lo avavo esplicitato) e valeva perchè 1) non volendo era ancora presente il fantasma della mia ex 2) non soddisfava pienamente il mio senso estetico, pur essendo molto carina, forse perchè avevo ancora in testa la ex (come riferimento) o forse perchè era così e basta. 

Quando il fastidio di sentirla, scriverle e vederla era diventato più pesante del piacere decisi di chiuderla.

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Connor
Inviato
18 ore fa, gelsomino ha scritto:

1f914.png..perdonatemi,ma se non lo scrivo non dormirei tranquillo 1f601.png...non e' timidezza...piuttosto e' un ....

...." non se ne devono accorgere che arrivi!!!....devi mantenere un profilo basso!!!...innocuo....!!" (citazione)

...lo dice il capo al nuovo arrivato mentre lo sta "portando" a  prendere la metro...ma il capo e' anche suo padre...ma lui 

L'ho letta con la voce doppiata di Al Pacino ma non mi ricordavo in quale film fosse. Ho dovuto usare il tubo. Stavolta hai vinto tu.

Inviato

Che già il termine Scopamico é orribile, come se davvero si potesse fare del Sesso senza sentimenti. Giusto per ricordarlo l'uomo per scopare deve avere un'erezione e quindi gli deve piacere la donna che ha davanti, qualcuno sia il motivo. Alla donna, da quello che ricordo, fisicamente le basta piegarsi in avanti o aprire le gambe.

Ovviamente non so nel tuo specifico, ma hai mai considerato l'idea che qualcuno di loro non fosse stato in grado di esprimersi senza la paura di essere frainteso? Perché anche a me dopo il sesso piace stare accoccolato a lei e darle i bacini, ma lo considero un secondo piacere che ci si da tra due persone che hanno condiviso un meraviglioso momento assieme. Invece, mi pare di capire, viene scambiato come desiderio di farci una vita assieme e questo porta a due scelte: fuga o volere una ltr. D'altro canto, però, parlare civilmente é fuori discussione perché altrimemti "rovina il momento".

Quindi un povero Cristo si ritrova ad aver paura e non sapere cosa fare e allora, nel dubbio, fa lo stronzo andandosene via subito dopo la venuta e col desiderio irrisolto di un po' di coccole. E, alla fine, ci si perde tutti e due.

• Mi piace! 2
Actarus75
Inviato
Il 1/12/2016 alle 02:28 , gelsomino ha scritto:

1f914.png..perdonatemi,ma se non lo scrivo non dormirei tranquillo 1f601.png...non e' timidezza...piuttosto e' un ....

Al Pacino rivolgendosi a Keanu Revees in "L'avvocato del diavolo" ?

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Al Pacino rivolgendosi a Keanu Revees in "L'avvocato del diavolo" ?

bravooo 

Anelse
Inviato
Il 30/11/2016 alle 22:24 , Medea ha scritto:

Sono tre anni che non provo interesse verso una relazione, gridate pure al cliché, ma quando le delusioni si moltiplicano l'interesse scade.

Così, ho sempre specificato ciò che cercavo " Non m'interessano le relazioni, voglio una scopamicizia. Fine della storia. " 

Nell'ultimo periodo ho iniziato a sentire il bisogno di qualcosa di più, 

non mi dispiace svegliarmi con qualcuno accanto, non mi dispiace nemmeno bere il caffè insieme la mattina, fin tanto che non apre bocca per almeno venti minuti sennò è proprio un maledetto. 

Però se anche in una semplice scopamicizia puoi ritrovarti con delusioni, ne vogliamo parlare delle relazioni?

Le persone hanno davvero così tanta paura di una connessione che va al di là della scopata?

E non capitemi male, io amo il sesso, farei sesso ogni giorno più volte al giorno.

Ma sono cosciente di avere anche altri bisogni e non fuggo da essi. 

Non esiste nessuna conclusione da film, nessuna parola che mi faccia da ciliegina sulla torta.

Dalle tue parole deduco che la tua ultima relazione non si è conclusa nel migliore dei modi, come se fosse rimasta lì, sospesa... magari lui, o tu, o entrambi, vi siete lasciati per una ragione che non riesci ad accettare.

Il problema è che non riuscirai mai ad aprire di nuovo il tuo cuore, se non risolverai la situazione.

A tutti piace scopare random... ma alla fine, appunto, si ha il bisogno di qualcuno con cui condividere le proprie gioie e i propri dolori... perchè la condivisione è un traguardo importante verso la felicità!

Ti auguro il meglio, forza, e sempre avanti!

• Mi piace! 2