Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato
Il 12/12/2016 alle 01:31 , Anelse ha scritto:

Dalle tue parole deduco che la tua ultima relazione non si è conclusa nel migliore dei modi, come se fosse rimasta lì, sospesa... magari lui, o tu, o entrambi, vi siete lasciati per una ragione che non riesci ad accettare.

Il problema è che non riuscirai mai ad aprire di nuovo il tuo cuore, se non risolverai la situazione.

A tutti piace scopare random... ma alla fine, appunto, si ha il bisogno di qualcuno con cui condividere le proprie gioie e i propri dolori... perchè la condivisione è un traguardo importante verso la felicità!

Ti auguro il meglio, forza, e sempre avanti!

Le tue parole sono dolci e ti ringrazio.

L'ultima relazione si è conclusa, ma non ho rimorsi, non ci sono motivazioni che non riesco ad accettare, anzi. 

Ciò che mi ha lasciata sospesa è il pensiero che si finisce quasi sempre per soffrire e di ciò, purtroppo mi duole ammetterlo, ma ne ho paura.

Allo stesso tempo no, allo stesso tempo mi ci butterei di corpo, ma c'è sempre questa costante pulce nell'orecchio che mi dice di stare attenta, che finirà male. 

• Mi piace! 1
Medea
Inviato
Il 15/12/2016 alle 22:06 , Lilian ha scritto:

Benvenuta nella più grossa truffa dell'era moderna :)

La così detta "liberalizzazione sessuale".

Credevi che in questo modo la gente avrebbe vissuto i rapporti tra i sessi con meno senso di colpa e maggiore libertà ?

In realtà si è trasformato il tutto in un prodotto,  una etichetta :)))

Da quando se ne è cominciato a parlare, se ne è parlato secondo i termini della società :)))

E quindi fare l'amore tra due persone (da notare che non c'é separazione in "ci stiamo amando" "stiamo scopando"), il fare l'amore non è più semplicemente fare l'amore, ma c'é : fare l'amore, scopare, sesso tradizionale, trombamicizia, io  sono un master, sono un\una slave, sono attivo, sono passivo, io faccio solo bdsm,  il sesso gay e quello etero, io mi faccio solo mature, o milf, o teen, io sono per le BBW, a me piacciono le petite, skinny, cerco una LTR, ebony, cerco cose poco impegnative, etc.

Ovvero, non si segue più UN SENTIMENTO.

Ma si cerca UN PRODOTTO.

Un po' come al supermercato, insomma :)

P.s. : Indovina qual'é la generazione con più problematiche a livello sia di relazione che sessuale da 60 anni a questa parte :))) ?

Capisco ciò che dici, però anche l'amore è un prodotto, la famiglia è un lavoro.

Fin da piccoli veniamo preparati all'amore, ci ficcano in testa utopie sullo stesso, sull'amore perfetto ed eterno portandoci a una ricerca estenuante della perfezione della coppia.

Non mette apposto la tazza del cesso? Non mette il tappino al dentifricio? Allora forse non è la tua anima gemella. Tuttavia allo stesso tempo ci hanno infilato dentro i compromessi, l'io anulla se stesso per far funzionare questa coppia cameratesca ed ecco la ricetta per vivere una vita infelice, ma che si vive perché la società ci guarderebbe male se non avessimo un partner. 

Io provengo dall'est, una cultura che ti sta col fiato sul collo, dove l'uomo regna sovrano, dove " non sei una donna completa finchè non avrai un uomo e un figlio " dove " quando ballerò al tuo matrimonio?" dove oltre a una certa età non ti viene più chiesto come stai, ma se hai già un fidanzato.

La scuola, la carriera, la cultura non contano un cazzo, conta solo avere una famiglia, perché solo allora sarai completo, il fine ultimo è avere una famiglia. 

Se tu non vuoi tutto ciò sei uno squarcio nel tessuto sociale.

Se non vuoi un figlio sei un criminale. 

Hanno venduto talmente bene il concetto di amore che è arrivato a insinuarsi in ogni piega della vita, penetrando addirittura nell'anima al punto dove un'entità priva d'amore è vuota. 

Ci hanno insegnato che il concetto di normalità è la famiglia, l'amore, l'avere qualcuno, il concetto stesso di normalità è uno dei strumenti più potenti di condizionamento. 

L'amore non è amore, è un prodotto mascherato talmente bene da non rendersene nemmeno conto che siamo stati condizionati a ricercare un'utopia, che proprio perché utopia, ci condurrà a una vita misera di automi che non saranno mai felici, perché essere felici significa essere completi, perché essere felici significa fermarsi senza ricercare più qualcosa che riempia il vuoto dall'amore alla " terapia dello shopping"

Chi ha fatto tutto ciò è un maledetto genio sadico e sociopatico. 

Il genere umano è un branco di capre che ha bisogno di essere guidato altrimenti andrebbe alla deriva, perché non sa regolarsi, non sa guidare se stesso in maniera indipendente, c'è chi l'ha capito e sta usando tutto ciò contro di noi. 

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato
27 minuti fa, Medea ha scritto:

Ciò che mi ha lasciata sospesa è il pensiero che si finisce quasi sempre per soffrire e di ciò, purtroppo mi duole ammetterlo, ma ne ho paura.

E' il pensiero che matura sostanzialmente in qualsiasi essere umano dopo la disillusione di determinate attese.
Perché poi più si cresce e più diventa difficile non diventare delle sorte di automi che razionalizzano tutto ciò che gli passa attorno.
A 20 anni sognavo una storia, oggi onestamente dopo una chiavata non avrei il benché minimo coraggio di poter definire una relazione.

Rischiare di interrogarsi futuro o rivangare sul passato sono concetti tipici dell'amore, che chiaramente vanno poi a logorare quello che è il nostro presente.
Passi mesi e mesi di corteggiamento per nulla, passi mesi e mesi di one-itis perdendoti tutto ciò che ti circonda. E il presente chi ce lo ridà indietro? 
Capisci poi che fare investimenti in amore è una troiata immane.

9 minuti fa, Medea ha scritto:

L'amore non è amore, è un prodotto mascherato talmente bene da non rendersene nemmeno conto che siamo stati condizionati a ricercare un'utopia, che proprio perché utopia, ci condurrà a una vita misera di automi che non saranno mai felici, perché essere felici significa essere completi, perché essere felici significa fermarsi senza ricercare più qualcosa che riempia il vuoto dall'amore alla " terapia dello shopping"

Bellissime parole, non avrei potuto trovar di meglio.

• Mi piace! 2
Medea
Inviato
Il 20/12/2016 alle 14:02 , F-Knight ha scritto:

Dico la mia,

ma faccio una doverosa premessa: sono un uomo piuttosto anomalo.

Cresciuto sostanzialmente con mia madre per un padre affettuoso ma assente causa un lavoro troppo impegnativo (che ironicamente è pure il mio) ho fatto mio, forse anche per inclinazione personale, un modo di ragionare e di vivere il rapporto con l'altro sesso piuttosto "femminile": non mi interessa scopare per scopare. Mi interessa creare una connessione, avere emozioni, vedere ed avere il desiderio ma anche il coinvolgimento. Se c'è tutto questo, se la chimica, la fisica e il pathos ci sono, allora voglio il sesso e lo voglio sfrenato. Fino ad allora, posso aspettare. Questo mio approccio mi porta di conseguenza a non provarci nemmeno ad iniziare una frequentazione con una donna che non mi piaccia davvero dentro e fuori. Certo, questo vuol dire scopare enormemente di meno delle mie potenzialità, ma amen scopo regolarmente da quando ho 14 anni, ne ho 35, di sesso ne ho avuto abbastanza; non è quello che mi manca. Non è quello che cerco. Cerco emozioni e cerco arricchimento; reciproco.

Quale conseguenza di quanto sopra, non mi è mai successo di iniziare una frequentazione che fosse una scop-amicizia o una di quelle situazioni in cui dopo un paio di settimane mi ero già rotto le palle perché ormai conoscevo ogni centimetro del corpo di lei e il cazzo non era più il cervello principale delle mie azioni. Quando il rapporto partiva era per (quanto meno provare ad) avere un qualcosa di serio e duraturo.. Ma non perché io e la lei di turno ci fossimo accordati in tal senso. Era così e basta; i duellanti si erano studiati abbastanza a lungo per poter identificare nell'altro un antagonista all'altezza ed erano entrambi desiderosi di iniziare un'avvincente tenzone all'ultimo sangue. 

Per fare questo però è necessario anzitutto fare molta selezione. Inutile prendersi per il culo: se una persona non ci attrae davvero tanto ma te la fai andar bene per x motivi, quel rapporto è destinato a finire dopo un tot di sessioni di ginnastica violenta.

Oltre alla selezione, ci vuole pazienza. Pazienza di conoscere l'altro, pazienza di farsi conoscere.

Questa è l'epoca dei social network, dei rapporti "mono-porzione" (per citare anche io un film epico). A molti va bene così.

Io non ho tempo per perdere tempo.

F

Trovo divertente il fatto che tu ti sia definito anomalo sin da subito, 

non perché lo trovi ridicolo di per sè, ma perché nella società di oggi è considerato normale fare sesso occasionale con chi capita, non impegnarsi mai, con l'avvento dei social la scelta è aumentata e le relazioni durature sono scadute di percentuale, un po' come entrare in un negozio pieno di caramelle di ogni sorta e avere la possibilità di assaggiare ognuna di esse, quindi quando ne trovi una che ti piace c'è il costante pensiero che potresti trovare una caramella ancora più buona.

Non so come altri vivano la scopamicizia, ma io la vivevo come una sorta di relazione camuffata, vivendola al margine del burrone, senza mai buttarmi completamente nei sentimenti proprio per la paura di come sarei atterrata, in piedi o schiantandomi.

Quindi la persona che sceglievo andava secondo le tue stesse dinamiche di scelta, ma mascherando il tutto come avere una sorta di paracadute pronto all'uso. 

Seppur ami particolarmente il sesso non amo il sesso senza nessun tipo di emozione e piuttosto che scopare solo per soddisfare bisogni fisiologici mi astengo da esso. 

Penso anche che se si intraprende la strada per una relazione la si intraprende senza mettersi d'accordo, ci si accorge di percorrere tale strada solo dopo un po' di camminata e penso che tutto ciò sia squisito. 

Dire " Io voglio una relazione " trovo sia stupido, affrettato e che mette ansia.

"i duellanti si erano studiati abbastanza a lungo per poter identificare nell'altro un antagonista all'altezza ed erano entrambi desiderosi di iniziare un'avvincente tenzone all'ultimo sangue" mi piace come l'hai definita.

• Mi piace! 3
Medea
Inviato
Il 20/12/2016 alle 18:56 , Human ha scritto:

Non c'è nessun inganno e nessuna illusione.. è semplicemente Natura.

Tu prova ad andare da un Lupo a dirgli di nutrirsi di bacche del bosco e di non mordere il vibrante costato del cervo che gli passa davanti.. ti riderà in faccia e forse sbranerà anche te.. poi prova ad andare dal cervo e digli di nutrirsi di carne e non nutrirsi della rigliosa natura che lo circonda.. e vedrai la medesima reazione.

Uno più giusto e uno più sbagliato? No.. entrambi giusti, che se ne dica su questo forum.. sono entrambi fottutamente giusti.. il problema è pretendere che un Lupo sia vegetariano o che un cervo diventi carnivoro.

Tu sei fottutamente attratta dai lupi e non c'è bisogno che tu me lo dica.. si vede da come scrivi.. ma vuoi che quei lupi diventino cervi... e stai male per questo.. addirittura arrivando ad apostrofarli come millantatori o malevoli illusionisti.. poi viene il cervo che ti propone una dolce pietanza vegetariana.. ma te non ti senti attratta come dal lupo e brami ancora la carne.

E non ne uscirai Mai.. almeno fino a che non troverai un Lupo che non è propriamente conscio del suo potenziale e decide per amor di ignoranza di iniziare a mangiare verdurine con te.

Ma c'è un Ma.. ci sono anche Lupi che hanno capito come funziona questa Natura.. e a volte.. decidono di accettare anche un contorno di verdure se la pietanza che stanno assaggiando e masticando sotto il palato gli piace ed è così gradevole al palato.. e accettano anche che finirà quella dolce e succulenta pietanza.. ma che ne sarà valsa la pena.. anche tornare a cacciare dopo anni di immobilismo a divorare un solo ed unico piatto.

Ma mettiti chiaro in testa.. che anche questo dolce assaggio e connubio finirà.

Esseri più unici che rari..

La maggior parte delle persone segue la propria Natura.. come tu stai facendo con la tua.. che ti dice di incastrare un Lupo.. perchè il cervo che puoi incastrare.. non ti attrae abbastanza.

Tutto ciò che hai detto sarebbe meravigliosamente mistico e fantasticamente inebriante per il cervello se non fosse che parti da presupposti totalmente sbagliati.

Partiamo subito dal fatto che sì, voglio il lupo, ma non consideri minimamente che voglio il lupo perché appartengo alla stessa categoria in questa metafora meravigliosa che hai voluto usare per definire i rapporti, dove il cervo è il beta e il lupo è l'alpha secondo quanto dici.

Precisiamo anche soprattutto una cosa molto importante e cioè che il lupo è un animale essenzialmente monogamo, la caccia e il cibo non c'entra nulla con i suoi rapporti.

E non voglio nemmeno qualsiasi tipo di lupo, ma il lupo alpha perché una lupa alpha andrà a scegliere il miglior pretendente per garantire la discendenza del branco, ma quest'ultima è una cosa appartenente effettivamente alla gerarchia e dinamiche di un branco di lupi.

Quindi torniamo a noi gentilmente. 

F-Knight ha definito al meglio ciò che ho per la testa in una sola frase : "i duellanti si erano studiati abbastanza a lungo per poter identificare nell'altro un antagonista all'altezza ed erano entrambi desiderosi di iniziare un'avvincente tenzone all'ultimo sangue"

E con questo ho detto tutto. 

Per favore, prima di parlare per metafore assicurati di conoscere davvero le cose delle quali parli.

Medea
Inviato
Il 21/12/2016 alle 00:43 , Dani89 ha scritto:

Non ho capito il tuo intervento. Ed è strano perché ti ricordo, precisa, affilata, dritta al punto.

Ho letto tutti i commenti e non mi hanno aiutato, ho riletto. Continuo a non capire il senso generale. C'è tanta roba accennata e un po' di luoghi comuni.

Cherchez l'homme, verrebbe da dire, ma magari sono io che non dormo abbastanza.

Sì, ero così in passato, ma mi sono resa conto anche che le relazioni non sono come la matematica, per questo ho anche precisato che quanto avrei scritto sarebbero stati una serie di pensieri sparsi collegati o meno fra di loro. 

Tu ricordi quella Medea che cercava di prendere un rapporto e dissezionarlo con una precisione chirurgica e non dico sia sbagliato, rivedo nei rapporti molte delle cose delle quali si è discusso qui sul forum, ma la cosa che in un certo senso annulla il tutto è la spontaneità e la naturalezza di esso. 

Un po' come quando vuoi imparare la fotografia, all'inizio impari tutte le regole e cosa fa cosa, quando hai capito come funziona però, se sei dotato di spontaneità dimenticherai tutte le regole e inizierai ad agire secondo il tuo istinto. 

D'altronde sono qui dal 2012, porca miseria come vola il tempo. 

Druid
Inviato

Per favore, prima di parlare per metafore assicurati di conoscere davvero le cose delle quali parli.

Trovo le metafore di Human sempre magniFICHE (Ok, sono in One-Itis per lui anche se non risponde ai miei ♥♥).

Secondo me, lui voleva dirti, come ha già spiegato in un altro thread, che la natura delle persone è quella.

E quella rimane, tu sei attratta dai lupi ma poi vuoi che mangino erba.

E se riuscissi a fargli mangiare l'erba lo lasceresti perchè non mangia più la carne.

Poi, puoi incontrare dei Lupi 2.0 che ti fanno credere che gli piace mangiare l'erba per un po, per poi sbranarti dopo.

Oppure, potresti trovare un lupo sazio, che accetta di mangiare un po d'erba come dessert..

Ma alla fine il lupo mangia la carne.

(Human sono stato bravo?)

(Druid batte Zuppa 1-0)

(Human è MIO!!!!)

(♥♥♥)

• Mi piace! 1
Medea
Inviato
53 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' il pensiero che matura sostanzialmente in qualsiasi essere umano dopo la disillusione di determinate attese.
Perché poi più si cresce e più diventa difficile non diventare delle sorte di automi che razionalizzano tutto ciò che gli passa attorno.
A 20 anni sognavo una storia, oggi onestamente dopo una chiavata non avrei il benché minimo coraggio di poter definire una relazione.

Rischiare di interrogarsi futuro o rivangare sul passato sono concetti tipici dell'amore, che chiaramente vanno poi a logorare quello che è il nostro presente.
Passi mesi e mesi di corteggiamento per nulla, passi mesi e mesi di one-itis perdendoti tutto ciò che ti circonda. E il presente chi ce lo ridà indietro? 
Capisci poi che fare investimenti in amore è una troiata immane.

Bellissime parole, non avrei potuto trovar di meglio.

Io non concordo con l'amore come ce lo vogliono vendere, non accetterò mai tutto ciò, io non ho bisogno di una persona per essere felice, ma voglio una persona con la quale condividere le cose, una persona che stuzzichi la mia mente e il mio corpo.

Voglio un rivale alla mia altezza, qualcuno con cui perdersi in una serie di frecciatine frizzanti che stuzzichino l'intelletto e che provochino un sorriso e una risposta mirata.

Una sorta di odi et amo, un distruggersi e ricostruirsi in maniera positiva, che arricchisca l'un l'altra, che distrugga il male e costruisca il bene.

Una persona con la quale condividersi, sostanzialmente.

• Mi piace! 2
Medea
Inviato
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Trovo le metafore di Human sempre magniFICHE (Ok, sono in One-Itis per lui anche se non risponde ai miei ♥♥).

Secondo me, lui voleva dirti, come ha già spiegato in un altro thread, che la natura delle persone è quella.

E quella rimane, tu sei attratta dai lupi ma poi vuoi che mangino erba.

E se riuscissi a fargli mangiare l'erba lo lasceresti perchè non mangia più la carne.

Poi, puoi incontrare dei Lupi 2.0 che ti fanno credere che gli piace mangiare l'erba per un po, per poi sbranarti dopo.

Oppure, potresti trovare un lupo sazio, che accetta di mangiare un po d'erba come dessert..

Ma alla fine il lupo mangia la carne.

(Human sono stato bravo?)

(Druid batte Zuppa 1-0)

(Human è MIO!!!!)

(♥♥♥)

Si vede che sei in one-itis per Human, perché sei talmente accecato dal miele nelle sue parole che non riesci a vedere che parte da una presupposizione totalmente sbagliata, che parla dei lupi quando i lupi non li conosce.

L'invariabile dello stronzo, eh, lo stronzo non è un lupo, ma non è nemmeno un cervo, lo stronzo è un codardo che regge una maschera che a volte può ingannarti, siamo tutti soggetti all'inganno. Io anche.

E sì, provare paura va benissimo, la paura può essere un gran bel meccanismo di difesa positivo, permette di riflettere, permette di vedere le cose con più chiarezza e di consapevolizzare meglio determinate cose e dinamiche. 

C'è una persona qui dentro con la quale non mi trovo più in totale accordo, ma bisogna riconoscergli una cosa e cioè che se parla, parla delle cose che sa, e ne sa parecchio e seppur non sono più in totale accordo con lui lo ascolterò sempre con attenzione perché si è guadagnato l'attenzione, perché se la merita.

Non ascolterò chi cerca di imitarlo parlando di cose senza nesso logico. 

( Sono aperte le scommesse gente, chi sarà mai questa persona ? ) 

Inviato
36 minuti fa, Medea ha scritto:

Si vede che sei in one-itis per Human, perché sei talmente accecato dal miele nelle sue parole che non riesci a vedere che parte da una presupposizione totalmente sbagliata, che parla dei lupi quando i lupi non li conosce.

L'invariabile dello stronzo, eh, lo stronzo non è un lupo, ma non è nemmeno un cervo, lo stronzo è un codardo che regge una maschera che a volte può ingannarti, siamo tutti soggetti all'inganno. Io anche.

E sì, provare paura va benissimo, la paura può essere un gran bel meccanismo di difesa positivo, permette di riflettere, permette di vedere le cose con più chiarezza e di consapevolizzare meglio determinate cose e dinamiche. 

C'è una persona qui dentro con la quale non mi trovo più in totale accordo, ma bisogna riconoscergli una cosa e cioè che se parla, parla delle cose che sa, e ne sa parecchio e seppur non sono più in totale accordo con lui lo ascolterò sempre con attenzione perché si è guadagnato l'attenzione, perché se la merita.

Non ascolterò chi cerca di imitarlo parlando di cose senza nesso logico. 

( Sono aperte le scommesse gente, chi sarà mai questa persona ? ) 

Tsk troppo facile

• Mi piace! 2