Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

Resilienza....
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anch'io che la "so". 

A volte sei così innamorato che ti dimentichi, non vuoi vedere che per lei è una guerra. 

Asimmetrica, peraltro. 

Vuoi sapere di più? 

Tu costruisci i tuoi carri armati di cartone e fingi di nasconderli male con della rete mimetica grossolana. 

E mentre aspetti che lei li bombardi a tappeto...

Lei è andata a guardare sul PC mentre dormivi ed ha le informazioni riservate su dove colpire per farti davvero del male. 

Nelle tue conversazioni private con la gente di cui ti fidi. 

Impressionante...quanto questa cosa è vera!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Finisce appena fai next. 

Ogni istante che non stai facendo next, stai mostrando che può continuare. 

Se ti interessa continuare perché ne avete dei vantaggi entrambi, è opportuno allora che le cose che distrugge e sui cui piscia e fa cagare gli altri, siano "carri armati di cartapesta". 

Per lei è una guerra. 

 

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche le donne, quando milfano e iniziano a capire, a volte si rendono conto di essersi ribellate tutta la vita ad un'autorità che le amava, sapeva cosa fosse bene per loro e credeva in loro. 

Ma... prima dei 40-50 anni fai prima a nextare che a spiegare. 

 

Sì, mi chiedevo se fosse mai possibile un mondo in cui le relazioni non sono una guerra 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Sì, mi chiedevo se fosse mai possibile un mondo in cui le relazioni non sono una guerra 

 

I nostri cugini del genere macacus vivono in clan formati da una poporzione di 1 M per 4 F. 

La loro giornata li vede lavorare per il cibo la mattina e il pomeriggio giocare e farsi le coccole, gruming, divertirsi. 

Può sicuramente accadere che due maschi vadano in fissa per una tipa e si mostrino i denti, ma un accomodamento si trova. 

Le loro relazioni non sono una guerra. 

 

Perché le femmine sono buone? 

 

No, perché la guerra i maschi l'hanno già fatta per tutti. 

 

Infatti sono rimasti 1/4 

 

Si vis pacem... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Giocattoli e fumetti che sono stati distrutti e fatti a pezzi da mia madre. 

 

successo a me coi fumetti, giocattoli mai avuti, i fumetti me li ero comperati coi soldi di piccoli lavoretti, erano l'unica cosa che possedevo,ma non potevo nasconderli ,troppo ingombranti, sapevo che "erano in pericolo" , perche' erano solo "roba mia", 

mio padre non sarebbe stato "toccato" dall'eventuale loro sparizione , quindi avrebbe potuto farne quello che avesse voluto..

...un giorno d'estate tornando a casa li trovo fatti a pezzi ...una reazione un po' isterica da parte mia ma niente di che....

...ero quasi preparato.... avevo dodici anni....da quel giorno ho incominciato a non dipendere  emotivamente dalle cose...

...dalle persone...  o meglio a non far diventare le cose... le persone... una estensione "senziente" di me stesso....

 

....posso amare come la vergine maria ama gesu'....posso essere totalmente anaffettivo... 

 

..io sono il mondo che ho creato_( semicitazione il procuratore)

 

...... pero' di base sono anaffettivo.... credo che buona parte della mia anaffettivita' sia dovuta alla paura che ....

... possano fare del male a quelli che amo.... o forse o scelto di essere anaffettivo per non dare la possibilita' agli 

 

altri/e di farmi del male....egoisticamente... pero ho scelto io.... HO SCELTO IO.....

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

E quando parliamo di emozioni e atteggiamenti?

Esempio:

Se io sono geloso e glielo dico lei farà di tutto per farmi ingelosire, prendendo attenzioni da altri. 

Quale sarebbe in questo caso (è un esempio generale) il carro armato di carta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinguino87 ha scritto:

E quando parliamo di emozioni e atteggiamenti?

Esempio:

Se io sono geloso e glielo dico lei farà di tutto per farmi ingelosire, prendendo attenzioni da altri. 

Quale sarebbe in questo caso (è un esempio generale) il carro armato di carta?

Per prima cosa non dovresti essere geloso di cose non tue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Mi imbarazza dirtelo, lo so, è assurdo, ma io sono geloso del lato bsx delle donne, e tutte le donne ce l'hanno, ne sono più o meno consapevoli ma a tutte le donne possono piacere le donne... e questo per motivi miei di come sono fatto io è qualcosa che può davvero mettermi a disagio, so che per quanto io mi impegni, non potrò avere quella bella relazione e quelle sensazioni che si scambiano le donne, e così... la visione o anche il pensiero di te e un'altra che ve la leccate, vedere lei che ti fa venire... è una cosa che prima o poi dovrò affrontare, lo so, è assurdo, c'è chi ha paura dei pagliacci, chi ha il feticismo dei piedi, io ho questo punto debole, questa paura, vedere due donne coalizzate nel piacere. Anche dovessi trovarmici in mezzo, ecco, io mi sentirei in un certo senso controllato, sotto l'influenza negativa, violato nell'anima, da quella che ha organizzato la cosa e che ha trovato su internet l'altra donna. 

 

 

Che s'ha da fa', pe' campa'

Cita

 

Vedi, Jenevieve, a me piace la [boxe] e lo sai perché? 

Perché mi sfoga, mi rilassa, sto bene. Tengo moltissimo alla boxe. Non vorrei mai lasciarla. 

 

Al posto di [boxe] però non parlare di una cosa cui tieni davvero, perché qualsiasi cosa metterai tra quelle parentesi, lei ci entrerà in conflitto di attenzioni e te la vorrà togliere e rovinare. 

Deve essere una cosa di cui non ti frega un cazzo. 

Hai mai riflettuto sull'ipotesi di comprare a basso prezzo una collezione di monete scarse e di presentarlo come tuo hobby, tenendo quell'inutile quadernone ad anelle da numismatico in cima ad una vetrinetta? 

Se ci tieni, se non lo lasceresti mai, lei lo distruggerà. 

E ti guarderà soddisfatta come il piccione che ha rovesciato i pezzi sulla scacchiera e crede di aver vinto. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Che s'ha da fa', pe' campa'

Ed ora tutti a renderlo "Canned"!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...