Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

TADsince1995
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La mia frecciata nel video non è certo verso il lavoro tuo e di .screen. 

E' un riferimento al fatto che 8 su 10 i corsi sulla seduzione li hanno inventati e codificati ragazzi nascosti dietro un nick che in realtà sono programmatori ed esperti di internet marketing e simili. 

E spesso, molto spesso, hanno usato come leve di marketing proprio quelle che solleticano le fantasie e grattano i bisogni dei loro compagni di nerdiness. 

So per certo, per le nostre conversazioni PVT, che tu, TAD, a prescindere dal lavoro che fai non sei di quelli che abboccano alla comunicazione commerciale "from ex nerd come te che ora ha trovato la formula to nerd in difficoltà"

Tranquillo, so che non era una frecciata rivolta agli informatici, anche perché in pvt abbiamo parlato della questione e conosco il tuo punto di vista. 

Inoltre questo cliché del nerd sfigato con le donne andava bene fino ai primi anni 2000, oggi ci sono pure le nerd donne che vedono i nerd come dei fighi. 

Dovrebbero comunque ricordarsi che sono i nerd che hanno messo in piedi tutto l'ambaradan che oggi permette loro di farsi i selfie coi filtri, pubblicarli e raccogliere like...

Se non era per loro oggi stavano ancora a mandarsi lettere d'amore col francobollo... 

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Fatti due mesi con un pezzente come me, poi vedi come diventi sensibile a chiunque abbia un'auto di pregio. 

Ma infatti, io a tutti 'sti ricchi che si sentono usati dalle donne o che hanno problemi vari, direi, mandala una settimana da me, che quando torna ti si aggrappa con gli occhi enormi da manga e ti dice che ti ama e ti amerà per sempre. 

Lo capisco, che l'ostentazione di qualunque segnale attraente maschile diventa ridicola, repellente. 

Lo capisco Edo. 

Ma... quando la fame entra dalla porta... l'amore salta dalla finestra... 

Su questa cosa non mi trovi daccordo...

Ti spiego,ho vari esempi in famiglia che veramente fanno la guerra per mettere il piatto a tavola(mio zio per esempio).

Ha avuto un ltr di 8anni con relative scappatelle,ed ora si frequenta con un altra ragazza innamoratissima di lui.

Mio zio spesso resta a casa,non vanno quasi mai fuori ....eppure lei è cotta.

Quindi non saprei...

Poi il fenomeno di famiglia...il fratello di mio padre,non ha mai lavorato in vita sua e i miei occhi hanno visto cadere per terra ciocche di capelli femminili in preda alla disperazione perchè lui cambiava donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Su questa cosa non mi trovi daccordo...

Ti spiego,ho vari esempi in famiglia che veramente fanno la guerra per mettere il piatto a tavola(mio zio per esempio).

Ha avuto un ltr di 8anni con relative scappatelle,ed ora si frequenta con un altra ragazza innamoratissima di lui.

Mio zio spesso resta a casa,non vanno quasi mai fuori ....eppure lei è cotta.

Quindi non saprei...

Poi il fenomeno di famiglia...il fratello di mio padre,non ha mai lavorato in vita sua e i miei occhi hanno visto cadere per terra ciocche di capelli femminili in preda alla disperazione perchè lui cambiava donna.

 

Vuoi solo fare marketing della seduzione. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vuoi solo fare marketing della seduzione. 

Non saprei...ci sono state donne che per mio zio(fratello di papà)volevano lasciare tutto...ci sono state quelle che hanno perso tutto,sia i soldi del marito che mio zio😂

Nessun marketing...sono persone esistenti.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Non saprei...ci sono state donne che per mio zio(fratello di papà)volevano lasciare tutto...ci sono state quelle che hanno perso tutto,sia i soldi del marito che mio zio1f602.png

Nessun marketing...sono persone esistenti.

Voglio una foto dello zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Probabilmente di pancia sarò attratta dalla Bmw ma ultimamente questa mia convinzione già debole sta andando in frantumi: più mi si presentano tizi che,  velatamente o meno, ostentano il loro 740 o simili più mi irritano a livello fisico proprio

Attorno ai 30-35 quando ci saranno 50-60 enni che si proporranno di passarti a prenderti in X6 per offrirti weekend da urlo, che da sola non potresti mai permetterti, potresti non pensarla più allo stesso modo.

E' l'eterna ambivalenza tra lover e provider, l'ideale è trovare la giusta via di mezzo, ma ci saran sempre donne per cui il $oldo (anche presunto) ha priorità su tutto il resto.

 

2 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Ti spiego,ho vari esempi in famiglia che veramente fanno la guerra per mettere il piatto a tavola(mio zio per esempio).

Ha avuto un ltr di 8anni con relative scappatelle,ed ora si frequenta con un altra ragazza innamoratissima di lui.

Mio zio spesso resta a casa,non vanno quasi mai fuori ....eppure lei è cotta.

[...]

Poi il fenomeno di famiglia...il fratello di mio padre,non ha mai lavorato in vita sua e i miei occhi hanno visto cadere per terra ciocche di capelli femminili in preda alla disperazione perchè lui cambiava donna.

Be' dipende... conosco una coppia in particolare, lei libera professionista, lui lavoratore precario e senza neanche la patente.

Ma lui è il tipo che non sta fermo due secondi: si attiva in tutti i modi per veder come raggranellare qualcosa, è di quelli che non dormon la notte per vedere come cavarsela di giorno. Agli occhi di una donna può avere valore anche come un uomo affronta le difficoltà della vita.

Viceversa, anche a me è capitato, e ben più di una volta di esser stato scaricato a prescindere perchè non ho il macchinone, non vesto in un certo modo e non frequento il tal posto... solitamente te lo fan capire in modo sottile, ma un paio me l'han detto in faccia senza tanti complimenti :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Attorno ai 30-35 quando ci saranno 50-60 enni che si proporranno di passarti a prenderti in X6 per offrirti weekend da urlo, che da sola non potresti mai permetterti, potresti non pensarla più allo stesso modo.

E' l'eterna ambivalenza tra lover e provider, l'ideale è trovare la giusta via di mezzo, ma ci saran sempre donne per cui il $oldo (anche presunto) ha priorità su tutto il resto.

 

Be' dipende... conosco una coppia in particolare, lei libera professionista, lui lavoratore precario e senza neanche la patente.

Ma lui è il tipo che non sta fermo due secondi: si attiva in tutti i modi per veder come raggranellare qualcosa, è di quelli che non dormon la notte per vedere come cavarsela di giorno. Agli occhi di una donna può avere valore anche come un uomo affronta le difficoltà della vita.

Viceversa, anche a me è capitato, e ben più di una volta di esser stato scaricato a prescindere perchè non ho il macchinone, non vesto in un certo modo e non frequento il tal posto... solitamente te lo fan capire in modo sottile, ma un paio me l'han detto in faccia senza tanti complimenti :P

No...mio zio è la versione della gold digger al maschile...

 

1 ora fa, Kal-El ha scritto:

Voglio una foto dello zio!

Non c'è l'ho...ma se vuoi sapere com era da ragazzo a dire di tutti un adone.

Ti dirò di più ha iniziato a lavorare adesso per la prima volta a 54 anni....beh perchè con l età che avanza anche per lui le cose iniziano a diventare problematiche.

Ma non è per niente un esempio da seguire anzi.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ahaha parlando di zii Don Giovanni vince sicuramente il mio, che non ha mai lavorato in vita sua (si diletta nel suono della chitarra in compenso con la sua band) e fa la bella vita mantenuto da mia zia, libera professionista che guadagna un bel po' di soldi, e gli dice di amministrare lui i soldi di famiglia (gli ha pure regalato l'X3 per i 50 anni).

E sono anche molto innamorati, prima che arrivi la femminista (cretina) di turno a dire che la tratti come una schiava.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

ti ringrazio per la risposta molto esaustiva alla mia domanda.

ma cosa intendi quando dici: 

Cita

Non nel senso "su di te" come se tu esistessi. 

Alla fine noi cosa siamo per loro? ahhahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...