Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

asblindi
Il 25/3/2017 alle 19:38 , Peppe_L ha scritto:

Teoria interessante. Ho trovato anche il seguito: 


Le donne distruggono la società e l'uomo glielo permette. Sarebbe interessante scoprire perchè l'uomo ha permesso tutto ciò, perchè si è castrato da solo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rock2013

Io ancora mi blocco su questo tema.

Es ragazza che sembra interessata. Mi chiede lei di uscire. Poi pacca. Una settimana dopo le chiedo io di uscire e neanche mi risponde (ormai é un classico con le hb per me). Ci siamo rivisti in giro e abbiamo parlato come se niente fosse. Ora ci sta un festa dove mi aveva detto che sarebbe voluta venire quando gliene avevo parlato. Ma questo me lo aveva detto la settimana in cui lei mi aveva chiesto di uscire. Nel mentre è passato quasi un mese.

Le chiedo di vederci alla festa o lascio perdere? Sono queste le seghe mentali che mi fregano. Dentro di me so già che rischio di ritrovarmi con l'ennesima proposta rifiutata o senza risposta e che se proprio un minimo è attratta da me ci saranno altre occasioni. Un'altra parte di me però vorrebbe spingere e avere tutto subito.

E quindi continuo a farmi queste seghe. Invitarla alla festa dopo un rifiuto è da bisognosi o è un'insistenza che fa parte del gioco? E perdo il famoso TM del quale si parlava con ste cazzate se mandare un messaggio o meno.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non riesco ancora a capacitarmi come questo video possa essere gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, OsWeald ha scritto:

Non riesco ancora a capacitarmi come questo video possa essere gratuito.

 

Perché contiene si e no 4 pagine di contenuto tra migliaia che ce ne sono nel Clan, e quello che sub comunica è: 

Sì,ok, lo sai che con questa roba ci mangio e che se diventi mio cliente ne sono felice, ma rilassati perché alla fine del video non ti farò una vendita e il video non è per venderti nulla, se anche lo facesse te lo direi prima, ci sarebbero lo stesso dei contenuti fruibili e di tuo interesse immediato e siccome è il mio lavoro, mi piacerebbe se prendessi in considerazione l'idea di diventare mio cliente se hai trovato utile quello che ti ho dato. 

OsWeald, supponi che io sia in grado di raddoppiare i tuoi incassi, come consulente aziendale. 

E' inutile che io vada in giro a dirlo a tutti. 

Infatti, se uno oggi guadagna due euro al giorno, pure raddoppiandoglieli, ne avrebbe 4 e la spesa per le mie consulenze sarebbe fuori target. 

Ma se ti offro gratis e senza trappole un assaggio di come puoi raddoppiare le tue entrate, e tu lo provi e ci guadagni di più... allora se sei uno che guadagna mille euro al giorno, saresti sciocco a non fiondarti subito sul mio materiale a pagamento, se con un assaggio ne hai guadagnati mille in più, significherebbe perdere mille al giorno per non investirne qualche centinaio. 

Parimenti, se sei quello che guadagnava 2 e ora guadagna 4, mi fa piacere averti giovato gratuitamente, sarai uno che invece di parlarmi alle spalle senza conoscere, non avrà nulla da dirmi contro, e se un domani le cose dovessero andarti meglio, so che uno dei tuoi primi pensieri sarà quello di essere finalmente mio cliente, perché adesso puoi permettertelo. 

Poterselo permettere, OsWeald, per me non significa avere i soldi per i moduli. 

Quello lo fanno i venditori di pentole, non i consulenti. 

Poterselo permettere significa che spendendo 100 euro hai un ritorno di investimento ben superiore a qualcosa che valga 100 euro. 

 

Qui si solleva un punto interessante. 

Perché ogni tanto qualcuno nel forum dissuade gli altri dal materiale a pagamento, dicendo che serve ai disperati e che chi già ha dei risultati, non dovrebbe essere cliente di nessuno. 

Quando conobbi @Zema, egli era all'apice delle sue prodezze, era famoso ed era al limite dei giri del motore. 

Non lo feci certo spingere di più, ma dopo una settimana con me, semplicemente cambiò marcia ed aumentò del 25% i suoi F-close. 

So che è il 25% perché lui riporta tutte le sue statistiche. 

Ora non voglio farne un discorso di sopra e sotto, primo perché io alla sua età ero una schiappa, secondo perché anche lui migliorò cose di me, anche se non ho statistiche scritte su cui fare calcoli. 

 

Ecco, credo che le consulenze aziendali servano più a chi già fattura un milione all'anno e vuole fatturarne due, che a chi è alla frutta. 

C'è un effetto leva estremamente più forte. 

Credo che se uno è disperato, o "fattura pochissimo", dovrebbe farci qualcosa, mettersi in riga, e solo dopo, capire i vantaggi a costo risibile di certi investimenti. 

Che adesso magari gli sembrano cari. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7

Questo video è un ottimo biscotto.

Ed ora io e @OsWeald vogliamo tutto il pacco.È stato questo video unito ad alcuni tuoi post di natura scientifica (che sono andato personalmente a verificare) che ci ha spinto (a me sicuramente) ad entrare nel Predator.

Questa volta non si tratta di un semplice prodotto commerciale. Si tratta del risultato di un qualcuno che non ha semplicemente letto dei libri e ha mischiato tutto a casaccio...ma di qualcuno che ha pianto molto. Sia sui libri che su altro.. Questo percorso mi ricorda tanto quello svolto da Bruce lee quando creava il Jeet Kune Do..

Ed il discorso vale anche per il sig @Zema che come mi faceva notare OsWeald è partito da meno di zero.

Ed è per questo che faremo ingresso anche per un pò di tempo in A.Sqadron.

 

Saluti, Gianfranco De Domenico.

 

Modificato da Gianfrancod7
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Il 5/4/2017 alle 23:00 , asblindi ha scritto:

Teoria interessante. Ho trovato anche il seguito: 


Le donne distruggono la società e l'uomo glielo permette. Sarebbe interessante scoprire perchè l'uomo ha permesso tutto ciò, perchè si è castrato da solo.

scusate l'off topic, questo è il prodotto della politica femminista svedese, per non parlare delle figuracce a livello internazionale.

https://www.osservatoriogender.it/in-svezia-e-boom-di-adolescenti-sessualmente-incerti/

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 17/6/2017 alle 22:11 , Jackal69 ha scritto:

scusate l'off topic, questo è il prodotto della politica femminista svedese, per non parlare delle figuracce a livello internazionale.

https://www.osservatoriogender.it/in-svezia-e-boom-di-adolescenti-sessualmente-incerti/

 

Purtroppo l'articolo che hai linkato si scaglia contro le politiche liberal nei confronti dell'omosessualità, contro le politiche giustissime (IMHO) di riconoscimento delle identità di genere diverse, e  non si scaglia affatto contro le gravissime politiche femministe che hanno fatto marcire la Svezia. 

Vivo in un resort dove le famiglie svedesi vengono a fare la settimana di vacanza. 

Venissero a vedere se questo è il modello di famiglia che per loro è "naturale". 

Froci al guinzaglio di balene azzannate alle mani da quei cani ciwawa dei loro bambini. 

Non parlo di una famiglia che ho conosciuto. 

Parlo di settanta-ottanta famiglie per volta che cambiano ogni settimana da 14 mesi. 

Dialogo con barista svedese: hai messo gli occhi su qualche bel papà? Se tu lo distrai, io potrei pensare alla moglie, deve essere bello per te sentir parlare la lingua di casa. 

Risposta: guarda, non ho nulla contro le lesbiche, ma a me piacciono gli uomini, per questo sono venuta via dal mio paese, e l'ultima cosa che farei sarebbe cercarmi una donna svedese, come questi uomini, sto frequentando uno spagnolo, che non ha studiato, non abbiamo molti argomenti perché io sono laureata, ma sono sette mesi che usciamo e non ho mai sentito la necessità di parlarci. 

  • Mi piace! 6
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Purtroppo l'articolo che hai linkato si scaglia contro le politiche liberal nei confronti dell'omosessualità, contro le politiche giustissime (IMHO) di riconoscimento delle identità di genere diverse, e  non si scaglia affatto contro le gravissime politiche femministe che hanno fatto marcire la Svezia. 

Vivo in un resort dove le famiglie svedesi vengono a fare la settimana di vacanza. 

Venissero a vedere se questo è il modello di famiglia che per loro è "naturale". 

Froci al guinzaglio di balene azzannate alle mani da quei cani ciwawa dei loro bambini. 

Non parlo di una famiglia che ho conosciuto. 

Parlo di settanta-ottanta famiglie per volta che cambiano ogni settimana da 14 mesi. 

Dialogo con barista svedese: hai messogli occhi su qualche bel  papà? Se tu lo distrai, io potrei pensare alla moglie, deve essere bello per te sentir parlare la lingua di casa. 

Risposta: guarda, non ho nulla contro le lesbiche, ma a me piacciono gli uomini, per questo sono venuta via dal mio paese, e l'ultima cosa che farei sarebbe cercarmi una donna svedese, come questi uomini, sto frequentando uno spagnolo, che non ha studiato, non abbiamo molti argomenti perché io sono laureata, ma sono sette mesi che usciamo e non ho mai sentito la necessità di parlarci. 

ho postato il primo articolo che ho trovato, la prima volta lo lessi qua: http://www.ilfoglio.it/esteri/2017/03/20/news/onu-felicita-norvegia-svezia-danimarca-italia-eroina-suicidi-126215/ la confusione di genere è conseguenziale alla patetica politica femminista.

Per non parlare delle banlieue svedesi, ma nessuno ne parla, la città di Göteborg ha mandato più terroristi per abitante a combattere con lo Stato islamico di qualsiasi altra città in Europa.

basta scrivere Elin Krantz in google immagini ed escono i risultati della politica d'accoglienza svedese. Solo per stomaci forti.

 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Beh, se la sono voluta. 

Possono fare come me. 

Andarsene. 

Avevo visto un video sul tubo bellissimo, tra l'insegnamento nelle scuole ai bambini svedesi rincoglioniti con le canzoncine sull'accoglienza inframmezzato con le lezioni sull'invasione dei loro cari ospiti. 

Anch'io ho un mio concetto di accoglienza, ma è più simile a quello di un'ameba, di un ragno o della vecchia scuola di guerra russa, che a quello di un culo. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Jackal69 ha scritto:

scusate l'off topic, questo è il prodotto della politica femminista svedese, per non parlare delle figuracce a livello internazionale.

https://www.osservatoriogender.it/in-svezia-e-boom-di-adolescenti-sessualmente-incerti/

Sto sito mi pare abbia l'affidabilità dei siti che parlano di complotti lunari e di quelli che consigliano acqua limonata per curare le malattie. Ma poi quando leggete cose come "scomode verità" drizzate un pò le orecchie.

Modificato da Kobol
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...