Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vuole delle attenzioni.

Bene, ho capito. Ma come faccio a fare in modo che le voglia da me, per 2 6 15 mesi, e non da qualche altro ragazzo?

 

Come faccio ad essere io quello che se la tromba più volte se non so neanche capire quello che le serve/vuole/che cazzo le passa per la testa quando mi parla della prof di italiano stronza?

Non mi basta avere le risorse, il social proof e tutto il resto, se poi arriva il 17enne che capisce in che stato è, sa ascoltarla, e mi fa andare in panchina.

 

E' per questo che voglio sviluppare questo tipo di ascolto sensato. Ho fatto troppi discorsi da amico gay fino ad ora. Mi sono rotto il cazzo

 

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Abbiamo la stessa identica realtà perché sborriamo dentro ragazze della stessa età. 

Quindi...o anche tu ti chiavi le teen...o è una perifrasi per dire che il cervello delle over funziona come quello delle teen. 

Immagino entrambe 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 ore fa, Tricchee ha scritto:

 

Quindi...o anche tu ti chiavi le teen...

Non sono abbastanza sicuro di me stesso per sostenere una conversazione con una milf. 

 

  • Grazie! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, Tricchee said:

Bene, ho capito. Ma come faccio a fare in modo che le voglia da me, per 2 6 15 mesi, e non da qualche altro ragazzo?

 

Come faccio ad essere io quello che se la tromba più volte se non so neanche capire quello che le serve/vuole/che cazzo le passa per la testa quando mi parla della prof di italiano stronza?

Non mi basta avere le risorse, il social proof e tutto il resto, se poi arriva il 17enne che capisce in che stato è, sa ascoltarla, e mi fa andare in panchina.

 

E' per questo che voglio sviluppare questo tipo di ascolto sensato. Ho fatto troppi discorsi da amico gay fino ad ora. Mi sono rotto il cazzo

Sei inficato.

La devi scopare al più presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei inficato.

La devi scopare al più presto.

 

non ho capito

Modificato da Tricchee
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
5 ore fa, Tricchee ha scritto:

Bene, ho capito. Ma come faccio a fare in modo che le voglia da me, per 2 6 15 mesi, e non da qualche altro ragazzo?

 

Come faccio ad essere io quello che se la tromba più volte se non so neanche capire quello che le serve/vuole/che cazzo le passa per la testa quando mi parla della prof di italiano stronza?

Non mi basta avere le risorse, il social proof e tutto il resto, se poi arriva il 17enne che capisce in che stato è, sa ascoltarla, e mi fa andare in panchina.

 

E' per questo che voglio sviluppare questo tipo di ascolto sensato. Ho fatto troppi discorsi da amico gay fino ad ora. Mi sono rotto il cazzo

 

Quindi...o anche tu ti chiavi le teen...o è una perifrasi per dire che il cervello delle over funziona come quello delle teen. 

Immagino entrambe 

Ma perché ti dovresti trombare più volte una di cui non hai nessuna stima, ma solo attrazione fisica? 

Se il tempo che passi con lei lo senti come sprecato, evita di continuare a starci, te la scopi una volta e stop. Tanto dopo 5-7 volte ti scenderà lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erricos1 ha scritto:

Se il tempo che passi con lei lo senti come sprecato,

Quando ho detto questa cosa?

1 ora fa, Erricos1 ha scritto:

te la scopi una volta e stop.

È frustrante doversi fermare al terzo date e vedere che le cose sfumano, doversi fermare al bacetto/ preliminare, se va bene ons. Non è ciò che voglio

 

Questo non significa che cerco una ltr, ma almeno riuscire ad avere un rapporto che possa durare più di 1/2/3 uscite sarebbe bello

 

Sicuramente ci sarà qualche altra cosa da sistemare, ma per adesso la prima crepa che mi viene in mente è la conversazione, che è alla base di qualsiasi conoscenza ed il mezzo con cui capire cosa vuole la ragazza con cui sto uscendo e dunque se posso darle cosa cerca.

Devo distruggere tutto quello che ho fatto fin ora e iniziare da zero

 

Aggiungo che solo ultimamente, grazie ai consigli letti qui, riesco a interrompere la chiacchiera da amichetto gay e a spingere come un maschio etero. Fino a pochissimo tempo fa andavo a secco anche fino al secondo/ terzo date, stavo lì a parlare parlare parlare per ore, senza mai mettere un pò di rosso (grazie per le tue schegge @^'V'^), ricerca continua del comfort, tant'è che,  chi ha letto i miei post lo sa, praticamente ,fatta eccezione per 2 tipe che mi hanno trovato nella serata con più alcool in corpo che sangue, tutte le ragazze con cui sono uscito in passato e con cui ho concluso, hanno fatto loro il passo upgrade, la prima mossa, alcune letteralmente la lingua in bocca, altre mi hanno chiesto loro di spostarci, altre mi hanno portato nel loro posticino, in estate una 20enne mi ha dovuto trascinare letterlamente ad un cazzo di divanetto altrimenti avrei continuato a stare in gruppo e a ricambiare le sue occhiate

(Aggiungo a titolo informativo che non sono un adone, parto da grande timido, ho solo avuto la fortuna di trovare ragazze già attratte e di livello estetico inferiore al mio)

Mi sono persino sentito dire frasi tipo

"Ma perchè mi stai parlando delle luci soffuse adesso che siamo qui?" 

Sottotitolo: la chiudi quella cazzo di bocca e fai qualcosa? È stato davvero svilente, mi sono sentito un viscido chiacchierone del cazzo, un omuncolo,che invece di fare la bestia con una ragazza interessata, stava a parlare delle luci soft che creavano la giusta atmosfera....

 

Ovviamente quella è stata l'ultima volta che vidi quella tipa ed adesso non so neanche che figura ci farei a mandarle un messaggio.

 

Ho sempre pensato che fosse normale stare a sentire e parlare del nulla al pari di una loro amica, mettere sempre lei a proprio agio, per fortuna poi mi è stato fatto notare più volte che non serviva, anzi era solo dannoso

 

Ecco, ora però mi sento all'estremo opposto, parlo di meno e va bene, taglio corto con la chiacchiera, mi sale rabbia se mi becco a fare discorsetti del cazzo...funziona, ho capito che posso osare, che devo osare... ora rimane da capire il resto

 

 

(C'è un pò di post in questo sfogo ma thank you a chiunque voglia dire la sua 🖤 )

 

Modificato da Tricchee
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1
6 ore fa, Tricchee ha scritto:

Quando ho detto questa cosa?

È frustrante doversi fermare al terzo date e vedere che le cose sfumano, doversi fermare al bacetto/ preliminare, se va bene ons. Non è ciò che voglio

 

Questo non significa che cerco una ltr, ma almeno riuscire ad avere un rapporto che possa durare più di 1/2/3 uscite sarebbe bello

 

Sicuramente ci sarà qualche altra cosa da sistemare, ma per adesso la prima crepa che mi viene in mente è la conversazione, che è alla base di qualsiasi conoscenza ed il mezzo con cui capire cosa vuole la ragazza con cui sto uscendo e dunque se posso darle cosa cerca.

Devo distruggere tutto quello che ho fatto fin ora e iniziare da zero

 

Aggiungo che solo ultimamente, grazie ai consigli letti qui, riesco a interrompere la chiacchiera da amichetto gay e a spingere come un maschio etero. Fino a pochissimo tempo fa andavo a secco anche fino al secondo/ terzo date, stavo lì a parlare parlare parlare per ore, senza mai mettere un pò di rosso (grazie per le tue schegge @^'V'^), ricerca continua del comfort, tant'è che,  chi ha letto i miei post lo sa, praticamente ,fatta eccezione per 2 tipe che mi hanno trovato nella serata con più alcool in corpo che sangue, tutte le ragazze con cui sono uscito in passato e con cui ho concluso, hanno fatto loro il passo upgrade, la prima mossa, alcune letteralmente la lingua in bocca, altre mi hanno chiesto loro di spostarci, altre mi hanno portato nel loro posticino, in estate una 20enne mi ha dovuto trascinare letterlamente ad un cazzo di divanetto altrimenti avrei continuato a stare in gruppo e a ricambiare le sue occhiate

(Aggiungo a titolo informativo che non sono un adone, parto da grande timido, ho solo avuto la fortuna di trovare ragazze già attratte e di livello estetico inferiore al mio)

Mi sono persino sentito dire frasi tipo

"Ma perchè mi stai parlando delle luci soffuse adesso che siamo qui?" 

Sottotitolo: la chiudi quella cazzo di bocca e fai qualcosa? È stato davvero svilente, mi sono sentito un viscido chiacchierone del cazzo, un omuncolo,che invece di fare la bestia con una ragazza interessata, stava a parlare delle luci soft che creavano la giusta atmosfera....

 

Ovviamente quella è stata l'ultima volta che vidi quella tipa ed adesso non so neanche che figura ci farei a mandarle un messaggio.

 

Ho sempre pensato che fosse normale stare a sentire e parlare del nulla al pari di una loro amica, mettere sempre lei a proprio agio, per fortuna poi mi è stato fatto notare più volte che non serviva, anzi era solo dannoso

 

Ecco, ora però mi sento all'estremo opposto, parlo di meno e va bene, taglio corto con la chiacchiera, mi sale rabbia se mi becco a fare discorsetti del cazzo...funziona, ho capito che posso osare, che devo osare... ora rimane da capire il resto

 

 

(C'è un pò di post in questo sfogo ma thank you a chiunque voglia dire la sua 🖤 )

 

Okay, avrò interpretato male io, scusami.

Premesso che anche io ho guardato tutti i video schegge di Aivia, e anche a me hanno aiutato un sacco.

Io penso che non ti dovresti creare il problema.

Non devi cercare di sforzarti di far prolungare il rapporto.

Se nasce, bene, vuol dire che che c'è complicità, sintonia ecc.. come amici.. se non nasce, pazienza.

Non tutti devono essere tuoi amici. Questo in generale.

Se ti trovi bene con loro e loro si trovano bene con te, perfetto.

Se non vi trovate bene, e hai fatto con lei qualche scopata o preliminare, okay, è andata finché è andata, ma pazienza, non eravate fatti per avere un rapporto.

Non è che se gli altri riescono a prolungare i rapporti con tutti, significa che stanno bene.

Molto spesso fingono, e non stanno bene con sé stessi quando fanno ciò.

Quindi, vivila con tranquillità.

Se ti senti di fare una cosa, falla, se non ti senti, avanti la prossima.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 18/4/2021 at 14:19, ^'V'^ ha scritto:

 

Se tu PRIMA di risolverla spieghi che puoi farlo ma ti deve una cena, che non ti costa solo una telefonata dato poi devi un favore... un cena da soli... 

Ecco che sei ad un punto di call. 

Rilancio e vengo a vedere le carte. 

Oppure folda e vai a disturbare qualcun altro... non sono tuo padre.

Non lo sono ma sai perché ti sto a dare attenzioni e cosa voglia. 

Mettiamo che riesci a instaurare delle conversazioni interessanti che rendono attraente non solo la sua figa ma anche la sua compagnia, di sicuro lei la domanda del perchè di queste attenzioni se la pone prima di subito anche solo nella sua testa.
Ritieni sempre necessario esplicitare perchè sei li a darle attenzioni?

Il sentire l'esigenza di farle intendere che te la vuoi scopare o che restando in tema di gioco/poker ti aspetti un ROI, non potrebbe risultare in qualche modo negativo a lei?
Talvolta ho l'impressione che dare un tot di attenzioni mirate ad una tipa, continuando a fare la tua vita e magari sentendo e scopando altre sia più remunerativo piuttosto che metterle davanti al bivio della scelta.

Se tu espliciti e foldi in caso di risposta che non ti piace hai perso sicuro, lei come tutte le altre che scarterai.
Un investimento, sempre bilanciato sia chiaro, può essere non produttivo oggi ma domani non lo sai.
E tu perderesti tutte queste potenziali clienti solo perchè vuoi sapere subito se daranno il profitto sperato?

Il fatto è che se si riesce a creare una connessione emotiva con la tipa e se non ci sono divari incolmabili di valore che sia fattore estetico, culturale o altro, e se non ci si comporta da psicologi o amici gay sarà lei direttamente a voler andare nella stessa direzione tua.

 

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
dickinson1

io ultimamente sto entrando in questo mood:

se una tipa e' recettiva,bene.Posso provare il mio gioco (che non sara' MAI perfetto).

Ottengo un contatto? bene. Vedo cosa succede in chat.

Se risponde ,bene.Se non risponde,ok. 

Ho sbagliato qualcosa live,oppure ha gia' altri cazzi per la mano. 

Non perdo il mio tempo,lei non perde il suo,mi salvo la mia sanita' mentale.

 

Perche' il problema non e' persistere,ma capire quando non ce n'e'.

Il tempo perso a provarci (con scivoloni che s vedrebbero ad occhio nudo) e col giorno dopo a fottersi la testa del perche' del ghosting da fastidio,ma serve.

Tutto sta nel non fasciarsi la testa prima di rompersela.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...