Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

gelsomino
18 minuti fa, Asdarath ha scritto:

La scienza, quella vera, è pura poesia e ciò che più ci avvicina a Dio.

 

scienza e Dio nella stessa frase ?!?

riguardo alle steghe puoi dirmi qualcosa?

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo tirare un assioma che mancanza di comunicazione da parte sua = mancanxa d'interesse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Possiamo tirare un assioma che mancanza di comunicazione da parte sua = mancanxa d'interesse?

 

Mi piacevi un sacco ai tempi della scuola... ora sei grande, sei incinta... auguri stella, congratulazioni, non ti nascondo che mi faccia l'effetto di un pugno in pancia, ma sono felice per te. 

Anche io ti morivo dietro. 

Ti prego, non ferirmi, hai evitato ogni mio tentativo di comunicazione, hai detto a comuni amici che non ti interessavo e che un po' ti infastidiva che ti parlassi, hai agito con acidità nei mei confronti... 

Appunto... ti morivo dietro... ma per questo mi veniva spontaneo evitarti e respingerti. 

Ciao e Vaffanculo. 

 

Assioma? 

Nessuno, non ci sono assiomi sulle relazioni, le donne, i sistemi caotici. 

Ci sono assiomi nelle scienze pure, nei sistemi semplici o complessi. 

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Mi piacevi un sacco ai tempi della scuola... ora sei grande, sei incinta... auguri stella, congratulazioni, non ti nascondo che mi faccia l'effetto di un pugno in pancia, ma sono felice per te. 

Anche io ti morivo dietro. 

Ti prego, non ferirmi, hai evitato ogni mio tentativo di comunicazione, hai detto a comuni amici che non ti interessavo e che un po' ti infastidiva che ti parlassi, hai agito con acidità nei mei confronti... 

Appunto... ti morivo dietro... ma per questo mi veniva spontaneo evitarti e respingerti. 

Ciao e Vaffanculo. 

E 92 minuti di insulti no?

Assioma? 

Nessuno, non ci sono assiomi sulle relazioni, le donne, i sistemi caotici. 

Ci sono assiomi nelle scienze pure, nei sistemi semplici o complessi. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, yurion ha scritto:

E 92 minuti di insulti no?

 

Posso insultare uno perché ha scelto di spararmi in una gamba. Ma non posso insultare uno perché è nato nero, gay, donna. 

Non è una scelta. 

Non è un atto di volontà. 

Sono comportamenti da automa sui quali queste donne non hanno nessuna padronanza. 

E' mia responsabilità se a quei tempi non ho saputo sfondare a calci le sue cazzate. 

Dopotutto, nelle favole che le riflettono, c'è la principessa che dorme o Biancaneve in coma etilico e il principe che sfonda foreste di rovi per andarle a prendere. 

Non è che loro sappiano uscire dallo stato comatoso in cui versano o che possano uscire dal roveto che hanno attorno da sole. 

 

Ps: anche a me la storia del principe che trova la bella addormentata e invece di chiavarla le dà un bacio a stampo suonava un po' strana. 

Infatti con una breve ricerca ho scoperto che la fiaba originale parlava di lui che era sposato, la trovava, la chiavava, lei grazie a questo si svegliava (e questo simbolicamente ha senso) ed era incinta. 

Allora lui tornava dalla moglie rompipalle ma nobile, però non ci stava dentro e la cercava, si cercavano, e alla fine la prendeva con sé accettando lo scandalo su di sé ma legittimando e riconoscendo il figlio e lei. 

Molto più sensata. 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
56 minuti fa, gelsomino ha scritto:

scienza e Dio nella stessa frase ?!?

riguardo alle steghe puoi dirmi qualcosa?

Spoiler

La scienza studia e descrivere il mondo sensibile che a noi appare.

Questo non esclude che ci sia qualcosa oltre il mondo come ci appare, anzi ci sono molti indizi che lo suggeriscono.

La scienza non va contro Dio, semplicemente perchè non può dare una risposta se non ci sia qualcosa oltre quello che appare.

Purtroppo la disinformazione fa passare la religione come cosa priva di senso e contro il progresso, cosa assolutamente falsa.

Con un punto di vista scientifico l'ateismo è sbagliato quanto la fede in un Dio.

Per quanto riguarda le ''steghe'' non so cosa siano e non ho trovato nemmeno riscontri online... hai sbagliato a scrivere? Oppure mi prendevi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Asdarath ha scritto:

 

  Nascondi Contenuto

Per quanto riguarda le ''steghe'' non so cosa siano e non ho trovato nemmeno riscontri online... hai sbagliato a scrivere? Oppure mi prendevi in giro?

ho letto che ti piace divertirti a giocare ...volevo vedere come te la "cavavi" a giocare con me...allora abbiamo notizie sulle streghe ???

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando un uomo non ha vantaggi da offrire o sono cose scontate perché magari è una persona comune senza particolarità, cosa deve fare? Oppure come fa a capire una persona come me, o altri del forum che hanno poca esperienza con le donne, cosa possono offrire alla ragazza di turno? Per tornare nell'argomento mettere sul banco i 3000 euro, non averli significa spaccarsi il culo nel lavoro e nello sviluppare abilita che mi diano quei 3000? Magari collaborando con altri maschi per collegarmi alla risposta che mi hai dato nelle pagine precedenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 3/12/2016 alle 19:01 , Akira93 ha scritto:

Seguendo il webinar di Taurus e GTC l'altra sera, il primo a un certo punto centra questa questione con le seguenti parole: ''Per essere adulto bisogna avere un distacco dalla famiglia: EMOTIVO; FINANZIARIO; FISICO'' questi tre punti purtroppo non vengono presi da nessuno, io stesso faccio fatica ad attuarli, sia perchè nessuno me l'ha insegnato, sia perchè non ne ho le basi, che man mano cerco di costruire, soprattutto in un ambiente come quello italiano è tosto attuare soprattutto il secondo aspetto che è quello che permette li altri due. 

mi permetteri di chiosare l' ottima intuizione estendendola a tutti gli aspetti della vita possibili...il distacco emotivo e la giusta valutazione delle cose deve essere perseguita a 360 gradi, non solo in questi ambiti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...