Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 4/12/2016 alle 02:16 , Alexander10 ha scritto:

Visto che la donna (di pancia) sa che certi uomini con certi atteggiamenti in futuro "alleveranno" figli cazzuti e capaci di cavarsela nella vita, perché alla fine dei conti, la donna preferisce  (quasi..) sempre il coglione needy (magari con i soldi) per il matrimonio (o qualcosa del genere..) e quindi alla fine essere colui che crescerà i suoi figli?  

Non è un controsenso?

 

Vorrei darti un ulteriore punto di vista. 

Perché ho notato solo ora che hai sovrascritto la mia frase "daranno figli più cazzuti" con "alleveranno figli cazzuti". 

E questo è molto fuorviante. 

Infatti finisci la domanda con "sempre il coglione needy (magari con i soldi) per il matrimonio (o qualcosa del genere..) e quindi alla fine essere colui che crescerà i suoi figli?"

Ecco, supponi di essere un geppetto e di avere una moglie timorata di Dio e di adottare un bambino di etnia Sioux, fin dalla sua più tenera età. 

Che neppure sappia che non siete i suoi genitori, immagina che lo allattiate al biberon. 

Per tutta la sua vita gliela menate con l'educazione, con il timore dei santi, con tutto ciò che considerate "allevamento". 

Cosa fa da grande? 

Fa il cavallo pazzo. 

Lo avete educato male? 

No, la sua bloodline si è affinata per moltissimi anni attraverso battaglie e vita spericolata. 

Moltissimi di loro si ammazzano in incidenti d'auto. 

Perché hanno scuole guida poco educative? 

No, perché gli bolle il sangue, e questo a cavallo porta a vento nei capelli, in macchina porta a drizzare qualche curva. 

 

E arriviamo a me. 

 

Io sono quasi una copia di mio nonno paterno. 

 

Non mi ha educato lui, non mi ha spiegato nulla, l'ho visto qualche volta d'estate quando potevo. 

 

Le persone che mi hanno allevato sono state: 

Suore. 

Preti. 

Mio padre fino ai 7 anni, fervente cattolico volontario per la chiesa. 

Mia madre militante femminista. 

 

Davvero credi che il sangue si fermi di fronte al tipo di allevamento ricevuto dal "babbo"? 

 

Mio nonno ha aspettato una vita, prima di rompere alcuni veti pesanti da raccontare su cose che ha fatto in guerra. 

 

Tipo quando era da due settimane in trincea al freddo senza rifornimenti, munizioni e cibo. 

 

Ed ha attaccato le trincee "nemiche" all'arma bianca per mangiarli. 

 

Farne selvaggina.  

 

Metto "nemiche" tra virgolette sperando che qualcuno capisca le virgolette. 

 

Mio padre dal canto suo, molto simile alla sua discendenza materna, avrebbe avuto voglia di fare karate o judo ma non lo ha fatto perché avendo l'olecrano, ossia la punta del gomito, robusto e pronunciato, avrebbe potuto fare male a qualcuno e non se lo sarebbe mai perdonato. 

 

Sono stai il femminismo, la religione e il buonismo di mio padre ad allevarmi negli anni più sensibili. 

 

E' servito a fermare il mio sangue? 

 

No. 

 

E questo le donne lo sentono di pancia. 

 

(Sto solo dicendo che sono simile a mio nonno nonostante un'educazione diversissima, non sto affermando che essere come me e mio nonno sia più figo che essere come chi mi ha provato ad allevare). 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche se ai PUA piace raccontarsi di volere "f chiudere" una tipa, in realtà potrebbero benissimo trovare di meglio a poche decine di dollari. 

Il loro scopo è sentirsi approvati, ossia f chiudere se stessi.

Sono d'accordo, ma io non sono PUA, ne aspiro ad esserlo....sono uno di quelli che sà che il "mulino bianco non esiste"...ma lo sogna....nel frattempo prendo quello che offre "il mercato"

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Diversamente, se fosse vero che gli piace la figa, andrebbero a puttane. 

CUT
 

Non è la stessa cosa....e più tardi ti dirò perchè...

 

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma se parli di conquistare... se la sua pancia non risponde a te... finisci a pezzi. 

A meno che non sei un robot e non ti puoi affezionare. 

Questo è vero, ma finisci a pezzi anche quando lei ti vuole di "pancia"....perchè molto spesso, nel giro di max 3 anni (è sono ottimista), la sua pancia non ti vorrà più.....

 

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il mio scopo è vivere dei momenti da collezione, stare bene, essere un po' felice in questa vita di merda. 

Che è quello di cui mi "accontento" io mentre cerco (invano) il mulino bianco

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma considerato che con 100 euro se ne scopa una meglio e senza rotture. 

Non è la stessa cosa

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Davvero un uomo è in grado di accettare frizioni interne, scollamento, di vendere la sua parola per 100 euro? 

Perché... non è che sia gratis. 

Vero non è gratis....

Veniamo alle prostitute.....

Andare a prostitute non è la stessa cosa che andare con le free....è un po' come paragonare il passarsi la palla con un campione di serie A alla partita a calcetto con gli amici.....

C'è la palla? Si

Il giocatore di seria A è più bravo dei tuoi amici? Si

Passarsi la palla puoi paragonarlo ad una partita? Decisamente no

E bada bene non parlo del fascino della conquista, progettare un futuro insieme, andare all'ikea, fare figli etc etc

Parlo solo ed esclusivamente della scopata.....

Perchè con 100 euro una non la bacio, non gli lecco la figa, non la coccolo e schizzo in un preservativo che non è la stessa cosa che schizzare dentro una che prende la pillola....e di certo non posso farle perdere 2 ore (tra chiacchiere, preliminari, baci etc etc)

Si OK mi sto passando la palla con un giocatore che alle mie partite di calcetto non ci verrebbe mai....ma non sto giocando a calcetto.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e vaffanculo.

 

In effetti mi sono espresso male, avrei dovuto dire "quando SMETTE, di scrivere" e tu non riesci a capacitarti del perché dato che non ha mai espresso (o non hai intuito) alcun disagio a cui non hai saputo far fronte. Vivo un ricambio continuo, di questa merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ahahah già, quando impari a sfruttare sta cosa a tuo vantaggio, diventano delle marionette

 

Ma finirà mai sta cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sai, Dream Spirit... 

Gli studenti spesso hanno uno strano rapporto con l'autorità. 

Il professore è lì perché ci guadagna da vivere e sicuramente desidera con tutto se stesso di fare bella figura col suo lavoro potendo dare buoni voti a tutti, segno che è capace di fare il suo lavoro e di spiegare. 

Gli studenti invece credono che lui sia lì per fregarli. 

Un prof non ti può certo mettere un 7 davanti a tutti quei testimoni se non hai studiato. 

Ma... crescendo ti rendi conto che un'interrogazione è la lotta tra il professore che ti vuole promuovere e ti vuole vedere in gamba e degno di rappresentarlo all'esame, e tu che fai di tutto per farti bocciare. 

Anche le donne, quando milfano e iniziano a capire, a volte si rendono conto di essersi ribellate tutta la vita ad un'autorità che le amava, sapeva cosa fosse bene per loro e credeva in loro. 

Ma... prima dei 40-50 anni fai prima a nextare che a spiegare. 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Sono stato un coglione.

Anch'io che la "so". 

A volte sei così innamorato che ti dimentichi, non vuoi vedere che per lei è una guerra. 

Asimmetrica, peraltro. 

Vuoi sapere di più? 

Tu costruisci i tuoi carri armati di cartone e fingi di nasconderli male con della rete mimetica grossolana. 

E mentre aspetti che lei li bombardi a tappeto...

Lei è andata a guardare sul PC mentre dormivi ed ha le informazioni riservate su dove colpire per farti davvero del male. 

Nelle tue conversazioni private con la gente di cui ti fidi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...