Mesmerize [Élite] 41 Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 10 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non bestemmiamo, porco dio. CUT E allora, cosa devo rispondere? LA VERITA' E' la mia verità. La mia verità è che non me ne frega un cazzo di cosa dice che le piaccia. Devo isolarla. Aivia, arigatou gozaimasu. OsWeald, ^'V'^ e shantaram ha reagito a questo 2 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 Il 15/9/2017 alle 09:52 , ^'V'^ ha scritto: Significa che pur essendo attratto, non sei emotivamente legato al risultato. E' tutto lì, il resto sono ramificazioni che crescono col tempo. In altri luoghi la chiamano "outcome independence", io l'ho sempre chiamato "nonmenefotteuncazzoframe". Che non deve essere preso per un concetto new age usato per proteggerti dalla paura del fallimento, ma per quella sensazione interna che hai per cui non hai paura che un tuo eventuale fallimento scalfisca l'immagine che hai di te stesso. L'unico guaio è che può essere altalenante a seconda del periodo che stai vivendo. Col tempo, le cicatrici e l'esperienza si può comunque arrivare ad esserne consapevoli. Il 15/9/2017 alle 09:52 , ^'V'^ ha scritto: Una è che se non si fa furba lei, hai un back up. Le donne ti piacciono. Ma pure le tagliatelle ti piacciono, e non le fanno in un solo ristorante, se dove ti sei seduto ti fanno aspettare ore o vedi nel menù che costano 300 euro, saluti con cortesia e vai da un'altra parte. Che è esattamente il concetto che spiegavo ieri qui. Il 15/9/2017 alle 09:52 , ^'V'^ ha scritto: Significa solo che non ce l'ha solo lei. E che quindi non deve dimostrare di avere delle qualità strane per essere isolata, ma deve quantomeno non romperti le palle con le sue paranoie, perché hai uno stop loss in minuti. E sì, sei emotivamente MOLTO attaccato ai tuoi minuti di vita. Punto. E questo è il secondo tuo post che sto raccogliendo da una parte. Grazie. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 19 Settembre 2017 Inviato 19 Settembre 2017 Mi piace questa discussione, sopratutto per i paragoni alla Apple. In pratica un PUA dovrebbe somigliare alla Apple... Ho sempre pensato una cosa del genere. Del resto anch'io ammiro molto quell'azienda. Ha la capacità di vendere dispositivi elettronici in sovrapprezzo a persone a cui nemmeno servirebbero. Si può detestarla come azienda, ma penso sia difficile non apprezzare il modo in cui vende. Di base sono d'accordo quando si dice che il marketing aiuta a posizionare un prodotto. Il problema è che se un azienda per esempio vende paramignoli di polistirolo, anche col miglior reparto marketing del globo non venderebbe. Solo perché il loro prodotto fa un gran cagare. Per me un prodotto invendibile lo è a prescindere dal marketing che si fa per posizionarlo. La Apple vende dei bei prodotti, forse sono un po costosi, ma alla fine sono validi. Ovvio che col loro marketing faranno sicuro miracoli. Lo stesso vale per i "seduttori", ovvero anche se sei abile nel promuoverti ma sei eccessivamente brutto di faccia non ottieni risultati. Occorre essere almeno un 5 per iniziare a parlare di posizionamento e pratiche seduttive. Big Brother ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174739 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2017 Il 16/9/2017 alle 10:46 , TADsince1995 ha scritto: 'unico guaio è che può essere altalenante a seconda del periodo che stai vivendo. Col tempo, le cicatrici e l'esperienza si può comunque arrivare ad esserne consapevoli. La relazione tra tempo, cicatrici ed esperienza ha una parte casuale e una volontaria. Intendo dire che se aspetti che la vita ti metta di fronte alle situazioni che ti creano esperienza, devi aspettare la configurazione casuale delle tue nemesi. Se invece te le vai a cercare, e cerchi di vivere attivamente verso le cose invece che in porta ad aspettarle, hai in 5 anni le cicatrici e le esperienze che altri hanno quando è tardi e non li ascolta nessuno. I nostri nonni raggiunta l'età che ha solo passato ci raccontavano della guerra. Che non interessa perché non riguarda sfide che affrontiamo. Non riguarda la realtà della nostra esperienza. Quando noi saremo nonni, essendo stati le prime generazioni senza guerra da non so quanti millenni, potremo raccontare ai giovanotti di "guerre" che vivono anche loro e che abbiamo combattuto. Ma l'ideale è poterle raccontare a noi stessi quando non è ancora troppo tardi e non siamo ancora alla dimensione in cui esiste solo il passato. shantaram, YOLO, Resilienza.... e 10 altri ha reagito a questo 5 7 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: La relazione tra tempo, cicatrici ed esperienza ha una parte casuale e una volontaria. Quello che io chiamo il caso + la sua stimolazione attiva. 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Se invece te le vai a cercare, e cerchi di vivere attivamente verso le cose invece che in porta ad aspettarle, hai in 5 anni le cicatrici e le esperienze che altri hanno quando è tardi e non li ascolta nessuno. Parole sacrosante. Oggi ho mandato un messaggio a una strepitosa HB9 della palestra che, per un po', mi era sembrata piuttosto recettiva. Non mi ha risposto. Piccolissima cicatrice, un graffietto diciamo, ma sono più soddisfatto del graffio conseguenza della mia azione piuttosto che le seghe mentali se mandarlo o meno. E ciò, oltretutto, aiuta il mio cervello a mantenere la consapevolezza che i graffi e le cicatrici fanno sempre meno male. Devo faticare per tenerlo sempre presente questo concetto, specialmente in un periodo fiacchissimo come questo in cui ho il testo bassissimo e davvero poca voglia. Modificato 12 Ottobre 2017 da TADsince1995 Ginevra, shantaram e Resilienza.... ha reagito a questo 3
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Quello che io chiamo il caso + la sua stimolazione attiva. Parole sacrosante. Oggi ho mandato un messaggio a una strepitosa HB9 della palestra che, per un po', mi era sembrata piuttosto recettiva. Non mi ha risposto. Piccolissima cicatrice, un graffietto diciamo, ma sono più soddisfatto del graffio conseguenza della mia azione piuttosto che le seghe mentali se mandarlo o meno. E ciò, oltretutto, aiuta il mio cervello a mantenere la consapevolezza che i graffi e le cicatrici fanno sempre meno male. Devo faticare per tenerlo sempre presente questo concetto, specialmente in un periodo fiacchissimo come questo in cui ho il testo bassissimo e davvero poca voglia. Pochi cazzi bro,questa è l unica strada perseguibile per noi comuni mortali. Insistenza insistenza insistenza Alexander10, shantaram e TADsince1995 ha reagito a questo 1 2
Indra [Partecipante] 533 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Quello che io chiamo il caso + la sua stimolazione attiva. Parole sacrosante. Oggi ho mandato un messaggio a una strepitosa HB9 della palestra che, per un po', mi era sembrata piuttosto recettiva. Non mi ha risposto. Piccolissima cicatrice, un graffietto diciamo, ma sono più soddisfatto del graffio conseguenza della mia azione piuttosto che le seghe mentali se mandarlo o meno. E ciò, oltretutto, aiuta il mio cervello a mantenere la consapevolezza che i graffi e le cicatrici fanno sempre meno male. Devo faticare per tenerlo sempre presente questo concetto, specialmente in un periodo fiacchissimo come questo in cui ho il testo bassissimo e davvero poca voglia. Tanto troverai presto un hb8 a cui riempire la gola e il culo di sborra. TI capisco per il testo basso. Non ti stimola ad aggredire le prede. Spinge a giocare in difesa. I graffi e le cicatrici invece sono parte di me, e i feedback negativi di certi tipi di femmine mi galvanizzano. Al contrario quelli positivi che, raramente, mi arrivano non mi danno più la voglia di combattere come un tempo. 40 anni di lotta e dopo tanta insistenza mi sono un po' rotto i coglioni di competere con gli alpha di sta minchia. Buona lotta a tutti. p.s. Saprei cosa migliorare di me stesso per hackerare certe tipe, ma vale la pena recitare il copione a 40 anni? TADsince1995 e shantaram ha reagito a questo 1 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 12 Ottobre 2017 Inviato 12 Ottobre 2017 Il 3/12/2016 alle 19:52 , ^'V'^ ha scritto: Io non sono uno da buongiorno et similia. Un anno e mezzo fa chiedo il numero ad una con due tette della Madonna. Anche molto troiona, non cercava di sposarsi. Odio essere rude, ma siccome lavoravo tutte le sere, la seratina fru fru conoscitiva l'ho saltata a piè pari e ho fatto la mia migliore proposta di vederci a casa mia di giovedì pomeriggio. A lei andava benissimo. Se non ché... quel giovedì... mi sveglio e mi trovo un flake via whatsapp. Motivo... non mi ero nemmeno premurato di mandarle il buongiorno. Ora, a parte che se lavoro tutta la notte e la mattina dormo, al massimo il buongiorno te lo mando adesso che accendo il cellulare, ma nemmeno sono tenuto a spiegarlo o a giustificarmi su qualcosa per cui non ho dato parola. A parte questo, ciao e vaffanculo. Fine, chiuso. Non è che divento un frocio da buongiorno per due tette non ancora godute, a volte mi capita di mandare una buonanotte (cosa ci sarà di bello nel giorno) a qualcuna che conosco da tempo, perché abbiamo una nostra relazione. Ma te la devi guadagnare una relazione con me, le tette al silicone si comprano, le mie attenzioni no... Al mio ciao e vaffanculo, mi ha bloccato... Poi si è rifatta sotto con qualche messaggio e invito provocante quando ormai ero partito per l'estero. Al che... le ho risposto... See, buongiorno. Sveglia. Treno perso. Nota che in tutto questo non ho mai fatto finta di non essere interessato alla mercanzia. Non ho provato a svalutarla. Solo, non ho permesso che mi si svalutasse per due tette e soprattutto che si svalutasse la buonanotte che a volte dedico a chi è importante, per quelle due tette. Quando hai tempo e voglia di farlo, ma soprattutto tempo e voglia di subire l'eventuale cascata di discorsi che possono scaturirne. A me capita a volte quando sono in bagno e non ho qualcosa da leggere, o quando sono da solo in un bar a gustare un caffè. Ora con l'HTC Vive promettono esperienze multisensoriali anche superiori all'Oculus Rift, ma credo dovranno passare molti anni perché negli smartphone si possa infilare il cazzo. Per quanto mi riguarda l'unico momento in cui ha senso sessualizzare per messaggio è quando lei è certamente a casa da sola, sai per certo che si è depilata le gambe quindi non si vergogna, è convinta che tu sia lontano quindi si sente al riparo dalle responsabilità del caso, e invece tu sei sotto casa sua con tutto il necessaire per passare la notte fuori in uno zainetto. Lei imparerà che sei sotto casa sua solo quando pronuncerà la fradicia frase "oddio quanto vorrei il teletrasporto". Per il resto... se sei del '79 come me... ha poco senso sessualizzare martedì se vi vedete giovedì. 1) Magari sul momento è eccitata ma poi si sente sporca e in imbarazzo ed inventa una scusa per non vedervi. 2) Stai regalando una gran scopata all'altro studente con cui divide l'appartamento, o al primo che passa. 3) Quello che prova oggi non ha nulla a che vedere con quello che proverà quando vi vedrete, nel frattempo potrebbe aver addirittura cambiato taglio di capelli e con esso ogni riferimento alla mappa del mondo conosciuta. Dico che ha poco senso sessualizzare se sei del '79... perché se hai 20 anni e stai chattando del niente con una più giovane per cui il sesso è una cosa nuova, per lei parlare di queste cose "sconce" in un ambiente sicuro e asettico come una chat dà dei brividi come le prime bestemmie che un credente dice, con quel senso analgesico di liberazione e brivido. E' una sensazione che con le donne più grandi puoi ottenere col dirty talk durante il sesso, non in chat. Anche perché la giovanissima di cui parliamo, ancora non è stata bruciata dagli screenshot che girano come trofeo, quindi ancora non ci mette un 70% di ansia e paranoia in quella chat sessualizzata. Ansia e paranoia che assocerà a te, mentre l'eccitazione sessuale la assocerà alla voglia di scopare qualcuno sul momento. Ok, giusto non fare il frocio. Spiegalo a tutti i beta di questo paese che hanno l'1% delle tue infinite opzioni e senza ltr o mogliettina che li spompina svogliatamente e una tantum hanno come alternative solo le seghe o in casi molto limitati le pay. Addio e a mai più anche per quel che mi riguarda ma io rientro tra quei beta di cui scrivo sopra se non chè non essendo un beta sociale non ho nemmeno l'1% delle loro possibilità ma diciamo il 30% dell'1% delle tue possibiilità. E meno male che non inizio a parlare della qualità delle hb. Lasciamo stare. Non per frignare, fotte seghe di quanto scopo, ma quello che vale per te non è detto che valga per la massa di beoti provider che esiste in Italia. E senza status uno come me (provato sulla mia pelle) puo' chiudere al massimo una 7 ma in un contesto in cui sono conosciuto.Figurarsi 8 o 9. Buone sborrate a te che non fai il frocio. Io continuo a non fare il frocio e a sborrare poco e niente. Saprei anche come aumentare le mie sborrate, peccato che a 40 anni non hai più voglia di fare certe cose, ti sei rotto il cazzo di una massa di cerebrolese che si credono delle dive del cazzo. shantaram ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174739 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2017 1 ora fa, Indra ha scritto: Ok, giusto non fare il frocio. Spiegalo a tutti i beta di questo paese che hanno l'1% delle tue infinite opzioni e senza ltr o mogliettina che li spompina svogliatamente e una tantum hanno come alternative solo le seghe o in casi molto limitati le pay. Addio e a mai più anche per quel che mi riguarda ma io rientro tra quei beta di cui scrivo sopra se non chè non essendo un beta sociale non ho nemmeno l'1% delle loro possibilità ma diciamo il 30% dell'1% delle tue possibiilità. E meno male che non inizio a parlare della qualità delle hb. Lasciamo stare. Non per frignare, fotte seghe di quanto scopo, ma quello che vale per te non è detto che valga per la massa di beoti provider che esiste in Italia. E senza status uno come me (provato sulla mia pelle) puo' chiudere al massimo una 7 ma in un contesto in cui sono conosciuto.Figurarsi 8 o 9. Buone sborrate a te che non fai il frocio. Io continuo a non fare il frocio e a sborrare poco e niente. Saprei anche come aumentare le mie sborrate, peccato che a 40 anni non hai più voglia di fare certe cose, ti sei rotto il cazzo di una massa di cerebrolese che si credono delle dive del cazzo. Quello che vale per me.... mica l'ho chiavata, con 70 euro ne faccio una uguale che non mi rompe il cazzo con le sue menate da stupida inutile figa di niente. Ho solo detto che mi fa schifo che una in funzione delle sue tette comprate possa ritenersi al livello di potermi cagare il cazzo se la notte lavoro, la mattina dormo e pertanto non ho mandato un buongiorno del cazzo che non mando a nessuno perché non sono una figa, a lei e alle sue tette. Non penso serva essere fighi per sapere cosa ci fa schifo. Mi fa schifo che la gente che non esiste mi parli, perché se ho bisogno di sentire che cazzo ha da dire la gente che non esiste, uso la tavola ouija per inquietare qualche rottame di stupida figa che crede all'astrologo e alle altre minchiate per fighe. Davvero credi che avere una dignità sia un lusso per fighi? Se la massa di beoti provider che c'è in italia non ha una dignità, è perché fa schifo. Non perché non sono fighi o alpha o chissà quali menate. Se uno non ha le palle, c'è poco da imparare atteggiamenti. Gonna, trucco, parrucco e a fare dei pompini. Misantropia level 1%. Parole Caute e Moderate. Supporto mnemonico: Cosa ricordare di questo post. La massa di beoti fa schifo perché fa schifo, perché sono gente di niente, non perché non sono fighi, dato che è pieno di fighi tra i beoti inutili sacchi di merda. Intendo dire... riconosco di avere un problema io, perché ad esempio ero in macchina che uscivo da un parcheggio privato, chiuso, non sulla strada, in retromarcia e aspettavo di finire la retro per mettermi la cintura. E una vigilessa arriva, mi bussa al finestrino e mi vuole parlare. Ma che cazzo di festival del surrealismo è che tu mi puoi parlare, mi fa schifo che abbia pensato di potermi bussare al finestrino e parlare, mi fa schifo, ho i conati di vomito e le chiedo di allontanarsi dal veicolo, prendere la targa e fare finta di fare il lavoro per cui la pago mandando la multa di cui non me ne frega un cazzo, pure raddoppiata a fantasia, ma che non mi parli, che non siamo in un fottuto quadro di Magritte o Dalì. E questo non perché sono figo. Perché la gente che non esiste mi fa schifo che emetta suoni o si esprima al mio indirizzo. Al massimo potevo stare due minuti a dire oh, ci sei? Batti un colpo, ci sei? C'è qualcuno in quella testa di cazzo col distintivo? Ma nel frattempo avrei passato due minuti della mia unica vita a sentirla sindacare cazzate che vanno contro la ratio stessa della norma. E mi passa quella sottile fiammella di filantropia che mi sforzo, con diuturno impegno, di tenere viva contro ogni logica. Fabius king, Ozymandias, hanck89 e 19 altri ha reagito a questo 19 2 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 Filantropia? :) Tolti i bambini e' dura provarla. Quindi avrei le palle? Eppure sono convinto che un coglione come i miei tanti colleghi sposati che sbavano per le cagnette neoassunte sia molto piu produttivo di me in fatto di femmine. La dignita' con lo spruzzare non ha nulla a che vedere. Hai detto bene. Ripeto se facessi il frocetto otterrei piu' sborrate. La dignita' non e' un lusso. Credo che sia poco produttiva per me. Forse non me la posso permettere. Ma io me ne frego. E' il mio carattere. Non scendo a compromessi di questo tipo. Sborro poco ma rimango integro. shantaram, Tony Stark e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati