OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 5 minuti fa, .screen ha scritto: Ieri mi sono arreso al fatto che oltre al costo(nuova) andrebbe messo anche un isFrameLTR(). Tipa che me la lancia letteralmente in faccia ma non me la riesco a fare perché proprio non ne volevo sapere ahah. Io lascerei perdere. Ci sono troppe exceptions e i casi base sono ingestibili. Oltre ai requisiti utente che non sono ben definiti. vero.... 😂
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) 30 minuti fa, marionmarion ha scritto: Una DHV in disguise. Potrei provare attrazione per un uomo che non fosse considerato meritevole di riceverla dalle altre donne. Ma sarei più guardinga nei confronti dei miei stessi sentimenti e più facile al next qualora se ne presentasse la necessità. E' terribile. Possibile che sia impossibile emanciparsi del tutto dall'opinione delle altre donne? E' lo stesso motivo per cui... Se penso alle donne da cui sono rimasta più affascinata, ispirata, nel corso della mia vita...e che di volta in volta ho preso seppur inconsciamente a modello... ...quelle che più hanno lasciato un'impronta nella mia coscienza non erano quelle più intelligenti, virtuose, resilienti... ...ma quelle più belle, più appetibili, più in linea con la loro sessualità. La mia professoressa di lettere, le cui lezioni mi portavano alle lacrime per la profondità morale che traspariva dai suoi concetti e per la potenza evocativa del suo eloquio. Non ha inciso il mio spirito che un decimo di quanto abbia invece fatto la receptionist colombiana dell'ufficio in cui lavoravo, che aveva un viso stupendo ed una quarta di seno. Gli uomini ne erano stregati e le donne gliene combinavano di tutti i colori per metterla in cattiva luce, tradendo quindi la propria ammirazione implicita... Vertendo questo concetto al maschile, sono dell'impressione che creare situazioni in cui lui possa saggiare quanto per gli altri tu sia attraente, rappresenti una dinamica efficiente solo sui bambini, inteso come categoria psichica di uomini. Ovvero coloro che, quando ricevono una stellina di merito sul registro da parte del professore, si sentono accresciuti. Per cui ad esempio potendo scegliere tra due donne di pari bellezza, porteranno al ballo quella la cui avvenenza sia stata ufficialmente convalidata da un contratto con un'agenzia di moda. Mi piace pensare che, potenzialmente, a voi non sia necessaria l'approvazione del foro, per quanto concerne le vostre donne... E forse, in fondo, neanche a me Per la tua architettura cerebrale è così. Considera che i due esperimenti in cui si è visto cosa preferiscono (tra foto identiche) M ed F, vede i maschi preferire, tra due foto identiche di una bella ragazza, la foto in cui lei ha le pupille dilatate --> disponibilità sessuale. Per le donne la variabile che ha segnato un cambiamento di valutazione per lo stesso uomo di bell'aspetto in foto identica, era che in una foto era solo, nell'altra c'erano sovrapposte due donne attraenti che lo guardavano. E ovviamente, lo stesso uomo, con la stessa foto, ha ricevuto valutazioni estremamente più alte nella foto in cui due donne lo guardavano. Ma se vuoi scavare le motivazioni, è semplice. Ne parlavo in non ricordo quale webinar, il discorso della mercedes: Se tu vai in un concessionario d'auto, lo vedi da te che la mercedes slk è molto meglio della panda. E questo anche se ci sono cinque tizi a guardare la panda interessati. La loro opinione, il loro interesse, non cambia di una virgola ciò che stai vedendo. Perché lo capisci, è lì, lampante, sotto i tuoi occhi. Questo è ciò che prova un maschio nel valutare una donna: una 6 stata in tv e famosa, che ha scritto tre libri di successo, è una 6. Una 9 vestita di stracci e sola in mezzo alla strada, è una 9. Ora invece immagina di essere in un'azienda che produce pezzi elettromeccanici di cui non capisci nulla. Ci sono tutti questi scaffali pieni di pezzi strani, con dei fili elettrici che spuntano, con ingranaggi, non ci capisci nulla. Ad un certo punto vedi cinque persone che guardano interessate uno di questi pezzi. Ed ecco che sai che pezzo comprare. Questo è ciò che provano le donne valutando un uomo. Perché le caratteristiche che cercano: - sono diverse da quelle che credono di cercare - non si vedono con un colpo d'occhio - si capiscono solo, nei casi di rare donne che capiscano, in molti mesi di frequentazione. Solo che nel frattempo in quei mesi potresti essere già incinta appena prima di capire che è un coglione. Allora cosa fai? Ti volti a guardare se gli altri lo validano. E se alle altre piace. Funzioni così. Modificato 7 Dicembre 2016 da ^'V'^ Resilienza...., Ozymandias, CVA666CVA e 8 altri ha reagito a questo 11
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) 1 ora fa, .screen ha scritto: Ieri mi sono arreso al fatto che oltre al costo(nuova) andrebbe messo anche un isFrameLTR(). Tipa che me la lancia letteralmente in faccia ma non me la riesco a fare perché proprio non ne volevo sapere ahah. Io lascerei perdere. Ci sono troppe exceptions e i casi base sono ingestibili. Oltre ai requisiti utente che non sono ben definiti. Troppe eccezioni non catchate. E i file di log poi gonfiano e non ci capisci più niente. Per quel che mi riguarda il processo è più o meno così! private static final long MAX_TIME_BEFORE_ISS = <dipende_dal_momento>; public boolean sarge(HB newHB) throws HBToISSException() { long t = System.currentTimeMillis(); if (newHB.isFrameLTR()) throw new HBToISSException(); int stroke = 0; boolean close = false; for (stroke = 0; stroke < 3; stroke++) { if (stroke(newHB)) { close = true; break; } } long t2 = System.currentTimeMillis(); if ((t2-t) > MAX_TIME_BEFORE_ISS) throw new HBToISSException(); if (!close) throw new HBToISSException(); return true; } Mi scuso per la scarsa qualità del codice ma è ancora in fase alpha! :-D Modificato 7 Dicembre 2016 da TADsince1995 alan_xyxz ha reagito a questo 1
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 In una certa misura è una cosa che vale anche per gli uomini. Per quanto possa provare ammirazione per un uomo intelligentissimo, invidierò comunque di più quello meno intelligente ma che ha più fascino agli occhi delle donne. Se dovessero chiedermi chi vorrei essere dei due, non farei tanta fatica a decidere. Per una pura questione di benessere personale.
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Per la tua architettura cerebrale è così. Considera che i due esperimenti in cui si è visto cosa preferiscono (tra foto identiche) M ed F, vede i maschi preferire, tra due foto identiche di una bella ragazza, la foto in cui lei ha le pupille dilatate --> disponibilità sessuale. Per le donne la variabile che ha segnato un cambiamento di valutazione per lo stesso uomo di bell'aspetto in foto identica, era che in una foto era solo, nell'altra c'erano sovrapposte due donne attraenti che lo guardavano. E ovviamente, lo stesso uomo, con la stessa foto, ha ricevuto valutazioni estremamente più alte nella foto in cui due donne lo guardavano. Ma se vuoi scavare le motivazioni, è semplice. Ne parlavo in non ricordo quale webinar, il discorso della mercedes: Se tu vai in un concessionario d'auto, lo vedi da te che la mercedes slk è molto meglio della panda. E questo anche se ci sono cinque tizi a guardare la panda interessati. La loro opinione, il loro interesse, non cambia di una virgola ciò che stai vedendo. Perché lo capisci, è lì, lampante, sotto i tuoi occhi. Questo è ciò che prova un maschio nel valutare una donna: una 6 stata in tv e famosa, che ha scritto tre libri di successo, è una 6. Una 9 vestita di stracci e sola in mezzo alla strada, è una 9. Ora invece immagina di essere in un'azienda che produce pezzi elettromeccanici di cui non capisci nulla. Ci sono tutti questi scaffali pieni di pezzi strani, con dei fili elettrici che spuntano, con ingranaggi, non ci capisci nulla. Ad un certo punto vedi cinque persone che guardano interessate uno di questi pezzi. Ed ecco che sai che pezzo comprare. Questo è ciò che provano le donne valutando un uomo. Perché le caratteristiche che cercano: - sono diverse da quelle che credono di cercare - non si vedono con un colpo d'occhio - si capiscono solo, nei casi di rare donne che capiscano, in molti mesi di frequentazione. Solo che nel frattempo in quei mesi potresti essere già incinta appena prima di capire che è un coglione. Allora cosa fai? Ti volti a guardare se gli altri lo validano. E se alle altre piace. Funzioni così. In una certa misura è una cosa che vale anche per gli uomini. Per quanto possa provare ammirazione per un uomo intelligentissimo, invidierò comunque di più quello meno intelligente ma che ha più fascino agli occhi delle donne. Se dovessero chiedermi chi vorrei essere dei due, non farei tanta fatica a decidere. Per una pura questione di benessere personale.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Adesso, .screen ha scritto: La nerdiness scorre potente in te ahahah top D'altronde, sono un "timido programmatore di computer"! 😉
Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 7 Dicembre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2016 11 minuti fa, .screen ha scritto: Sempre pensato che in realtà il forum dovesse avere una sezione 'coding' visto il quantitativo di programmatori che sono su IS ahahah non l'abbiamo mai creata apposta, sennò si svuoterebbero tutte le altre aree... Kal-El, Tony Montana, EarlGrey e 9 altri ha reagito a questo 12
Edo [Donna] 15318 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Non pretendo di sapere cosa veramente voglio ma vorrei ora spezzare una lancia a favore dei "diversamente ricchi" Probabilmente di pancia sarò attratta dalla Bmw ma ultimamente questa mia convinzione già debole sta andando in frantumi: più mi si presentano tizi che, velatamente o meno, ostentano il loro 740 o simili più mi irritano a livello fisico proprio Quindi non so se sono andata fuori topic ma il soldo sfacciatamente esibito per comprarmi mi fa esattamente l'effetto opposto Keran92 e mreight ha reagito a questo 2
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 (modificato) 5 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Se almeno una volta nella tua vita hai assaggiato la varietà, gli "spinning plates", sei fottuto per sempre. Anche se accanto hai un angelo che ti tratta come un Dio. Verissimo Tad. La varietà significa potere. Rinunciare a parte di quel potere logora.....è una faticosissima guerra interna. Decidere se vuoi essere un Dio per una sola persona o un attraente diavolo per tante persone. In entrambe le situazioni hai un enorme potere da gestire. é un bivio che non si presenta alla maggior parte delle persone, che hanno una sola strada da intraprendere, perchè needy. Quasi le invidio... Tu sei li fermo a pensare a quel bivio....e capisci di essere anche tu, con tutte le tue umane esitazioni, persona di classe B con ambizioni da A. 37 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Non pretendo di sapere cosa veramente voglio ma vorrei ora spezzare una lancia a favore dei "diversamente ricchi" Probabilmente di pancia sarò attratta dalla Bmw ma ultimamente questa mia convinzione già debole sta andando in frantumi: più mi si presentano tizi che, velatamente o meno, ostentano il loro 740 o simili più mi irritano a livello fisico proprio Quindi non so se sono andata fuori topic ma il soldo sfacciatamente esibito per comprarmi mi fa esattamente l'effetto opposto Non ti irritano i soldi. Ti irrita la loro ostentazione. Vale per tutte le cose. Anche una persona estremamente bella, se rimarca troppo la propria fortuna genetica, suscita una sensazione comune di rigetto specie se si ritiene inarrivabile. Mettici pure che una persona davvero ricca, non lo vuole mostrare troppo. E chi lo fa, è un poveretto. La ricchezza, sotto ogni forma compresa quella economica e diversamente dal potere, non va esibita. Modificato 7 Dicembre 2016 da Tricker TADsince1995, Massimo12, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: D'altronde, sono un "timido programmatore di computer"! La mia frecciata nel video non è certo verso il lavoro tuo e di .screen. E' un riferimento al fatto che 8 su 10 i corsi sulla seduzione li hanno inventati e codificati ragazzi nascosti dietro un nick che in realtà sono programmatori ed esperti di internet marketing e simili. E spesso, molto spesso, hanno usato come leve di marketing proprio quelle che solleticano le fantasie e grattano i bisogni dei loro compagni di nerdiness. So per certo, per le nostre conversazioni PVT, che tu, TAD, a prescindere dal lavoro che fai non sei di quelli che abboccano alla comunicazione commerciale "from ex nerd come te che ora ha trovato la formula to nerd in difficoltà" TADsince1995 e Keran92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati