Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Il discorso nel suo complesso regge, cazzo e come regge... il punto IMHO è un altro...

  Nascondi Contenuto

in un mercato dove le donne, ognuna con la sua brocca d'acqua, fanno cartello tra loro, stabilendo che non concederanno una goccia della loro brocca fino a quando l'uomo non si "appecorona alla sua bellezza" (megacit.) 

Riapriamo le case chiuse.

 

Mi sfugge soltanto come, la riapertura di case chiuse, possa aver l'effetto di rendere anche solo meno solido il loro cartello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ma i maschi invece di andare a spendere 100 euro e poi dedicarsi a cose serie, ne perdono 300 dietro ad una per sentir parlare di cazzate e magari nemmeno vivere il momento di cui hanno bisogno. 

Questo ci dice una cosa: non avviene, non è avvertito, nella vita del maschio, uno stacco netto in cui smette totalmente di dare un qualunque peso alle considerazioni inutili e all'approvazione della madre. 

Non è iniziato come cacciatore dagli altri uomini. 

Nessuno gli marchia addosso i segni di un passaggio dal quale non si torna indietro.

Sono segni per i quali a nessuna donna viene in mente di trattarti come un bambino. 

E a te non viene mai più in mente di ricercare l'approvazione, la validazione o di sottomettere le tue opinioni ad un qualche scrutinio femminile. 

 

Seguendo il webinar di Taurus e GTC l'altra sera, il primo a un certo punto centra questa questione con le seguenti parole: ''Per essere adulto bisogna avere un distacco dalla famiglia: EMOTIVO; FINANZIARIO; FISICO'' questi tre punti purtroppo non vengono presi da nessuno, io stesso faccio fatica ad attuarli, sia perchè nessuno me l'ha insegnato, sia perchè non ne ho le basi, che man mano cerco di costruire, soprattutto in un ambiente come quello italiano è tosto attuare soprattutto il secondo aspetto che è quello che permette li altri due. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Un video che destabilizza le colonne portanti di questo forum

I novelli lurker potranno magari non capire la portata delle tue parole che prendono a martellate il mito del P.U.A., figura inesistente ed idealizzata il cui unico vantaggio è spingere i Timidi verso un kaizen

Cambiamento che spesso viene attuato attraverso un kaikaku, mietendo insuccessi e alimentando l'insoddisfazione

È questo un video che prende in considerazione i concetti di famiglia e figli, concetti tabù all'interno dell'Universo P.U.A. che invita ad evitare complicazioni di qualsiasi sorta, limitando i membri della comunità, aspiranti o meno, a selezionare solo le ragazze classificate sulla base d'una classificazione numerica basata principalmente sull'estetica

Puntare al concetto di avere dei figli e/o al prendersi cura di loro significa raggiungere un livello di maturità che permetta di avere le palle per prendersi cura di un'altra vita umana; siano essi figli tuoi, figli di un'altra persona, ma anche bambini d'una classe elementare se sei un maestro, membri d'un team di lavoro se manager, ecc....

Il Bildungswebinar che aspettavamo da tempo

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ la domanda l'aveva posta @TADsince1995, ma anche io aspettavo con trepidazione la risposta.

Premesso che trovo impeccabile quanto hai dettagliatamente spiegato e che sono daccordo a non nascondere desiderio per la donna, ancora oggi però vado in "crash" quando si tratta di tenere i contatti con l'HB sia prima del D1 ma soprattutto dopo.

Ovvero con quale frequenza chiamarla, mandare messaggi ecc...ad esempio io non sono tipo da "buongiorno" et similia

E soprattutto non riesco a sessualizzare tramite chiamata o messaggio, attuando sempre questa fase in un ipotetico D2 (ovvio che nel D1 si è comunque spinto) tanto è vero che molte le "perdo per strada" non arrivandoci ad un D2

Probabilmente la risposta me l'hai fornita in un passaggio nel video: "Quanto desidero l'HB in questione?"...

Sono curioso di sentire il tuo punto di vista.

 

E soprattutto: GRAZIE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
36 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Mi sfugge soltanto come, la riapertura di case chiuse, possa aver l'effetto di rendere anche solo meno solido il loro cartello.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Avrei una domanda riguardo il concetto di fame dichiarata. Spesso si consiglia di chiedere di uscire ad una hb in modo relativamente indiretto, della serie "domani vado nel locale sarcazzo a prendere qualcosa da bere, te ne vieni?", "dopodomani passo dalle tue parti verso le 20, ti trovo?" ecc. Ovviamente senza condizionare la nostra vita per lei, nel senso che se dice di no, lo si chiede un'altra o comunque noi in quel locale ci andiamo veramente e continuiamo per la nostra strada.

Se uno dovesse dire chiaramente e direttamente ad una hb, magari tentennante, indecisa, remissima, che ha piacere nel vederla ecc, senza prostituire i propri valori, possiamo parlare in tal caso di sovrainvestimento o disperazione?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...