Questo è un messaggio popolare. Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 30 Dicembre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2016 La donna da consolare, secondo la mia personale esperienza, dopo tutto all'uomo piace. Alcuni uomini si trovano spesso "spaesati" di fronte ad una donna che non ha grosse problematiche e che sta lì con un lui solo per essere scopata.... E' difficile trovare un uomo che vizia una donna solo per il gusto di farlo, che le fa vivere un buon sesso senza le rotture di palle che devono girarci intorno..... La tipa della discoteca raccontata da Aivia, avrà trovato nel barbuto un uomo che l'ascoltava (alle polacche piace piangere per farsi scopare, sono delle frignone incredibili, ce l'hanno per vizio..ne conosco un pò e sono fatte con lo stampo)...Solo che l'ascolto dei supplizi non basta....lui doveva poi portarla in bagno a scopare...con la promessa di una consumazione pagata (non necessariamente le due righe). Ecco, da donna dico che: prendi una donna, ascolti due minuti quello che ha da dirti (non troppo, il giusto), ti fingi interessato (non troppo, il giusto)...nel mentre la sfiori, la ecciti....la guardi e mentre le offri qualcosa, la conduci verso gli inferi.....a lei gli inferi piacciono quanto piacciono a te...solo che ognuno ha il suo ruolo da giocare nella partita. Un ruolo che viene da modi di pensare radicati....che non possono essere sviati. Anche la donna vorrebbe solo scopare...non è che sta lì a sognare quel giorno in cui laverà,stirerà, cucinerà e dovrà pregare un uomo di darle una mano in casa e con i figli.... Solo che è stata cresciuta col motto: ehi l'amore per essere tale deve essere rinchiuso in un progetto, sennò non vale...e lì prende un sacco di fregature... Le prende anche l'uomo sia chiaro, che per vivere l'amore gli hanno insegnato ad accettare di rinchiudersi in quel progetto suggerito dalla Cenerentola di turno... Epperò mi sento anche di difendere il progetto. Cioè non è che tutte le coppie sono infelici...non è che tutti quelli single sono felici.... E' che la felicità si trova altrove....Devi trovare quel punto di forza che è solo tuo, e che ti porta ad essere felice a prescindere da ciò che ti accade intorno. @Aivia ha detto che troppe donne hanno il terrore di vedere un uomo felice.... (povere) Io ad esempio ho il terrore di frequentare i piagnoni, quelli che non guadagnano mai abbastanza (vero o non vero), quelli che sono vittime di tutti e di tutto, quelli che c'è la crisi, quelli che odiano il sistema, quelli che hanno sofferto in passato, quelli che ......ti riempiono di problemi....Eccheduepallegrosse!!!!! A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere, che quando ci esci ti parlano della bellezza, che sono propositivi, che hanno progetti per se stessi da raccontarti....ecco mi piacciono quelli che sanno trovare felicità anche nel niente e ti insegnano a farlo. quelli che mentre ridi, ti eccitano....e che se ti eccitano poi sanno andare fino in fondo....e che dopo essere andati fino in fondo sanno "coccolarti" e senza paura dirti "a domani" (vero o non vero, non importa). Epperò con queste mie idee sono cosciente di essere..... sola :-) ^'V'^, Red Eyes, Dr.Faustus e 11 altri ha reagito a questo 13 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 2 ore fa, Dr.Faustus ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che diamo troppo conto a quello che dicono, che ciò è stato causato dal fatto che siamo stati cresciuti in una visione femminile della vita e ci ritroviamo a pensare al rispetto per il suo stato d'animo ed altre amenità. Io non sono fuori da questo schema, non completamente almeno. Di fatti, in una situazione del genere mi sarei comportato allo stesso modo. Mi sarei fatto bloccare dal suo pianto. Inutile fingere il contrario, riconosco i miei limiti. E allora ti chiedo, come fare in una situazione del genere? Senza aver a disposizione della coca da scambiare, ovviamente... Se ti interessa le dici che non sei suo amico ma soprattutto il suo amico gay. Ginevra ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174664 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) 3 ore fa, IlConteMascetti ha scritto: Spero almeno che il buttafuori abbia fatto il suo lavoro e l'abbia buttato fuori. L'italiano, intendo. I nuovi buttafuori lì sono degli africani di due metri, scelta obbligatoria dato che in quel locale nove immigrati su dieci vengono solo per rubare e lanciare bottiglie, e che se eravamo noi a fare selezione all'ingresso poi c'erano sempre le fighe ideologizzate e intellettuali di ignoranza a darci dei razzisti o a chiamare le forze dell'ordine, quando non i giornalisti di Repubblica pronti a scrivere che facessimo l'apartheid. Adesso voglio vedere come faranno a dare dei razzisti a quei due africani che sono costretti a tenerne fuori nove su dieci perché vengono solo per commettere reati violenti. Per spiegare meglio la mia posizione nei confronti del "razzismo", io la mia serata l'ho passata con un ragazzo africano che viene lì e che fa due lavori per un totale di 88 ore settimanali (lavoro di giorno stage non pagato e di sera barista per mangiare) e con un altro africano che è medico e sempre sorridente. Quando ho visto lo scempio perfezionarsi nell'atto d'accusa dell'italico eterone, me ne sono andato per non avvelenarmi gli occhi e i ricordi. Ma uscendo ho incrociato il medico di colore e gli ho detto che se ancora poteva credere nelle favole new romantiche, doveva fermare lo scempio che si stava per consumare. 2 ore fa, Dr.Faustus ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che diamo troppo conto a quello che dicono, che ciò è stato causato dal fatto che siamo stati cresciuti in una visione femminile della vita e ci ritroviamo a pensare al rispetto per il suo stato d'animo ed altre amenità. Io non sono fuori da questo schema, non completamente almeno. Di fatti, in una situazione del genere mi sarei comportato allo stesso modo. Mi sarei fatto bloccare dal suo pianto. Inutile fingere il contrario, riconosco i miei limiti. E allora ti chiedo, come fare in una situazione del genere? Senza aver a disposizione della coca da scambiare, ovviamente... La coca è un pretesto qualunque per dirle di venirtelo a succhiare senza che si senta una puttana perché non l'hai pagata. Qualunque razionalizzazione che metti dopo il "perché" può andarle bene. Se dici "ti vedo giù, vieni a chiuderti in bagno con me" si sente una puttana e deve razionalizzare il motivo. Lei ha bisogno di un motivo, tu di una fuck location. Normalmente, tuttavia, devi fornire tu entrambe le cose, che se aspetti che ci arrivi lei ci estinguiamo. Allora tu le offri già sul piatto una razionalizzazione del motivo. Se rappresenta una fuga dal dolore o un avvicinamento al piacere è meglio. Non deve sentirsi una puttana. Allora le spieghi perché stia venendo in bagno. Ad esempio. Ti vedo un po' giù, vieni in bagno che ti do dieci euro per farti una bella bevuta Ti vedo giù, vieni in bagno e stiamo un po' tranquilli perché qui tra un po' piovono sberle. Vieni in bagno perché qui la musica è troppo alta e fuori si congela Vieni in bagno perché devo fare delle fotografie Vieni in bagno perché qui a vederti piagnucolare mi fai incazzare, in bagno da soli mi piace, e divento buono. Vieni in bagno perché ti faccio un regalino / sono generoso. Che poi va bene pure il cazzo come regalino, se è piacevole. Vieni in bagno perché sono un perfetto sconosciuto. Vieni in bagno per sentirti una puttana. (non so come il loro cervello renderizzi questo come un motivo per non sentirsi una puttana, ma ho smesso di chiedermi i loro perché da un bel pezzo e ho iniziato a produrli). Ecc. Ma, anche qui, c'è sempre da imparare. Perché anche doversi umiliare a parlarci, è un lusso superfluo in alcuni casi. Tipo una sera che lavoravo lì con un collega marocchino che non parla una parola di inglese. E passa una turista col fidanzato, bionda con meches sul rosso e con un minidress blu che lasciava ben immaginare quanto sarebbe stato bello prenderla. Scendono le scale, il fidanzato apre la porta ed entra senza rendersi conto che non avendogliela tenuta aperta, la porta si richiude lasciandola dalla nostra parte un attimo. Avevo tre secondi, e penso a come darle in inglese una razionalizzazione del perché andare in bagno a scopare. Mentre sto pensando a tre parole in inglese, il mio collega marocchino che non parla una parola di inglese si lancia giù per le scale e le prende la mano aprendole la porta. Solo che invece di portarla dal ragazzo la porta nel bagno più spazioso. Dove scopano. Perché è isolata. Isolata = scopata Lui però dura dieci secondi e lei ci rimane male, pertanto non vuole più che le faccia il video al culo. Ed è un peccato perché così è venuto mosso e con lei che alla fine lo toglie con la mano. Praticamente lui non avendoci guadagnato un video decente l'ha dovuta scopare gratis, facendo a quei due terapia di coppia pro bono. Nel mentre che risale da me col sorriso e la faccia rilassata, torna su il fidanzato a chiedere se avessimo visto una tipa bionda vestito blu, e gli spiego che è andata in bagno a rinfrescarsi. Fine. Senza dire una parola, senza nemmeno fornire la razionalizzazione. Modificato 30 Dicembre 2016 da ^'V'^ fedewarrior, Mr.Cacciatore, Dream_ e 16 altri ha reagito a questo 18 1
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 3 ore fa, Ginevra ha scritto: Io ad esempio ho il terrore di frequentare i piagnoni, quelli che non guadagnano mai abbastanza (vero o non vero), quelli che sono vittime di tutti e di tutto, quelli che c'è la crisi, quelli che odiano il sistema, quelli che hanno sofferto in passato, quelli che ......ti riempiono di problemi....Eccheduepallegrosse!!!!! A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere, che quando ci esci ti parlano della bellezza, che sono propositivi, che hanno progetti per se stessi da raccontarti....ecco mi piacciono quelli che sanno trovare felicità anche nel niente e ti insegnano a farlo. quelli che mentre ridi, ti eccitano....e che se ti eccitano poi sanno andare fino in fondo....e che dopo essere andati fino in fondo sanno "coccolarti" e senza paura dirti "a domani" (vero o non vero, non importa). Epperò con queste mie idee sono cosciente di essere..... sola :-) Purtroppo mi è capitato spesso di avere questi atteggiamenti per mancanza di autostima, e ogni volta che li manifestavo, immediatamente la donna si volatilizzava. Quindi non credo proprio che sei sola ;) a mio avviso qualsiasi donna o almeno un 80% (uso pareto a caso) non vogliono avere a che fare con maschi del genere.
auar [Partecipante] 550 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Mi sa che sono rimasto un po' indietro coi tempi. ...
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) Voglio riportare una mia testimonianza inerente al video che ho appena visto. Ho 20 anni e ho chiuso con la mia ragazza dopo due anni di LTR, dove io ho sempre dato di più, dove pretendevo di essere ricambiato. In fondo chiedevo cose normalissime come passare il capodanno insieme, andare a ballare e dormire insieme. Lo chiedevo in modo bisognoso, perchè lo ero. Ecco perchè non si riusciva mai a fare nulla, lei è sempre stata frigida e appena rispondeva dopo 10 ore al mio messaggio, impazzivo, come una ragazzina. Entrambi abbiamo sempre avuto paura a lasciarci, nonostante lei sia veramente bella non capisco come mai non mi abbia lasciato. Avevo bisogno di certezze, ho sempre cercato certezze nelle ragazze. Questo bisogno si ricollega ad un trauma infantile, dove i miei genitori sono stati poco presenti durante la mia infanzia. Due giorni fa, mi sono alzato offeso, mi sono dato del debole, mi sono ascoltato e lasciarla era la cosa che volevo veramente sia due giorni fa che dopo il primo mese che stavamo insieme. L'ho lasciata. Ho deciso di stare al freddo e soffrire pure di continuare una relazione così nociva, che mi ha spento, ingabbiato e condita di tradimenti sporadici da parte mia. Mi dispiace ma allo stesso tempo sono soddisfatto di aver seguito me stesso. Di aver fatto questo passo da solo, dopo essere appena tornato da 3 mesi di lavoro in America, abbandonando la zona di comfort. Grazie a lei ho imparato una lezione. Mai adeguarsi e indossare maschere a seconda della ragazza che si ha davanti ma soprattutto non iniziare mai una relazione con un inner game da needy con un atteggiamento di pretesa e di appoggio/porto sicuro che attribuite alla ragazza. Oggi vedo questo video, così consono a questa fase che sto vivendo che mi ha fatto sorridere. Grazie. Modificato 30 Dicembre 2016 da Oceano123 dragonhammer, Apollodoro, Attato e 4 altri ha reagito a questo 7
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Il 30/12/2016 alle 16:22 , Akira93 ha scritto: Purtroppo mi è capitato spesso di avere questi atteggiamenti per mancanza di autostima, e ogni volta che li manifestavo, immediatamente la donna si volatilizzava. Quindi non credo proprio che sei sola ;) a mio avviso qualsiasi donna o almeno un 80% (uso pareto a caso) non vogliono avere a che fare con maschi del genere. Attenzione: non è che un uomo non debba avere problemi!!!!!! Però cercate di coinvolgere lei coi vostri problemi e le vostre insicurezze dopo che la tipa in questione si è coinvolta....Quando una donna si innamora spesso le piace il ruolo della crocerossina....ma all'inizio no dai!!!! Akira93, purple pill, shantaram e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Mai parlare dei propri problemi all'inizio. È anche una forma di rispetto se vogliamo. Leggerezza. Ginevra e TADsince1995 ha reagito a questo 2
dave87 [Banned] 4271 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) la donna che vuole solo scopare non ti preoccupare ginevra cara che scopa ai tempi nostri l'avrai capito che "il problema di voi donne" nel campo delle relazioni non è la mancanza di cazzo solo da scopare ma trovare qualcuno che abbia qualcosa di maschio che vi si tenga vi si piglia mi fai cascare le braccia quando scrivi ste robe TU NON VUOI SOLO SCOPARE NON FREGARE e te lo ripeto SE UNA DONNA VUOLE SOLO SCOPARE IL SUO CAZZONE SE LO TROVA VAI TRANQUILLA poi che non ci riesci tu è un altro discorso ah e le DONNE CHE VOGLIONO SOLO SCOPARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA SONO POCHE (E SODDISFATTE) per molte di voi scopare è un mezzo per arrivare al vostro fine Modificato 2 Gennaio 2017 da dave87 SuitFlip ha reagito a questo 1
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 1 ora fa, Ginevra ha scritto: Attenzione: non è che un uomo non debba avere problemi!!!!!! Però cercate di coinvolgere lei coi vostri problemi e le vostre insicurezze dopo che la tipa in questione si è coinvolta....Quando una donna si innamora spesso le piace il ruolo della crocerossina....ma all'inizio no dai!!!! rispetto il tuo punto di vista! ma dubito che in seguito, cioè nella relazione alla donna freghi qualcosa dei problemi dell'uomo, se non per ottenere quei vantaggi che la relazione le da. Ma magari mi sbaglio e l'esperienze future mi contraddiranno. dave87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati