Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Dr.Faustus ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che diamo troppo conto a quello che dicono, che ciò è stato causato dal fatto che siamo stati cresciuti in una visione femminile della vita e ci ritroviamo a pensare al rispetto per il suo stato d'animo ed altre amenità.

Io non sono fuori da questo schema, non completamente almeno.
Di fatti, in una situazione del genere mi sarei comportato allo stesso modo.
Mi sarei fatto bloccare dal suo pianto.
Inutile fingere il contrario, riconosco i miei limiti.

E allora ti chiedo, come fare in una situazione del genere?
Senza aver a disposizione della coca da scambiare, ovviamente...

Se ti interessa le dici che non sei suo amico ma soprattutto il suo amico gay. 

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Io ad esempio ho il terrore di frequentare i piagnoni, quelli che non guadagnano mai abbastanza (vero o non vero), quelli che sono vittime di tutti e di tutto, quelli che c'è la crisi, quelli che odiano il sistema, quelli che hanno sofferto in passato, quelli che ......ti riempiono di problemi....Eccheduepallegrosse!!!!!

A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere, che quando ci esci ti parlano della bellezza, che sono propositivi, che hanno progetti per se stessi da raccontarti....ecco mi piacciono quelli che sanno trovare felicità anche nel niente e ti insegnano a farlo. quelli che mentre ridi, ti eccitano....e che se ti eccitano poi sanno andare fino in fondo....e che dopo essere andati fino in fondo sanno "coccolarti" e senza paura dirti "a domani" (vero o non vero, non importa).

Epperò con queste mie idee sono cosciente di essere..... sola :-)

Purtroppo mi è capitato spesso di avere questi atteggiamenti per mancanza di autostima, e ogni volta che li manifestavo, immediatamente la donna si volatilizzava.

Quindi non credo proprio che sei sola ;) a mio avviso qualsiasi donna o almeno un 80% (uso pareto a caso) non vogliono avere a che fare con maschi del genere.

auar
Inviato

Mi sa che sono rimasto un po' indietro coi tempi. ...

Oceano123
Inviato (modificato)

Voglio riportare una mia testimonianza inerente al video che ho appena visto.

Ho 20 anni e ho chiuso con la mia ragazza dopo due anni di LTR, dove io ho sempre dato di più, dove pretendevo di essere ricambiato.

In fondo chiedevo cose normalissime come passare il capodanno insieme, andare a ballare e dormire insieme. Lo chiedevo in modo bisognoso, perchè lo ero.

Ecco perchè non si riusciva mai a fare nulla, lei è sempre stata frigida e appena rispondeva dopo 10 ore al mio messaggio, impazzivo, come una ragazzina.

Entrambi abbiamo sempre avuto paura a lasciarci, nonostante lei sia veramente bella non capisco come mai non mi abbia lasciato.

Avevo bisogno di certezze, ho sempre cercato certezze nelle ragazze. 

Questo bisogno si ricollega ad un trauma infantile, dove i miei genitori sono stati poco presenti durante la mia infanzia. 

Due giorni fa, mi sono alzato offeso, mi sono dato del debole, mi sono ascoltato e lasciarla era la cosa che volevo veramente sia due giorni fa che dopo il primo mese che stavamo insieme. 

L'ho lasciata. Ho deciso di stare al freddo e soffrire pure di continuare una relazione così nociva, che mi ha spento, ingabbiato e condita di tradimenti sporadici da parte mia. 

Mi dispiace ma allo stesso tempo sono soddisfatto di aver seguito me stesso. Di aver fatto questo passo da solo, dopo essere appena tornato da 3 mesi di lavoro in America, abbandonando la zona di comfort.  Grazie a lei ho imparato una lezione. Mai adeguarsi e indossare maschere a seconda della ragazza che si ha davanti ma soprattutto non iniziare mai una relazione con un inner game da needy con un atteggiamento di pretesa e di appoggio/porto sicuro che attribuite alla ragazza.

Oggi vedo questo video, così consono a questa fase che sto vivendo che mi ha fatto sorridere.

Grazie.

Modificato da Oceano123
  • Mi piace! 7
Ginevra
Inviato
Il 30/12/2016 alle 16:22 , Akira93 ha scritto:

Purtroppo mi è capitato spesso di avere questi atteggiamenti per mancanza di autostima, e ogni volta che li manifestavo, immediatamente la donna si volatilizzava.

Quindi non credo proprio che sei sola ;) a mio avviso qualsiasi donna o almeno un 80% (uso pareto a caso) non vogliono avere a che fare con maschi del genere.

Attenzione: non è che un uomo non debba avere problemi!!!!!! Però cercate di coinvolgere lei coi vostri problemi e le vostre insicurezze dopo che la tipa in questione si è coinvolta....Quando una donna si innamora spesso le piace il ruolo della crocerossina....ma all'inizio no dai!!!!

• Mi piace! 4
  • Wow 1
Apollodoro
Inviato

Mai parlare dei propri problemi all'inizio. È anche una forma di rispetto se vogliamo. Leggerezza. 

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

la donna che vuole solo scopare

non ti preoccupare ginevra cara che scopa

:lol:

ai tempi nostri l'avrai capito che "il problema di voi donne" nel campo delle relazioni

non è la mancanza di cazzo

solo da scopare 

ma trovare qualcuno che abbia qualcosa di maschio che vi si tenga

vi si piglia

mi fai cascare le braccia quando scrivi ste robe

TU NON VUOI SOLO SCOPARE

NON FREGARE

e te lo ripeto

SE UNA DONNA VUOLE SOLO SCOPARE
IL SUO CAZZONE SE LO TROVA
VAI TRANQUILLA

poi che non ci riesci tu è un altro discorso

ah e le DONNE CHE VOGLIONO SOLO SCOPARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

SONO POCHE

(E SODDISFATTE)

per molte di voi scopare è un mezzo per arrivare al vostro fine

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Attenzione: non è che un uomo non debba avere problemi!!!!!! Però cercate di coinvolgere lei coi vostri problemi e le vostre insicurezze dopo che la tipa in questione si è coinvolta....Quando una donna si innamora spesso le piace il ruolo della crocerossina....ma all'inizio no dai!!!!

rispetto il tuo punto di vista! ma dubito che in seguito, cioè nella relazione alla donna freghi qualcosa dei problemi dell'uomo, se non per ottenere quei vantaggi che la relazione le da.

Ma magari mi sbaglio e l'esperienze future mi contraddiranno.

• Mi piace! 1