Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Io non sono uno da buongiorno et similia. 

Un anno e mezzo fa chiedo il numero ad una con due tette della Madonna. 

Anche molto troiona, non cercava di sposarsi. 

Odio essere rude, ma siccome lavoravo tutte le sere, la seratina fru fru conoscitiva l'ho saltata a piè pari e ho fatto la mia migliore proposta di vederci a casa mia di giovedì pomeriggio. 

A lei andava benissimo. 

Se non ché... quel giovedì... mi sveglio e mi trovo un flake via whatsapp. 

Motivo... non mi ero nemmeno premurato di mandarle il buongiorno. 

Ora, a parte che se lavoro tutta la notte e la mattina dormo, al massimo il buongiorno te lo mando adesso che accendo il cellulare, ma nemmeno sono tenuto a spiegarlo o a giustificarmi su qualcosa per cui non ho dato parola. 

A parte questo, ciao e vaffanculo. 

Fine, chiuso. 

Non è che divento un frocio da buongiorno per due tette non ancora godute, a volte mi capita di mandare una buonanotte (cosa ci sarà di bello nel giorno) a qualcuna che conosco da tempo, perché abbiamo una nostra relazione. 

Ma te la devi guadagnare una relazione con me, le tette al silicone si comprano, le mie attenzioni no... 

Al mio ciao e vaffanculo, mi ha bloccato... 

Poi si è rifatta sotto con qualche emssaggio e invito provocante quando ormai ero partito per l'estero. 

Al che... le ho risposto... 

See, buongiorno. Sveglia. Treno perso. 

Nota che in tutto questo non ho mai fatto finta di non essere interessato alla mercanzia. 

Non ho provato a svalutarla. 

Solo, non ho permesso che mi si svalutasse per due tette e soprattutto che si svalutasse la buonanotte che a volte dedico a chi è importante, per quelle due tette. 

 

 

Quando hai tempo e voglia di farlo, ma soprattutto tempo e voglia di subire l'eventuale cascata di discorsi che possono scaturirne. 

A me capita a volte quando sono in bagno e non ho qualcosa da leggere, o quando sono da solo in un bar a gustare un caffè. 

 

 

Ora con l'HTC Vive promettono esperienze multisensoriali anche superiori all'Oculus Rift, ma credo dovranno passare molti anni perché negli smartphone si possa infilare il cazzo. 

Per quanto mi riguarda l'unico momento in cui ha senso sessualizzare per messaggio è quando lei è certamente a casa da sola, sai per certo che si è depilata le gambe quindi non si vergogna, è convinta che tu sia lontano quindi si sente al riparo dalle responsabilità del caso, e invece tu sei sotto casa sua con tutto il necessaire per passare la notte fuori in uno zainetto. 

Lei imparerà che sei sotto casa sua solo quando pronuncerà la fradicia frase "oddio quanto vorrei il teletrasporto". 

 

Per il resto... se sei del '79 come me... ha poco senso sessualizzare martedì se vi vedete giovedì. 

1) Magari sul momento è eccitata ma poi si sente sporca e in imbarazzo ed inventa una scusa per non vedervi. 

2) Stai regalando una gran scopata all'altro studente con cui divide l'appartamento, o al primo che passa. 

3) Quello che prova oggi non ha nulla a che vedere con quello che proverà quando vi vedete, nel frattempo potrebbe aver addirittura cambiato taglio di capelli e con esso ogni riferimento alla mappa del mondo conosciuta. 

 

Dico che ha poco senso sessualizzare se sei del '79... perché in verità se hai 20 anni e stai chattando del niente con una più giovane per cui il sesso è una cosa nuova, per lei parlare di queste cose "sconce" in un ambiente sicuro e asettico come una chat dà dei brividi come le prime bestemmie che un credente dice, con quel senso analgesico di liberazione e brivido. E' una sensazione che con le donne più grandi puoi ottenere col dirty talk durante il sesso, non in chat. 

Anche perché la giovanissima di cui parliamo, ancora non è stata bruciata dagli screenshot che girano come trofeo, quindi ancora non ci mette un 70% di ansia e paranoia in quella chat sessualizzata. 

Ansia e paranoia che assocerà a te, mentre l'eccitazione sessuale la assocerà alla voglia di scopare qualcuno sul momento. 

Grazie veramente per la risposta.

Esaustivo come sempre

PS: si sono del '79

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Eh, @^'V'^, questo video è tanta roba. Davvero.
Ti seguo dal giorno del mio approdo su IS, e nel leggerti ho spesso dovuto fare lo sforzo di filtrare ciò che scrivi attraverso la tua filosofia.
E chi non si premura di studiarla spesso può scambiarti per arrogante.
Questi trenta minuti sono invece un flusso di suono costante che rimbomba a prescindere dalla cassa che lo amplifica.
Apre una porta che è già lì, oltre alla quale ci sono i nostri desideri, e che non si sa perchè ci insegnano a mantenere chiusa. Salvo poi farcene costruire una finta proprio lì accanto, con un bel dipinto dietro.
E' un invito alla ricerca della consapevolezza di sè e all'onestà nel manifestare i propri desideri.
Complimenti, per quello che può valere.

P.S: Ho notato il dettaglio di luce sul mobile mentre pronunciavi la parola caffè, con il disturbo visivo di una figa che sculetta in slow motion.
Ho vinto qualcosa o devo semplicemente preoccuparmi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

 

P.S: Ho notato il dettaglio di luce sul mobile mentre pronunciavi la parola caffè, con il disturbo visivo di una figa che sculetta in slow motion.
 

Sì, lampeggia. 

Volevo fissare bene il concetto associandolo all'inseguire un culo stupendo, perché le mie parole si dimenticano, un culo col caffè che lampeggia accanto no. 

E poiché è più difficile dimenticare le immagini che le mie parole... ho dato alla scena quella luce romantica, perché in fondo... sono un inguaribile romantico. 

 

Detto tra noi... tra l'altro quel momento in cui parte il video con la tipa davanti alle vetrate illuminate e parlo di quanto è più bello farmi il caffè se lo desidero proprio come lo fa lei... è una vera pubblicità. 

Forse io non sono vaccinato perché non ho la TV, ma mi imbambola e quando la vedo devo andare a farmi fare un caffè al bar. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma c'è un modo per fare come il tizio nel video, con 200/400 euro però? 

Sì, comprare con 200 - 400 euro qualche modulo di un corso che ti insegni a coltivare e presentare ciò che di te vale senza dubbio 3000 euro agli occhi di qualcuna. 

Non di tutte. 

Ma nemmeno il tizio del video ha messo tutte quelle con cui ha parlato. 

Ha scelto le tre che ci sono state. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, comprare con 200 - 400 euro qualche modulo di un corso che ti insegni a coltivare e presentare ciò che di te vale senza dubbio 3000 euro agli occhi di qualcuna. 

Prima che mi si sfidi a dama o a tressette, l'ho detto a lui perché è già cliente e amico. Desideravo colpirlo col paradosso dell'osservazione. 

Prima che mi si sfidi a freccette, la scritta finale predatorclandotcom ha il significato: "questo video, la mia possibilità di realizzarlo, è offerto dagli amici del clan". 

Per il resto... preferirei non commentare le voci che girano riguardo accordi commerciali con la Illy Caffè.

Semplicemente, trovo che il loro barattolo "Moka" sia delizioso come un culetto avvolto nel pizzo.  

 

img90c.png

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Immenso come sempre.

Ti volevo chiedere..

Visto che la donna (di pancia) sa che certi uomini con certi atteggiamenti in futuro "alleveranno" figli cazzuti e capaci di cavarsela nella vita, perché alla fine dei conti, la donna preferisce  (quasi..) sempre il coglione needy (magari con i soldi) per il matrimonio (o qualcosa del genere..) e quindi alla fine essere colui che crescerà i suoi figli?  

Non è un controsenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...