BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 49 minuti fa, Practicing ha scritto: In questo caso che bisogno avevano queste 7 sante donne (perpetue) di condividere come harem un prete visibilmente obeso dalla morale opinabile? http://www.corriere.it/cronache/17_gennaio_05/don-andrea-sette-amanti-9b0d4ae4-d2c7-11e6-af42-cccac9ae7941.shtml Questo prete se fosse un venditore sarebbe un asso: i bisogni non solo li soddisfa, li crea. Titolo e sottotitolo insieme sono uno spettacolo: Chiedo a @TAuRusdi voler chiedere ufficialmente a Don Andrea di entrare a far parte del cartello. TADsince1995, CrowBagger, shantaram e 2 altri ha reagito a questo 4 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Io non stavo cercando uomini o relazioni, ero impegnata in parrocchia con il volontariato. il primo approccio con il sacerdote è avvenuto in un momento di crisi coniugale o di debolezza. LOL
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 E le convince che, per liberarsi dal peccato, glielo devono succhiare?
Edo [Donna] 15319 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 11 minuti fa, purple pill ha scritto: accaduti in un contesto anche più piccolo e provinciale di quello padovano. Beh ma non è una novità nelle nostre zone eh, già successo in tempi passati (lui molto carismatico ha messo incinta la segretaria se non ricordo male) E poi c'è la sfumatura noir e sto pensando alla scomparsa di Guerrina Piscaglia... Ma forse è un po' troppo OT
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 30 minuti fa, poiuyto ha scritto: E le convince che, per liberarsi dal peccato, glielo devono succhiare? Consiglio la lettura di questo meraviglioso e istruttivo blog Tony Montana, shantaram, purple pill e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 28 minuti fa, purple pill ha scritto: ma questo lui molto carismatico sarebbe l'altro prete (il predecessore) cui si accenna nell'articolo? o un altro ancora? Ah toh era proprio il predecessore....allora dev'essere l'aria ahahah
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 22 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Consiglio la lettura di questo meraviglioso e istruttivo blog Ma è meraviglioso... grazie...
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 1 ora fa, purple pill ha scritto: Un prete frequenta potenzialmente molte più donne di un laico, e spesso è abituato a frequentarle nei loro momenti di massima "vulnerabilità" (lol, vabbe). Vulnerabilità che per altro ha tutti gli strumenti per elicitare, se è figlio di puttana quel tanto che basta. Non è soltanto uno che di default ha le risposte, ma potenzialmente ha pure l'autorità "spiriturale" per porre le domande... a proposito di creare i loro perché. Non sottovalutate il "fascino del proibito"...indurre in tentazione un rappresentante emerito del cattolicesimo... son duemila anni che colpisce... "TU ADAMO ED EVA POTRETE STARE QUA NEL PARADISO TERRESTRE A PATTO CHE NON MANGIATE QUELLA MELA!!!" (CITAZIONE) ...del resto ,per esempio, anche io quando "incrocio" una suora che mi suscita "simpatia" devo un po' tenermi dal provare a non sedurla.... mi piace molto l'idea di essere spompinato da una suora.... ps ..ed infatti solo a pensarci adesso ...sento dei turbamenti adesso al mio basso ventre.... Cane Randagio e shantaram ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15319 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: Non sottovalutate il "fascino del proibito"...indurre in tentazione un rappresentante emerito del cattolicesimo... son duemila anni che colpisce... "TU ADAMO ED EVA POTRETE STARE QUA NEL PARADISO TERRESTRE A PATTO CHE NON MANGIATE QUELLA MELA!!!" (CITAZIONE) ...del resto ,per esempio, anche io quando "incrocio" una suora che mi suscita "simpatia" devo un po' tenermi dal provare a non sedurla.... mi piace molto l'idea di essere spompinato da una suora.... ps ..ed infatti solo a pensarci adesso ...sento dei turbamenti adesso al mio basso ventre.... Dalle tue parti le suore devono essere tutte come quella del video Alejandro di Lady Gaga o della pubblicità del Martini rosa di qualche anno fa ;)
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) 5 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Dalle tue parti le suore devono essere tutte come quella del video Alejandro di Lady Gaga o della pubblicità del Martini rosa di qualche anno fa ;) ...sono di bocca buona... sono un filantropo .... ps.. credo molto di questa cosa,di questa mia forma mentis, sia dovuto prima al mio voler disperatamente sopravvivere e poi adesso per il lavoro che faccio... per esperienza personale ho notato che la donna che non ti piace se ne accorge e diciamo che e' una cosa che le da fastidio... ...insomma per non piacermi deve essere proprio un mostro...un termosifone.... Modificato 5 Gennaio 2017 da gelsomino Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati