Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexander10
Inviato (modificato)

ahahah mi hai piegato sul fatto dei subumani e ruminanti, ma perchè sta cosa?

E' solo una curiosità, puoi rispondermi come non :)

Quindi quando c'è da aspettare o fare la fila (discoteca, posta etc.) tu te ne vai o/e torni quando non c'è nessuno in fila?

Modificato da Alexander10
TADsince1995
Inviato
Il 15/1/2017 alle 13:28 , ginobet ha scritto:

Poi volevo chiederti un'altra cosa. Metti caso tu ti stia sentendo con una, le proponi un'uscita e lei se la tira e non ti da subito una risposta, tu che fai? le richiedi qualcosa o lasci che si faccia viva lei se no ciccia?
Ti chiedo qualche delucidazione in più perché ho un po' di confusione in testa.

Se posso dire la mia, io penso che se una donna è quanto meno incuriosita un modo di uscire con te lo trova. Dalla mia esperienza, quando davvero hanno un impegno propongono un'alternativa, anche non subito. Mi è capitato che dopo un paio di proposte declinate mie sia stata lei a proporre un'uscita. Se è un minimo interessata e ha due neuroni funzionanti in testa lo fa.

Se ti dice di no possono esserci mille motivi, non le piaci, le piaciucchi ma al momento esce con uno che ritiene meglio di te o, nella peggiore delle ipotesi, ti dice sì perché non ha nient'altro da fare. Quelli sono i casi peggiori perché ti fanno perdere tempo, ma non ci vuole molto a smascherarle.

Io mi sono imposto un personalissimo pattern, che chiamo strategia 2+1, che seguo più o meno con precisione.

Le chiedo di uscire, cercando il più possibile di farle capire che l'uscita non è per chiacchierare del suo ex o del suo cane. Se è subito un sì bene. Se è un no le dico semplicemente ok. Dopo un po' faccio un secondo tentativo. Se è di nuovo un no, senza rilancio da parte sua, allora abort. Se c'è stato un motivo valido per dire di no, un reale impegno e noto che lei comunque rilancia allora faccio un terzo ed ultimo tentativo. Se è di nuovo no abort. Così le fai capire che la vuoi e non ti fermi al primo no, ma allo stesso tempo dimostri che non è la tua priorità, almeno non ancora, e che se vuole esserlo deve investire pure lei.

• Mi piace! 9
Nakama
Inviato

Concordo con TAD, se le piaci davvero lei ti faciliterà molto le cose e cercherà di venirti incontro, a suo modo ma lo farà.

Quelle che non fanno nulla hanno altri obiettivi, magari vogliono solo un pò di attenzioni e conferme sulla loro bellezza ma sono perdite di tempo assicurate.

Una volta ho fatto un corso per venditori e lì ho imparato che dopo il terzo no bisogna lasciar perdere perchè significa che dall'altra parte non c'è alcun interesse.

• Mi piace! 3
  • 2 settimane dopo...
O.Wilde
Inviato

Definitivo. Non lo avevo ancora visto. Chapeau 

• Mi piace! 1
Ladro di Orchidee
Inviato

@^'V'^ bel video mi é piaciuto veramente molto e penso che lo rivedrò più volte.

Mi permetto di dirti una cosa: guardavo il fermo immagine del video ed ho pensato 'che faccia di m..' non mi piacevi minimamente, mi sembravi strafottente, chiacchierone ed aggressivo, un mix che detesto nelle persone.

il video inizia e continuo a pensarla così, le tue pause mi sembrano così artefatte, la postura, la testa un po' piegata ecc

ma il video l'ho visto fino in fondo ed ho continuato ad osservarti con attenzione e interesse e dopo 10 minuti già mi piacevi, alla fine del video ti adoravo. E questo del tutto al di là delle cose che hai detto.

sei veramente un Seduttore. Spero di riuscire a riuscire a far mio qualcuna delle tue grandi qualità.

per ora grazie

iLdO

• Mi piace! 1
Gado
Inviato

Vi chiedo..
Riesco a creare facilmente attrazione comportandomi naturalmente.
Ma su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio. Osservandomi credo sia dovuto al fatto che mi diverto nel creare attenzione.. ma, forse perdendomi nel suddetto atteggiamento, non sempre riesco a generare il giusto comfort.

Questo mi capita soprattutto con le donne che si dimostrano attratte, ma se la tirano più del dovuto.
Paradossalmente mi capita che facciano la prima mossa, per poi mascherarsi - anche in virtù del mio atteggiamento!
A me non viene naturale corteggiare oltre un certo limite.. spontaneamente, do fintanto che ricevo, oppure
insisto se sono molto attratto, ma soltanto un po.

Non credo che mi comporti sbagliato.. ma c'è qualcosa che posso migliorare.

Per creare un comfort maggiore in una donna che è attratta da me..
Devo farmi conoscere di più? Devo dare qualche informazione che le sveli un po più di me,
e che le faccia fare un'idea - tranquillizzante di chi sono io?

Con determinati tipi di donne mi riesce più natural, con altre meno.

Gado
Inviato
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

40% di matching... 

Fossi in te lo porterei al 10% 

Ma irresistibile. 

Piaci ancora a troppe persone, per cui non piaci veramente troppo a nessuna. 

Se guardi cosa c'è che piace di te a quelle 4 su 10 e lo manifesti ancora di più... 

Senza bisogno di fingere, parlo solo di sciogliere più briglie. 

Vedrai che non subirai più l'oltraggio di piacere a 4 su 10, che è quasi una maggioranza democratica, qualcosa di agghiacciante. 

Mi vergognerei tantissimo se fossi un politico e piacessi a più del 10% della gente, perché vorrebbe dire che sono un idiota degno rappresentante di una manica di coglioni. 

Piacerai a una su dieci. 

Ma sarà una che ti piacerà tanto frequentare, con cui ti piacerà condividere momenti, con cui potrai fumare la vita senza filtri. 

Alla fine si muore... buttare il tempo dietro a quelle quattro su dieci che ti scassano le palle... 

Per un topo va bene, perché si accoppia e poi ognuno per sé, avanti la prossima. 

Ma le donne ti parlano. 

Puoi veramente subire l'ingiuria di subire le parole di quelle quattro su dieci? 

Ti faccio una domanda scomoda: 

Su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio... non so cosa te ne possa fregare, si sentissero pure sotto una pressa, ma tu. 

Tu. 

Ti senti a tuo agio con loro? 

Ti senti a tuo agio con 4 donne su 10? 

Pensa a stare bene tu. 

Che poi ti seguono a ruota. 

E' facile capire se un topo è a suo agio o è in ansia. 

Basta metterlo in una zona per lui nuova con i riflettori puntati addosso e del cibo. 

Il topo a suo agio si avventa sul cibo senza problemi, il topo in ansia rimane circospetto per un bel po' prima di riuscire a mangiare. 

In uno studio, furono confrontati tre tipi di topo maschio: 

• Topi che non avevano chiavato di recente.
  • Topi che avevano chiavato femmine in calore fornitegli.  
  • Topi che avevano dovuto passare del tempo con delle femmine non in calore senza chiavare. 

Cosa successe quando furono messi nella zona sconosciuta coi riflettori e il cibo? 

Quelli che avevano chiavato si avventarono sul cibo senza ansie. 

Gli altri entrarono in paranoia e non erano a proprio agio, impiegarono del tempo prima di riuscire a mangiare. 

Ti ricorda qualcosa della tua vita? 

Della mia tanto. 

Quante puttane hai scopato prima di investire te stesso, la tua personalità e le tue sensazioni in una straziante sopportazione di 10 donne, di cui 6 non sono a proprio agio con te e con il tuo eventuale nervosismo? 

Secondo me l'ideale sarebbe essere a tuo agio tu stesso in primis. 

In questo modo è facile che siano a loro agio, paranoie assurde a parte, anche otto su dieci. 

E a quel punto... essere così maledettamente te stesso da piacere ad una sola su quelle otto. 

Per le altre miss italia finisce qui... che non sei pagato per fare il terapeuta e stare ad ascoltare i loro deliri. 

Ascolta, i topi sviluppano ognuno una personalità propria, come gli umani. Terra terra!
Quelli che non riescono a farlo, sviluppano una marcata remissività/ passività.
Non mi sento remissivo, ne passivo.. ne mi sentirei all'altezza di leggere una
situazione attraverso una domanda che potrebbe avere più di un senso, più
di un'origine.. potrebbe essere dettata anche da curiosità vera e propria,
tipo..

Nella concretezza dei fatti, 
sono cresciuto a periodi interni di 'misantropia', e alcune forme
comunicative non mi sono spontanee. Questo non mi causa disagio,
ma vedo che è qualcosa che in alcune circostanze penalizza il mio
interagire, qualcosa in cui mi sento di voler direzionare, per me..! trovo
stimolante vederla così, mi piace quando mi impegno a farlo, sento di
ottenere qualcosa di prezioso.

Comunque sapresti rispondere alla domanda in se?