Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174715 Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2017 Esci dalla mentalità pillola magika "facevo l'indiretto ma se dici che il diretto funziona meglio...". La domanda iniziale era se mostrare desiderio e soprattutto desiderio ad imbuto fosse needy. Ciò che è needy è cambiare se stessi e i propri principi per una che ti piace. Più è evidente che ti piaccia ed è anche però evidente che non sei disposto a cambiare una virgola per questo, meno sei needy. Quello che devi evitare di pensare è che le donne cadranno ai tuoi piedi se sei congruente e certo di avere valore e invece scapperanno se non lo sei. Scapperanno in entrambi i casi. Perché non hanno gli strumenti per valutare, per cui ad ogni sensazione o indizio che le fa scattare, pensano di doversene andare. Il succo del discorso mio, era che i PUA hanno associato il desiderio alla neediness e per questo si sono messi a girarci intorno creandosi evidenti conflitti e frizioni interiori. Al punto che poi per il terrore di toccare devono fare i corsi di kino escalation che è la cosa più naturale e spontanea del mondo. Allora ho precisato che il desiderio sembra neediness perché quasi tutti sono bambocci che quando desiderano qualcosa arrivano ad umiliarsi per averla. Ti faccio un esempio recente. Vado al cinema con una allo spettacolo di prima serata e io come maschio avrei dovuto pianificare un attimo e prendere i biglietti on line. Invece non l'ho fatto per una mia leggerezza e mille altre cose da pensare. Arrivati lì c'è la fila alla cassa. Volevo vedere quel film e lo volevo vedere con lei. (Desiderio) Ma non esiste che mi metta in fila coi ruminanti. Non è un comportamento che mi concedo. Indosso molto più volentieri tacco 12 e plateau. Così ho girato i tacchi e le ho spiegato che ce ne stavamo andando. Le ho spiegato che non faccio la fila coi subumani. Ha detto che avrebbe fatto la fila lei per me, e le ho detto di fare tutte le file che vuole da sola ma che non avrebbe mai dovuto fare una fila quando era con me. Le ho anche detto che era stato un mio errore per non aver previsto l'afflusso e non aver preacquistato on line. Ma che gli errori li pago cash, non umiliandomi a fare la fila. Così l'ho portata a mangiare. Pagando quindi il mio errore. E poi siamo andati allo spettacolo finale facendo il biglietto a cassa libera. Questo affermare che il desiderio non è neediness, significa forse che esprimendo desiderio in modo congruente e sicuro del valore che hai da offrire avrai le donne ai tuoi piedi? No no. Perché loro sono tarate per sbagliare quasi sempre valutazione in difetto, tu in eccesso. Voglio dire che per motivi biologici, tu sei tarato per prendere dieci sorrisi per segnali di sicuro interesse prendendo così nove pali ma prendendo anche quell'unico sorriso che lo era. Lei invece avendo una sola gravidanza da spendere per anni... È tarata per scattare sulla difensiva davanti a dieci comportamenti normalissimi e privi di rischi, scappando da nove persone di valore o quantomeno di intenzioni serie, evitando però in questo modo di pescare il decimo che era invece una persona da evitare. E quale super sguardo usare allora, quale frase fatta... Per far capire che non solo sei sicuro del tuo valore e del tuo desiderio, ma anche che si può fidare? Ho fatto di recente una sperimentazione personale in questo senso. Per corroborare un grafico presente nel manuale sull'approccio. Vestito con giacca e camicia, ordinato e pulito, ho girato per locali proponendo a varie ragazze di bell'aspetto di girare alcune scene sulla comunicazione per dei video che volevo girare per lavoro. Era vero. Il lavoro andava fatto. Ho parlato loro di soldi. I soldi li avrei pagati e pure in regola. Era vero. E sono scappate tutte come se un tizio stesse usando il più circolare degli indiretti o le stesse importunando. Poi ho verificato l'ipotesi. Sono andato a salutare il proprietario del locale, il DJ in consolle, il capo dei PR... E in questo contesto ho fermato ragazze e ho proposto loro una sorta di inculata inventata sul momento stile schema Ponzi in cui, usando un abaco o tre neuroni, avrebbero capito 1- che non era vero e mi stavo contraddicendo spesso. 2- che facendo due più due era una rimessa economica secca. Eppure... Erano interessate ad approfondire sentendoci in settimana. Sto cercando di dirti... Che le donne sono molto più contesto dipendenti da quello che mai si potrà affermare e soprattutto, non avendo gli strumenti per valutare, si affidano alla valutazione altrui, ai like che hai, alle persone che mostrano di riconoscere il tuo valore ecc. Da sole senza confrontarsi con gli altri, operano in modalità survive per cui scattano sulla difensiva per tutto. Ricordo una bella ragazza che usciva con un gruppo di delinquentelli per sentirsi protetta dagli approcci. In effetti nessuno di loro se la faceva (anche perché amici del suo ex che dava spesso in escandescenza) ma non mancava occasione per cui picchiassero i ragazzi che le provavano a parlare. Poi quando un giorno lei scrisse su fb "ma quando arriva il principe azzurro?" Mi resi conto del dramma. Lei proprio non aveva idea, che almeno due dei ragazzi che avevano preso dei pugni in faccia per averle parlato, non solo erano belli. Erano pure molto benestanti e per bene. Così le spiegai che finché si circondava di protezioni contro tutti... Il principe azzurro era passato due volte quell'anno, sarebbe passato altre due volte l'anno dopo... Poi una... Poi finita l'età... Finiti i canditi... Ora. Puoi prendere queste informazioni per scoraggiarti o farti ulteriori paranoie, o per ciò che sono: informazioni sull'ambiente operativo in base alle quali agire. Siamo scoiattoli volanti così bramosi di volare, che continuiamo a sbattere le ali da terra lamentandoci che sia durissima. Quando abbiamo zampette perfette per salire su un albero lì vicino e da quello planare giù senza nemmeno dover sbattere le ali. Per questo Anton e Antonio insistono tanto sulla TCP, per questo io insisto tanto sulle condizioni di contesto e sul potere personale e metto nel modulo due, ben prima che si accenni anche solo lontanamente alle donne, ciò che ha a che fare col potere. "Poi volevo chiederti un'altra cosa. Metti caso tu ti stia sentendo con una, le proponi un'uscita e lei se la tira e non ti da subito una risposta, tu che fai? le richiedi qualcosa o lasci che si faccia viva lei se no ciccia?" Lei non si rifarà viva, a meno che tu non sia un mezzo per arrivare ad un fine. Ma nemmeno perdo il mio tempo a convincerla. Se posso uscire martedì e le offro la prelazione sul mio tempo e lei tituba, zero drammi, offro il mio martedì a un'altra. Poi dopo due settimane può essere che abbia un'altra cosa da voler condividere e la invito di nuovo. Senza giri di parole, mi deve solo rispondere sì sì o no no. Sì che significa sì. Non sì che significa "adesso mi tolgo d'impiccio con un sì e poi tiro un bidone". No che significa no. Non no che significa "no perché se ti dico di sì sembro una che ci sta e allora preferisco non squirtare e stare a guardare c'è posta per te perché sono una mentecatta masochista autolesionista". Davvero, non voglio giri di parole. Cose come "mi piacerebbe, devo vedere se riesco a telefonare per farmi sostituire al lavoro..." le prendo per un no. Perché mi sto organizzando il martedì per uscire e non lascio il mio martedì alla mercé di una sua telefonata al lavoro. Dico che facciamo un'altra volta e di non sbattersi. Considera anche che vengo da 18 anni in cui avevo meno di una sera per uscire al mese, e perderla dietro i tira e molla ideologici non ha senso. Magari uno studente che esce quattro sere a settimana ha più voglia e tempo di farsi prendere in giro. Il fatto... È che la stessa che oggi la tira per le lunghe quindi nexto immediatamente, è la stessa che tra un mese e mezzo è in ovulazione oppure ha visto un film oppure ha litigato col ragazzo oppure... Non puoi saperlo, ma tra un mese e mezzo lo stesso identico invito va a segno. Perché sarà strano da dire o da capire per un maschio. Ma non dipende da lei. Kaihō-sha, shantaram, Resilienza.... e 38 altri ha reagito a questo 41
Alexander10 [Partecipante] 737 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) ahahah mi hai piegato sul fatto dei subumani e ruminanti, ma perchè sta cosa? E' solo una curiosità, puoi rispondermi come non :) Quindi quando c'è da aspettare o fare la fila (discoteca, posta etc.) tu te ne vai o/e torni quando non c'è nessuno in fila? Modificato 15 Gennaio 2017 da Alexander10
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 Il 15/1/2017 alle 13:28 , ginobet ha scritto: Poi volevo chiederti un'altra cosa. Metti caso tu ti stia sentendo con una, le proponi un'uscita e lei se la tira e non ti da subito una risposta, tu che fai? le richiedi qualcosa o lasci che si faccia viva lei se no ciccia? Ti chiedo qualche delucidazione in più perché ho un po' di confusione in testa. Se posso dire la mia, io penso che se una donna è quanto meno incuriosita un modo di uscire con te lo trova. Dalla mia esperienza, quando davvero hanno un impegno propongono un'alternativa, anche non subito. Mi è capitato che dopo un paio di proposte declinate mie sia stata lei a proporre un'uscita. Se è un minimo interessata e ha due neuroni funzionanti in testa lo fa. Se ti dice di no possono esserci mille motivi, non le piaci, le piaciucchi ma al momento esce con uno che ritiene meglio di te o, nella peggiore delle ipotesi, ti dice sì perché non ha nient'altro da fare. Quelli sono i casi peggiori perché ti fanno perdere tempo, ma non ci vuole molto a smascherarle. Io mi sono imposto un personalissimo pattern, che chiamo strategia 2+1, che seguo più o meno con precisione. Le chiedo di uscire, cercando il più possibile di farle capire che l'uscita non è per chiacchierare del suo ex o del suo cane. Se è subito un sì bene. Se è un no le dico semplicemente ok. Dopo un po' faccio un secondo tentativo. Se è di nuovo un no, senza rilancio da parte sua, allora abort. Se c'è stato un motivo valido per dire di no, un reale impegno e noto che lei comunque rilancia allora faccio un terzo ed ultimo tentativo. Se è di nuovo no abort. Così le fai capire che la vuoi e non ti fermi al primo no, ma allo stesso tempo dimostri che non è la tua priorità, almeno non ancora, e che se vuole esserlo deve investire pure lei. Husky, Edo, Nakama e 6 altri ha reagito a questo 9
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 Concordo con TAD, se le piaci davvero lei ti faciliterà molto le cose e cercherà di venirti incontro, a suo modo ma lo farà. Quelle che non fanno nulla hanno altri obiettivi, magari vogliono solo un pò di attenzioni e conferme sulla loro bellezza ma sono perdite di tempo assicurate. Una volta ho fatto un corso per venditori e lì ho imparato che dopo il terzo no bisogna lasciar perdere perchè significa che dall'altra parte non c'è alcun interesse. Rock2013, TADsince1995 e shantaram ha reagito a questo 3
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Definitivo. Non lo avevo ancora visto. Chapeau ^'V'^ ha reagito a questo 1
Ladro di Orchidee [Partecipante] 239 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 @^'V'^ bel video mi é piaciuto veramente molto e penso che lo rivedrò più volte. Mi permetto di dirti una cosa: guardavo il fermo immagine del video ed ho pensato 'che faccia di m..' non mi piacevi minimamente, mi sembravi strafottente, chiacchierone ed aggressivo, un mix che detesto nelle persone. il video inizia e continuo a pensarla così, le tue pause mi sembrano così artefatte, la postura, la testa un po' piegata ecc ma il video l'ho visto fino in fondo ed ho continuato ad osservarti con attenzione e interesse e dopo 10 minuti già mi piacevi, alla fine del video ti adoravo. E questo del tutto al di là delle cose che hai detto. sei veramente un Seduttore. Spero di riuscire a riuscire a far mio qualcuna delle tue grandi qualità. per ora grazie iLdO ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174715 Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2017 Il tuo istinto ti stava salvando, ti avevo fatto accapponare la pelle e avevi visto quanto sono strafottente e che faccia di merda ho... Poi qualcosa ti ha fatto lo sgambetto... E non era la testa piegata che ho capito di stare così quando credevo di essere dritto e un fotografo mi continuava a dire di mettere la testa dritta... E non erano le pause, che in un tavolo di pub sono momenti in cui si accende una sigaretta, si sorseggia il drink... Ma davanti ad un video sono insopportabili e così le taglio nei video in post produzione, attaccando pezzi che erano separati da pause e accorciando a due secondi pause di otto secondi o più... La postura... Era dettata dalla cravatta chiusa, che a venire in avanti strozza... Soprattutto quando metti 45 di collo in camicie 42-43 che le 45 hanno una panza enorme. Urgono camicie tailor made. E lo sai cosa è stato secondo me a farti lo sgambetto? È come quando passi davanti ad un artista di strada. Di quelli che con le bombolette riempiono di sistema solare lisergico un foglio bianco poi lo mettono ad asciugare. E tu magari odi tutto di loro. Il loro essere punkabbestia o squatter che dir si voglia, il loro rivolgersi ai passanti senza formalità, il loro essere scanzonati... Poi ti fermi a guardare. Anche se temi di dargli riflettori in quel modo e che una bella ragazza che sarebbe andata per la sua strada, incuriosita da te che guardi si fermi e gli dia importanza... Ma guardi. Perché un po' sei curioso di cosa stia disegnando. E mentre guardi che disegno salta fuori... Ti accorgi che c'è armonia in lui. Che gli piace quello che fa, che a volte sembra stia spruzzando un colore a caso ma poco più tardi si capisce che era tutto parte di un disegno che si svela poco per volta. E... Vorresti vederlo disegnare di nuovo. È un seduttore? È sempre quel tipo diverso da te che magari rappresenta senza volere qualcosa che detesti. Ma vedere le persone all'opera in qualcosa che gli piace è uno spettacolo. E anche tu sprizzi armonia quando sei allineato a ciò che sei, anche se ciò che sei è diverso da me o rappresenta qualcosa che detesto... Quell'armonia supera tutto il filtro delle mie paranoie, dei miei pregiudizi, del mio giudizio. E mi fermo a guardarti. Incantato. Encantado. O.Wilde, Weiji - inactive, Ladro di Orchidee e 13 altri ha reagito a questo 16
Gado [Partecipante] 42 Inviato 2 Febbraio 2017 Inviato 2 Febbraio 2017 Vi chiedo.. Riesco a creare facilmente attrazione comportandomi naturalmente. Ma su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio. Osservandomi credo sia dovuto al fatto che mi diverto nel creare attenzione.. ma, forse perdendomi nel suddetto atteggiamento, non sempre riesco a generare il giusto comfort. Questo mi capita soprattutto con le donne che si dimostrano attratte, ma se la tirano più del dovuto. Paradossalmente mi capita che facciano la prima mossa, per poi mascherarsi - anche in virtù del mio atteggiamento! A me non viene naturale corteggiare oltre un certo limite.. spontaneamente, do fintanto che ricevo, oppure insisto se sono molto attratto, ma soltanto un po. Non credo che mi comporti sbagliato.. ma c'è qualcosa che posso migliorare. Per creare un comfort maggiore in una donna che è attratta da me.. Devo farmi conoscere di più? Devo dare qualche informazione che le sveli un po più di me, e che le faccia fare un'idea - tranquillizzante di chi sono io? Con determinati tipi di donne mi riesce più natural, con altre meno.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174715 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2017 Il 2/2/2017 alle 23:50 , Gado ha scritto: Vi chiedo.. Riesco a creare facilmente attrazione comportandomi naturalmente. Ma su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio. 40% di matching... Fossi in te lo porterei al 10% Ma irresistibile. Piaci ancora a troppe persone, per cui non piaci veramente troppo a nessuna. Se guardi cosa c'è che piace di te a quelle 4 su 10 e lo manifesti ancora di più... Senza bisogno di fingere, parlo solo di sciogliere più briglie. Vedrai che non subirai più l'oltraggio di piacere a 4 su 10, che è quasi una maggioranza democratica, qualcosa di agghiacciante. Mi vergognerei tantissimo se fossi un politico e piacessi a più del 10% della gente, perché vorrebbe dire che sono un idiota degno rappresentante di una manica di coglioni. Piacerai a una su dieci. Ma sarà una che ti piacerà tanto frequentare, con cui ti piacerà condividere momenti, con cui potrai fumare la vita senza filtri. Alla fine si muore... buttare il tempo dietro a quelle quattro su dieci che ti scassano le palle... Per un topo va bene, perché si accoppia e poi ognuno per sé, avanti la prossima. Ma le donne ti parlano. Puoi veramente subire l'ingiuria di subire le parole di quelle quattro su dieci? Ti faccio una domanda scomoda: Su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio... non so cosa te ne possa fregare, si sentissero pure sotto una pressa, ma tu. Tu. Ti senti a tuo agio con loro? Ti senti a tuo agio con 4 donne su 10? Pensa a stare bene tu. Che poi ti seguono a ruota. E' facile capire se un topo è a suo agio o è in ansia. Basta metterlo in una zona per lui nuova con i riflettori puntati addosso e del cibo. Il topo a suo agio si avventa sul cibo senza problemi, il topo in ansia rimane circospetto per un bel po' prima di riuscire a mangiare. In uno studio, furono confrontati tre tipi di topo maschio: Topi che non avevano chiavato di recente. Topi che avevano chiavato femmine in calore fornitegli. Topi che avevano dovuto passare del tempo con delle femmine non in calore senza chiavare. Cosa successe quando furono messi nella zona sconosciuta coi riflettori e il cibo? Quelli che avevano chiavato si avventarono sul cibo senza ansie. Gli altri entrarono in paranoia e non erano a proprio agio, impiegarono del tempo prima di riuscire a mangiare. Ti ricorda qualcosa della tua vita? Della mia tanto. Quante puttane hai scopato prima di investire te stesso, la tua personalità e le tue sensazioni in una straziante sopportazione di 10 donne, di cui 6 non sono a proprio agio con te e con il tuo eventuale nervosismo? Secondo me l'ideale sarebbe essere a tuo agio tu stesso in primis. In questo modo è facile che siano a loro agio, paranoie assurde a parte, anche otto su dieci. E a quel punto... essere così maledettamente te stesso da piacere ad una sola su quelle otto. Per le altre miss italia finisce qui... che non sei pagato per fare il terapeuta e stare ad ascoltare i loro deliri. Dr.Faustus, frank00, Kal-El e 20 altri ha reagito a questo 21 1 1
Gado [Partecipante] 42 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: 40% di matching... Fossi in te lo porterei al 10% Ma irresistibile. Piaci ancora a troppe persone, per cui non piaci veramente troppo a nessuna. Se guardi cosa c'è che piace di te a quelle 4 su 10 e lo manifesti ancora di più... Senza bisogno di fingere, parlo solo di sciogliere più briglie. Vedrai che non subirai più l'oltraggio di piacere a 4 su 10, che è quasi una maggioranza democratica, qualcosa di agghiacciante. Mi vergognerei tantissimo se fossi un politico e piacessi a più del 10% della gente, perché vorrebbe dire che sono un idiota degno rappresentante di una manica di coglioni. Piacerai a una su dieci. Ma sarà una che ti piacerà tanto frequentare, con cui ti piacerà condividere momenti, con cui potrai fumare la vita senza filtri. Alla fine si muore... buttare il tempo dietro a quelle quattro su dieci che ti scassano le palle... Per un topo va bene, perché si accoppia e poi ognuno per sé, avanti la prossima. Ma le donne ti parlano. Puoi veramente subire l'ingiuria di subire le parole di quelle quattro su dieci? Ti faccio una domanda scomoda: Su 5 donne, 3 non si sentono pienamente a loro agio... non so cosa te ne possa fregare, si sentissero pure sotto una pressa, ma tu. Tu. Ti senti a tuo agio con loro? Ti senti a tuo agio con 4 donne su 10? Pensa a stare bene tu. Che poi ti seguono a ruota. E' facile capire se un topo è a suo agio o è in ansia. Basta metterlo in una zona per lui nuova con i riflettori puntati addosso e del cibo. Il topo a suo agio si avventa sul cibo senza problemi, il topo in ansia rimane circospetto per un bel po' prima di riuscire a mangiare. In uno studio, furono confrontati tre tipi di topo maschio: Topi che non avevano chiavato di recente. Topi che avevano chiavato femmine in calore fornitegli. Topi che avevano dovuto passare del tempo con delle femmine non in calore senza chiavare. Cosa successe quando furono messi nella zona sconosciuta coi riflettori e il cibo? Quelli che avevano chiavato si avventarono sul cibo senza ansie. Gli altri entrarono in paranoia e non erano a proprio agio, impiegarono del tempo prima di riuscire a mangiare. Ti ricorda qualcosa della tua vita? Della mia tanto. Quante puttane hai scopato prima di investire te stesso, la tua personalità e le tue sensazioni in una straziante sopportazione di 10 donne, di cui 6 non sono a proprio agio con te e con il tuo eventuale nervosismo? Secondo me l'ideale sarebbe essere a tuo agio tu stesso in primis. In questo modo è facile che siano a loro agio, paranoie assurde a parte, anche otto su dieci. E a quel punto... essere così maledettamente te stesso da piacere ad una sola su quelle otto. Per le altre miss italia finisce qui... che non sei pagato per fare il terapeuta e stare ad ascoltare i loro deliri. Ascolta, i topi sviluppano ognuno una personalità propria, come gli umani. Terra terra! Quelli che non riescono a farlo, sviluppano una marcata remissività/ passività. Non mi sento remissivo, ne passivo.. ne mi sentirei all'altezza di leggere una situazione attraverso una domanda che potrebbe avere più di un senso, più di un'origine.. potrebbe essere dettata anche da curiosità vera e propria, tipo.. Nella concretezza dei fatti, sono cresciuto a periodi interni di 'misantropia', e alcune forme comunicative non mi sono spontanee. Questo non mi causa disagio, ma vedo che è qualcosa che in alcune circostanze penalizza il mio interagire, qualcosa in cui mi sento di voler direzionare, per me..! trovo stimolante vederla così, mi piace quando mi impegno a farlo, sento di ottenere qualcosa di prezioso. Comunque sapresti rispondere alla domanda in se?
Messaggi raccomandati