Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aveva tentato il suicidio, mi pareva, o una roba del genere?

Gado
Inviato

Mi attrezzo.. svitol anti omicidio, scarpe comode e pinza per le feci del cane.. vuole un carlino, femmina, con una macchia a cuore sulla fronte.. se non c'è, devo dipingerla io, precisa, pena.. niente bacino della mezzanotte.. perché a lei piace l'amore, e vorrebbe che il suo cane fosse più dolce possibile..

Inviato (modificato)

allo stato di beatitudine di chi mangia, dorme e non capisce un cazzo.

Se era vera beatitudine nessuno le avrebbe attraversate quelle porte, non sarebbero nemmeno apparse. Invece senti che c'è qualcosa che non ti torna, che ti pare ingiusto doverti sentire una merda perché hai dei bisogni (e prima ho dovuto farmi autolavoro per accettare che erano bisogni e non capricci).

Sto provando anch'io a vedere cosa posso prendere e con quali mezzi ma, sebbene siano più i momenti di sconforto che quelli positivi, ora come ora non tornerei comunque indietro nemmeno se potessi ricollegarmi al Matrix.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 4
Inviato
45 minutes ago, ^'V'^ said:

Conoscere le donne oltre i propri sogni e desideri proiettati su di loro non è un film al cinema che poi finisce e domani è un altro giorno. 

Non è un incubo che poi ti svegli e baci il pavimento perché sei in camera tua. 

Sono porte leonardiane, ogni barriera che attraversi non ti lascia più tornare indietro allo stato di beatitudine di chi mangia, dorme e non capisce un cazzo. 

I sentimenti e le aspettative sessuali hanno i denti sporchi. Mordono. 

Lasciano squarci che non si chiudono più. 

... 

Ovvero, se uno diventi depresso perché ha conosciuto troppo le donne o se uno voglia conoscere troppo le donne perché in fondo la vita gli fa schifo. 

So che il contrario di quella depressione non è l'euforia, ma la frase "let's move". 

Ma il punto è, ok, posso migliorare la mia condizione, scoparne di più e più belle, diventare ricco, trovare dei fratelli ma... 

Alla fine non cambia un cazzo, le donne rimangono così, per quanto si possa migliorare, le regole della vita non cambiano 

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Inviato

Certo che è meglio, però quello è "vivere per vivere", non è morire per qualcosa

Non esisterà mai l'amore vero e senza cazzate, perché sono programmate solo per toglierti tutto

• Sigh 1
Inviato
4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Certo che è meglio, però quello è "vivere per vivere", non è morire per qualcosa

Non esisterà mai l'amore vero e senza cazzate, perché sono programmate solo per toglierti tutto

Sta a te il compito di accettarlo e regolarti di conseguenza.