Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174704 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2017 5 minuti fa, Gado ha scritto: Comunque sapresti rispondere alla domanda in se? Absolutely yes MN2, Attato, Kal-El e 8 altri ha reagito a questo 10 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Aveva tentato il suicidio, mi pareva, o una roba del genere?
Gado [Partecipante] 42 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Mi attrezzo.. svitol anti omicidio, scarpe comode e pinza per le feci del cane.. vuole un carlino, femmina, con una macchia a cuore sulla fronte.. se non c'è, devo dipingerla io, precisa, pena.. niente bacino della mezzanotte.. perché a lei piace l'amore, e vorrebbe che il suo cane fosse più dolce possibile..
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174704 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2017 Il 3/2/2017 at 06:41, poiuyto ha scritto: Aveva tentato il suicidio, mi pareva, o una roba del genere? Indiretto. Detto. Spesso. Nei tre mesi di relazione che ebbe con una certa Anita Spudich, le spiegò che la amava tanto ma che questo era un problema, dato che il suo ideale di famiglia perfetta era con due donne bsx. Lei gli disse che avrebbe dovuto dirglielo prima perché in quel caso non lo avrebbe voluto. Conosco bene quella frase, e quella sensazione. Purtroppo era un ragazzo molto fragile e molto deluso dal suo fallimento come mago televisivo, aveva usato ogni possibile soldo per stare a Los Angeles facendo il carino coi produttori e cercando di essere invitato alle feste per farsi notare e scritturare per un programma*... ma non funzionò, tornò a vivere col fratello e cercò di fare cassa in fretta usando le sue altre skill ed improvvisando un infield basic training... a livello di marketing funzionò, e così lo abbiamo conosciuto come prestigiatore del rimorchio. Malelingue lo chiamano bipolare, certo, aveva i suoi up and down ed un po' di depressione è comprensibile quando la tua sessualità ed affettività passa per forza da due donne che interagiscano e non solo non riesci mai ad entrare in relazione con due di queste, ma nemmeno mai riesci a vivere un FFM. Mentre ogni maledetto giorno almeno 500 nuovi video di gente che viene pagata per farsi due tipe più fighe e meno rompipalle di quelle che hai mai rimorchiato, ti vengono sbattuti in faccia. Mentre ogni maledetto giorno senti una frizione fortissima dentro, perché dici di rifarti a Casanova, ma Casanova andava continuamente a puttane per nutrirsi ed avere qualcosa da dare alle free, e di FFM a pagamento ne faceva abitualmente. Ma tu... sei continuamente ad implorare l'affetto degli altri, sei continuamente a fare bravate per essere stimato, sei dannatamente vulnerabile e passi più tempo ad impalmare la tua esigenza profonda di validazione nascondendola dietro una cortina di fumo fatta di affermazioni yankee sull'essere un leader nato, dicendo alle donne di essere il miglior ragazzo del mondo, sperando che almeno all'inizio della conoscenza non commentino, per poi mostrarti inevitabilmente tragico e disfattista, parlare di suicidio per avere amore, e finire per far dire in giro alle donne che hai frequentato e che non hanno un degree in psichiatria, che sei bipolare. Perché credono che siano due persone diverse, quella che urla di essere il più figo al mondo e il più grande, e che un mese dopo dice di volersi ammazzare. Credono. E non hanno la pietà per vedere col cuore. Che non c'è nessun up and down tra uno che dice di essere il più figo del mondo nelle prime fasi di frequentazione e che poi, caduta la maschera pezzetto per pezzetto, chiede le stesse attenzioni ed approvazione facendo la vittima e mostrandosi fragile e tragicamente vulnerabile. Ma queste ragazze, che non hanno pietà e non hanno la lingua per scambiarsi piacere con altre donne come fanno quasi tutte le ragazze, hanno però la lingua per dirlo in giro nelle interviste su di te. E sai che c'è Poiuyto? Pure io so bene che gli unici sei mesi belli sono stati quelli in cui ho avuto una famiglietta a tre, e altri mesi sparsi in qua e in là in cui avevo situazioni simili. Quello che mi salva è che sebbene sappia che quella è la mia natura e sappia per certo che quelle due non sono mai state meglio in altri modi nella vita, sto benissimo da solo. Non esiste che se non riesco ad unire due ragazze bsx allora mi aggrappo ad una. Da solo sto centomila volte meglio che con una. Con 3 sto 4 volte meglio che con 2. Ma da solo sto benissimo. E questo purtroppo non era il caso di quel ragazzo. Che sì, aveva dei sogni e dei bisogni. Nei quali ha la mia vicinanza affettiva. Ma non poteva resistere da solo, aveva abilità di giocoleria verbale, sapeva far scomparire una pallina dalla mano e prendere il numero di telefono ad una ragazza... ma nessuno lo aveva messo dritto in piedi. E credo che questa struttura vertebrale, che un ragazzo sia qui per trovare la madre dei suoi figli, sia che sia qui per arrivare a 100, sia che sia qui per vivere dei momenti di vita vera con due o più donne da amare... Sia ciò che è più necessario. Mystery è famoso. E così molte persone ci godono a dire che era depresso, bipolare, ecc. Ma ci sono migliaia di PUA che non sono famosi. E che vivono degli episodi depressivi pesantissimi. Non si gioca col fuoco, le armi, l'eroina, le donne, i sentimenti. Conoscere le donne oltre i propri sogni e desideri proiettati su di loro non è un film al cinema che poi finisce e domani è un altro giorno. Non è un incubo che poi ti svegli e baci il pavimento perché sei in camera tua. Sono porte leonardiane, ogni barriera che attraversi non ti lascia più tornare indietro allo stato di beatitudine di chi mangia, dorme e non capisce un cazzo. I sentimenti e le aspettative sessuali hanno i denti sporchi. Mordono. Lasciano squarci che non si chiudono più. C'è un lato oscuro nel mondo di questi kamikaze pua giocolieri delle parole e del sembrare leader, alpha... the best guy in the world ma ti prego accorgiti di me... So che questo lato oscuro porta ad una intermittente ma continua ideazione suicida, quello che non so è se sia "nato prima l'uovo o la gallina"**. Ovvero, se uno diventi depresso perché ha conosciuto troppo le donne o se uno voglia conoscere troppo le donne perché in fondo la vita gli fa schifo. So che il contrario di quella depressione non è l'euforia, ma la frase "let's move". - There isn't one of us that doesn't want to be someplace else. But this is what we do, who we are. Live for nothing, or die for something. Your call. - What's your call. - Let's move. * Considerando che lui aveva finito i suoi soldi nel cercare di far colpo a Los Angeles su qualcuno che lo inserisse in uno show televisivo come mago. Non è elegante da un punto di vista psicodrammatico che una volta a Los Angeles il suo target fosse costituito da sempliciotte alcolizzate di provincia arrivate nella metropoli per provare a conoscere qualcuno che le inserisse in qualche show, spacciandosi per uno inserito e atteggiandosi da Rock Star? ** E' solo un modo di dire, è nato ben prima l'uovo che la gallina, ben prima dei pennuti da spiedo c'erano un bel po' di bestie deponentesi in uova. purple pill, Edo, Human e 13 altri ha reagito a questo 15 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) allo stato di beatitudine di chi mangia, dorme e non capisce un cazzo. Se era vera beatitudine nessuno le avrebbe attraversate quelle porte, non sarebbero nemmeno apparse. Invece senti che c'è qualcosa che non ti torna, che ti pare ingiusto doverti sentire una merda perché hai dei bisogni (e prima ho dovuto farmi autolavoro per accettare che erano bisogni e non capricci). Sto provando anch'io a vedere cosa posso prendere e con quali mezzi ma, sebbene siano più i momenti di sconforto che quelli positivi, ora come ora non tornerei comunque indietro nemmeno se potessi ricollegarmi al Matrix. Modificato 3 Febbraio 2017 da poiuyto Tony Stark, Sungroove, CVA666CVA e 1 altro ha reagito a questo 4
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 45 minutes ago, ^'V'^ said: Conoscere le donne oltre i propri sogni e desideri proiettati su di loro non è un film al cinema che poi finisce e domani è un altro giorno. Non è un incubo che poi ti svegli e baci il pavimento perché sei in camera tua. Sono porte leonardiane, ogni barriera che attraversi non ti lascia più tornare indietro allo stato di beatitudine di chi mangia, dorme e non capisce un cazzo. I sentimenti e le aspettative sessuali hanno i denti sporchi. Mordono. Lasciano squarci che non si chiudono più. ... Ovvero, se uno diventi depresso perché ha conosciuto troppo le donne o se uno voglia conoscere troppo le donne perché in fondo la vita gli fa schifo. So che il contrario di quella depressione non è l'euforia, ma la frase "let's move". Ma il punto è, ok, posso migliorare la mia condizione, scoparne di più e più belle, diventare ricco, trovare dei fratelli ma... Alla fine non cambia un cazzo, le donne rimangono così, per quanto si possa migliorare, le regole della vita non cambiano shantaram, ^'V'^ e CVA666CVA ha reagito a questo 2 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174704 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2017 7 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Ma il punto è, ok, posso migliorare la mia condizione, scoparne di più e più belle, diventare ricco, trovare dei fratelli ma... Alla fine non cambia un cazzo, le donne rimangono così, per quanto si possa migliorare, le regole della vita non cambiano Anche a loro piacerebbe che fossimo diversi. Anche loro soffrono, a modo loro. E se invece di provare a cambiarci provassimo ad amarci? Nel dubbio... se proprio devi scegliere, meglio amare con dei veri amici, più donne e più belle, e 3-4 k al mese. Non ti passa la frustrazione, perché sposti l'asticella del desiderato, ma ci sono dei lati positivi anche nell'avere soldi, amici, donne. SuitFlip, Edo, CVA666CVA e 7 altri ha reagito a questo 10
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Certo che è meglio, però quello è "vivere per vivere", non è morire per qualcosa Non esisterà mai l'amore vero e senza cazzate, perché sono programmate solo per toglierti tutto shantaram ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Certo che è meglio, però quello è "vivere per vivere", non è morire per qualcosa Non esisterà mai l'amore vero e senza cazzate, perché sono programmate solo per toglierti tutto Sta a te il compito di accettarlo e regolarti di conseguenza.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174704 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2017 1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto: Non esisterà mai l'amore vero e senza cazzate, perché sono programmate solo per toglierti tutto Un uomo trovò un grandissimo diamante. La voce si sparse ed arrivò all'orecchio di un ladro. Il malvivente fece visita all'uomo e gli intimò, armi in pugno, di consegnargli il diamante che aveva trovato. L'uomo rise tra sé e sé e gli disse - "ah, eri venuto per quello, aspetta che te lo avvolgo in un panno così non lo rovini". Detto fatto, gli consegnò il grosso prezioso avvolto in un bel panno morbido. Il ladro quella notte non riuscì a dormire. Per tre giorni fu combattuto e confuso, poi tornò dall'uomo col diamante e glielo rese. - "non voglio più il diamante" Disse. E aggiunse - "Dammi la ricchezza che ti permette di farti portare via tutto così facilmente". - Ah, adesso le cose si fanno interessanti... E così quel ladro si fermò per dieci anni ad imparare dal suo maestro. shantaram, Myllek, CVA666CVA e 23 altri ha reagito a questo 25 1
Messaggi raccomandati