Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

Practicing

Per quella cosa dell'investire 7 ma dimostrare 5, non pensi che questa cosa vada bene perlomeno all'inizio? Proprio per quella storia di mostrare interesse in un climax ascendente in modo che lei lo veda come un interesse personalizzato. Insomma bluffare sì, ma solo inizialmente e non troppo a lungo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

 

17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutti scambiamo qualcosa che abbiamo per qualcosa che vogliamo vivere, attraverso una relazione di qualsiasi tipo, sentimentale, sessuale, lavorativa, amicale. 

Spesso desideriamo ricevere qualcosa che possiamo vivere solo attraverso un membro del nostro sesso preferito. 

Noi maschi siamo attratti fisicamente dalle donne, loro faticano a capirne la portata, perché hanno un'architettura cerebrale diversa, ma moltissimi maschi cercano di apportare alla potenziale relazione quello che vogliono loro, invece che quello che vorrebbe la donna. 

Questa è miopia di genere, è una malattia guaribile. 

Purtroppo Mystery nel pubblicare la foto della vecchia e della strafiga per far capire il concetto che l'attrazione fosse qualcosa di spontaneo, pre programmato, e che le donne provassero o meno attrazione per te come tu non ne provavi per la vecchia e ne provavi all'istante per l'HB, usò una certa miopia di genere, che fu poi ereditata da De Angelo, il quale costruì un impero milionario su sta cosa dell'Attraction. 

Ma per loro è un po' diverso. Possono essere attratte da 10 maschi in una settimana, ma questo significa solo che avranno nuovi volti nella mente per venire, non è qualcosa che porta al sesso con dieci maschi a settimana. 

Ora, guarda questo video, non pensare al titolo, che è offensivo e sbagliato, è un video che mostra degli scambi tra adulti. 

 

 

Il denaro è una presa con l'adattatore universale. 

Ma usciamo dal concetto di denaro che per programmazione cattolica consideriamo sporco e da donare ai preti per salvarsi dopo la morte. 

Esso è semplicemente la rappresentazione di uno scambio. 

Fermo restando che il ragazzo non fa schifo, non ha croste e piaghe in faccia, non sembra malato, ecc. 

Prova a chiederti: io, che valore ho in tasca, da apportare alla vita delle donne in cambio di ciò che voglio per me da loro? 

Che cosa, di ciò che tu puoi offrire in una relazione, che sia di due ore o di una vita, vale 3000 dollari agli occhi di lei? 

Perché a lei di te non importa nulla. 

Non è attratta da te. 

E' attratta da se stessa, e da come tu puoi rendere la sua vita, da quali vantaggi subodora per sé. 

Tu, sei attratto da lei. 

E pensarla all'inverso per lei è miopia di genere, che ha condizionato tutta la letteratura PUA dagli anni 90 ad oggi. 

La sua sessualità passa attraverso il narcisismo. 

E il tuo desiderio è esattamente, ciò che stimola il suo narcisismo. 

Anche solo farla sentire bellissima, può stimolarla e valere 3'000 euro, se è in una fase in cui ha bisogno di autostima iniettata. 

Ma questo solo se non è una 10, non ne ha mille che le danno gratis quella droga, e se tu hai uno status per cui il tuo desiderio è il desiderio di qualcuno, è un trofeo. 

A parte far sentire una donna bellissima (che sarà contro la mitologia PUA, ma se tu vali e sei percepito come uno che può averne altre, è un attivatore forte come il denaro). 

Tu, di tutte le meravigliose cose che puoi apportare alla vita degli altri in generale e delle donne in particolare, quali sono quelle (anche emotive) che puoi e soprattutto offri volentieri sul piatto per avere in cambio ciò che vuoi tu? 

Spesso i maschietti cercano di piacere un po' a tutti, e così non si specializzano. 

Se tu fossi l'unico della città che provoca un orgasmo con un massaggio ai piedi... beh, magari non sapresti suonare la chitarra, ma se anche non piaci a tutte, c'è una bella fetta di ammiratrici di ciò che puoi dare, pronte a cercarti per fare uno scambio. 

E ora parliamo di bellezza, attrazione fisica. 

Perché tendiamo a vederla come la vediamo noi, per la miopia di genere. 

Una cubista che ho frequentato fu assillata via facebook da uno dei più bei modelli che girano in Italia.

Tra l'altro pure etero.

Proprio figo da infarto.

E patronato da uno sponsor che gli metteva in tasca un botto di soldi.

Lui le proponeva di raggiungerlo nel suo albergo a 5 stelle.

Poteva essere più attraente uno, di lui? Oggettivamente no.

Ci è andata?

NO.

Perché è una santa? No, tutt'altro.

Lei continuava a chiedergli di conoscersi prima per un aperitivo, spiegando (bla bla bla) che non era tipa da salire in albergo con uno sconosciuto.

(Sì, certo, sconosciuto, nel frattempo aveva già googlato ogni possibile intervista e articolo uscito su di lui).

Lui, pensando da maschio attraente, con miopia di genere, ha pensato: ma vaffanculo, sono tra i più fighi d'italia, sai benissimo che si tratta di farci una scopata, e mi vuoi sottomettere ai tuoi test da ltr all'aperitivo... 

Non aveva capito che lei era una donna e non un uomo. 

Lei era attratta solo dal valore che poteva tirarci fuori per se stessa. 

Ossia, farsi vedere dai suoi amici e dalla gente che la conosceva, all'aperitivo e a cena con uno così figo. 

La sua bellezza non era il motivo dell'attrazione, la sua bellezza era il trofeo sociale che lei chiedeva in cambio di sesso senza rotture di cazzo. 

Lui non lo capì. 

Io sì. 

Che sarò carino, ma davanti a lui faccio cagare. 

L'ho portata nei posti dove la conoscevano tutti, mostrandola in coppia con me, ho fatto l'aperitivo coi suoi amici che mi hanno trovato figo e interessante, e intanto ci facevo delle meravigliose scopate alle quali veniva in incognito nel mio albergo con tuta e cappuccio tipo ladra. 

Va bene. 

E si vestiva figa in camera. 

Va bene. 

Il mio essere di aspetto decente aveva aiutato ad attrarla? 

CERTO. 

Ma NON perché io fossi attraente, come noi troviamo attraente una donna. 

Semplicemente perché in quel periodo della sua vita era stata scaricata da poco da un bel manzo, e chiedeva come bene di scambio di potersi far vedere in giro con un manzo, per i suoi amici, per poter passare le giornate con loro a chattare di quanto fossi fenomenale, e di come avessi scelto proprio lei. 

Alla luce di queste considerazioni... 

Che differenza noti tra dire casualmente che probabilmente vai al tal locale e che se ci passa anche lei bene, se no... ci vai uguale e... il discorso del caffè che proveresti se è gratis ma eri lì per i tovaglioli e lo zucchero... del video? 

Non è chiaro cosa tu voglia da lei, e soprattutto non è chiaro ne a te ne a lei cosa tu abbia da offrire per scopare. 

Nota bene che poi dopo 5-7 rapporti sessuali le forze in campo si ribaltano, dopo è lei che cerca cosa può avere da offrirti per avere una relazione invece che sesso, se quei rapporti sono stati una simbiosi mutualistica e se vi andate a genio (lei dirà che c'è chimica). 

Ma se tu vuoi accedere a qualcosa che lei ha e che può dare a tutti, cosa hai da contro offrire che ai suoi occhi valga 3000 euro? 

 

Te lo chiedo non per essere venale, i soldi sono solo una misura, anche lei ha da offrirti qualcosa che al momento per te vale 3000 euro. 

E va bene così. 

Basta essere chiari. 

 

Per me l'indiretto non è quando ti scolli dalla realtà dell'esperienza interiore e fai finta di non desiderarla. 

 

Per me l'indiretto reale è una corrente alternata di desiderio, ossia mostri che ti piacciono le donne e anche lei, ma che ancora non sei in fissa per lei ad imbuto. 

 

A quel punto lei può decidere di investire se le piaci, o di disingaggiare lasciandoti alla vasta tavolozza di donne che hai all'orizzonte se non le piaci. 

 

Nota che a questo punto il PUA se lei gli dice di dedicarsi alle altre, crede di aver sbagliato una tecnica... mentre è solo il suo modo di disimpegnarsi se non le piaci proprio. 

 

Questo tipo di indiretto etero, si usa quando lei non dà particolari IOI. 

 

Non è assolutamente da usare, perché inutilmente cafone e non serve a nulla, quando lei si è sbilanciata con alcuni segnali di interesse. 

Grazie mille, sei stato chiarissimo. Il discorso dei 3000 euro e del caffè mi ha aiutato molto ad afferrare il concetto. Se non hai i 3000 euro per decenza non dovresti neanche entrare nel bar. Se ci entri stai mendicando.

Mi chiedevo, in quei casi dove i segnali vi sono stati ma non siamo stati bravi a coglierli per tempo o l'interesse è apparentemente calato, l'indiretto risulterebbe ugualmente cafone e inutile?

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Io non sono uno da buongiorno et similia. 

Un anno e mezzo fa chiedo il numero ad una con due tette della Madonna. 

Anche molto troiona, non cercava di sposarsi. 

Odio essere rude, ma siccome lavoravo tutte le sere, la seratina fru fru conoscitiva l'ho saltata a piè pari e ho fatto la mia migliore proposta di vederci a casa mia di giovedì pomeriggio. 

A lei andava benissimo. 

Se non ché... quel giovedì... mi sveglio e mi trovo un flake via whatsapp. 

Motivo... non mi ero nemmeno premurato di mandarle il buongiorno. 

Il buondì e buonanotte lo uso anch'io per un paio di amiche più intime.. ma perchè, loro me lo scrivono ed io rispondo (quando me lo ricordo... spesso non rispondo).

Ma:

- 1 Non lo pretendono.

- 2 Non ci restano male se non rispondo tutte le volte, comunque continuano a scrivermi come se nulla fosse.

 

Ricordo una tipa (veramente molto più di una, ma lei è un case study ebbe un comportamento da manuale per far capire questo pessimerrimo atteggiamento).

Ci sentivamo/scrivevamo di tanto in tanto, si, stimolante, simpatica, interessante, ma, notavo, mi facevo sentire sempre io, sempre.

Ero in un periodo particolare (a cavallo tra il 2007-2008, chi del forum mi conosce più o meno sa) e la tipa mi passò completamente di mente per un po' di settimane, un bel po' di settimane, diciamo un mese e qualcosa.

Le scrivo.... parte con un mezzo pistolotto...

eh ma tu non ti fai sentire più, mi aspettavo che ti facessi sentire prima... e bla bla bla.

Rispondo, tra il serio ed il faceto:

be'... potevi farti sentire tu... :)

Risponde con un perlone da incorniciare:

eh no, perchè io sono una ragazza, sei tu che devi farti sentire.

Dopo un po' di giorni, forse qualche settimana, era un periodo un po' confuso, non ricordo con precisione, mi telefonò (un po' in ritardo ma c'era arrivata :P )... ma comunque non ci fu un gran seguito, non ero più nello stato adatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Video immenso, davvero magnifico. 

Mi ha fatto ripercorrere il mio percorso di crescita personale.  

Davvero davvero magnifico.

a volte è difficile capire chi sta investendo di più tra i due. 

Così come a volte mi è capitato di esplicitare il mio interesse senza troppi problemi e ho visto la ragazza freddarsi, vedendomi come "prevedibile e scontato" , anche se onestamente ho nextato in quei casi senza pensarci troppo. 

Come quella volta che una ragazza aveva insistito per vedermi in tutti i modi possibili, siamo usciti mi ha offerto mille cose. 

Una volta tornati a casa mi contatta con "scusa che oggi ti ho riempito di chiacchiere. .. =) ".. 

Nel chattare continuava a cercare segni di interesse da parte mia.. nel momento in cui le ho risposto "non mi è dispiaciuto che mi tagliavi la strada, ho avuto modo di apprezzare il tuo culetto ;)" lei "allora vedrò di tagliarti sempre la strada". 

Dopo questo mio complimento lei ha iniziato a perdere istantaneamente interesse.. e non mi ha più scritto e ha rifiutato le mie proposte di uscita. Finché non ho smesso di contattarla.

Ancora non mi è chiaro cosa fosse accaduto.

Magari sai dirmi perché a volte palesare interesse seppur non in modo needyness è controproducente, come in questo caso.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Stai sereno, non hai "sbagliato" nulla.

 

 

Ha attirato la mia curiosità ma non ha alterato la mia percezione del mondo. 

Sono finiti i tempi in cui i comportamenti anomali delle donne riuscivano in qualche modo a intaccare il mio essere.  

Anche se con quelle rare , molto rare, ragazze che mi piacciono realmente. . Un po mi rincoglionisco ancora. 

Grazie per la tua visione Tad. 

 

Tornando al video. . Mi ha riportato al passato quando ho iniziato a essere più diretto con le intenzioni.. Ho ritrovato una delle prime conversazioni in cui ho iniziato ad adottare questa mentalità.  

Mi ha strappato un sorriso rileggerla e volevo condividerla qui. 

Screenshot_2016-12-04-23-21-31-1.png

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Aveva soltanto bisogno di attenzioni ma appena ha visto che stavi spingendo sull'acceleratore si è tirata indietro. Le donne si nutrono di attenzioni e di conferme. Le bramano come l'acqua nel deserto del video di Aivia. Con la differenza che per loro l'acqua è totalmente gratis. Ti ha usato come giocattolino per curarsi le ferite di qualche c.d. "stronzo" che l'ha scopata e abbandonata.

Stai sereno, non hai "sbagliato" nulla.

Se esiste un Dio io lo prego di benedire e proteggere le donne che hanno le palle di dirti subito: "Non mi interessi" o comunque di fartelo capire esplicitamente. Auguro loro tutto il bene del mondo.

Concordo, anch'io l'ho pensato, voleva attenzioni.

ma mi chiedo: possibile in queste situazioni mooooolto frequenti non si possa far in modo che il giocattolino lei lo usi comunque? Che ci sia uno scambio.

perché se non scopa non lo usa.

Ps. le poche volte che mi è capitato mi venisse detto da una donna "non mi interessi".. invece le interessavo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Parliamo di questo caso studio. 

Anch'io se fossi stata una ragazza mi sarei raffreddato. 

NON perché hai mostrato interesse. 

Ma perché siamo usciti, ti ho massacrato di chiacchiere inutili e tu invece di tapparmi la bocca e fottermi avendo preparato la logistica, sei stato sottomesso ad ascoltare le mie cazzate inutili. 

E quando ti ho lanciato per messaggio l'esca nella speranza che almeno per messaggio avessi la decenza di mandarmi affanculo per averti parlato tutta sera di idiozie, tu non solo non mi hai mandata affanculo, ma magari hai addirittura detto che sei stato bene (!) e alla fine te ne esci con una dichiarazione di interesse sessuale? Adesso? A parole per messaggio dopo che per tutta la sera dal vivo non mi hai fatto niente?

 Allora sai che c'è? 

Ho avuto tutto gratis. 

Sia la convalida della mia avvenenza su uno del tuo livello, sia la conferma del mio potere seduttivo, dato che ti sei fatto trattare come un bidone dell'immondizia per il mio culetto. 

Posto che tu valga 8. 

Siccome ora so che su un 8 io ho potere. 

Adesso mi conviene testare un 9 o mi conviene scendere di livello a ciò che già ho? 

Lascio o raddoppio, considerando che non perdo nulla, che posso ripescarti quando voglio con un messaggio e che ho le ovaie che fanno tic tac peggio che il coccodrillo mangia sveglie di capitan uncino? 

 

 

 

 

Molto molto interessante, non avevo visto molti di questi punti di vista.

Quando ci sono uscito ero in "pausa di riflessione" con la mia ormai ex, nel momento in cui ha scoperto che ero impegnato ovviamente il suo interesse è salito alle stelle.

Sono stato dalle 15 alle 18 con lei, ma la verità è che di tutte le stronzate che ha detto ho sentito poco o nulla, stavo tutto il tempo con la testa sull'altra persona, questo si notava in quanto spesso mi diceva "non è che ti sto annoiando vero?" .. io rispondevo con un vago "no no continua" (qui gli ho dato la validazione di cui parli).

Ero a pezzi interiormente quel periodo, che onestamente credo neanche sarei riuscito ad avere un erezione in sua presenza (nonostante il bel culetto).. Ero uscito per non rimanere a casa a pensare, a suo modo quel suo continuo chiacchierare un pò mi distraeva.. mi spostava la mente dall'altra persona.

Quindi direi di si.. la cosa giusta è proprio come hai detto tu.. la cosa giusta sarebbe stata tapparle la bocca.. per poi isolarla e tutto il resto. Ma onestamente non credo sarei ruscito a fare una cosa simile in quel momento.

Ho regalato un po' di sana validazione a una donna =).

 

<<

La prima volta che mentre lei sta parlando e tu invece di tagliar corto e prendere parola per dire qualcosa di utile

Avresti dovuto dirle "ma che cazzo dici, dai, è un argomento?" 

Avresti dovuto alzarti e andartene, o comunque trovare il modo per non subire. 

>>

 

Puoi approfondire queste frasi? Penso possa essere interessante per tutti. Il concetto di argomento "utile" ecc.. o di quando dire e come dire "ma che cazzo dici" .

 

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...