MisterZeroSad [Élite] 103 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Bellissima analisi Aivia, e ben trovato. La ratio uno ad uno impone forse politiche demografiche? Intanto noto come sia una percentuale ristretta di maschi a costruirsi veri e propri harem con tanto di rotazione giornaliera. La tua informazione sulla "danza" della femmina che va vicino e lontano sembra combaciare con quanto mi accade in pista nelle disco: lei/loro si avvicinano a me danzando e poi si allontanano, fino a disinteressarsi del tutto in mancanza di azioni da me intraprese. Secondo te c'è qualche parallelismo? Al contempo, i gruppi sociali nelle disco sembrano scambiarsi anche inconsapevolmente info. In una serata di approcci fallimentari, è il mio stato che va in pappa, oppure la sensibilità al contesto e ai miei indici mi fanno etichettare come scartabile?
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 2 ore fa, poiuyto ha scritto: Secondo me a casa c'hai il tiro a bersaglio con la foto di Mystery. :D Grazie, comunque. "perché la relazione te la possono offrire anche altre, adesso lo sa, visto che l'hai scopata bene. " In effetti non avevo mai considerato questa associazione, ma allora non mi spiego perché parecchie sono sparite subito dopo averle scopate bene (non sto certo parlando di 8-9...). La paura di starci male? Volevano solo un giro uno? Non sono mai riuscito a capirlo e ci sbatto continuamente la testa. Cosa vuol dire che sono sparite dopo che le hai scopate? Che tu le hai cercate dopo il sesso e loro si sono comunque negate? AlexRoma70 ha reagito a questo 1
jinky89 [Élite] 139 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: E' culturale il fatto che lei voglia tirarti in una relazione esclusiva, dovuto da un lato dalla monogamia imposta di recente e dall'altro dalla mancanza di tribù di supporto per lei, per cui si aggrappa. Scarlett Johansson ha appena dichiarato che secondo lei la monogamia non è naturale, ne parlano sempre più persone, forse si sta muovendo qualcosa?? http://www.vanityfair.it/people/mondo/17/02/15/scarlett-johansson-divorzio-romain-dauriac-monogamia-foto-gossip http://www.playboy.com/articles/playboy-interview-scarlett-johanson AlexRoma70 ha reagito a questo 1
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 2 minuti fa, Ginevra ha scritto: Cosa vuol dire che sono sparite dopo che le hai scopate? Che tu le hai cercate dopo il sesso e loro si sono comunque negate? Comportamento strano, no? Di solito alcuni uomini fanno così, ma le donne???
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 9 minuti fa, jinky89 ha scritto: Scarlett Johansson ha appena dichiarato che secondo lei la monogamia non è naturale, ne parlano sempre più persone, forse si sta muovendo qualcosa?? Ovvio che non è naturale, è un prodotto della nostra cultura... l'ipocrisia poi ha fatto il resto. Se l'infedeltà è discreta, ha solo risvolti positivi a mio avviso :)
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 11 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto: Comportamento strano, no? Di solito alcuni uomini fanno così, ma le donne??? Ho posto questa domanda perchè per come sono fatta io, il day after sex non ho mai cercato l'uomo. Non ho mai mandato per prima un messaggio e men che mai telefonato. E non perchè mi sento preziosa....Nei primissimi approcci aspetto sempre le mosse da parte di lui. Penso: Sono stata bene (e io se sto bene lo faccio capire) e se anche lui ha il piacere di sentirmi il giorno dopo, lo fa. Se non lo fa non ne ha voglia. E se non ne ha voglia, io non voglio uno che non ha voglia di me.... :-) GogeMagog e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Ottima politica... io scrivo mezzora dopo, e di solito ricevo risposte che erano palesemente sulla punta delle dita... se sono stato bene, te lo dico subito perchè so che ti fa piacere... e se sono stato bene a metà, ti scrivo perchè so che si può fare di meglio :) Molte però scrivono prima di me ;)
jinky89 [Élite] 139 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 23 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto: Se l'infedeltà è discreta, ha solo risvolti positivi a mio avviso :) certo questo ha i suoi aspetti positivi, ma in questo modo non potrai vivere in linea con la tua natura e i tuoi desideri, ma dovrai fare le cose di sotterfugi.
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Adesso, jinky89 ha scritto: certo questo ha i suoi aspetti positivi, ma in questo modo non potrai vivere in linea con la tua natura e i tuoi desideri, ma dovrai fare le cose di sotterfugi. Purtroppo sono un uomo del futuro ahah ;) jinky89 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 12 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto: Ottima politica... io scrivo mezzora dopo, e di solito ricevo risposte che erano palesemente sulla punta delle dita... se sono stato bene, te lo dico subito perchè so che ti fa piacere... e se sono stato bene a metà, ti scrivo perchè so che si può fare di meglio :) Molte però scrivono prima di me ;) Ma dai.... addirittura prima di mezz'ora... ecchecavolo .... Ti dico la verità. Dopo il sesso, il tempo ottimale di un messaggio di lui sarebbe la mattina dopo. Perchè il messaggio dopo la prima mezz'ora che ci si è lasciati è quasi ovvio....ma comunque troppo appiccicoso.....La mattina dopo invece, se ricevo il buongiorno, con in aggiunta: "wow che bella serata" la cosa mi renderebbe troppo felice. Ovviamente è sempre difficile calibrare i primissimi approcci. Io, ad esempio, non ne sono capace....Motivo per cui lascio all'uomo le redini e la responsabilità di cercarmi e di prendere nuove iniziative per un secondo...e poi terzo, quarto incontro.... Diciamo che io non mi sbilancio troppo inizialmente...
Messaggi raccomandati