Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexRoma70
Inviato

Era una mia amica venuta col treno a Roma... era il primo incontro di sesso, quindi volevamo commentare subito ;)

Ci eravamo scritti via email nei giorni precedenti e ci siamo riscritti nei successivi... e meno di un mese dopo era di nuovo sul Frecciarossa ;)

Calibrare è difficilissimo, bisogna pure vedere quanto la persona è portata alle comunicazioni...

Io sono per il movimentismo... se non ci sono impedimenti, vediamoci presto ahah ;)

Inviato
2 ore fa, David Aames ha scritto:

Ho due ex (una LTR di 3 anni e una frequentazione di 6 mesi) di molto tempo fa, che si fanno sentire regolarmente una volta ogni due mesi circa, chiedendomi come va, cosa fai etc. Io sono sempre andato avanti, non ho mai scritto a queste ragazze e raramente le vedo in giro. Infatti non vedo nemmeno il senso di scrivermi per sapere come sto.

Dici che vogliono essere "ricastigate"?
Non ci avevo mai pensato a questa cosa. Non è che vogliono solo sapere come va la mia vita e cosa sto facendo.

Se uno mette il dito del piede nell'acqua in piscina cosa ci sta dicendo di sé? 

Intanto che o è una figa o è un frocio, fosse un maschio si sarebbe tuffato. 

E poi che sta sentendo se l'acqua è tiepida e se sia il caso di entrarci. 

Se poi l'acqua è fredda se ne va. 

Voleva entrare in acqua? 

No, e Sì. 

Voleva entrarci se era tiepida, non se era fredda "per essere castigata". 

Lo scopo era entrare in acqua calda, non entrare in acqua in generale. 

Ehm... no, quando uno saggia col piedino la temperatura dell'acqua... non è curioso di sapere come sia l'acqua e cosa stia facendo. 

A nessuno di noi importa un cazzo dell'acqua e di cosa faccia. 

Ci importa stare ammollo nell'acquetta calda. 

Stare bene noi. 

• Mi piace! 6
AlexRoma70
Inviato
47 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ho posto questa domanda perchè per come sono fatta io, il day after sex non ho mai cercato l'uomo. 

Però nel caso in esame si parla di donne che si negano... difficile da digerire, per un uomo ;-(

Ginevra
Inviato
3 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Però nel caso in esame si parla di donne che si negano... difficile da digerire, per un uomo ;-(

Una donna è più facile che neghi il sesso non che si neghi lei dopo averlo fatto.

Mi sembra difficile che dopo il sesso possa negarsi....a meno che non è in LTR oppure perchè lui non ha saputo muoversi....(si sarà fatto sentire troppo oppure per niente..).

Un minimo di penalizzazione va elargita inizialmente....poi si gratifica....poi si penalizza, poi si gratifica...E' la tensione emozionale che vivo nel rapportarmi a lui che mi coinvolge. Se è troppa la prendo per indifferenza quindi etichetto lui come stronzo e quindi chiudo. Ma se la tensione è quella giusta (un messaggio, poi una telefonata poi sparisce poi riappare) ecco che mi cuocio ma senza accorgermene.

Faccio un esempio forse stupido:

Se vuoi cucinarti una rana viva e la butti nell'acqua bollente, quella con un salto se ne va e non l'acchiappi più.

Se invece la metti nell'acqua fredda, accendi il fuoco e aspetti che l'acqua bolle, probabilmente avrai molte possibilità di cucinarti una rana...

AlexRoma70
Inviato
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

Una donna è più facile che neghi il sesso non che si neghi lei dopo averlo fatto.

Mi sembra difficile che dopo il sesso possa negarsi....a meno che non è in LTR oppure perchè lui non ha saputo muoversi....(si sarà fatto sentire troppo oppure per niente..).

Un minimo di penalizzazione va elargita inizialmente....poi si gratifica....poi si penalizza, poi si gratifica...E' la tensione emozionale che vivo nel rapportarmi a lui che mi coinvolge. Se è troppa la prendo per indifferenza quindi etichetto lui come stronzo e quindi chiudo. Ma se la tensione è quella giusta (un messaggio, poi una telefonata poi sparisce poi riappare) ecco che mi cuocio ma senza accorgermene.

Faccio un esempio forse stupido:

Se vuoi cucinarti una rana viva e la butti nell'acqua bollente, quella con un salto se ne va e non l'acchiappi più.

Se invece la metti nell'acqua fredda, accendi il fuoco e aspetti che l'acqua bolle, probabilmente avrai molte possibilità di cucinarti una rana...

Infatti, la negazione arriva prima... una volta iniziato, sembra proprio difficile come dici tu... che sarà successo? ;)

Lui dice di essere andato bene... la tensione emozionale è tutto, altrimenti diventa "sbadam, sbadam, thank you madam" come dicono gli americani...

E' la cottura della rana, che non sente la temperatura dell'acqua fino a quando non è troppo tardi.

ahahah scrivo mentre leggo, non ho visto che avevi fatto esattamente lo stesso esempio... ci leggiamo nel pensiero? ;)

Inviato
12 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Infatti, la negazione arriva prima... una volta iniziato, sembra proprio difficile come dici tu... che sarà successo? ;)

Lui dice di essere andato bene... la tensione emozionale è tutto, altrimenti diventa "sbadam, sbadam, thank you madam" come dicono gli americani...

E' la cottura della rana, che non sente la temperatura dell'acqua fino a quando non è troppo tardi.

ahahah scrivo mentre leggo, non ho visto che avevi fatto esattamente lo stesso esempio... ci leggiamo nel pensiero? ;)

Da bambino mangiavo rane, bisce, insetti. 

Ho notato che a ficcargli un paletto in pancia e a metterle sul fuoco, non scappano da nessuna parte. 

Ottima metafora quella della cottura, dell'indiretto, del passare sotto i radar fino a che non c'è isolation e fuck location. 

Certo. 

Ma non dimentichiamo che è una metafora che posa le sue basi sulla premessa che alle donne il cazzo faccia paura e che si debba fingere di non averlo fino a quando sono isolate. 

E' una premessa valida in certi casi. 

Soprattutto parlando di indiretto etero, non di indiretto finto gay. 

L'indiretto etero significa che mi piacciono le donne e tu sei una donna, hai qualcosa che mi piace, se no non avrei attraversato la sala per presentarmi, ma non è scoccata la scintilla, per ora. 

L'indiretto gay significa che ho attraversato la sala per farti vedere un gioco di prestigio con una moneta ma non mi piaci, non sono interessato. 

In entrambi i casi la cottura della rana calza come metafora. 

Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte. 

Per questo dico 3 IOI ---> Blitzkrieg

• Mi piace! 4
  • Wow 1
Ginevra
Inviato
6 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Certamente c'è da dire che sono innumerevoli le variabili del dopo...C'è anche da dire che spesso a noi donne (ma succede anche a voi maschietti), sembra di aver vissuto sesso memorabile e invece per l'altro non è stato così...

Succede...

• Mi piace! 1
Resilienza....
Inviato (modificato)
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per questo dico 3 IOI ---> Blitzkrieg

Significa,tre segnali e poi attaccare?

Ma poi questi segnali non potrebbero essere fraintesi,non è meglio andare pure senza nessun segnale ricevuto?

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
AlexRoma70
Inviato
5 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Certamente c'è da dire che sono innumerevoli le variabili del dopo...C'è anche da dire che spesso a noi donne (ma succede anche a voi maschietti), sembra di aver vissuto sesso memorabile e invece per l'altro non è stato così...

Succede...

Basta guardarsi negli occhi per capire se si è stati bene... al di là del numero di orgasmi o di formule matematiche. E se si è stati bene ci si vuole rivedere :)