Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Significa,tre segnali e poi attaccare?

Ma poi questi segnali non potrebbero essere fraintesi,non è meglio andare pure senza nessun segnale ricevuto?

Chissenefrega, se sono fraintesi le mani per respingerti e la bocca per dire no le ha. 

Anche se nove volte su dieci fraintendi, una volta su dieci hai risolto.

Se aspetti segnali inequivocabili da una donna o inviti scritti... o sei una femminista americana o sei un folle. Se fa qualche differenza. 

• Mi piace! 7
Resilienza....
Inviato
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Chissenefrega, se sono fraintesi le mani per respingerti e la bocca per dire no le ha. 

Anche se nove volte su dieci fraintendi, una volta su dieci hai risolto.

Se aspetti segnali inequivocabili da una donna o inviti scritti... o sei una femminista americana o sei un folle. Se fa qualche differenza. 

Appunto quello dicevo...

Andare senza segnale è meglio.

• Mi piace! 1
Inviato
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

e così si rivolgono a quello innocuo, conosciuto, considerato familiare, con cui non c'è bisogno di far finta per 5 giorni di non voler scopare, con cui l'orgasmo e il relax sono garantiti e ci si può già immaginare come andrà la scopata, per cui la si considera sicura e tranquilla.

Che sarei io. Perché allora menarla se, dopo essersi fatte vive, semplicemente gli propongo di venirmi a trovare?

Inviato
36 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Appunto quello dicevo...

Andare senza segnale è meglio.

Andare senza segnale è social miscalibration. 

Non andare col segnale è paranoia. 

Andare coi segnali è rischio maschile, alcune volte erano veri segnali, alcune volte erano prese in giro o segnali involontari. 

Bene, ci sta. Tu il tuo lo hai fatto. 

Se poi non vuole star bene, tu il tuo lo hai fatto. 

• Mi piace! 5
Ginevra
Inviato
50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Da bambino mangiavo rane, bisce, insetti. 

Ho notato che a ficcargli un paletto in pancia e a metterle sul fuoco, non scappano da nessuna parte. 

Ottima metafora quella della cottura, dell'indiretto, del passare sotto i radar fino a che non c'è isolation e fuck location. 

Certo. 

Ma non dimentichiamo che è una metafora che posa le sue basi sulla premessa che alle donne il cazzo faccia paura e che si debba fingere di non averlo fino a quando sono isolate. 

E' una premessa valida in certi casi. 

Soprattutto parlando di indiretto etero, non di indiretto finto gay. 

L'indiretto etero significa che mi piacciono le donne e tu sei una donna, hai qualcosa che mi piace, se no non avrei attraversato la sala per presentarmi, ma non è scoccata la scintilla, per ora. 

L'indiretto gay significa che ho attraversato la sala per farti vedere un gioco di prestigio con una moneta ma non mi piaci, non sono interessato. 

In entrambi i casi la cottura della rana calza come metafora. 

Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte. 

Per questo dico 3 IOI ---> Blitzkrieg

"Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte" 

Ecco, il bello per me è tutto in questo passaggio...il non avere scelta, non riesci a scappare perchè ormai ci sei dentro...e non te ne sei nemmeno accorta!!!

Perchè non hai avuto nemmeno il tempo di ragionare in quel breve lasso di tempo in cui hai pensato: "lui mi piace" e hai posto in essere tutte quelle micro azioni  per farti notare..

Succede perchè lui lo ha fatto succedere. Una sorta di violenza sessuale consensuale..

Solo che poi, questo tipo di approcci hanno conseguenze nefaste dopo.

Un uomo capace di prenderti così, se poi fugge via, sono dolori..perchè è vero che con uno così ti piacerebbe di nuovo farci del sesso, e ancora e ancora.

Solo che ecco, ora sono consapevole che lui ha quella scossetta che lo tiene distante...E Che fatica Aivia....

Mi tocca quindi invitare a cena? fare il regalino? fare le coccoline per tornare a fare sesso ancora e ancora con quell'uomo lì? Gli allontanamenti e gli avvicinamenti che intendi tu (oltre che stuzzicare sessualmente) sono questi?

della serie: la voglia di sesso passa ma la fame no ????  :-)

Fammi capire là, dove sono una frana....

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Like abbestia come non ci fosse un domani. Il problema è che di tutta questa manfrina non c'ho più voglia, dovrebbe venirmi abbastanza cattiveria da farlo per puro spirito di vendetta (giocare, scopare, sparire).

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 5
AALLEEEXXX
Inviato (modificato)

Aivia sta sparando perle gratis a gogo. 

Anche se, secondo me, certe cose se le si legge soltanto credendo che possa bastare, non ci cambia nulla.

Tipo l'esempio dell'euro in tasca e del sentirsi una nullità l'ho contemplato in questi giorni (dopo averne già letto in passato) e tu Aivia gli hai dato forma e colore con le parole. 

Tipo c'è una ragazza con chi sto parlando da più di un mese e ci sono uscito solo una volta e oggi le ho detto chiaramente

IMG_20170215_194908.jpg

IMG_20170215_194737.jpg

Mentre un'altra tipa che con cui ci ho chattato 2 volte compresa quest'oggi:

IMG_20170215_195039.jpg

IMG_20170215_195136.jpg

E fino a qualche settimana fa  quando qualcuna non ci stava e io avevo agito in linea con me stesso me la prendevo con me, ora mi dico che è lei che ha qualcosa che non va. Tipo la prima della chat se la tira un po' (al primo appuntamento non ci siamo nemmeno baciati, quindi sento che è indecisa, e addirittura mi sono sentito pure un po' sbagliato per non aver spinto anche se è stato un appuntamento intrigante per il poco tempo a disposizione...) ed è meno bona della seconda.

Modificato da AALLEEEXXX
  • Mi piace! 1