^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 10 minuti fa, Resilienza.... ha scritto: Significa,tre segnali e poi attaccare? Ma poi questi segnali non potrebbero essere fraintesi,non è meglio andare pure senza nessun segnale ricevuto? Chissenefrega, se sono fraintesi le mani per respingerti e la bocca per dire no le ha. Anche se nove volte su dieci fraintendi, una volta su dieci hai risolto. Se aspetti segnali inequivocabili da una donna o inviti scritti... o sei una femminista americana o sei un folle. Se fa qualche differenza. Peppe_L, TADsince1995, Nakama e 4 altri ha reagito a questo 7
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Chissenefrega, se sono fraintesi le mani per respingerti e la bocca per dire no le ha. Anche se nove volte su dieci fraintendi, una volta su dieci hai risolto. Se aspetti segnali inequivocabili da una donna o inviti scritti... o sei una femminista americana o sei un folle. Se fa qualche differenza. Appunto quello dicevo... Andare senza segnale è meglio. shantaram ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: e così si rivolgono a quello innocuo, conosciuto, considerato familiare, con cui non c'è bisogno di far finta per 5 giorni di non voler scopare, con cui l'orgasmo e il relax sono garantiti e ci si può già immaginare come andrà la scopata, per cui la si considera sicura e tranquilla. Che sarei io. Perché allora menarla se, dopo essersi fatte vive, semplicemente gli propongo di venirmi a trovare?
^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 36 minuti fa, Resilienza.... ha scritto: Appunto quello dicevo... Andare senza segnale è meglio. Andare senza segnale è social miscalibration. Non andare col segnale è paranoia. Andare coi segnali è rischio maschile, alcune volte erano veri segnali, alcune volte erano prese in giro o segnali involontari. Bene, ci sta. Tu il tuo lo hai fatto. Se poi non vuole star bene, tu il tuo lo hai fatto. Tony Stark, Edo, Resilienza.... e 2 altri ha reagito a questo 5
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Da bambino mangiavo rane, bisce, insetti. Ho notato che a ficcargli un paletto in pancia e a metterle sul fuoco, non scappano da nessuna parte. Ottima metafora quella della cottura, dell'indiretto, del passare sotto i radar fino a che non c'è isolation e fuck location. Certo. Ma non dimentichiamo che è una metafora che posa le sue basi sulla premessa che alle donne il cazzo faccia paura e che si debba fingere di non averlo fino a quando sono isolate. E' una premessa valida in certi casi. Soprattutto parlando di indiretto etero, non di indiretto finto gay. L'indiretto etero significa che mi piacciono le donne e tu sei una donna, hai qualcosa che mi piace, se no non avrei attraversato la sala per presentarmi, ma non è scoccata la scintilla, per ora. L'indiretto gay significa che ho attraversato la sala per farti vedere un gioco di prestigio con una moneta ma non mi piaci, non sono interessato. In entrambi i casi la cottura della rana calza come metafora. Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte. Per questo dico 3 IOI ---> Blitzkrieg "Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte" Ecco, il bello per me è tutto in questo passaggio...il non avere scelta, non riesci a scappare perchè ormai ci sei dentro...e non te ne sei nemmeno accorta!!! Perchè non hai avuto nemmeno il tempo di ragionare in quel breve lasso di tempo in cui hai pensato: "lui mi piace" e hai posto in essere tutte quelle micro azioni per farti notare.. Succede perchè lui lo ha fatto succedere. Una sorta di violenza sessuale consensuale.. Solo che poi, questo tipo di approcci hanno conseguenze nefaste dopo. Un uomo capace di prenderti così, se poi fugge via, sono dolori..perchè è vero che con uno così ti piacerebbe di nuovo farci del sesso, e ancora e ancora. Solo che ecco, ora sono consapevole che lui ha quella scossetta che lo tiene distante...E Che fatica Aivia.... Mi tocca quindi invitare a cena? fare il regalino? fare le coccoline per tornare a fare sesso ancora e ancora con quell'uomo lì? Gli allontanamenti e gli avvicinamenti che intendi tu (oltre che stuzzicare sessualmente) sono questi? della serie: la voglia di sesso passa ma la fame no ???? :-) Fammi capire là, dove sono una frana.... AlexRoma70 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2017 5 minuti fa, poiuyto ha scritto: Che sarei io. Perché allora menarla se, dopo essersi fatte vive, semplicemente gli propongo di venirmi a trovare? Perché è planning. Il planning presuppone una scelta, una decisione. Sono cose da maschio. Significa sapere chi sei e che cazzo vuoi. Correità. Connivenza. E' come se tu avessi capito cosa vogliono, allora a loro tocca negare di averlo voluto. Il piede nella porta, il dito nell'ingranaggio. Sono sotto casa tua per caso, scendi per un caffè che mi racconti, poi però devo andare, ho un'ora. Beviamoci una sambuca. Due. Tre. Toh, guarda, mi è saltato l'appuntamento, ti metto in chiavetta quel corso di cui abbiamo parlato, vieni. Che buffa piega hanno preso gli eventi, non trovi? E chi lo avrebbe detto che saremmo finiti a letto. Veramente io ti avevo chiamato apposta, ma poi non sapevo bla bla bla. Certo. E secondo te io avevo un appuntamento? Si fa prima a ficcartelo in culo che in testa, per questo sei ex. DatFreeman, poiuyto, OuterSpace e 11 altri ha reagito a questo 13 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Like abbestia come non ci fosse un domani. Il problema è che di tutta questa manfrina non c'ho più voglia, dovrebbe venirmi abbastanza cattiveria da farlo per puro spirito di vendetta (giocare, scopare, sparire). Modificato 15 Febbraio 2017 da poiuyto Big Brother, SuitFlip, ^'V'^ e 2 altri ha reagito a questo 5
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Aivia sta sparando perle gratis a gogo. Anche se, secondo me, certe cose se le si legge soltanto credendo che possa bastare, non ci cambia nulla. Tipo l'esempio dell'euro in tasca e del sentirsi una nullità l'ho contemplato in questi giorni (dopo averne già letto in passato) e tu Aivia gli hai dato forma e colore con le parole. Tipo c'è una ragazza con chi sto parlando da più di un mese e ci sono uscito solo una volta e oggi le ho detto chiaramente Mentre un'altra tipa che con cui ci ho chattato 2 volte compresa quest'oggi: E fino a qualche settimana fa quando qualcuna non ci stava e io avevo agito in linea con me stesso me la prendevo con me, ora mi dico che è lei che ha qualcosa che non va. Tipo la prima della chat se la tira un po' (al primo appuntamento non ci siamo nemmeno baciati, quindi sento che è indecisa, e addirittura mi sono sentito pure un po' sbagliato per non aver spinto anche se è stato un appuntamento intrigante per il poco tempo a disposizione...) ed è meno bona della seconda. Modificato 15 Febbraio 2017 da AALLEEEXXX ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 56 minuti fa, Ginevra ha scritto: "Ma esistono tanti casi in cui ficcarglielo in pancia e metterle direttamente sul fuoco vivo, della passione, è la scelta diretta... e non scappano da nessuna parte" Ecco, il bello per me è tutto in questo passaggio...il non avere scelta, non riesci a scappare perchè ormai ci sei dentro...e non te ne sei nemmeno accorta!!! Perchè non hai avuto nemmeno il tempo di ragionare in quel breve lasso di tempo in cui hai pensato: "lui mi piace" e hai posto in essere tutte quelle micro azioni per farti notare.. Succede perchè lui lo ha fatto succedere. Una sorta di violenza sessuale consensuale.. Solo che poi, questo tipo di approcci hanno conseguenze nefaste dopo. Un uomo capace di prenderti così, se poi fugge via, sono dolori..perchè è vero che con uno così ti piacerebbe di nuovo farci del sesso, e ancora e ancora. Solo che ecco, ora sono consapevole che lui ha quella scossetta che lo tiene distante...E Che fatica Aivia.... Mi tocca quindi invitare a cena? fare il regalino? fare le coccoline per tornare a fare sesso ancora e ancora con quell'uomo lì? Gli allontanamenti e gli avvicinamenti che intendi tu (oltre che stuzzicare sessualmente) sono questi? della serie: la voglia di sesso passa ma la fame no ???? :-) Fammi capire là, dove sono una frana.... Quella scossa non lo tiene distante a vita. Lo tiene distante per motivi biologici importanti. Scopare è un investimento di energie non indifferente, è premiato dalla natura perché può ingravidare, ma è una spesa energetica. Quando una l'hai scopata 5-7 volte, a livello biologico (non è che lo pensi, è automatico) viene fatto il calcolo costi/benefici. Ossia, abbiamo speso 1000 calorie, se doveva essere pregna lo è già, se non è il momento perché sia pregna, non è scopandola un'altra volta ed investendoci energie, che lo sarà. Questo come maschio non lo razionalizzi, semplicemente non senti alcun desiderio di lei, ti dà quasi fastidio che ti tocchi (a me dà la scossa, ad altri fa meno effetto) e senti un bisogno fortissimo di farne un'altra diversa. Non è una considerazione di merito nei tuoi confronti come donna. Non è una condizione permanente. E' una necessità di allontanarsi da te, ricaricare il desiderio (far passare un periodo) e tornare a desiderarti. Questo periodo si accorcia moltissimo se lui nel frattempo scopa altre. Ossia, se ti ho fatta 5-7 volte e poi mi dai fastidio a pelle, e non ci vediamo per dieci giorni, ho di nuovo voglia di te. Se però dopo averti salutata ne scopo un'altra 5-7 volte, la voglia di te mi torna anche in 5-6 giorni. Il problema? Quando un uomo scopa 5-7 volte una donna e poi si allontana, è come se stesse tendendo un elastico per provare di nuovo quello slancio verso di lei. E questo vale sia se si allontana e basta, sia se va a scopare altre. Sono entrambe cose che lo ricaricano di voglia di lei. La varietà ricarica più e meglio del tempo, perché aumenta il testosterone. Ma anche il tempo da solo funziona, solo che ce ne vuole molto di più e non va benissimo per la sua salute fisica e mentale stare tutto quel tempo senza chiavare. E il problema qual è? Una donna scopa 5-7 volte con un uomo. Si trova bene. Allora inizia a dirgli che deve scopare solo con lei se no la perde. Lui si allontana per tendere l'elastico del desiderio, e lei gli dà la caccia su whatsapp, azzerando ogni volta i giorni di pace che a lui servono per desiderarla di nuovo, lui risponde a monosillabi su whatsapp perché ha bisogno di lontananza per provare di nuovo desiderio, e lei lo punisce, gli pianta delle scenate o lo blocca e non lo vuole più vedere perché si sente rifiutata (e non è vero, tanto per cambiare). "non voglio credere che siamo diventati fratello e sorella asessuati come i miei genitori, non ci voglio credere che siamo diventati una di quelle coppie che mai avrei voluto essere, non ci voglio credere che siamo in silenzio davanti alla tv e che in fondo ci odiamo". Queste sono alcune delle più normali recriminazioni di donne senza padrone che fanno come gli pare o, peggio, come consigliano le amiche. Quando io vado ai 90 in città con la macchina e un giorno un vigile mi fa una multa... Non devo prendermela a morte coi vigili, con il comune, con lo stato... Devo capire che la multa è la conseguenza diretta del mio violare il codice della strada. E devo chiedermi se andare ai 90 per me è davvero più importante dei soldi, a quel punto farlo apposta e non incazzarmi più per le multe. Questo lo dico... Perché ci sono molte donne che pretendono monogamia da un maschio, pretendono di stargli addosso quando lui deve allontanarsi, pretendono risposte ai messaggi, pretendono di chiamarlo al telefono come fosse un'amica... Poi si lamentano e si struggono perché i maschi fanno schifo, perché la loro relazione sembra quella dei simpson, perché sono diventati come le coppie di mezz'età finite che si odiano e stanno davanti alla tv. Non è qualcosa che è successo. E' qualcosa che hai fatto. Con metodo, e continuativamente. Allora, come io mi posso chiedere se andare ai 90 in città sia un valore importante più dei soldi per me, e decidere in libertà se campare di verbali della polizia, una donna arrivata ad un'età adulta intorno ai 16 anni, dovrebbe chiedersi sinceramente se rompere i coglioni ad un maschio, stargli addosso, pretendere e impedirgli di vivere da maschio siano per lei una necessità più importante dell'essere felice, benscopata, desiderata e della sua felicità futura. Se decide lucidamente che preferisce stare addosso e rompere i coglioni, whatsappare, telefonare, impedire di scopare altre, all'essere felice e soddisfatta, desiderata e ben scopata, ok. E' una sua scelta della quale paga il prezzo. Ma a quel punto, come io non mi lamento delle multe, non voglio sentire una lamentela. Perché il conto arriva. Ed è salato. Modificato 15 Febbraio 2017 da ^'V'^ Tolomeo, auar, Edo e 7 altri ha reagito a questo 10
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Andare senza segnale è social miscalibration. Per capire questa frase dobbiamo andare un po' più in profondità. Le donne mentono. Lo fanno tutto il tempo, agli altri e a se stesse. Tu come maschio sei portato a pensare: se mi lancia segnali è perché è attratta, se non ne lancia significa che non lo è. Tu faresti così. Ma non c'è che una debole correlazione, tra i suoi segnali e ciò che vuole o non vuole. Infatti, se smetti di considerarti il centro del mondo, noterai che il centro del suo mondo non sei tu ma è il contesto. La situazione, il contesto sociale. Lei lancia segnali perché può e quando può, anche solo per vedere l'effetto che fanno, e non ne lancia quando non può. Questo significa che se non ne lancia vuol dire che davvero non può, e se ti butti la stai esponendo ad un forte imbarazzo. E ti respingerà con forza. Non te. La situazione. Magari le piaci un sacco. Ma non può. E significa che quando ne lancia, può benissimo essere per fare la zoccola, perché in quel contesto può. Ossia, se anche ti butti quando ne ha lanciati potresti benissimo fare un buco nell'acqua. Ma devi andare a vedere le sue carte per saperlo. Altre volte invece non può, ma li lancia per shittestare il suo compagno. Per vedere cosa succede a sfidarlo. E in quei casi non è che ne voglia da te, vuole soltanto fare del male a lui. Queste non sono abilità sociali complesse, lo fanno anche le femmine di molte altre specie, alcune delle quali con cervelli ridotti al minimo per muoversi, come alcuni volatili. Allora... immagina queste situazioni: seduti sugli scalini di una piazza ci sono dei ragazzi che parlano, uno suona la chitarra, tu non sai nulla di loro e vedi una che ti piace. Allora ti dici: eh! cazzo! sono un maschio! non devo nascondere i miei istinti di caccia! E vai da lei a proporle di uscire con te. Diretto, congruente, senza fronzoli. Solo... lei non ti aveva lanciato nessun segnale. E non significa che non le piaci. Significa che non può. La ragazza accanto a lei è la sorella del suo fidanzato. Tu non lo sai, ti fiondi come un bersagliere e non solo prendi un palo madornale, ma la esponi anche ad una litigata. E lei è la stessa ragazza che, l'avessi trovata da sola, te ne avrebbe lanciati. Ma il contesto sociale è il loro centro, il loro mondo, la loro identità. situazione 2 sei in un locale e due tipe ballano insieme facendo le lascive. Una delle due viene approcciata da un tizio, l'altra no. L'altra, quella non approcciata, inizia di nascosto a lanciare segnali e ad aprire finestre verso te ed altri. Tu ti fiondi a conoscerla, e lei ti impala con gioia. I suoi segnali non significavano che fosse attratta? No, significavano solo che si sentiva da meno dell'amica che era stata approcciata, voleva farle vedere che anche lei veniva approcciata ma che è troppo figa e manda via tutti. Non so perché ai PUA piaccia pensare in termini da diagramma logico lineare, tipo programmazione da PC, if segnale, then è attratta, if non segnale, then non è attratta. Se non lancia segnali è perché non può. Magari è attrattisisma da te. Questo per lei è secondario rispetto al contesto. Se anche hai motivo di ritenere che lo sia, attrattissima da te, andare di diretto senza segnali è essere gravemente scalibrato socialmente. Non perché non le piaci. Perché per motivi che non conosci, lì non può.* Se ne lancia, nove su dieci è per fare la zoccola e vedere cosa succede, se piace, una volta su dieci è per farsi chiavare. Tu, quella volta su dieci, non la vedi se non rilanci tutte e dieci le volte. * se credi che io sia socialmente supercalibrato, non mi hai mai visto con dell'alcool in corpo. In particolare mi bruciai una che mi piaceva, e che si era lasciata sfuggire con un'amica che mi desiderava. Non mi diede segnali, pensai a fare la mia mossa, la isolai, mi disse di no, che non poteva, la portai in un bagno, mi disse no ti prego apri la porta! Mi diede un bacetto clandestino in bocca, una cosa rapida ma profonda, e scappò. Non era attratta? Certo. E quella che era con lei era la sorella calabrese del suo fidanzato calabrese. Inutile dire che litigarono tanto per quello che era successo per colpa mia, che non mi volle più vedere. Mi aggiunse, su whatsapp. Non ricordo se io chiesi il suo numero all'amica o lei, ma ci aggiungemmo. Solo.... iniziò ben presto ad evitarmi dopo la litigata a casa. Perché non le piacevo? Le piacevo, ma avevo dato prova di non essere affidabile come calibrazione sociale, e di poterla mettere nei casini col fidanzato o in altri contesti. Non la vidi mai più. Molti ragazzi credono che l'alcool gli dia il coraggio di aprire a freddo sconosciute che non gli hanno lanciato alcun segnale. Il coraggio di resistere alla frustrazione per tutti quei rifiuti e quei pali. Un po' è un buon lubrificante sociale, certo. Ma bisogna ricordare che no segnali= non può. Va benissimo parlare in modo normale ed etero con una che non ne ha lanciati, non va bene essere diretti. Non può. Non lì, non adesso, no. Modificato 15 Febbraio 2017 da ^'V'^ Alexander10, Monkhor, SuitFlip e 14 altri ha reagito a questo 15 1 1
Messaggi raccomandati