Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ginevra
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Quindi... ho parlato di cosa ho scoperto a riguardo del problema che rende alcuni uomini molto presenti su una sola donna, e che ha una contropartita in follia e possessività semipatologica... 

E tu ne hai dedotto che: 

- avresti dovuto fargli del male e disonorarlo dandogli motivo di essere geloso dopo che si è tagliato le palle per stare appresso a te. 

- avresti dovuto dirgli bugie per sembrare perfetta

- fare finta di essere fedele 

- Odiava il tuo essere brava.

- se siete diventati scontati come il 100% delle coppie monogamiche passati 3-7 anni è colpa di fattori comportamentali e di mancate bugie. 

Tesoro... tu per lui sei diventata scontata e non attraente per due motivi: 

- fatto sesso con la stessa donna diverse volte 

- hai superato i 16-21 anni, per cui ogni tuo anno sono diventati 5 ai suoi occhi, anche se ti vuole bene, anche se non lo ammetterebbe mai. 

Queste due cose hanno a che fare con il suo bisogno di differenziare il genoma. Per aumentare le sue combinazioni riproduttive in quantità e qualità. Bisogno, non capriccio. E magari nemmeno sa cosa significhi differenziare il genoma, l'unica cosa che sa è che sta male e che si sente soffocare e guardare avanti nella sua vita con la stessa donna lo fa sentire disperato. 

Lui per te è diventato scontato e non attraente per un motivo: 

- Non riescono ad inventare la cura per tamponare gli effetti nefasti della monogamia, e mai ci riusciranno, perché la vicinanza continuativa si basa sulla serotonina per dare quella sensazione di benessere, ma la serotonina è un antagonista diretto del desiderio sessuale, infatti certi psicofarmaci che agiscono come ricaptatori della serotonina, sebbene possano darti ottimismo, ti rendono un cappone togliendoti ogni gioia vera di vivere, ossia scopare. Insomma, passato un certo periodo, una donna non riesce più a desiderare lo stesso uomo. 

Questa cosa ha a che fare con il bisogno della donna di differenziare il genoma, per migliorare le sue combinazioni riproduttive, perché avere figli con maschi diversi aumenta le chance di sopravvivere alle malattie dei figli, però averli con maschi diversi in tempi troppo ravvicinati abbassa le cure che il primo vorrà dedicare al suo figlio e aumenta le probabilità che il secondo ammazzi il figlio del primo, per questo le donne praticano una forma di poligamia che, essendo seriale, piace loro chiamare monogamia e sentono il desiderio fortissimo di addossare colpe a lui o cause psicologiche complesse per razionalizzare il motivo per cui differenziano maschio dopo maschio. 

Sono condizioni naturali, normalissime, è normalissimo che lui non provi più nulla per te, è normalissimo che non lo vedi come scontato, finito, e cerchi altro. 

Quello che non è normale è che siate stati ficcati in una cultura monogamica per cui o vi attraete o vi lasciate ed evitate di vedervi. 

Perché la serotonina vi serve per essere diventati migliori amici, fratello e sorella, ovvio che scopate altro, e che vi innamoriate d'altro, ma la vostra relazione, tutto ciò che avete costruito, il vostro essere saliti di livello da attratti l'uno dall'altra a veri e profondi amici fraterni, non può essere messo via perché dovete per forza, per motivi sacrosanti, scopare altri e ovviamente non vi fate più alcun effetto in quel senso. 

Ma vedi Aivia la nostra storia non è finita perchè stufi l'uno dell'altro (sessualmente). Lui  mi desiderava punto. Senza se e senza ma. Andava anche con altre? Probabile ma io non me ne sono mai accorta e va bene così.

Io mentre ero fedele non ero pentita di esserlo. Non me ne poteva fregare di nessuno, mi bastava lui e sessualmente mi piaceva e mi sentivo bene con me stessa.

Il fatto di essere diventati fraterni (non nel senso del sesso), è stato nel rapporto a due. Eravamo troppo "veri"....eravamo troppo "noi".

Dunque mi dirai: cazzo un quadretto perfetto e allora perchè è finita?

Non c'era più stimolo. Perchè se ci rifletti bene, se ogni cosa che fai e sei tu vai bene così, può essere appagante per un periodo ma poi ti vengono a mancare degli stimoli sacrosanti.

La libertà piena di essere ciò che sei veramente, va bene se sei single. Non in coppia. 

La donna deve rompere le balle e l'uomo deve fare il fedifrago ed entrambi fare finta di non essere tali.

La seduzione? La donna seduce quando è instabile, quando non sa cosa diavolo vuole e l'uomo è seducente quando cerca di orientarsi nel mare delle pippe mentali di lei, facendogli credere che ama e vuole solo lei ma non è così (quello che lo fa davvero non seduce, la donna brava e disponibile non seduce).

Un simile quadretto isterico stimola, fa crescere, ti fa capire di che pasta sei fatto, ti mette in discussione sempre! devi barcamenarti tra le balle e la verità, tra il posso e non posso.

La natura ha le sue ragioni per carità.....ma forse, sto modo di vivere selvaggio ha un pò rotto i coglioni a lungo andare e allora gli uomini hanno iniziato a mettere regole e paletti per divertire, per movimentare questa natura perfetta che non aveva altro svago che figliare...(oggi per fortuna non si vive solo per fare figli).

Pensa tu che palle se io, scopo un uomo e lui è mio, da subito ! Invece il bello è che io non ne ho la più pallida idea di come possa tenersi un uomo anche per quelle 5/7 volte  eppure cerco di capire, leggo te, gli altri, mi arrovello, provo e riprovo...e mi emoziono anche ....

quando ho letto le tue parole e consigliavi di "provocare" in modo femminile perchè poi il cazzo chiama, è vero...l'ho sperimentato di lì a due giorni dopo. Subito! E mi sono emozionata!!!! 

Ora sono di nuovo punto e a capo...sono di nuovo in down...ma so che poi potrebbe (forse) ritornare "UP" in tutti i sensi....e sono di nuovo emozionata.

Ora so che le mie amiche raccontano bufale e mi sento meglio perchè allora tutti 'sti tori non esistono in giro eh?!

Ora so che l'uomo adora le donne 16-21 e mi sono emozionata perchè io è dopo i 30 che ho iniziato a capirci qualcosa del sesso e oggi ancora cerco di capirne di più. Mi dovrei chiudere a casa? E sti cavoli! No!!!! Anzi stasera torno in palestra e vado alla riscossa.....

Ecco. per dire :-)

Aivia sei adorabile

• Mi piace! 2
AlexRoma70
Inviato
12 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ora so che le mie amiche raccontano bufale e mi sento meglio perchè allora tutti 'sti tori non esistono in giro eh?!

Tori nel senso che so' cornuti? ahah ;)

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
44 minuti fa, Ginevra ha scritto:

La donna deve rompere le balle e l'uomo deve fare il fedifrago ed entrambi fare finta di non essere tali.

Ecco... la donna deve rompere la balle.

Dove cazzo sta scritto ?

Fedifrago è un concetto negativo perchè implica menzogna.

Un uomo, quando è costretto alla menzogna, vive male, accumula sensazioni negative e scoppia.

Uno arriva alla fine a dire: "ma perchè devo percularla tutte le volte ? Ok, l'ho fatto all'inizio al solo scopo di trombarmela... Ma poi ? Dopo ? Posso passare una vita a prenderla per il culo ?"

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi, ognuno è artefice dei suoi guai. 

Ben gli stanno. 

Su questo sono d'accordo, ma solo fino ad un certo punto.

E per vari motivi. Perché innanzitutto, molti uomini non hanno avuto per svariate ragioni, delle quali citerò qualcuna, un'educazione di alcun tipo dei rapporti di coppia eterosessuale.

Basta accendere un telegiornale qualsiasi, e ciò di cui il maschio è spettatore, è la sua mascolinità continuamente demonizzata, nei suoi istinti, e una faziosa propaganda nazi-femminista. La scuola stessa, in questi ultimi due o tre anni, porta bambini maschi ad assistere alle mostre contro la violenza sulle donne, facendogli indossare ridicole magliette rosa.

In questo modo non si genera consapevolezza di identità di genere, e dei rischi associati al frequentare una donna e farci famiglia e figli. In questo particolare momento storico della società occidentale.

Chi non ha consapevolezza, sarà in futuro artefice dei suoi guai come giustamente dici tu, ma ben gli stanno questo no, non lo accetto. Poiché è artefice non consapevole.

L'uomo della grotta di Platone ha sempre e solo visto le ombre, come si può condannare se per lui la realtà sia quella?

La soluzione non può essere solo "scoparne altre 10 col preservativo e non fare figli". Perché i figli, un giorno, io vorrò farli. E come me tanti altri, e tante altre. Ma a queste condizioni, NO. Sono le condizioni che devono essere cambiate, e urgentemente direi.

• Mi piace! 3
Apollodoro
Inviato

Potrebbe essere vero il contrario e cioè che il maschio (ma anche la donna) sono stati TROPPO CONDIZIONATI dall'idea di cosa sia una coppia, anzi di cosa deve essere a TUTTI I COSTI secondo parametri non ben specificati da chi o cosa. 

Invece è vero che la TV nazionale o Mamma RAI non fa altro che demonizzare qualunque maschio compia atti al di fuori di un certo binario nei confronti di una donna che viene subito definito il mostro di Lochness senza stare a guardare cosa è successo anche dalla parte femminile. A prescindere. 

Allo stuolo delle scarpette rosse ci starebbe bene a fianco una sfilata di scarponi da muratori con la punta d'acciaio. 

Sì, in fondo diciamo la stessa cosa. Ma è la cultura stessa della coppia che è sbagliata, quindi più si indottrina con dei vecchissimi canoni del Pleistocene peggio è. 

karien
Inviato
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Quindi... ho parlato di cosa ho scoperto a riguardo del problema che rende alcuni uomini molto presenti su una sola donna, e che ha una contropartita in follia e possessività semipatologica... 

E tu ne hai dedotto che: 

- avresti dovuto fargli del male e disonorarlo dandogli motivo di essere geloso dopo che si è tagliato le palle per stare appresso a te. 

- avresti dovuto dirgli bugie per sembrare perfetta

- fare finta di essere fedele 

- Odiava il tuo essere brava.

- se siete diventati scontati come il 100% delle coppie monogamiche passati 3-7 anni è colpa di fattori comportamentali e di mancate bugie. 

Tesoro... tu per lui sei diventata scontata e non attraente per due motivi: 

- fatto sesso con la stessa donna diverse volte 

- hai superato i 16-21 anni, per cui ogni tuo anno sono diventati 5 ai suoi occhi, anche se ti vuole bene, anche se non lo ammetterebbe mai. 

Queste due cose hanno a che fare con il suo bisogno di differenziare il genoma. Per aumentare le sue combinazioni riproduttive in quantità e qualità. Bisogno, non capriccio. E magari nemmeno sa cosa significhi differenziare il genoma, l'unica cosa che sa è che sta male e che si sente soffocare e guardare avanti nella sua vita con la stessa donna lo fa sentire disperato. 

Lui per te è diventato scontato e non attraente per un motivo: 

- Non riescono ad inventare la cura per tamponare gli effetti nefasti della monogamia, e mai ci riusciranno, perché la vicinanza continuativa si basa sulla serotonina per dare quella sensazione di benessere, ma la serotonina è un antagonista diretto del desiderio sessuale, infatti certi psicofarmaci che agiscono come ricaptatori della serotonina, sebbene possano darti ottimismo, ti rendono un cappone togliendoti ogni gioia vera di vivere, ossia scopare. Insomma, passato un certo periodo, una donna non riesce più a desiderare lo stesso uomo. 

Questa cosa ha a che fare con il bisogno della donna di differenziare il genoma, per migliorare le sue combinazioni riproduttive, perché avere figli con maschi diversi aumenta le chance di sopravvivere alle malattie dei figli, però averli con maschi diversi in tempi troppo ravvicinati abbassa le cure che il primo vorrà dedicare al suo figlio e aumenta le probabilità che il secondo ammazzi il figlio del primo, per questo le donne praticano una forma di poligamia che, essendo seriale, piace loro chiamare monogamia e sentono il desiderio fortissimo di addossare colpe a lui o cause psicologiche complesse per razionalizzare il motivo per cui differenziano maschio dopo maschio. 

Sono condizioni naturali, normalissime, è normalissimo che lui non provi più nulla per te, è normalissimo che non lo vedi come scontato, finito, e cerchi altro. 

Quello che non è normale è che siate stati ficcati in una cultura monogamica per cui o vi attraete o vi lasciate ed evitate di vedervi. 

Perché la serotonina vi serve per essere diventati migliori amici, fratello e sorella, ovvio che scopate altro, e che vi innamoriate d'altro, ma la vostra relazione, tutto ciò che avete costruito, il vostro essere saliti di livello da attratti l'uno dall'altra a veri e profondi amici fraterni, non può essere messo via perché dovete per forza, per motivi sacrosanti, scopare altri e ovviamente non vi fate più alcun effetto in quel senso. 

Sante parole, Aivia. Alla fine sono considerazioni  che,  con un minimo di capacità di insight,  non tarderebbero ad arrivare. Mi chiedo come possa essere una società priva di filtri sociali.

Forse con meno frustrazioni si arriverebbe, alla fine, a ciò che invece il finto buonismo castratorio e femminista finge di voler portare... 

• Mi piace! 1
Big Brother
Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Le femministe diranno che lo hai fatto perché sei spaventato e messo in discussione nel tuo ruolo, lascia che dicano, hanno solo parole, grafici inventati, dati manipolati e isterie.

Io questi discorsi me li sono sentiti fare diverse volte. 

Stavo iniziando pure a crederci.

Poi ho capito che semplicemente non provavo nessun tipo di attrazione verso questo tipo di donne.

Semplicemente spengono tutti i miei istinti maschili, nessun istinto di protezione,  nessun istinto di cura e attenzioni,  nessun istinto da cacciatore, nessuno di guida, non le vedo nemmeno madri, lo zero assoluto.

Non è possibile definirla paura è assenza di stimoli. La calma piatta.

• Mi piace! 9
Inviato (modificato)
10 ore fa, karien ha scritto:

Forse con meno frustrazioni si arriverebbe, alla fine, a ciò che invece il finto buonismo castratorio e femminista finge di voler portare... 

Non cullo in grande simpatia il buonismo, tanto meno il femminismo. 

E date le bugie e i dati manipolati che spacciano, sono certo che gran parte delle femministe sia apertamente in malafede. 

Tuttavia, lancio a quest'ideologia soltanto qualche frecciatina sarcastica ogni tanto, e non veri e propri attacchi pesanti. 

Non ci voglio entrare in guerra. Non solo perché non è la mia guerra ed è una guerra delle donne contro le donne, che dovranno affrontare. 

Ma soprattutto perché come è lampeggiante che molte soprattutto ai vertici siano in malafede, sono convinto che vi sia un 2-3% di donne lì in mezzo che ci credono davvero, che ci mettono il cuore, che credono davvero e soffrono, e anche se avessi un'atomica metaforica per spazzare via l'inutile idiozia femministrata, non la userei perché rischierei di ferire quelle poche, piccole donne che non sanno. 

Stessa cosa che provo per certi preti di campagna lontani dalle logiche di palazzo, che magari credono veramente in Dio, anche se potessi, e non posso, non farei del male alla chiesa per proteggere uno solo di loro, e non spazzerei via il femminismo per non ferire i sogni di una sola ragazzina in buona fede. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
  • Sigh 1