Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Aivia cosa intendi per Paesi civili esattamente? Società sviluppate? 

Perché io posso pensare a Olanda e Germania in EU, ed ho anche vissuto in Olanda per un periodo, è un Paese in cui nella maggior parte delle coppie con figli che ho visto, gli "uomini" erano dei froci castrati in cui la moglie sembrava il padre del figlio e lui la madre. E la cosa bella è che da fuori sembravano anche felici!

Per non quantificare la quantità di gay e lesbiche rispetto a qua.

Modificato da Pierre_
Anonimo.92
Inviato

I Paesi civili, NON sono quelli che hai citato e che, nella mentalità occidentale comune, sarebbero da prendere come modello e hanno raggiunto "realmente" la parità dei sessi (vedasi il caso limite della Svezia, in cui i maschi per legge non possono nemmeno fare la pipì in piedi per legge).

Mi sono trovato davvero bene con le ragazze del Sudamerica. Ragazze per lo più studiose e lavoratrici, sempre educate, che non giocano a fare gli uomini. Fanno le donne. 

Per lo più, direi che le donne migliori al momento arrivano da: Bolivia, Perú, Ecuador per quanto riguarda il Sudamerica. Per quanto riguarda l'Asia, sicuramente le cinesi e le giapponesi (attenti con le Thai, che spesso cercano il fidanzato italiano per convenienza).

Per quanto riguarda l'Europa, ragazze bielorusse e ucraine (sempre avendo però un occhio di riguardo sulle loro motivazioni). Attenzione alle russe.

Assolutamente astenersi per progetti di vita condivisa da: italiane, spagnole, tedesche, inglesi, svedesi, norvegesi, statunitensi (in assoluto le peggiori).

Inviato
Il 15/2/2017 alle 17:40 , ^'V'^ ha scritto:

Non è il rifiuto a farti sentire di merda, è il fatto di non valere un cazzo che ti viene ricordato da quel rifiuto, a farti piombare nell'Ade.

Aivia qui non mi è chiaro se il valore che bisogna avere sia alla fine un qualcosa di vago, sia solo mindset oppure sia proprio un qualcosa di preciso e concreto.

di concreto mi vengono in mente solo i soldi e forse la disponibilità a darle l'esclusiva finché le cose van bene.

nel caso sia solo mindset allora sembra quasi sia sufficiente la convinzione di valere per valere.

cioè vale tanto anche chi in realtà non vale un cazzo. Anche i coglioni, purché convinti.

se é invece un qualcosa di concreto vorrei non dico un elenco di valori, di rose, ma un qualcosa che gli si avvicini.

• Mi piace! 1
Inviato
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Diventa pertanto importante averlo, certo, l'euro, ma altrettanto operare almeno un minimo per social circle. 

Il che non significa avere un tuo social circle con cui bere birre. 

Significa che lei, la barista, fa parte di circoli di persone interlacciate, e coltivare un minimo di rapporti con queste persone, in modo che siano loro a dire in giro che tu ne hai un bel po' di valore di scambio, è importante in italia o in altri paesi culturalmente arretrati. 

Hai notato che quando conosci una e ti aggiunge su fb... 

Subito guarda gli amici in comune e ti chiede chi di loro conosci, ecc? 

Lo sai vero che loro saranno sottoposti a terzo grado su di te.... 

Come ti sei comportato con loro in passato? 

Come ti comporti con la gente? 

Lo sanno che hai l'euro in tasca? 

Perché l'approccio.... nei paesi del terzo mondo mentale, non inizia quando conosci una ragazza sicuro di avere valore di scambio. 

Inizia tre anni prima, quando hai fatto una cosa molto bella per la persona che avete in comune su fb. 

Cazzo come mi ci ritrovo.

come scrivevo in un altro topic mi trovo meglio con le sconosciute per questo motivo. 

Palo palo palo close. Palo palo palo close.  Ma funziona. A volte che palle, ma alla fine funziona.

Nei social circle invece faccio tendenzialmente abbastanza cagare. Non mi ritrovo con le opinioni, le tradizioni della maggior parte di coloro che ne fan parte. Lo sanno che ho l'euro in tasca. Ma per gelosia, forse, o invidia o semplice reazione di difesa, mi descrivono come insensibile sciupafemmine. Scapolo inaffidabile. Non trasmettono una gran fama comunque. e son sicuro senza farlo apposta. cioè, senza avercela con me.

lo so, lo percepisco. 

Molte delle donne del social circle me le brucio quasi subito. Sono influenzate dagli altri.

e pure quelle vicino al social circle diventano difficili. Più difficili delle sconosciute per lo meno. Le poche di queste che ho avuto mi han tutte detto DOPO: non sei come dicevano che fossi.

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Big Brother
Inviato (modificato)
7 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

E per sua ammissione non scopava da giugno.

Congratulazioni per il f-close ma prenderei con le pinze le dichiarazioni di castità. :-)

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 4