^'V'^ [Aivia Demon] 174752 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 Secondo me non è un problema la scarsa identificazione di genere maschile, e credo che sia cosa di almeno sette maschi su dieci, non certo di qualche centinaio che va a parlarne col medico. Non è un problema e sempre welcome a qualsiasi orientamento sessuale o di genere. Tuttavia, le questioni territoriali sono testosterone dipendenti e semplicemente non può mai esistere che donne o uomini che si sentono confusi sul genere, possano votare o aprire bocca su cose inerenti il pattugliamento e la gestione del territorio. Sarebbe come se decidessimo in democrazia di abolire le mestruazioni. Non sono cose su cui i maschi possano mettere bocca (oddio, per quanto mi riguarda, volentieri). RDLF, Percival, Kaihō-sha e 5 altri ha reagito a questo 8
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 2 ore fa, Kobol ha scritto: Sto sito mi pare abbia l'affidabilità dei siti che parlano di complotti lunari e di quelli che consigliano acqua limonata per curare le malattie. Ma poi quando leggete cose come "scomode verità" drizzate un pò le orecchie. ti ho messo anche altri fonti , e ci sono migliaia di articoli a riguardo, anche di giornali che vogliono far passare la cosa come positiva, tempo fa usci' sulla copertina di Focus un bambino vestito da bambina, se continuano a bombardare le palle dicendo che uomo/donna è solo una differenza culturale con quello che ne deriva come confusione sessuale e di identita', ci saranno sempre' piu froci in mezzo la strada, uomini che vorranno allattare, papa' che fanno la mamma, e mamma che fanno il papa'. Altro che drizzare le orecchie. Se accetti i video che sono stati postati poco sopra, questa è la diretta conseguenza. Keran92 e Cerpin ha reagito a questo 1 1
MN2 [Élite] 368 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 15 minutes ago, Shinji said: Visto. Sono tentatissimo nel volerti dare una mia risposta... Una risposta in cui ti spiego esattamente in cosa consiste la mia lieve reazione fisiologica alla vista delle foto. Per poi parlarti del pensiero a seguire. E infine della prospettiva futura con annessa una mia personale soluzione. Ma certe cose non si possono dire in un forum pubblico. Certe cose sono e rimarranno sempre nell'ombra. Comunque ti ringrazio per il tuo post intelligente. E concludo... divagando e dicendo che (non sto parlando di te) le persone hanno questa ossessione nel voler identificarsi a TUTTI I COSTI con le vittime. Mai capito questo accanimento. Secondo il mio punto di vista dovrebbero invece osservare la realtà semplicemente come è. O almeno... Sviluppare un proprio pensiero. D'accordissimo su entrambi i punti di vista: 1) zero convenienza in questo contesto di esprimere una mia soluzione al problema, anche per rispetto delle regole del Forum; 2) essendo solo uno dei molti casi simili avvenuti in Europa, consapevole della qualità attuale degli esseri viventi che abitano il Continente, consapevole delle regole sociali in vigore, è più utile avere un punto di vista esterno nel quale vedere e prevedere le mosse delle varie pedine, e redigere piani per prosperare in questa situazione. (Tranquillamente, basta leggere la storia, si sa già che la situazione è in costante peggioramento) Se ci sono le possibilità, trovare un altro luogo in cui vivere, che non siano per forza USA/Canada/Australia e similari, dato che molti europei fra un po' fuggiranno là a flotte. Edo e Tony Stark ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174752 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Inviato 18 Giugno 2017 46 minuti fa, Shinji ha scritto: E concludo... divagando e dicendo che (non sto parlando di te) le persone hanno questa ossessione nel voler identificarsi a TUTTI I COSTI con le vittime. Guarda, premesso che... come tu hai detto... certe cose è meglio se non le scriviamo e va bene così. Ma a parte quello, se nelle foto ci fosse stata una dead che aveva lottato perché le donne si tappassero la bocca in questioni territoriali da uomini, mi avrebbe fatto pena. Invece è una donna che ha usato la follia democratica per aprire bocca su cose che non capisce e su cui non dovrebbe esprimere altro che opinioni tra donne insieme ai gossip sui vip, per cui... E' come vedere il video di uno che cerca di fare il salto mortale in bmx sopra un burrone e cade giù come wile coyote. Non rido, ma non me ne frega niente. Quelle foto dimostrano che due più due fa quattro. Edo, Draconicus, MF22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 2 ore fa, Jackal69 ha scritto: ti ho messo anche altri fonti , e ci sono migliaia di articoli a riguardo, anche di giornali che vogliono far passare la cosa come positiva, tempo fa usci' sulla copertina di Focus un bambino vestito da bambina, se continuano a bombardare le palle dicendo che uomo/donna è solo una differenza culturale con quello che ne deriva come confusione sessuale e di identita', ci saranno sempre' piu froci in mezzo la strada, uomini che vorranno allattare, papa' che fanno la mamma, e mamma che fanno il papa'. Altro che drizzare le orecchie. Se accetti i video che sono stati postati poco sopra, questa è la diretta conseguenza. Quali altri fonti? E comunque non mi puoi portare ad esempio la copertina di "focus" sarebbe da leggere l'articolo e in ogni caso quella rivista ha perso di valore da svariati anni. Io credo che si stia facendo troppo alarmismo, se continui a leggere del pericolo Chtulhu prima o poi ti convinci che esiste veramente.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 1 ora fa, Shinji ha scritto: E concludo... divagando e dicendo che (non sto parlando di te) le persone hanno questa ossessione nel voler identificarsi a TUTTI I COSTI con le vittime. Mai capito questo accanimento. Secondo il mio punto di vista dovrebbero invece osservare la realtà semplicemente come è. O almeno... Sviluppare un proprio pensiero. se ho capito bene stai parlando di te stesso? Avrei tanta misoginia fondata da elargire sia alla vittima che al carnefice. Ma di quella misoginia , tipo acqua di Lourdes che ti miracola, se sei paralitico ti alzi in piedi, se sei cieco inizii a vedere, ma concordo con te sul fatto che sia inutile, sopratutto in questa sede. Su snzamama o psanter in inglese, c'e tanto materiale per capire. Non mi dilungo.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) 17 minuti fa, Kobol ha scritto: Quali altri fonti? E comunque non mi puoi portare ad esempio la copertina di "focus" sarebbe da leggere l'articolo e in ogni caso quella rivista ha perso di valore da svariati anni. Io credo che si stia facendo troppo alarmismo, se continui a leggere del pericolo Chtulhu prima o poi ti convinci che esiste veramente. da quello che scrivi. ho gia' capito tutto, non posso perdere tempo con uno che ha gia' deciso cosa pensare, finiremmo per litigare. Modificato 18 Giugno 2017 da Jackal69 MN2 ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) ultimo off topic giuro, questo è il video di propoganda all'accoglienza e meltinpot, apparso nel 2010 nelle tv nazionali svedesi, e se ho ben capito, sostenuto dalla stessa ragazza che poi è stata uccisa, infatti c'era una meme che per ovvi motivi non riporto, dopo c'era il prima cioe' l'immagine del rapporto del video, e il dopo la foto di lei sotto il masso. Questo il video, mi astengo da ulteriori commenti sull'emisfero destro femminile. Modificato 18 Giugno 2017 da Jackal69
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 Può essere anche che, nel cibo comune, assumiamo troppi estrogeni?
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 18 Giugno 2017 Inviato 18 Giugno 2017 8 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, se la sono voluta. Possono fare come me. Andarsene. Avevo visto un video sul tubo bellissimo, tra l'insegnamento nelle scuole ai bambini svedesi rincoglioniti con le canzoncine sull'accoglienza inframmezzato con le lezioni sull'invasione dei loro cari ospiti. Anch'io ho un mio concetto di accoglienza, ma è più simile a quello di un'ameba, di un ragno o della vecchia scuola di guerra russa, che a quello di un culo. Potresti linkarlo, per favore?
Messaggi raccomandati