Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Potresti linkarlo, per favore?

Non ho idea, saltavo di video in video, ho cercato un po' ma non l'ho ritrovato, parlo comunque di almeno un anno fa. 

Ghost Rider
Inviato (modificato)

Vado al volo OT anche io.

Qual'è il titolo della musica dell' inizio?

Sono ipnotizzato dalla musa in sottofondo, Sono 6 mesi che mi ascolto i primi 2 minuti in loop,  so l' intro a memoria, potrei recitarlo!

Thanks

Modificato da Ghost Rider
^'V'^
Inviato
9 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Vado al volo OT anche io.

Qual'è il titolo della musica dell' inizio?

Sono 6 mesi che mi ascolto i primi 2 minuti in loop,  so l' intro a memoria, potrei recitarlo!

Thanks

Tad Ouverture

Ascensional Tension and Conflict Solution 

Lavoro con musicisti e freelance vari, e compro le licenze per fare i video. 

Non la shazammi. 

Ma non posso nemmeno darle in giro perché ho le licenze uso mio, non posso commercializzarle. 

• Mi piace! 1
Inviato
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lavoro con musicisti e freelance vari, e compro le licenze per fare i video. 

Non la shazammi. 

Ahah esatto, già provato 

Non le trovi

Inviato
Il 3/12/2016 alle 03:04 , ^'V'^ ha scritto:

"Un dubbio che mi assilla sempre, ho cercato di dare una soluzione personale alla cosa, a volte ci ho azzeccato in varie situazioni a volte no, dato che molto dipende dalla situazione e dal soggetto che hai davanti.

Come fare a stabilire qual è il limite tra una giusta insistenza e il non andare in "sovrainvestimento" e apparire disperati e/o morti di figa?"

TADsince1995

Insistenza VS Neediness - AiViA Demon.mp3

La scuola PUA spiega anche la qualifica e "vieta" ai maschi alpha di qualificarsi, mentre insegna metodi per far qualificare la dea.

La dipendenza emotiva è inversamente proporzionale all attrazione, in questo discorso come si inserisce la qualifica?

Nel momento dell approccio bisogna investire, va bene, ma ho letto troppo materiale che spiega come non qualificarsi( non raccontarsi) e cose che mi hanno a volte confuso.

Pensi che bisogna resettare?

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
G_Eagle
Inviato

Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto.

Avrei potuto scrivere un post a parte, ma onestamente l'argomento che sto per proporvi riguarda esattamente il confine Insistenza VS Neediness.

Partiamo dal presupposto che non sono mai stato una persona insistente, "dura a morire", anzi ho sempre investito pochissimo, e infatti ho avuto scarsi risultati con le donne fin'ora. Ho sempre avuto paura di mostrare il mio interesse verso una ragazza, concetto rafforzato dal fatto che la mia ex (HB 9,5) si è innamorata persa proprio perché non la calcolavo quasi per nulla, mentre tutti gli altri le stavano a sbavare addosso.

Ora però è il momento di crescere. Lasciatemi inquadrare la situazione:

Mi lascio sei mesi fa dopo una storia di due anni, lei un anno fa dopo una storia di 5. Ex compagni di liceo, scherzavamo ed eravamo abbastanza amici, e verso la fine del quinto anno cominciavo a percepire qualcosa di più, ma così sottile che non me ne resi quasi conto. Comunque lei era ancora fidanzata e io le facevo da amico gay dicendole di lasciarlo perché la faceva soffrire. C'è da dire che al liceo ero il re degli AFC fino al quarto-quinto... E questo potrebbe influire la sua immagine di me. Ma comunque.
Parliamo una decina di volte negli ultimi 6 mesi, ogni volta è abbastanza simpatica e dice che dobbiamo vederci per parlare di persona... Entrambi universitari ma in due città troppo lontane, quindi questo di adesso è l'unico periodo in cui possiamo vederci, ed ecco perché non ho portato avanti un esasperante chat game di mesi.
L'altro giorno la chiamo, stiamo un po' al telefono, e fissiamo il date per ieri sera, salvo imprevisti. E bene, mi avverte degli imprevisti (nel primo pomeriggio, onesta dai...) e io cerco di mostrarmi seccato e le dico che vabbè, pazienza, io esco lo stesso con amici.
Ieri sera le scrivo: "ma allora rimandiamo a domani? 😂" e lei accetta salvo imprevisti, ma poi mi dice (sarcasmo/ironia?) che sicuramente ce ne saranno, di imprevisti. A quest'ultimo messaggio rispondo "Ok" e non ci sentiamo da allora.

Non sono mai stato insistente, ma è ora di crescere. 

Quindi ho pensato, metti che mi canna di nuovo l'invito perché esce con altra gente, allora sarà comunque fuori. Fuori significa essere accessibile. Un posto accessibile + una macchina significa che posso farmi dire dov'è e andare da lei con un bel sorrisone, befriendare chiunque sia con lei per qualche decina di minuti, e poi isolarla in qualche modo che mi devo ancora inventare.

A me non sembra needy, ma siccome non sono mai stato insistente, non conosco il limite. Inoltre è stata lei a proporre di vederci, mesi fa, quindi mi sa che le faccio un favore se la sollevo dall'impegno di un "appuntamento" vero e proprio.

E' che mi sono rotto il cazzo di provarci col freno a mano tirato, tanto non funziona. E allora mi ci tuffo. Un'umiliazione pubblica? No problem. Che lei pensi di me come un viscido needy? No problem. Perdere ogni chance con lei? Beh, alla fine questa è l'unica che ho. Non mi va più di farmi scappare tutto sotto il naso. Dopo aver passato giornate intere a piangere per la mia One-Itis, cosa volete che mi faccia un rifiuto. Un piccolo fastidio transitorio.

Questa è Insistenza, o è Neediness?

Red Eyes
Inviato
31 minuti fa, G_Eagle ha scritto:

Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto.

Avrei potuto scrivere un post a parte, ma onestamente l'argomento che sto per proporvi riguarda esattamente il confine Insistenza VS Neediness.

Partiamo dal presupposto che non sono mai stato una persona insistente, "dura a morire", anzi ho sempre investito pochissimo, e infatti ho avuto scarsi risultati con le donne fin'ora. Ho sempre avuto paura di mostrare il mio interesse verso una ragazza, concetto rafforzato dal fatto che la mia ex (HB 9,5) si è innamorata persa proprio perché non la calcolavo quasi per nulla, mentre tutti gli altri le stavano a sbavare addosso.

Ora però è il momento di crescere. Lasciatemi inquadrare la situazione:

Mi lascio sei mesi fa dopo una storia di due anni, lei un anno fa dopo una storia di 5. Ex compagni di liceo, scherzavamo ed eravamo abbastanza amici, e verso la fine del quinto anno cominciavo a percepire qualcosa di più, ma così sottile che non me ne resi quasi conto. Comunque lei era ancora fidanzata e io le facevo da amico gay dicendole di lasciarlo perché la faceva soffrire. C'è da dire che al liceo ero il re degli AFC fino al quarto-quinto... E questo potrebbe influire la sua immagine di me. Ma comunque.
Parliamo una decina di volte negli ultimi 6 mesi, ogni volta è abbastanza simpatica e dice che dobbiamo vederci per parlare di persona... Entrambi universitari ma in due città troppo lontane, quindi questo di adesso è l'unico periodo in cui possiamo vederci, ed ecco perché non ho portato avanti un esasperante chat game di mesi.
L'altro giorno la chiamo, stiamo un po' al telefono, e fissiamo il date per ieri sera, salvo imprevisti. E bene, mi avverte degli imprevisti (nel primo pomeriggio, onesta dai...) e io cerco di mostrarmi seccato e le dico che vabbè, pazienza, io esco lo stesso con amici.
Ieri sera le scrivo: "ma allora rimandiamo a domani? 😂" e lei accetta salvo imprevisti, ma poi mi dice (sarcasmo/ironia?) che sicuramente ce ne saranno, di imprevisti. A quest'ultimo messaggio rispondo "Ok" e non ci sentiamo da allora.

Non sono mai stato insistente, ma è ora di crescere. 

Quindi ho pensato, metti che mi canna di nuovo l'invito perché esce con altra gente, allora sarà comunque fuori. Fuori significa essere accessibile. Un posto accessibile + una macchina significa che posso farmi dire dov'è e andare da lei con un bel sorrisone, befriendare chiunque sia con lei per qualche decina di minuti, e poi isolarla in qualche modo che mi devo ancora inventare.

A me non sembra needy, ma siccome non sono mai stato insistente, non conosco il limite. Inoltre è stata lei a proporre di vederci, mesi fa, quindi mi sa che le faccio un favore se la sollevo dall'impegno di un "appuntamento" vero e proprio.

E' che mi sono rotto il cazzo di provarci col freno a mano tirato, tanto non funziona. E allora mi ci tuffo. Un'umiliazione pubblica? No problem. Che lei pensi di me come un viscido needy? No problem. Perdere ogni chance con lei? Beh, alla fine questa è l'unica che ho. Non mi va più di farmi scappare tutto sotto il naso. Dopo aver passato giornate intere a piangere per la mia One-Itis, cosa volete che mi faccia un rifiuto. Un piccolo fastidio transitorio.

Questa è Insistenza, o è Neediness?

L'ultima cosa che hai scritto non mi sa tanto di needy. E' prima il problema.

E' quando chattavate che mi puzza di neediness. Perchè ti sei mostrato seccato (ferito quindi, come una femmina) anzi che versione "non è un problema perchè trovo facilmente altro da fare e vado a cacciare da un altra parte anche se non ci sei". Poi quell'"ok" finale è quello che ha fatto chiudere le gambe. Per me era una ragazza che ci sarebbe stata con te, infatti ti ha invitato pure a vedervi ecc... poi vedendo che eri troppo sensibile ai suoi umori e imprevisti gli sei sceso. Detto ciò per non bastare ora vuoi investire ancora di più per riprendertela. Così la sua attrazione, se in realtà non ti ama alla follia e sta fingendo, va a zero.

Per finire sento puzza di paura del rifiuto.

Se invece nexty, almeno per il momento e poi fra qualche tempo, settimana o mesi, la vai a ripescare?

G_Eagle
Inviato
26 minuti fa, Ale92 ha scritto:

L'ultima cosa che hai scritto non mi sa tanto di needy. E' prima il problema.

E' quando chattavate che mi puzza di neediness. Perchè ti sei mostrato seccato (ferito quindi, come una femmina) anzi che versione "non è un problema perchè trovo facilmente altro da fare e vado a cacciare da un altra parte anche se non ci sei". Poi quell'"ok" finale è quello che ha fatto chiudere le gambe. Per me era una ragazza che ci sarebbe stata con te, infatti ti ha invitato pure a vedervi ecc... poi vedendo che eri troppo sensibile ai suoi umori e imprevisti gli sei sceso. Detto ciò per non bastare ora vuoi investire ancora di più per riprendertela. Così la sua attrazione, se in realtà non ti ama alla follia e sta fingendo, va a zero.

Per finire sento puzza di paura del rifiuto.

Se invece nexty, almeno per il momento e poi fra qualche tempo, settimana o mesi, la vai a ripescare?

Mi sono mostrato leggermente seccato perché lo ero, non mi andava di fingere che non me ne fregasse nulla, ma alla fine ho trovato facilmente altro da fare. Anzi ieri è stata una bella serata.

L' "ok" finale era incongruente col resto, lo ammetto, ma erano le 3 e mezza di notte e mi ero un po' scocciato. In effetti a mente fredda mi sembra un bel passo falso. 

Non sono stato sensibile ai suoi umori e imprevisti, anzi, è da mesi che mi ripete che non vuole ragazzi perché poi si accollano, eppure continua a rispondermi... Mi sa tanto di test, e io sono ancora qua. Ovviamente il suo bidone non mi ha scalfito, per mostrarmi leggermente seccato intendo che ho mandato questo messaggio "😯😯", a cui è seguito un "tanto da me c'è una roba figa stasera"

Come già detto, questo è l'unico periodo in cui posso giocarmela, non mi va di spiegare tutta la situazione, ma fidati che è così. Per questo, userò un principio molto potente: ASSUMERE che lei sia già attratta da me. Tralasciando il fatto che ne ho la certezza quasi assoluta. Me ne sbatto se non lo è, ti ripeto, il rifiuto non mi spaventa. Il rimorso, quello si.

Ecco, poi non capisco come fai a sentire puzza di paura del rifiuto. Insomma, se avessi paura di un rifiuto me la giocherei molto più easy, ma so già (conoscendomi) che così facendo non concluderò niente. Devo sfruttare la spinta iniziale, o annego.

Alla fine il concetto è: cosa mi spaventa di più, prendermela easy o andare a cazzo duro e rischiare un palo frastornante? Ecco, messa così è molto chiaro cosa devo fare, se voglio crescere. 

• 3 settimane dopo...
Disperato
Inviato
Il 18.06.2017 alle 20:06 , ^'V'^ ha scritto:

scusa ma non so dove chiedertelo. Nella descrizione della tua consulenza dici "Posso garantire risultati di rilevo solo a persone che siano in buone condizioni e che abbiano in un certo senso la “sufficienza in pagella”. Ecco, cos'e' esattamente quella "sufficienza in pagella"? puoi fare un esempio? grazie, scusa l'off-topic.

• 2 settimane dopo...
cabeleira
Inviato
Il 31/8/2017 alle 02:21 , Disperato ha scritto:

scusa ma non so dove chiedertelo. Nella descrizione della tua consulenza dici "Posso garantire risultati di rilevo solo a persone che siano in buone condizioni e che abbiano in un certo senso la “sufficienza in pagella”. Ecco, cos'e' esattamente quella "sufficienza in pagella"? puoi fare un esempio? grazie, scusa l'off-topic.

Probabilmente sarà un certo equilibrio nella propria vita......

Es. Se sei un'imprenditore navigato carico di soldi, hai anche un pò di amici fidati e sei una persona socievole, ma appena vedi una passerina assumi le tonalità di un pollo arrosto, cominci a tremare e a pisciarti addosso manco fossi un vecchio dell'ospizio...., ecco che non ci siamo....

• Mi piace! 1