Vai al contenuto

Insistenza Vs Neediness


Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, AnToX ha scritto:

Come l'avresti pensata? Sempre dalla sua situazione di partenza

Se quando finalmente hai logistica, dopo esserti con sacrificio affrancato dalla tenaglia familiare, la prima cosa che ti viene in mente è di fare un nido per tirarti una nuova sciagura, io l'avrei pensata diversamente l'utilità di avere un posto libero e tuo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi spiega... "perché magari prima potevo divertirmi, quando stavo coi miei e non avevo responsabilità, ma adesso che ho una casa mia devo pensare a sistemarmi con una ragazza seria, offrendo la casa, e lei lo sai com'è, non è seria". 

Alcuni amici giovani estate riesco a farmi invitare ad una festa piscina 4/5 20/21 enni fighe 

No non veniamo non le conosciamo 

Altra razza forse altra specie quasi ora che mi ci fai pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lui la respinge. 

Per mè questo tizio è o ci finirà su bakeca.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Alcuni amici giovani estate riesco a farmi invitare ad una festa piscina 4/5 20/21 enni fighe 

No non veniamo non le conosciamo 

Altra razza forse altra specie quasi ora che mi ci fai pensare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bussola ha scritto:

 

Ti giuro pare una frase che ho messo li per rispondere ma mi è successo davvero parevano come nel film tipo 

Io boh....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video, il discorso dell'investimento (tempo figli etc) l'avevo letto in una traduzione qui (Franco?)

Riguardo al deserto

Un giorno avevo una crisi di fame fortissima, ero piantato, i crampi allo stomaco e non solo .. tipo 8 km\h in pianura, mi veniva da piangere,  ancora un'attimo vedevo la madonna.. e poi li, una famiglia a bordo strada nella loro casetta.

Ricorderò sempre la faccia dei loro figli mentre mi vedevano divorare la crostata e rubargli mezza scatola di pandistelle "sai mai che ho una crisi ancora".

Penso che se mi chiedevano di ballare nudo in strada, l'avrei fatto .

La fame, quella vera, altro che un pò di pelo. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se quando finalmente hai logistica, dopo esserti con sacrificio affrancato dalla tenaglia familiare, la prima cosa che ti viene in mente è di fare un nido per tirarti una nuova sciagura, io l'avrei pensata diversamente l'utilità di avere un posto libero e tuo. 

Non mi sono fatto capire. 

Vivendo una situazione simile alla sua, con casa da solo, mi chiedevo in che ottica l'avesse vissuta Aivia. 

Cercavo solo una ulteriore ispirazione, magari più articolata e divertente rispetto a quello che è l'uso che faccio io del mio appartamento, ossia: ci dormo, ci faccio i cazzi miei, ogni tanto ci porto qualcuna nuova, ogni tanto ci porto qualcuna già fatta.

Modificato da AnToX
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Devo chiederlo, magari sto sentendo male io, ma al minuto 11.30 circa...è dalla colonna di Bloodborne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...