^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 14 Marzo 2025 Autore Inviato 14 Marzo 2025 6 minutes ago, robert111 said: anche quando ho iniziato a risponderle dopo 3 ore ai messaggi, lei dopo un secondo rispondeva già... A prescindere che risponda dopo un secondo dal tuo invio, o che risponda a un secondo dalla sua presa visione che potrebbe avvenire dopo ore. Preferiresti una che quando ha visualizzato sta mezz'ora a pensare a cosa dire per sembrare nel modo che ti sta dando da bere...? Ok, ti è scesa. Non sono cose che si comandino. Ma se ti è scesa di pancia perché hai visto l'amica accanto al confronto... fa male ma ci succede di continuo, a maschi come a femmine. Se ti è scesa per quello che hai razionalizzato riguardo a cosa vorrebbe dire se una risponde presto o tardi o qualche X significa Y... Non fanno così anche i farisei?
robert111 [Élite] 822 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: ???? Ma perché? Basta. Ma che sei, al mercato del pesce? Metto il sesso nelle trattative... Ricordavo la storia di quell'altra 9,5 - la pittrice - che voleva favori e favori di lavoro da me (che minacciò pure di sparlare di me alla polizia o agli altri della mostra) e che avrei dovuto parlare io col marito e mettere in chiaro l'assistenza sessuale in cambio di favori, corso e ospitalità a casa mia, ricordi? 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Hai una che ha motivi per volere il riflesso della luce che puoi darle, una che in qualche modo sembra interessata a te, che... Se son rose fioriranno, avrete delle lezioni private, poi un giorno la inviti da qualche parte insieme, ad esempio un week end ad accompagnarti ad una mostra, per fare questa esperienza insieme. Poi... se è interessata a te, starete facendo l'amore, se non lo è, è pre-selection, sei con una tipa interessante e attraente attorno... Quindi le propongo tranquillamente di fare lezioni private, a pagamento? Già quando l'altro giorno - dopo una settimana di silenzio suo dopo il fattaccio dell'invito all'amica - l'ho chiamata per il dolce a casa mia e lei che ha rifiutato per stare con i nipotini, mi diceva frenetica al telefono: "Beh allora oggi cosa c'è in programma, qualche evento?!", perché a lei piacciono gli eventi culturali e vuole farli con me. Quindi diciamo che se l'è presa si, ma è ancora recuperabile (?!) 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Invece... ci provi con l'amica che ti ha presentato lei... E pensi che FORSE glielo abbia detto. Ma chiedile scusa, le hai fatto male. Davvero, devo chiederle scusa? E non se ne uscirà in modalità difesa: "E perché mi chiedi scusa, mica mi piaci oppure siamo fidanzati"?
robert111 [Élite] 822 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Se ti è scesa per quello che hai razionalizzato riguardo a cosa vorrebbe dire se una risponde presto o tardi o qualche X significa Y... Non fanno così anche i farisei? Dai...a dire il vero mi faceva molto piacere che mi stava così a scodinzolare (lo dico con tenerezza) e a fare le feste nei messaggi e nei vocali che mi mandava, sempre euforica, onorata e felice di stare in contatto con me. Fossero tutte così...starei in paradiso.
^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 7 minutes ago, robert111 said: Davvero, devo chiederle scusa? E non se ne uscirà in modalità difesa: "E perché mi chiedi scusa, mica mi piaci oppure siamo fidanzati"? Non devi niente. Diciamo che lo faresti per il prossimo. Per il prossimo che le interessa, e col quale partirà più insicura, manipolativa, meno entusiasta... Puoi scegliere di fare a lui quello che vorresti facessero per te. Spoiler Spoiler Loro non lo faranno. Ma questo disegna loro, non te. Skyscraper, Marco_drake, Dream_ e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
robert111 [Élite] 822 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 40 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Domani mi sveglio che è tutto passato. Perché, adesso dormi anche tu come le persone normali?! 😂
^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 6 minutes ago, robert111 said: Dai...a dire il vero mi faceva molto piacere che mi stava così a scodinzolare (lo dico con tenerezza) e a fare le feste nei messaggi e nei vocali che mi mandava, sempre euforica, onorata e felice di stare in contatto con me. Fossero tutte così...starei in paradiso. Lei lo sa? Sa che ti faceva piacere, che le sue feste e i suoi vocali ti piacciono... che fossero tutte così saresti in paradiso... Naa... forse sa solamente che mentre era con te e con la sua amica ti sei messo a sputtanare e farle sentire una che ci prova con te... ATTAR e robert111 ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 1 minute ago, robert111 said: Perché, adesso dormi anche tu come le persone normali?! 😂 In teoria sto dormendo dalle 23 alle 02, e poi dalle 10 alle 14. E' successo naturalmente, alle 23 crollo, alle 02:06, 02:09, mi sveglio in modalità creativa e nel silenzio dell'oceano fuori per studiare, creare... Poi alle 10 mi appoggio sul divano vestito, e alle 14 mi sveglia Alice per dirmi di staccare dal lavoro un attimo, essendo settata sugli orari 2024. E invece, riattacco a lavorare. Tuttavia, è un po' che salto la parte 23-02. Un giorno potrò dormire 7 ore di nuovo. Ma quel giorno non è da qui a Luglio. ATTAR e robert111 ha reagito a questo 1 1
robert111 [Élite] 822 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non devi niente. Diciamo che lo faresti per il prossimo. Per il prossimo che le interessa, e col quale partirà più insicura, manipolativa, meno entusiasta... Puoi scegliere di fare a lui quello che vorresti facessero per te. Spoiler Nascondi Contenuti Loro non lo faranno. Ma questo disegna loro, non te. Ok, lo faccio. Cosa mi consigli di dirle? La verità, certo, ma quale delle varie verità? Non credo che dovrei dirle che lei mi è scesa e che l'amica mi ha eccitato di più di lei... Provo a rispondermi io, che sono stato impulsivo ad invitare la sua amica. Tu che proponi?
^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 15 Marzo 2025 Autore Inviato 15 Marzo 2025 Just now, robert111 said: Ok, lo faccio. Cosa mi consigli di dirle? La verità, certo, ma quale delle varie verità? Non credo che dovrei dirle che lei mi è scesa e che l'amica mi ha eccitato di più di lei... Provo a rispondermi io, che sono stato impulsivo ad invitare la sua amica. Tu che proponi? "Scusa" (Serve a chiedere scusa). Mica devi spiegazioni a nessuno, come hai notato non siete fidanzati e se le piaci non era stato messo a verbale.
robert111 [Élite] 822 Inviato 15 Marzo 2025 Inviato 15 Marzo 2025 50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Invece... ci provi con l'amica che ti ha presentato lei... E pensi che FORSE glielo abbia detto. Ti ho appena inviato su Telegram la foto e il video di noi 3 a casa mia quella sera, ma come al solito recentemente non ti arrivano i miei messaggi, c'è sempre una sola spunta...boh
Messaggi raccomandati